WWE Masterbooker 2018 "Born Free"

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
norrisjak
Messaggi: 6749
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Re: WWE Masterbooker 2018 "WWE At Globe Theatre"

Messaggio da norrisjak »

Quasi finito. Domani esce, scusate, ma queste due settimane ho parecchio da fare



Avatar utente
Geno
Messaggi: 13613
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Re: WWE Masterbooker 2018 "WWE At Globe Theatre"

Messaggio da Geno »

No problemo :pollicealto:

norrisjak
Messaggi: 6749
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Re: WWE Masterbooker 2018 "WWE At Globe Theatre"

Messaggio da norrisjak »

Di frettissima quindi niente classifica aggiornata

WWE Masterbooker WWE At Globe Theatre


Treglia
Spoiler:
Ricochet vs Tyler Black 16:00. 2
Uhaa Nation vs Karl Anderson 05:00. 0,5
Claudio Castagnoli vs Drew Galloway 11:00. 1
Prince Devitt vs Kenny Omega 20:00. 1
Adam Cole vs Chris Hero 13:00. 1,5
El Generico & Kevin Steen vs Pac & Roderick Strong 15:00. 2
AJ Styles vs Samoa Joe 27:00. 2
Open Challenge: Bryan Danielson vs CM Punk 23:00. 1,5

Ho immaginato una sorta di PWG One Night Stand simile a quella della ECW nel 2005, quindi i wrestler WWE entrano con il loro nome in PWG e non con quello che utilizzano ora.
Sette match annunciati, con il main event che sarebbe dovuto essere AJ Styles vs Samoa Joe, come quello del primo show PWG. Quando tutti i wrestler sono sul ring per festeggiare/ringraziare il pubblico, Danielson prende il microfono e per regalare un ultimo momento da sogno decide di lanciare una sfida a chiunque voglia affrontarlo.
Suona la theme di CM Punk tra il tripudio del pubblico ed i due danno vita al vero main event della card.

Card 2
Pesantuccia sul finale, ma con cose interessanti. Un po' contrariato su alcuni minutaggi
Totale 13,5

Heart Break Kid
Spoiler:
Andrade Cien Almas defeat Gran Metalik in 10 minuti. 1,5
Asuka e Pete Dunne defeat The Revival in 12 minuti. 1
Cesaro defeat Keith Lee in 13 minuti. 2
El Generico defeat Kevin Owens in 17 minuti. 2
The Usos defeat New Day(Kofi Kingston e Xavier Woods) e American Alpha(Chad Gable e Jason Jordan) in 9 minuti. 1,5
Daniel Bryan defeat Matt Riddle in 16 minuti. 2
WALTER defeat Samoa Joe in 17 minuti e mantiene il PWG World Title. 2
Special Main Event: The Shield(Roman Reigns Seth Rollins e Dean Ambrose) defeat Bullet Club(Kenny Omega AJ Styles e Finn Balor) in 23 minuti. 2



Spiegazione dei vari match

Si inizia con un opener veloce tra i due messicani e si continua con:

Un tag team match semi comedy con i Revival e la coppia improvvisata tra Dunne e Asuka che vede quest'ultimi plevalere
Cesaro vs Keith Lee, match che vede la stazza di Lee contro la forza di Cesaro e in cui si assiste al ritorno dell'UFO dello svizzero per lo spottone della serata
Kevin Owens che indice una open challenge a cui risponde a sorpresa El Generico (Sami Zayn apparirà piu'tardi a riportare Owens nel backstage come se nulla fosse)
Un three way tag team match prima dei match principali movimentato il giusto
Bryan vs Riddle perchè è un abbinamento che mi interesserebbe parecchio vedere
WALTER che difende il titolo contro Samoa Joe a suon di choppate violente
Un main event starpoweroso tra due delle stable piu' famose dell'ultimo periodo per chiudere la serata

Card 3
Un po' carica nel finale, ma in linea con l'idea PWG
Totale 17

A Lad Insane
Spoiler:
Single Match
Chuck Taylor vs Samoa Joe - Winner: Samoa Joe via submission (12:26). 0,5

Six Men Tag Team Match
New Day (Big E, Kofi Kingston & Xavier Woods) vs Shelton Benjamin, Jason Jordan & Chad Gable - Winners: New Day via pin (6:19). 1

Triple Threat Match
Dean Ambrose vs Cesaro vs Shinsuke Nakamura - Winner: Cesaro via pin su Nakamura (11:14). 2

Single Match
Tommaso Ciampa vs Daniel Bryan - Winner: Tommaso Ciampa via pin (17:23) 2

Intergender Tag Team Match
Finn Balòr & Sasha Banks vs Becky Lynch & Sheamus - Winners: Becky Lynch & Sheamus via pin di Becky Lynch su Sasha Banks (07:33) 0,5

Triple Threat Match for the WWE Championship
Johnny Gargano vs Seth Rollins vs AJ Styles - Winner: AJ Styles via submission su Johnny Gargano (16:21). 2

Single Match for the PWG World Championship
WALTER vs Kevin Owens - Winner: WALTER via pin (14:49). 1,5

King Of L.A. Fatal 4 Way Ladder Match
Adam Cole vs Ricochet vs Kyle O'Reilly vs El Generico - Winner: Ricochet (21:05). 2

Come opener volevo subito un match forte, con l'idolo di casa Chuck Taylor protagonista. A seguire un Six Men Tag Team match che mischia atletismo e comedy, e subito dopo un Triple Threat tra tre nomi che secondo me si sposerebbero bene in un match. La prima parte della card viene chiusa da Ciampa e Bryan, due garanzie. Si respira un po' con l'Intergender match prima del trittico finale: scontro tra roster per il WWE Championship tra Gargano, Rollins e Styles, subito dopo Kevin Owens, dall'alto dei suoi tre titoli in palmares, sfida l'attuale campione PWG WALTER, infine quattro vincitori storici della BOLA si sfidano in un Ladder Match per decretare il King Of L.A., con il sorprendente ritorno di El Generico e l'affermazione dell'unico ad aver vinto due volte la Battle, Ricochet.

Card 1,5
Solo 3 single su 8 mi sembra un po' poco e il tema non lo trovo granchè centrato.
Totale 13

Joy Black
Spoiler:
WWE At Globe Theatre

Kassius Ohno vs Daniel Bryan (17 minuti). 2
Winner: Daniel Bryan pin

Cesaro vs Luke Harper (13 minuti). 2
Winner: Cesaro pin

Smackdown Tag Team Championship Guerrilla Warfare Tag Team Match
The New Day (Kofi Kingston & Xavier Woods w/Big E) vs The Usos (18 minuti). 2
Winner: The New Day: Woods pinna Jay Uso, dopo spring board elbow, con Jay su un tavolo (che si rompe) con sotto una scala in orizzontale.

No-Title Match
Aj Styles vs Becky Lynch (11 minuti). 0,5
Winner: Becky Lynch, pin con un Low Blow non visto seguita da una cradle

Samoa Joe vs Matt Riddle (15 minuti). 2
Winner: Joe per Submission

Intercontinental Championship Ladder Match
Seth Rollins vs El Generico vs Jeff Hardy (19 minuti). 1,5
Winner: Seth Rollins

5 vs 5 Intergender (Slow-motion spot) Tag Team Match
Team Ronda (Ronda Rousey, Natalya, Sasha Banks, Goldust & Triple H) vs Team Asuka (Asuka, Ember Moon, The Miz, Bayley & Nakamura) (13 minuti). 0,5
Winner: Team Ronda, Ronda sottomette The Miz.

6-man tornado tag team match
The Undisputed Era (Adam Cole & Kyle O'Reilly & Bobby Fish) vs Mount Rushmore (Kevin Owens & The Young Bucks - Matt & Nick Jackson) - (24 minuti). 2
Winner: Mount Rushmore, Owens pin su Cole dopo 3 tripli superkick da parte dei Mount Rushmore al completo.

Poco più di 130 minuti di lottato per circa 3 ore di show

Spiegazione
Mi sono viste un po’ di card degli show PWG degli ultimi anni e ho cercato di seguire qualche esempio (pur conoscendola poco). Ho usato molto la nostalgia puntando sugli ex-militanti della promotion californiana(Anche per questo Zayn torna con la sua vecchia gimmick di El Generico). Come esterni mi sembrava giusto scegliere i Bucks per un concept del genere: Non conosco molto le storyline PWG, ma ho visto l’angle dove i Bucks e Cole turnano su Steen e so che erano una stable importante, quindi il rimando è soprattutto quello per il main event - e poi ci sono ReDRagon e i Bucks.
Per quanto riguarda il resto della card, ho cercato di fare una line-up bilanciata e variegata, con un partenza molto forte con Ohno vs Bryan, alternando spot-fest più spinti (Guerrilla warfare & Ladder) ad attimi più leggeri come Styles vs Becky Lynch e il 5 vs 5 Intergender dall’aspetto più comedy, dove mettere lo spot dello slowmotion (che da quanto ho capito è un po’ una tradizione... ma non seguendo). Ho usato Ronda Rousey perché era solito assistere agli show PWG e i membri dei team sono scelti in chiave mark in quanto amici delle capitane, ma l’idea è appunto di fare un match comedy scanzonato, con faccia a faccia, taunt e spot in quel senso. Per il resto, Joe vs Riddle è la sagra delle mazzate MMA Style, Cesaro e Harper ho trovato che ci potesse stare bene nel contesto.

Card 3
Molto interessante nel complesso, anche se cose come l'intergender o il 5vs5 non mi convincono per nulla. Però anche qua, il tema mi sembra centrato.
Totale 15,5

Double_L
Spoiler:
Ricochet VS Keith Lee (10:20). 2

Samoa Joe e Matt Riddle VS American Alpha (Chad Gable e Jason Jordan) (11:30). 2

Finn Balor VS Sheamus (10:30). 1

Shinsuke Nakamura VS Andrade Almas (11:00). 1

Cesaro e Kassius Ohno VS Kevin Owens e Sami Zayn [Guerrilla Warfare match] (14:40). 2

Aleister Black VS Seth Rollins (12:00). 2

Sami Callihan VS Dean Ambrose [Barbed Wire match] (18:00). 1

Will Ospreay VS AJ Styles VS Daniel Bryan VS Adam Cole [4 way Elimination match] (30:00). 2

Card 2
Nel complesso è ok, ci sono cose interessanti, altre meno. Lo stile PWG lo ritrovo, ma non in maniera convincente e consistente
Totale 15

DG97
Spoiler:
Apollo Crews vs Akira Tozawa – Winner: Apollo 12:00. 1,5
Cesaro vs Tyler Bate vs Kevin Owens vs Chad Gable– Winner: Owens su Bate 14:00. 2
Andrade Cien Almas vs Sami Zayn – Winner: Zayn 15:00. 2
Matt Riddle vs Super Dragon – Winner: Riddle 15:00. 2
Buddy Murphy vs Will Ospreay – Winner: Ospreay 18:00. 2
Harper, Rowan, The Usos & Naomi vs Big E, Xavier Woods, Killian Dain, Alexander Wolfe & Ember Moon – Winner: Harper su Woods 13:00. 0,5
AJ Styles vs Ricochet – Winner: Styles 15:00. 1,5
Seth Rollins vs Dean Ambrose – Guerrilla Warfare – Winner: Ambrose 22:00. 2

Card 3
Interessante, ben strutturata e pienamente in tema.
Totale 16,5

Geno
Spoiler:
Sanity (Eric Young, Alexander Wolfe e Killian Dain) sconfiggono Akira Tozawa, Ricochet e Apollo Crews con pin di Wolfe su Tozawa (13 minuti). 1,5

Drew McIntyre sconfigge Andrade Cien Almas (16 minuti). 1,5

Chosen Bros (Jeff Cobb e Matt Riddle) sconfiggono American Alpha (Chad Gable e Jason Jordan) con pin di Cobb su Jordan (15 minuti). 2

Roderick Strong sconfigge Aleister Black (12 minuti). 2

Cesaro sconfigge Samoa Joe (18 minuti). 1,5

Seth Rollins e Dean Ambrose sconfiggono gli Usos e il New Day (Xavier Woods e Kofi Kingston in un Triple Threat Elimination match. New Day eliminato per primo con pin di Jimmy Uso su Woods dopo 10 minuti. Rollins schiena Jimmy Uso dopo 14 minuti (totale 24 minuti). 1,5

WWE Championship: AJ Styles sconfigge Luke Harper in 13 minuti per schienamento. 1,5

Zack Sabre jr sconfigge Daniel Bryan per sottomissione (25 minuti). 2

Non c'è granchè da dire sulla costruzione. Ho creato una card di getto.
Card 3
Interessante, con un buon ritmo e in tema
Totale 16,5

Luke Is Wrestling
Spoiler:
Risultati ppv:

1) Triple threat match for the WWE Intercontinental Championship:
Seth Rollins defeat Drew McIntyre and Finn Bálor and STILL WWE Intercontinental Champion (13 min). 1,5

2) Daniel Bryan defeat Andrade "Cien" Almas (10 min). 1,5

3) 8 years in the making match:
Adam Cole defeat Kyle O'Reilly (11 min). 1,5

4) NXT Brand collide:
Tommaso Ciampa defeat Pete Dunne (14 min). 2

5) WWE Women's Championship battle:
Charlotte Flair defeat Ronda Rousey (9 min). 1

6) NXT is the new ROH? match:
Jay Lethal defeat Ricochet (18 min). 2

7) Money in the bank ladder match:
Samoa Joe defeat Jeff Hardy, Kofi Kingston, Shinsuke Nakamura, Kevin Owens, Sami Zayn, Dean Ambrose, Dolph Ziggler and win the MITB contract (23 min). 1

8) WWE Championship vs PWG Championship:
Aj Styles defeat Walter (22 min). 2


Riassunto ppv: Match pieni di atleti con talento e tanta velocità. Ho voluto mettere nel main event una super sfida tra i due campioni del mondo. Nel co-main event MITB ladder match con gli atleti più adatti allo stile PWG tra Raw e Smackdown. Visto che spesso si parla di NXT come nuova fonte di spettacolo per il pubblico "smart" ho voluto regalare un match tra il campione ROH e il campione North American di NXT. Gli altri incontri sempre per premiare la tecnica, la velocità e lo spettacolo nel ring.

Card 1,5
Alcune idee sono interessanti, però lo trovo abbastanza lontano dallo stile PWG e alcune cose puzzano di occasione sprecata
Totale 14

Delphi
Spoiler:
1. The New Day (Big E & Kofi Kingston) def. The Bar (Sheamus & Cesaro) & The Usos (Jimmy & Jey Uso) (15 min). 1,5
2. Hideo Itami def. Andrade Cien Almas (10 min). 1,5
3. Kevin Owens def. Velveteen Dream (11 min) 1
4. Dean Ambrose def. Pentagon Jr (Street Fight) (17 min). 2
5. Finn Balor def. Kassius Ohno (14 min). 1
6. Seth Rollins def. Sami Zayn (18 min). 2
7. Ricochet def. Fenix (22 min). 1,5
8. AJ Styles def. Adam Cole (25 min). 2

Match 1: match spotfest a 3 coppie targate main roster WWE, con partenza subito veloce e pochi rallentamenti.
Match 2: match ricco di strikes e molto fisico.
Match 3: match con alcune sfumature comedy, con Dream che con il suo look e le sue movenze irrita Owens; questi talvolta risponde imitando i taunt dell'avversario, anch'esso innervosito da ciò.
Match 4: match estremo e violento fra due esperti di tale tipologia di match (Ambrose l'ho scelto per il passato in CZW).
Match 5 e 6: nessuna spiegazione particolare, solamente sono due combinazioni che ho pensato possano funzionare in un contesto simil PWG.
Match 7: match ricco di spot e azioni volanti e rapide fra due intenditori di tale tipologia di match.
Match 8: AJ Styles cerca di ripresentarsi il più possibile simile a quello dei fasti della X-Division; Cole l'ho trovato un avversario ideale per questo contesto; inoltre è un WWE vs NXT.

Card 2,5
Abbastanza equibrata e con degli spunti PWG niente male. Coraggioso ad aver messo Pentagon, wrestler che detesto.
Totale 15

Moxicity
Spoiler:
1) Table Match: Ricochet-Andrade Almas: Ricochet (21:00). 1
2) Apollo Crews and Keith Lee-Balor and Jeff Hardy: Balor and Hardy (13:00). 0,5
3) Rollins vs Dar vs Ziggler: Rollins (16:00). 2
4) Nakamura vs Adam Cole: Nakamura (14:00). 1,5
5) Tornado Team: Shelton Benjamin and Sin Cara vs The BAR: BAR (11:00). 0,5
6) 3 vs 3: Sanity (Wolfe, Dain, Young) vs Bryan and the Revival: Sanity (13:00). 0,5
7) AJ Styles vs Matt Riddle: AJ Styles (17:00). 2
8) TLC Team Match: Young Bucks vs Zayn and Owens: Zayn and Owens (25:00). 2

Card 1,5
Abbastanza debole e con delle idee che non ho capito. Però ci sono un paio di cosine eccelse.
Bonus 2
Ho adorato tutta la storia Bucks/Steenerico, mi piace tantissimo questo main event.
Totale 13,5


Uocciaganadu
Spoiler:
Cesaro d. Luke Harper in 14:28. 2
Tornado 3 Way Tag Team Match: Revival d. The Usos & New Day (Big E & Kofi Kingston) in 16:31. 1,5
Ricochet d. Lio Rush in 13:47. 2
Johnny Gargano d. Dolph Ziggler in 18:55. 1,5
Seth Rollins d. Kota Ibushi in 23:38. 2
Kenny Omega d. Daniel Bryan in 25:11. 2
Matt Riddle d. Kassius Ohno in 10:16. 2
Guerrilla Warfare Match: Kevin Owens d. Sami Zayn in 31:29. 2

La tentazione di sfruttare quel '2' alle genti non-WWE era forte per piazzarci gli Young Bucks, ma ce l'ho fatta a resistere.
Per il resto tra Cesaro-Harper ho cercato di mettere il match tra due semi-power, Omega-Bryan ci fu ma quando avevano uno status ben diverso, quindi ci ho messo il dream match. Il Main Event vabbè, è scontato ma in fin dei conti è una delle faide che più ha caratterizzato la federazione, quindi mi è venuto naturale.
Card 1,5
Tanti accoppiamenti splendidi, ma molto, forse troppo carica.
Totale 16,5


Hard Is Ono
Spoiler:
Allora lo spirito della card è quello dell'omaggio al genere.
Contiene la parte finale di una sorta di Battle of Los Angeles (semi finali e finali), alcuni scontri o personaggi che hanno caratterizzato la PWG ma cercando di renderli un po' più attuali.
Ad esempio c'è Owens VS Zayn ma non in versione nostalgia. Lo immagino l'ennesimo capitolo del mondo straccione con cui la WWE li tratta quindi un Career Threatening Ladder Match dove in palio c'è la permanenza in federazione.
Per gli esterni ho preso WALTER, perchè bisogna approfittare di AJ campione per fare Champ vs Champ e Joey Ryan per fare il Tag con Candice, ovviamente.

Battle of the Globe Theathre Semi Final
Daniel Bryan def Pete Dunne via submissione (15 min). 2

Battle of the Globe Theathere Semi Final
Ricochet def Seth Rollins via pin (13 min). 2

Matt Riddle&Ronda Rousey defeat Joey Ryan&Candice LeRae via Ronda pinning Joey (14 min). 0,5

Aleister Black defeat Samoa Joe e Cesaro in a Three Way Dance Triple Threat Match (16 min). 2

Sami Zayn def Kevin Owens in a Career Treathening Ladder Match via climbing the ladder for the win (18 min). 2

Sasha Banks defeat Bayley in a Guerrilla Warfare Match via pin (14 min). 1

Battle of the Globe Theathre Final
Ricochet Defeat Daniel Bryan via pin (19 min). 1,5

WALTER def AJ Styles in a Single Champion vs Champion Match via pin (21 min). 2

Card 3
Interessante nel complesso. Buona l'idea del torneo, ma alcune cose le vedrei male in PWG
Totale 16





Classifica
Spoiler:
Heart Break Kid 17
DG97 16,5
Geno 16,5
Uocciaganadu 16,5
Hard Is Ono 16
Joy Black 15,5
Double_L 15
Delphi 15
Luke Is Wrestling 14
Treglia 13,5
Moxicity 13,5
A Lad Insane 13

norrisjak
Messaggi: 6749
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Re: WWE Masterbooker 2018 "WWE At Globe Theatre"

Messaggio da norrisjak »

Se trovate errori di conto, ditemi che è abbastanza probabile ne abbia fatti

Avatar utente
Geno
Messaggi: 13613
Iscritto il: 27/12/2010, 16:46
Città: Fiesso D'Artico
Località: Venezia
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Re: WWE Masterbooker 2018 "WWE At Globe Theatre"

Messaggio da Geno »

Bene così. Mi mantengo ancora in lizza

Avatar utente
Hard Is Ono
Messaggi: 3145
Iscritto il: 10/01/2018, 20:04
Has thanked: 118 times
Been thanked: 444 times

Re: WWE Masterbooker 2018 "WWE At Globe Theatre"

Messaggio da Hard Is Ono »

Che serrato testa a testa.

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: WWE Masterbooker 2018 "WWE At Globe Theatre"

Messaggio da LukeIsWrestling »

Aspettiamo la classifica aggiornata ;)

Mancano 3 ppv alla fine! Bella lotta in testa :)

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4601
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Re: WWE Masterbooker 2018 "WWE At Globe Theatre"

Messaggio da Heart Break Kid »

:wooo:

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13333
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: WWE Masterbooker 2018 "WWE At Globe Theatre"

Messaggio da Double_L »

Pensavo di aver fatto peggio, quindi va bene così, anche se ormai credo di essere troppo distante dai primissimi.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE Masterbooker 2018 "WWE At Globe Theatre"

Messaggio da Joy Black »

Mannaggia a me che mi fisso sugli intergender

Avatar utente
Hard Is Ono
Messaggi: 3145
Iscritto il: 10/01/2018, 20:04
Has thanked: 118 times
Been thanked: 444 times

Re: WWE Masterbooker 2018 "WWE At Globe Theatre"

Messaggio da Hard Is Ono »

Joy Black ha scritto:Mannaggia a me che mi fisso sugli intergender
Ci sono cascato pure io :addolorato:

norrisjak
Messaggi: 6749
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Re: WWE Masterbooker 2018 "WWE At Globe Theatre"

Messaggio da norrisjak »

Classifica Totale
Spoiler:
Hard Is Ono 84
DG97 83,5
Geno 81
Uocciaganadu 78,5
Joy Black 77
Delphi 76,5
Double_L 74
Luke Is Wrestling 70,5
Heart Break Kid 70,5
A Lad Insane 68
Moxicity 62
Treglia 61,5
Saimas 50,5
4xSabin 44,5
CM-Cena 30
Santinocena 27
Devixe 13,5

norrisjak
Messaggi: 6749
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Re: WWE Masterbooker 2018 "WWE At Globe Theatre"

Messaggio da norrisjak »

Joy Black ha scritto:Mannaggia a me che mi fisso sugli intergender
Più che altro credo di aver visto pochissimi intergender MW vs MW in PWG. Erano più roba da Candice (e comunque c'era roba abbastanza imbarazzante, altro che Woman Revolution)

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13333
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: WWE Masterbooker 2018 "WWE At Globe Theatre"

Messaggio da Double_L »

Ah comunque gli extra che volevo usare uno era fisso e sicuro Will Ospreay, per l'altro ero indeciso principalmente tra Sami Callihan, Trevor Lee e Zack Sabre jr. Ho optato per il primo e misà che ho scelto male visto l'1 del suo match che è un voto di mezzo.

norrisjak
Messaggi: 6749
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Re: WWE Masterbooker 2018 "Supernights of Champions"

Messaggio da norrisjak »

WWE Supernight of Champions


Pensavate che ormai la classifica si fosse indirizzata? Ecco la sorpresona.
Per la prossima giornata dovrete bookare ben due card. Due card da sette (7) match ciascuna in cui tutti i titoli WWE dovranno essere difesi una volta.
I campioni (secondo WWE.com) sono: Roman Reigns, AJ Styles, Ronda Rousey, Charlotte Flair, Seth Rollins, Shinsuke Nakamura, Cedric Alexander, Drew McIntyre & Dolph Ziggler, The New Day, Pete Dunne, Tommaso Ciampa, Ricochet, Kairi Sane, Undisputed Era.
Il roster utilizzabile è il solito del listone di wikipedia, non siete costretti a mantenere la divisione in roster (però per esempio per il titolo cruiser devono competere cruiser o per titoli femminili devono competere le donne).
Come al solito dovrete indicare i vincitori e i minutaggi.

Attenzione! Doppia card, doppio punteggio! Ogni card sarà valutata con il solito metodo, leggermente modificato per l'occasione. Punteggio da 0 a 2 per ogni match, punteggio da 0 a 4 per ogni card, punteggio da 0 a 4 per il weekend nel complesso, per un totale di 40 punti disponibili.
Inoltre doppia card, doppio bonus. Darò due bonus (a due partecipanti diversi) per chi proporrà l'accoppiamento più fantasioso per il titolo UK.

Avete tempo fino a giovedì 13 alle 20:00

Rispondi