SUMMERSLAM 2018 - 19/08/18 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: SUMMERSLAM 2018 - 19/08/18 | Official Thread

Messaggio da KTW »

Daje Reigns cazzo! Sono riusciti a farmi markare per lui vaffanculo, ma bella così almeno 'sto cazzo di titolo torna a Raw. Comunque fantastico l'espediente di Strowman per mantenere il pubblico nell'arena e non far cadere il match nello 'sticazzismo (cosa successa comunque a un certo punto). Ora a 'sto punto penso che Strowman annunci l'incasso a HIAC.

Passando ad altro, turn di Becky che per quanto coerente con la storia mostra quanto siano fuori contatto con il pubblico. Due strade avevano, la prima è quella percorsa in cui la frustrazione di Becky viene fuori, e l'altra era Becky trionfante e Charlotte che turnava per fame d'oro. Ora probabilmente si ritroveranno nella stessa situazione di tre anni fa in Charlotte vs Paige, dove la prima fu fischiata all'inverosimile e la seconda osannata. Speriamo solo che Becky se la riesca a togliere qualche soddisfazione.

Styles vs Joe match nella norma, anche se il finale mi è piaciuto. Ora il feud può decollare, di carne al fuoco ne hanno messa, ma come al solito meglio andarci cauti.

Squash giustissimo da parte di Ronda, decisamente meno quello di Strowman, mentre quello di Bàlor è stato sollevante visto che anche 'sti cazzi di un match superiore ai tre minuti con Corbin. Fomento il Demon King che si va a prendere il pop della serata.

Comunque viva la fantasia, Raw presenta tre squash, SDLive due title match vinti dagli sfidanti per squalifica con titolo che non cambia.

Bene Rollins vs Ziggler con un Ambrose particolarmente fomentate, benissimo Bryan vs Miz, anche se l'ipotesi Mixed Tag con le mogli appresso non è che mi entusiasmi più di tanto. SD Tag match tranquillo, con qualche minuto in più si può tirar fuori qualcosa di meglio in vista del cambio di titolo. Hardy vs Nakamura unico match skippato, non mi andava proprio di vederlo. Idem Elias.

Comunque è stato un bel PPV (il non aver ancora visto Takeover forse aiuta). Nulla di particolarmente eclatante, ma siamo abbastanza lontani dalla merda propinata recentemente.



Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13333
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: SUMMERSLAM 2018 - 19/08/18 | Official Thread

Messaggio da Double_L »

Scontatissimi il turn di Becky e la vittoria di Reigns e infatti sono avvenuti entrambi purtroppo.

Beast
Messaggi: 4362
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Re: SUMMERSLAM 2018 - 19/08/18 | Official Thread

Messaggio da Beast »

Joy Black ha scritto:Che abbaglio! Avevo letto Reigns. Scusa.

No, figurati, Roman li può sostenere. Secondo me non è capace di produrre match da 8 manco contro i migliori, ma il compitino onestamente lo fa sempre. Il problema è che i due suoi grandi avversari (Lesnar e Strowman) no.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: SUMMERSLAM 2018 - 19/08/18 | Official Thread

Messaggio da PaulSacz »

Comunque veder perdere Corbin male è sempre un piacere, e soprattutto la WWE è riuscita a togliere al fu Lone Wolfe l'unica cosa per la quale fosse un minimo interessante, ovvero il look da Biker e il suo carattere solitario che lo portava a scontrarsi anche con gli Heel.

Comunque al Demon piace il caldo evidentemente, visto che si impadronisce del corpo di Balor solo d'estate a Summerslam :ammiccante: tra l'altro ad ora Balor è imbattuto dello show estivo della WWE.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: SUMMERSLAM 2018 - 19/08/18 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Figata il demone a sorpresa con relativo squash. Lo stavo skippando a piè pari, ma poi ho visto il demone e sono tornato indietro.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: SUMMERSLAM 2018 - 19/08/18 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Per Meltzer quello di Becky è "turn heel" progettato per renderla over come babyface, visto anche come è stato bookato il match.

Vediamo martedì

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13333
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: SUMMERSLAM 2018 - 19/08/18 | Official Thread

Messaggio da Double_L »

Joy Black ha scritto:Per Meltzer quello di Becky è "turn heel" progettato per renderla over come babyface, visto anche come è stato bookato il match.

Vediamo martedì
Cosa vorrebbe dire? Tra un mese o poco meno riturna face come Eddie Edwards? :LOL:

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4601
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Re: SUMMERSLAM 2018 - 19/08/18 | Official Thread

Messaggio da Heart Break Kid »

Spero che Ambrose non rimanga a fare il galoppino di Rollins ancora a lungo, Rollins che ha preso il costume di Thanos dallo scatolone delle offerte

Edit: miglior match Bryan vs Miz (almeno tra quelli che ho visto)
piu' che godibile Alexa vs Ronda per quello che è stato,
il ritorno delle Bellas se i rumors sono veri :disgutato1:
Sono un po' curioso per Becky heel
Solita cagata Lesnar vs Reigns pero' questa volta hanno fatto passare per fesso anche Braun :pollicealto:
Ultima modifica di Heart Break Kid il 20/08/2018, 21:07, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: SUMMERSLAM 2018 - 19/08/18 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Double_L ha scritto: Cosa vorrebbe dire? Tra un mese o poco meno riturna face come Eddie Edwards? :LOL:
Il ragionamento è un po' contorto, ma in sostanza tutto parte dal turn di Bayley su Sasha. Per loro quello era un turn heel, solo che il pop che si è presa Bayley fu completamente inaspettato (e infatti poi Bayley non è diventata più heel) - non ho capito se è una cosa che ha sentito lui o una sua ipotesi -, questa volta invece è tutto progettato in modo tale da fare prendere il grosso pop a Becky, non avrebbero bookato il match così altrimenti. Sostanzialmente sapevano che il pubblico sarebbe stato con Becky (e non che ci volesse un genio a capirlo) e che alla fine tutti avrebbero voluto vedere lei attaccare Charlotte a fine match.

Cosa voglia dire tutto questo non ho la minima idea: nel senso per loro Becky è heel o no? Vogliono turnare Charlotte? Fanno come per Bayley e Sasha che poi tornano insieme a cazzo?

Fosse una compagnia dove i concetti di heel e face sono obsoleti non sarebbe un problema, ma la WWE non booka così. Cioè se Becky è heel dalla prossima puntata farà la stronza e se prima batteva tutti pulito, nel giro di un mese non vincerà un match pulito neanche pagandolo.

Avatar utente
Jeff_HHH
Messaggi: 956
Iscritto il: 23/02/2011, 19:15
Città: Napoli
Has thanked: 106 times
Been thanked: 71 times

Re: SUMMERSLAM 2018 - 19/08/18 | Official Thread

Messaggio da Jeff_HHH »

https://i.imgur.com/9V21YyD.gif
Ho preso un miraggio o Ambrose sembrava contemplare il turn per un secondo ?

EDIT:
Screenshots da tumblr quando Rollins gli ha messo il braccio intorno al collo:
" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6791
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Re: SUMMERSLAM 2018 - 19/08/18 | Official Thread

Messaggio da The Inquisitor »

Imbarazzante il ME. Imbarazzante la chiusura del regno di Lesnar. Imbarazzante come abbiano protetto Lesnar facendogli fare però la figura del fesso immane per la seconda volta. Imbarazzante il match in sè. Imbarazzante Reigns che esulta come se avesse vinto l'oro alle olimpiadi.
Tutto imbarazzante.
Il resto del ppv la solita mediocrità assoluta.

:pollicealto:

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: SUMMERSLAM 2018 - 19/08/18 | Official Thread

Messaggio da best4busine$$ »

Venis :divertito1:

ma glielo avete consigliato il forum di Colosso ? :sorridente:

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: SUMMERSLAM 2018 - 19/08/18 | Official Thread

Messaggio da best4busine$$ »

Uno/due ha scritto:Solo a me è piaciuto più miz-bryan di aj-joe? :sorry:
Anch'io voglio tanto bene a Bryan e a Miz , ma con tutta la piu' buona volonta' il loro match e' stato una palla.

Samoa Joe per me ha fatto il suo miglior match in main roster , e il finale mi e' piaciuto .

epsilon
Messaggi: 281
Iscritto il: 30/03/2015, 1:17
Been thanked: 3 times

Re: SUMMERSLAM 2018 - 19/08/18 | Official Thread

Messaggio da epsilon »

Per tutta la situazione Becky heel o non heel si vedrà solo martedì. Ma se ciò che dice Meltzer è vero -o se d'altra parte tornano comunque sui loro passi- può essere anche una cosa tipo "scusa Charlotte a Summerslam ti ho attaccato per la frustrazione del momento, non c'entri nulla tvb" "sì ok bella storia ma intanto io sono campionessa tu no io natural selection tu natural loser boo woo". Anche perché Charlotte la mena da mesi che vuole essere di nuovo heel e Becky ha un seguito e un'empatia a cui Bayley nel main non è mai arrivata, va bene gli scivoloni ma questo mi pare troppo scivolone. Oppure voglio essere io di buon cuore, chissà.

Dall'altra parte Ronda campionessa meeeh, non per la realizzazione ma le tempistiche mi pesano davvero troppo (su cui ci sarebbe da dire un sacco, ho ancora in testa le parole della Bliss in un promo in cui sosteneva che aveva battuto tutte le ragazze del roster ed era sottinteso che l'eccezione era Ronda e beh facciamo tanti cari saluti a Ember Moon, o anche a Ruby Riott)

Avatar utente
Nonno Libero
Messaggi: 687
Iscritto il: 25/10/2013, 1:26
Città: Spencer Mansion
Località: Arklay Mountains
Has thanked: 76 times
Been thanked: 12 times

Re: SUMMERSLAM 2018 - 19/08/18 | Official Thread

Messaggio da Nonno Libero »

Per me la roba migliore vista in sto PPV sono le zizze di Charlotte... :justwatching:
Per il resto niente di esaltate ma sicuramente meglio degli ultimi 3 eventi (backlash, MITB, Extreme Rules), tutto sommato ste 4 ore mi sono passate bene.
Più che altro ok, regno migliore di Smackdown e piu longevo, però solo a me pare che da quando è campione Styles se non fanno finali per squalifica non sono contenti?
Adesso speriamo che prima di vedere Joe campione non passino altri 4-5 mesi come con Nakamura, o addirittura non vinca proprio Joe...

Rispondi