Pagina 1 di 2

Elias Fucking Samson

Inviato: 19/05/2018, 15:57
da SNM UOTC

momento di ieri sera a mani basse....che aspettano a dargli il mondo?

La Chitarra Vostra

Re: Elias Fucking Samson

Inviato: 19/05/2018, 16:06
da Joy Black
Sta bene dove sta. Midcarder over, che diverte il pubblico.

Buon italiano comunque, sorprendente.

Re: Elias Fucking Samson

Inviato: 19/05/2018, 16:28
da Giant92
Esatto, la sua dimensione è quella ed è giusto che gli diano esposizione e screen time, ma dagli troppo e rischi di bruciarlo.
Il problema è che alla WWE non interessa una sega del midcard oggi, nonostante durante i loro anni di maggiore successo nell'Attitude fosse curato più che mai.

Re: Elias Fucking Samson

Inviato: 19/05/2018, 16:34
da Joy Black
In più risparmia anche il fisico visto che durante il tour ha combattuto solo a Raw mentre negli house show ha fatto questo segmento e basta.

Re: Elias Fucking Samson

Inviato: 20/05/2018, 5:38
da DenisPirola
Dal mio punto di vista non aggiunge nulla di interessante, che valga la pena proporre puntualmente negli shows.
Ma se rimane una tantum, lo posso anche sopportare.

Re: Elias Fucking Samson

Inviato: 20/05/2018, 11:36
da HappyHellShow
Non so perché, ma a me piace molto: è andato a riempire la nicchia lasciata vuota da Damien Sandow, ossia quella del personaggio particolare, che spicca prevalentemente per il character e che sta bene al suo posto, vale a dire nel midcarding ma proponendo qualcosa di nuovo rispetto al già visto.
E' over (perché che piaccia o no, i segmenti con Elias sono over e mai accolti dall'indifferenza) e sembra che la WWE punti qualcosa su di lui: basti vedere che nella Greatest Royal Rumble (che ok, va presa per quello che è, ma è comunque un evento ufficiale) abbia eliminato Kurt Angle e Randy Orton. Non certo due nomi a caso.

Re: Elias Fucking Samson

Inviato: 20/05/2018, 12:29
da JG92
Sega, finché rimane nel comedy è sopportabile, ma rimane quella la sua posizione, già le due vittorie con Roode sono troppo.

Re: Elias Fucking Samson

Inviato: 20/05/2018, 14:41
da GMPunk
Elias non è assolutamente una sega. È mediocre, sì, ma le seghe in WWE sono altre.

Detto questo, quella attuale è la sua dimensione perfetta.
A me tutto sommato piace, il suo personaggio funziona bene, intrattiene e dà sapore ad un mid-cardering (mediamente piattissimo) in cui di personalità come la sua ce n'é un gran bisogno. Poi, pur non essendo certo un fenomeno, con l'avversario giusto tira fuori delle prestazioni anche decenti.

Re: Elias Fucking Samson

Inviato: 20/05/2018, 15:52
da Freestyla
Buon personaggio, lo interpreta bene, ma sul ring è una roba atroce. Non nel senso che non sa lottare, ma che fa dormire dopo due mosse.

Sta benissimo dove sta.

Re: Elias Fucking Samson

Inviato: 20/05/2018, 19:04
da Jeff Hardy 18
Il paragone con Sandow è il più azzeccato, rientra nel discorso recente anche Barrett. Tutti e tre con evidenti limitazioni sul ring, sono banalmente dei midcarder e come tale è giusto che vengano trattati, che interpretano bene i loro personaggi, quindi diventano over e quindi molti pensano debbano puntare ad altro, quando se puntano in alto, vedi i già citati Sandow è Barrett, mettono in evidenza il loro essere macchiette.

A estendere il discorso inserirei anche Slater e Strowman, per citare due nel roster attuale, con però delle modifiche, il primo non sta nel mid-carding, ma è più un jobber, il secondo sta nell'uppercarding. Se il primo non sfigurerebbe nel giro del midcarding, il secondo invece non sfigura, per ora, nell'uppercard.
Ma il rischio di bruciarli, come per i tre di cui parlavo prima, è alto.

Re: Elias Fucking Samson

Inviato: 20/05/2018, 19:05
da cesarollins
Per me dal punto di vista del lottato è di un anonimato mostruoso. Non c'è una taunt, una sequenza particolare o una signiture move sua che io ricordi. Non ricordo nemmeno la sua finisher a dirla tutta. Anche seghe atomiche come ryback o sandow facevano il meet hook o la gomitata in valzer. Lui boh. Mica gli puoi far solo spaccare la chitarra per sempre.
Per il commedy è simpaticissimo, e la wwe fa bene a capitalizzare al massimo su questo fatto (come fece con elmsworth). Peró basterebbe davvero poco per rendermelo indigesto. Giá metterlo nell'elimination chamber fu una cosa che mi fece storcere il naso.

Re: Elias Fucking Samson

Inviato: 20/05/2018, 19:09
da Jeff Hardy 18
P.S.

La sua maglia mi piace pure, se non fosse costata 35 euri in Torino me la serei anche presa.
Finirà in un ordine complessivo e cumulato con altra gente dallo Shop.
Spoiler:
Immagine

Re: Elias Fucking Samson

Inviato: 20/05/2018, 19:45
da CM-Cena
Slater dimostrò di poter fare bene all'inizio della brand division, con la nascita del tag con Rhyno. È un peccato non sia rimasto su quel livello.

Re: Elias Fucking Samson

Inviato: 20/05/2018, 19:57
da Jeff Hardy 18
Ma non solo, anche con le leggende, mostro comunque di poter duellare al microfono con molti nomi altisonanti, peccato che abbia poca considerazione.

Re: Elias Fucking Samson

Inviato: 20/05/2018, 21:02
da deadman3:16
Jeff Hardy 18 ha scritto:Ma non solo, anche con le leggende, mostro comunque di poter duellare al microfono con molti nomi altisonanti, peccato che abbia poca considerazione.
Vero, adoravo quei segmenti.
Ogni tanto poi tira fuori delle perle di oversell (correggimi se sbaglio termine) incredibili.
Come con la Clothesline from Hell di JBL a Raw 1000 (prima che mi viene in mente)

Immagine