Pagina 1 di 1

Unless.... (Spoiler)

Inviato: 08/08/2018, 8:43
da brock88
Dopo l’ultimo raw, la Young ha intervistato Paul Heyman chiedendogli del match di summerslam. Lui ha risposto che Roman non può assolutamente battere Brock, “a meno che...”, e se n’è andato senza finire la frase. Possibile Turn in vista? Che ne pensate? (Ps: il video in questione è sulla home).

Re: Unless.... (Spoiler)

Inviato: 08/08/2018, 9:43
da Double_L
Sarebbe cosa buona e giusta, tanto Reigns fa cagare come main eventer e ormai è palese (da anni) che non andrà mai over, quindi è ora passata di renderlo heel.

Re: Unless.... (Spoiler)

Inviato: 08/08/2018, 10:14
da Saimas
Non ho visto il segmento ma messo così sembra tanto una swervata

Re: Unless.... (Spoiler)

Inviato: 08/08/2018, 11:08
da KaiserSp
Double_L ha scritto:Sarebbe cosa buona e giusta, tanto Reigns fa cagare come main eventer e ormai è palese (da anni) che non andrà mai over, quindi è ora passata di renderlo heel.
quindi reigns turna heel ed improvvisamente diventa ric flair, giusto?

Re: Unless.... (Spoiler)

Inviato: 08/08/2018, 11:28
da Some_Organism
"a meno che... io non fotta Brock per avermi trattato da merda".
potrebbe voler dire tutto

Re: Unless.... (Spoiler)

Inviato: 08/08/2018, 11:38
da Double_L
KaiserSp ha scritto: quindi reigns turna heel ed improvvisamente diventa ric flair, giusto?
No, ma visto che sta sul cazzo ai più e non verrà mai tifato, almeno da heel si prende fischi "perché è heel".

Ma tanto alla fine andrà come ha detto Saimas presumibilmente.

Re: Unless.... (Spoiler)

Inviato: 08/08/2018, 11:40
da brock88
Some_Organism ha scritto:"a meno che... io non fotta Brock per avermi trattato da merda".
potrebbe voler dire tutto
Si ecco volevo dire questo, non neve seriamente un Turn di Roman, anche se una sua alleanza con Paul mi attira...

Re: Unless.... (Spoiler)

Inviato: 08/08/2018, 12:44
da KaiserSp
Double_L ha scritto:No, ma visto che sta sul cazzo ai più e non verrà mai tifato, almeno da heel si prende fischi "perché è heel".
no, da heel si prenderà i fischi "perchè è reigns"

così come oggi da face si prende i fischi "perchè è reigns"

l'heel bisogna anche saperlo fare e, a naso, ho multi dubbi che reigns lo sappia fare

Re: Unless.... (Spoiler)

Inviato: 08/08/2018, 13:31
da Double_L
KaiserSp ha scritto: no, da heel si prenderà i fischi "perchè è reigns"

così come oggi da face si prende i fischi "perchè è reigns"

l'heel bisogna anche saperlo fare e, a naso, ho multi dubbi che reigns lo sappia fare
Ma è ovvio, si sa, ma meglio tenerlo heel che face. Sono 2 anni che lo devono turnare.

Re: Unless.... (Spoiler)

Inviato: 08/08/2018, 15:59
da Some_Organism
KaiserSp ha scritto: no, da heel si prenderà i fischi "perchè è reigns"

così come oggi da face si prende i fischi "perchè è reigns"

l'heel bisogna anche saperlo fare e, a naso, ho multi dubbi che reigns lo sappia fare
Beh oddio, fare il bulletto con l'aria da superiore a tutti gli viene già abbastanza bene adesso che è face!

Re: Unless.... (Spoiler)

Inviato: 08/08/2018, 18:24
da RAWllins1
Ma se anche Heyman fregasse Lesnar, secondo quale logica dovrebbe turnare heel Reigns?

Re: Unless.... (Spoiler)

Inviato: 08/08/2018, 20:21
da KTW
Una via di mezzo no eh? La WWE e i suoi mark lo sopravvalutano, voi lo sottovalutate. Reigns non è assolutamente un pessimo wrestler, è un performer con evidenti limiti accentuati all'inverosimile da un push spropositato e da situazioni sfavorevoli in cui è stato infilato.

Come wrestler in se per se non è malaccio sul quadrato, ha un buon atletismo vista la stazza e una più che buona pulizia di esecuzione. Quando messo in condizione riesce a raccontare decentemente una storia, mentre la in-ring psychology è totalmente castrata dal personaggio che ha e quindi non ha quasi mai possibilità di metterla in mostra. Un buon workrate lo mostra meglio in stipulazioni speciali, ma anche esso è castrato da un personaggio che per forza di cose ha tre mosse che vengono spammate all'inverosimile. Al mic è tendenzialmente inascoltabile, anche se ultimamente qualche prova sufficiente l'ha fornita, anche aiutato da una scrittura smark oriented per strizzare l'occhio a questi fan (vedi promo contro Cena o quello dopo Elimination Chamber su Lesnar). Come look è pressapoco perfetto, è una fusione tra HHH, Taker e The Rock. Inoltre il suo aspetto e il suo attire lo fanno sembrare un personaggio dei film Marvel e roba varia, ed è abbastanza noto di come la WWE ci sguazzi nelle mode del momento. Inoltre nutre il rispetto della stragrande maggioranza del backstage, e questa tendenza alla leadership è assolutamente un punto a favore, specialmente nel momento in cui è rimasto il solo Orton come senatore nel backstage.

In generale quindi, e nella maniera più obiettiva possibile, ha la stoffa per fare l'uppercarder/main eventer in WWE, ma alla luce del push assurdo che ha ricevuto sarebbe impossibile pensarlo declassato alla sua dimensione naturale o al tanto paventato midcard (a cui non appartiene, almeno nel mondo WWE). Quindi sì, un turn heel con affianco Heyman sarebbe la cosa migliore per questo performer che innanzitutto si ritroverebbe l'ostacolo della mic skill totalmente annullato, si vedrebbe tolto da una posizione dove per gestirti meglio ti gestiscono peggio, e avrebbe molta più libertà nei suoi match grazie a un moveset più ampio e a maggior libertà di manovra su ciò che concerne la gestione del match. Inoltre il suo heat potrà essere sfruttato per lanciare nuovi potenziali top face, mentre lui se riuscirà a mantenere la sua overness (da solo rischia di perderla, serve sia una buona gestione e sia un Heyman coinvolto attivamente in lui e non a cazzo come con Cesaro), potrà ambire a essere l'antagonista per eccellenza in WWE.

Re: Unless.... (Spoiler)

Inviato: 08/08/2018, 20:50
da KaiserSp
KTW ha scritto:Una via di mezzo no eh? La WWE e i suoi mark lo sopravvalutano, voi lo sottovalutate. Reigns non è assolutamente un pessimo wrestler, è un performer con evidenti limiti accentuati all'inverosimile da un push spropositato e da situazioni sfavorevoli in cui è stato infilato.

Come wrestler in se per se non è malaccio sul quadrato, ha un buon atletismo vista la stazza e una più che buona pulizia di esecuzione. Quando messo in condizione riesce a raccontare decentemente una storia, mentre la in-ring psychology è totalmente castrata dal personaggio che ha e quindi non ha quasi mai possibilità di metterla in mostra. Un buon workrate lo mostra meglio in stipulazioni speciali, ma anche esso è castrato da un personaggio che per forza di cose ha tre mosse che vengono spammate all'inverosimile. Al mic è tendenzialmente inascoltabile, anche se ultimamente qualche prova sufficiente l'ha fornita, anche aiutato da una scrittura smark oriented per strizzare l'occhio a questi fan (vedi promo contro Cena o quello dopo Elimination Chamber su Lesnar). Come look è pressapoco perfetto, è una fusione tra HHH, Taker e The Rock. Inoltre il suo aspetto e il suo attire lo fanno sembrare un personaggio dei film Marvel e roba varia, ed è abbastanza noto di come la WWE ci sguazzi nelle mode del momento.
reigns non è un pessimo wrestler

ma, per le capacità mostrate, è un mediocre che dovrebbe stare nel mid/uppercard oppure a prendersi gli hot tag nei match di coppia

reigns non ha mai mostrato qualcosa di più di un Rusev a caso

KTW ha scritto:Inoltre nutre il rispetto della stragrande maggioranza del backstage, e questa tendenza alla leadership è assolutamente un punto a favore, specialmente nel momento in cui è rimasto il solo Orton come senatore nel backstage.
questa onestamente non è farina del suo sacco quindi non lo metterei tra i presunti pregi

quando diventi il super cocco della dirigenza, automaticamente diventi un leader del backstage, pure se in realtà sei in idiota senza speranze, perchè tutti cercheranno di entrare nelle tue grazie

KTW ha scritto:In generale quindi, e nella maniera più obiettiva possibile, ha la stoffa per fare l'uppercarder/main eventer in WWE, ma alla luce del push assurdo che ha ricevuto sarebbe impossibile pensarlo declassato alla sua dimensione naturale o al tanto paventato midcard (a cui non appartiene, almeno nel mondo WWE). Quindi sì, un turn heel con affianco Heyman sarebbe la cosa migliore per questo performer che innanzitutto si ritroverebbe l'ostacolo della mic skill totalmente annullato, si vedrebbe tolto da una posizione dove per gestirti meglio ti gestiscono peggio, e avrebbe molta più libertà nei suoi match grazie a un moveset più ampio e a maggior libertà di manovra su ciò che concerne la gestione del match. Inoltre il suo heat potrà essere sfruttato per lanciare nuovi potenziali top face, mentre lui se riuscirà a mantenere la sua overness (da solo rischia di perderla, serve sia una buona gestione e sia un Heyman coinvolto attivamente in lui e non a cazzo come con Cesaro), potrà ambire a essere l'antagonista per eccellenza in WWE.
qui non concordo affatto

reigns la stoffa per fare l'uppercarder/main eventer in WWE non ce l'ha proprio, nonostante sono anni che lo pushano all'inverosimile

uno come lui appartiene al midcard, con sprazzi di uppercard quando gli va bene

niente di più, niente di meno

Re: Unless.... (Spoiler)

Inviato: 09/08/2018, 16:08
da Braun Strowman
A me Reigns sinceramente non dice nulla, non suscita emozioni. A livello di lottato spamma sempre le tre mosse che conosce ed al microfono fa cagare. Forse se non avesse ricevuto il puch mostruoso che ha avuto fino adesso sarebbe recuperabile.

Per me a SS finira' con Reigns che batte Lesnar con qualche intererenza Heyman, poi Strowman incassa su Reigns.

Re: Unless.... (Spoiler)

Inviato: 09/08/2018, 16:28
da Some_Organism
Braun Strowman ha scritto:A me Reigns sinceramente non dice nulla, non suscita emozioni. A livello di lottato spamma sempre le tre mosse che conosce ed al microfono fa cagare. Forse se non avesse ricevuto il puch mostruoso che ha avuto fino adesso sarebbe recuperabile.

Per me a SS finira' con Reigns che batte Lesnar con qualche intererenza Heyman, poi OWENS incassa su Reigns.
FIX ^^