WWE EXTREME RULES - 15/07/18 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5396
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Re: WWE EXTREME RULES - 15/07/18 | Official Thread

Messaggio da Inklings »

Ok, nakamura-orton-hardy è un'altra roba incredibilmente stupida.



Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE EXTREME RULES - 15/07/18 | Official Thread

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

KaiserSp ha scritto: a me onestamente della storyline non me ne frega niente

la politica dei part timer, di cui lesnar è il massimo esponente, fa sicuramente incassare Vince & co nel breve periodo ma i match fanno schifo ed il roster non ne guadagna assolutamente nulla dall'interazione con questa gente

però se a te piace, amen
Character.
Brock Lesnar che personaggio ha?
Quello del lottatore della UFC. Quindi asfalta le persone in meno di 1 round.
Cosa fanno i lottatori della UFC, soprattutto i campioni?
Lottano 3/4 volte all'anno, quando va bene.

E qua abbiamo spiegato le assenze. Il discorso part-timer è una cagata detta da CM Punk in una storyline contro The Rock. Direi sia tempo di passare oltre.

Storyline.
Fino a WrestleMania la storyline era incentrata su chi l'avrebbe battuto. Il discorso è andato a puttane con la storia di Goldberg, dove hanno preferito puntare su qualcosa di inaspettato, impostando il match, invece che a una sfida in stile UFC, come fatto da Lesnar fino a quel momento, in un match da videogioco. Non a caso Goldberg era funzionale a pubblicizzare il nuovo WWE 2Ksalcazzo.

Da Mania la storyline è diventata. Io sono qui sempre (Reigns) lui non c'è mai. Motivo per cui si sta spingendo molto su questo fattore, e molti ci abboccano definendolo "part-timer".
In più hanno giocato con la storia che se ne andasse in UFC. Scordandosi che ha pure lottato contro Hunt in UFC ma senza andarsene.
Con il giochino della sfida a Cormier. Con tanto di ingresso nell'USADA.
Se ci andrà contro, ci andrà come part-timer della UFC, ma sotto contratto con la WWE. Perchè per potersi permettere di apparire lì, ha avuto l'OK dalla WWE.
Questo va a prendere due piccioni con una fava. White si fa i soldi facili con un match del genere, cosa di cui ha molto bisogno dato che ha perso praticamente tutti i nomi su cui puntava per il futuro, Ronda, McGregor, Jones,... e sta faticando a costruire nuovi volti. Questo match, ultimo per Cormier in carriera, mi dicono nel topic UFC, ritorno di Lesnar.
La WWE invece se Lesnar riuscisse nell'impresa, si troverebbe a legittimizzare il suo prodotto negli occhi del fan sportivo. Visti i contratti stipulati che vedono la WWE venduta come "prodotto sportivo" e avendo tolto il posto alla UFC stessa su Fox, questa cosa gli tornerà utile.

Detto questo. Se come sembra Lesnar andrà contro Cormier a gennaio, non mi stupirei nel vedere Lesnar ancora campione per allora, che entra a WM con due cinture.
Ci hanno provato con Ronda a farla andare alla cerimonia della HOF della UFC con la cintura da campionessa, ma probabilmente hanno preso picche e hanno modificato i piani. Se no perchè era diventata all'improvviso first contender in concomitanza con la cerimonia?

Detto questo, la storyline non mi entusiasma, perchè i meccanismi della UFC non sono applicabili nel pro-wrestling work. Perchè appunto devi costruire le storie e, ora come ora, avendo sprecato la questione di Reigns che batte l'imbattibile Lesnar che è un personaggio che sta proseguendo da WM 30, non riesco a capire cosa hanno in mente, spererei dunque che Reigns non vada a vincere il titolo, perchè non avrebbe senso alcuno, dato che le ha prese da Lesnar già troppe volte per costruire una redemption in stile Cena/Rock.
Aggiungo che, la vittoria di Lashley, riporta in auge il program tra Lashley e Lesnar. Che è un bel modo per andare a costruire Lesnar/Cormier, dato il passato nelle MMA di Bobbone. Spererei duqnue che il suo personaggio ora evolva in qualcosa di simile a quello visto in TNA/GFW/Impact Wrestling/Pepsi presents TNImpact.

Il personaggio di Lesnar invece mi piace, proprio per come incastra i meccanismi della UFC nel pro wrestling work. Perchè è un caso unico a oggi di personaggio che può sfruttare questa cosa. Quando la WWE aveva Ken Shamrock o Dan Severn, le MMA e la UFC non erano quello che sono oggi, quindi è il momento giusto e la persona giusta per fare questa cosa.
Mi fa solo sorridere che in UFC parli senza un manager e qui abbia bisogno di Heyman.

Spero di essermi spiegato.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: WWE EXTREME RULES - 15/07/18 | Official Thread

Messaggio da PaulSacz »

Detto questo, la storyline non mi entusiasma, perchè i meccanismi della UFC non sono applicabili nel pro-wrestling work. Perchè appunto devi costruire le storie e, ora come ora, avendo sprecato la questione di Reigns che batte l'imbattibile Lesnar che è un personaggio che sta proseguendo da WM 30, non riesco a capire cosa hanno in mente, spererei dunque che Reigns non vada a vincere il titolo, perchè non avrebbe senso alcuno, dato che le ha prese da Lesnar già troppe volte per costruire una redemption in stile Cena/Rock.
Ma è quello che stiamo dicendo tutti eh.

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8697
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Re: WWE EXTREME RULES - 15/07/18 | Official Thread

Messaggio da Giant92 »

Il punto è che Lesnar non ha prodotto nulla di buono dal match con Punk del 2013, è ovvio che tutta 'sta roba sia una storyline, ma è anche vero che faccia altamente cagare(come il 99,9% del prodotto WWE del Main Roster, bisogna dirlo), quindi è anche legittimo che molta gente voglia vedere questa storyline finire e Lesnar via dalle palle, vista la scarsissima qualità che sta producendo (personalmente non me, più fanno cagare e più alienano i loro fan, più mi fa piacere).

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE EXTREME RULES - 15/07/18 | Official Thread

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Leggo commenti come: Lesnar part-timer, Speriamo tolgano cintura,... che a livello prettamente smart non ha senso di esistere.
Per i motivi che ho spiegato sopra. Uscirsene con quei commenti vuol dire essere smark oppure totalmente mark e non capire quello che ci sta dietro alla storia.

Perciò spiegarla mi sembra la cosa più ovvia e scontata.

Ma che a livello di match non faccia niente di valido rientra nel discorso del personaggio. Non ho mai visto GSP fare un match da 25 minuti ch si chiude con la SSP. Suvvia, anche questo è un commento smark.

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8697
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Re: WWE EXTREME RULES - 15/07/18 | Official Thread

Messaggio da Giant92 »

Mah, ho dei dubbi che la scarsa qualità dei suoi match dal 2013 sia dovuta principalmente alla storyline ed al suo personaggio, ma se cosi' fosse davvero sarebbe l'ennesima ragione in più per cui un fan vorrebbe vedere Lesnar via e la sua storyline abortita.

Avatar utente
Lord Ares
Messaggi: 1839
Iscritto il: 19/11/2016, 13:21
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 160 times

Re: WWE EXTREME RULES - 15/07/18 | Official Thread

Messaggio da Lord Ares »

Visto in mezz'ora perché sapevo sarebbe stata merda

L'ironman match è stato rovinato dai booker, 8 punti in un match di mezz'ora sono troppi e anche la sequenza degli stessi è stata forzatissima. Poi Ok che era il match più atteso, ma mettere come Main Event un incontro per un titolo secondario quando hai nella card un match valevole per il titolo del mondo non lo trovo logico, la reputo una scelta peggiore rispetto a quando mettono match non titolati nel ME


Il B-Team campione :facepalm2:


Carmella e Alexa :facepalm2: :facepalm2: :facepalm2: La divisione femminile non toccava livelli così infimi nemmeno durante l'era Divas. Spero che Summerslam sia il canto del cigno per entrambe, anche se quello della Bliss lo aspettiamo da più di un anno ma non arriva mai

Avatar utente
RawIsTaker
Messaggi: 1697
Iscritto il: 27/10/2013, 12:06

Re: WWE EXTREME RULES - 15/07/18 | Official Thread

Messaggio da RawIsTaker »

lol 4 pagine per il PPV :LOL:

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8697
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Re: WWE EXTREME RULES - 15/07/18 | Official Thread

Messaggio da Giant92 »

RawIsTaker ha scritto:lol 4 pagine per il PPV :LOL:
Sono fin troppe :serious:

Avatar utente
theMiSDEAL
Messaggi: 7210
Iscritto il: 23/12/2010, 22:59
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Re: WWE EXTREME RULES - 15/07/18 | Official Thread

Messaggio da theMiSDEAL »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Leggo commenti come: Lesnar part-timer, Speriamo tolgano cintura,... che a livello prettamente smart non ha senso di esistere.
Per i motivi che ho spiegato sopra. Uscirsene con quei commenti vuol dire essere smark oppure totalmente mark e non capire quello che ci sta dietro alla storia.

Perciò spiegarla mi sembra la cosa più ovvia e scontata.

Ma che a livello di match non faccia niente di valido rientra nel discorso del personaggio. Non ho mai visto GSP fare un match da 25 minuti ch si chiude con la SSP. Suvvia, anche questo è un commento smark.
Lesnar viene chiamato “part timer” perché ha un contratto part time.
Non che mi prema schierarmi nella diatriba, ma la WWE mica schiferebbe piazzare Lesnar in tot eventi all’anno, visto che è un loro top seller. Hanno sempre cercato di mascherare queste assenze in qualche modo, prima con sospensioni random, poi cavalcando l’onda dell’interesse UFC, ma sanno bene anche loro quale sia la percezione di Lesnar dal loro fan medio. Tant’è che han provato a mandare over RR con ‘sta storia. Poi, che tutto abbia una sua coerenza, vista l’impostazione data, è anche vero, ma resta il fatto che Lesnar sia un part timer.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: WWE EXTREME RULES - 15/07/18 | Official Thread

Messaggio da PaulSacz »

Comunque non avrei mai scommesso un centesimo sul fatto che nella mia vita avrei visto Dolph partecipare ad un 1 vs. 1 in PPV in un Main Event con un titolo di mezzo e vincerlo :godimento:

Avatar utente
Some_Organism
Messaggi: 2607
Iscritto il: 21/05/2012, 18:11
Città: Aard Skellig
Località: Boyle Heights Saint 1.
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Re: WWE EXTREME RULES - 15/07/18 | Official Thread

Messaggio da Some_Organism »

Come immaginavo (e speravo) team Hell no serviva una tantum per tenere Bryan in PPV senza fargli fare nulla.
Ora immagino (ok, anche qui: spero) che gli impostino un feud vero.

Del resto mi interessa quanto un balivo nudo!

Avatar utente
Matt242
Messaggi: 2503
Iscritto il: 15/07/2013, 12:07
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Re: WWE EXTREME RULES - 15/07/18 | Official Thread

Messaggio da Matt242 »

PPV abbastanza ignobile, pazzesco.

Avatar utente
Rope Break
Messaggi: 716
Iscritto il: 01/06/2015, 15:59
Has thanked: 1 time

Re: WWE EXTREME RULES - 15/07/18 | Official Thread

Messaggio da Rope Break »

In tutto ciò penso all'oretta e mezza di make up session di Jeff Hardy per 10 secondi di mazzuolate nei cojones

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10678
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE EXTREME RULES - 15/07/18 | Official Thread

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Some_Organism ha scritto:Come immaginavo (e speravo) team Hell no serviva una tantum per tenere Bryan in PPV senza fargli fare nulla.
Ora immagino (ok, anche qui: spero) che gli impostino un feud vero.

Del resto mi interessa quanto un balivo nudo!
pare che l'infortunio di Kane sia reale e per questo han fatto l'angle pria del match e li han fatti perdere, vediamo ora cosa faranno fare a Bryan

a sd hai i campioni heel e l'unico team con cui feudare che è anche esso heel, vediamo come la risolveranno

Rispondi