MLW - Major League Wrestling

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: MLW - Major League Wrestling

Messaggio da LukeIsWrestling »

Immagine

MLW Fusion #6 - Zero Fear

Singles Match
Chelsea Green vs. Santana Garrett

Simon Gotch Prize Fight Challenge Match ($250 Prize)
Danny Santiago vs. Simon Gotch (w/Team Filthy)

MLW World Heavyweight Title Match
Shane Strickland (c) vs. Pentagon Jr. (w/Salina de la Renta)

Buona visione :cool :bike:



Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: MLW - Major League Wrestling

Messaggio da Emperador Horace »

Hanno annunciato L.A. Park vs Rush come main event del loro show del 4 aprile (Wrestlemania Weekend).
Se non ne dimentico nessuno è il numero 7 tra i due, il primo in terra statunitense.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: MLW - Major League Wrestling

Messaggio da Emperador Horace »

Ho visto la prima puntata di Fusion.

Non è stato sottolineato che uno dei commentatori è Tony Schiavone, la metà dei commenti su youtube riguardano lui. L'altro è Rich Bocchini :boccaaperta2:

Aries vs ACH, considerando quanto sopporto poco l'ex ROH Champ mi è piaciuto abbastanza, anche se avrei preferito un opener più snello. Aries è uno dei nomi più starpowerosi del roster e ci sta che venga inserito nel primo match, ma mi sono annoiato.

Il secondo è uno squash insulso. Non in quanto squash, li adoro, sono l'unica cosa del wrestling statunitense che mi manca nella lucha, ma perché è talmente finto che non dice nulla. Ricordo un match perso da George South in 13 secondi nel programma NWA ed era spassosissimo, tanto da essere un piccolo cult nel genere. Questo fa schifo, e Barrington Hughes mi mette seriamente a disagio.

Pentagon Jr. Vs Rey Fenix
Probabilmente non ai livelli del loro match in AAW (almeno l'unico che ho visto), ma qui giocano molto di più col pubblico (in estasi per loro), divertendo e divertendosi. L'hurricanrana tra il pubblico crea un po' di scompiglio, e ci sono un po' di botch ma non è un match che deve restare epico, è entertainment di buona qualità. Penta vince ed è first contender, e giustamente direi.
Ve lo immaginate Fenix World Champ? :divertito2: E contro chi difenderebbe il titolo, Laredo Kid? :boh1:
Salina De La Renta, chiunque sia, è apparsa decisamente inutile. E truccata malissimo.

Le donne delle prime file sembrano uscite da una sitcom horror degli anni 80. Questo non vuol dire che non le trovi attraenti, ma trovo curioso il loro abbigliamento.

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: MLW - Major League Wrestling

Messaggio da LukeIsWrestling »

Intere ne ho viste 4, domani guardo la 5° :)

Anche io sono ripartito da zero. Il match tra Penta e Fenix me lo ricordo come un gran match. Non ricordo se 3.5/5 o 4/5 ;)

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: MLW - Major League Wrestling

Messaggio da Emperador Horace »

Gran match è esagerato, si guarda senza problemi, quello sì.
Molto meglio della mezza schifezza che fecero in Giappone o del match blando in Texas per una indy sperduta.
Direi che tre norrisjak e mezzo cmq se li può prendere, peccato che il pubblico statunitense vada nel panico se vengono sfiorati da un lottatore ("in sicurezza"), mentre in Messico se sei nelle prime file è normale che qualcuno ti cada in braccio prima o poi.
Cmq pensavo a qualche sketch in più, tipo com'era strutturato il vecchio Impact di 45 minuti, invece sono solo match, a parte l'aberrante segmento con Hughes, brrrr.

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: MLW - Major League Wrestling

Messaggio da LukeIsWrestling »

Con il passare del tempo qualche segmento in più si vede ;)

Le prime puntate sono un po' piatte da quel punto di vista.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: MLW - Major League Wrestling

Messaggio da Emperador Horace »

Sono passato direttamente alla 25 perché sono nel mezzo di una minimaratona su Pentagon Jr. e volevo vedere il suo match contro L.A. Park.

È un Mexican Massacre Match, La Parka ebbe un match del genere nella vecchia MLW contro Sabu, o forse due. Si vede qualcosa sia nella sigla di Fusion che nella presentazione del match.
Cmq molto simpatico, è una trasposizione delle brawlerate di Park e Wagner in territorio statunitense, con tanto di ref bump perché un match di L.A. Park che finisce pulito è una rarità.
La parte migliore è sicuramente quando Park prende i tavoli dove vendono il merchandise, rovescia la merce, e poi li porta via tra lo sconcerto dello staff. C'è quasi tutto il repertorio, maschere strappate, oggetti dati sulla schiena, cinghiate, bidoni della spazzatura, mancano purtroppo le casse e i contenitori di birra, e di sangue non ce n'è.
Pessima regia che si perde il dive, lo spot col fuoco, e inquadra male la spear dal paletto facendola sembrare fintissima.
Però ci si diverte, anche se le arene linde e fighette statunitensi non si addicono molto alla stipulazione.
Valutazione: forse *** come gli ha dato Csonka, ma sarei tra questo voto e ***1/2.

Del resto della puntata ho visto un paio di promo, bruttini ma almeno meglio di quelli della prima puntata, e un match tra Simon Gotch e...Gangrel!
Devo dire che l'ho trovato anche più in forma di come lo ricordavo qualche anno fa in CWE (credo), ma trovarlo in un match del 2018 di una top indy è lollissimo.
Molto TNA del 2003.

Salina De La Renta meglio del primo episodio, ma continua a sembrarmi molto blando come personaggio e interpretazione.
In MLW hanno la fissa per i manager, ce ne sono un boato.

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: MLW - Major League Wrestling

Messaggio da LukeIsWrestling »

Io sono indietro di brutto con le puntate intere. Devo vedere la 6° :O.O

Rispondi