WWE MONDAY NIGHT RAW - 02/04/18 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 02/04/18 | Official Thread

Messaggio da PaulSacz »

Cesarollins on fire ultimamente :almostlaughing:



Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 02/04/18 | Official Thread

Messaggio da KTW »

Quindi confermate che ho fatto bene a saltare il segmento finale dopo aver visto che durava quasi mezz'ora?

Promo di Cena è una piccola perla di ciò che è la mic skill nell'ambito del wrestling, ma tecnicismi a parte, direi che la storia in questo feud continua a procedere in maniera talmente lineare che è quasi sconcertante la cosa. Non fraintendetemi, sto dando accezione positiva al commento, sono sinceramente sorpreso che la WWE sia riuscita a scrivere una storia così profonda e ben radicata senza andare a tradire le basi della scrittura (in questo caso la Pistola di Cechov), cosa che fa spesso a volentieri. Che poi, Cena ha persino spiegato il suo non-inserimento in altri match andando a coprire la più grossa falla della sua spasmodica ricerca della Road To Wrestlemania, e con gli elogi ad alcuni performers e ai match che essi disputeranno ha messo in chiaro come Wrestlemania non abbia più bisogno di lui e di Taker, questo match sarebbe stato un qualcosa in più totalmente a se stante. Bene anche le reazioni che vedo in questo microcosmo che è il forum, c'è chi apprezza e chi disprezza, chi parla del Biker, chi del turn di Cena, chi ancora inizia a credere che il match non si farà per davvero. Ottimo lavoro davvero per uno dei feud tra top star assolute più inusuale mai visto in WWE.

Segmento iniziale buono dai, diciamo che una mezza spiegazione alle grosse falle narrative uscite fuori tra Elimination Chamber e le due puntate di Raw successive sono state date. Bene Ronda con il culo a terra, anche se mi sono sembrate sia lei e sia Stephanie troppo plastiche su quel Back Suplex. Ronda decisamente meglio al mic rispetto alle precedenti uscite.

Il resto si lascia guardare tra feud tag, feud IC e Sasha-Bayley. Qualsiasi cosa abbiano detto o fatto Alexa e Nia l'ho skippato, mi ribolle abbastanza il sangue che loro due siano nella main card mentre 3 Horsewomen su 4 saranno nel Kickoff.

Avatar utente
.boogeyman.
Messaggi: 382
Iscritto il: 23/12/2010, 18:48
Been thanked: 2 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 02/04/18 | Official Thread

Messaggio da .boogeyman. »

KTW ha scritto:
Promo di Cena è una piccola perla di ciò che è la mic skill nell'ambito del wrestling, ma tecnicismi a parte, direi che la storia in questo feud continua a procedere in maniera talmente lineare che è quasi sconcertante la cosa. Non fraintendetemi, sto dando accezione positiva al commento, sono sinceramente sorpreso che la WWE sia riuscita a scrivere una storia così profonda e ben radicata senza andare a tradire le basi della scrittura (in questo caso la Pistola di Cechov), cosa che fa spesso a volentieri. Che poi, Cena ha persino spiegato il suo non-inserimento in altri match andando a coprire la più grossa falla della sua spasmodica ricerca della Road To Wrestlemania, e con gli elogi ad alcuni performers e ai match che essi disputeranno ha messo in chiaro come Wrestlemania non abbia più bisogno di lui e di Taker, questo match sarebbe stato un qualcosa in più totalmente a se stante. Bene anche le reazioni che vedo in questo microcosmo che è il forum, c'è chi apprezza e chi disprezza, chi parla del Biker, chi del turn di Cena, chi ancora inizia a credere che il match non si farà per davvero. Ottimo lavoro davvero per uno dei feud tra top star assolute più inusuale mai visto in WWE.

Alleluja.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 02/04/18 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Anche a me il promo di Cena non è spiaciuto, specie il pezzo su come la WWE e WrestleMania non hanno più bisogno di lui e Taker.

Però andassero fino in fondo, fate saltare WM ad entrambi per davvero.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 02/04/18 | Official Thread

Messaggio da PaulSacz »

Io prima di esprimermi su questo feud tra Cena e Taker voglio vedere dove andranno a parere, però c'è da dire che c'è gente che ci legge troppa roba dietro e chi invece spala troppa merda.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9827
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 02/04/18 | Official Thread

Messaggio da Gsquared »

Per quanto riguarda Undertaker che non si presenta, sappiate che era il mio sogno proibito per Wrestlemania 31 nel feud con Wyatt...
Sarebbe stato magico. Due mesi di promo con Wyatt che sfida Taker, che alla fine non si presenta con Wyatt che rimane lì come uno stronzo. Sarebbe stato magico, avrei esultato.

Avatar utente
.boogeyman.
Messaggi: 382
Iscritto il: 23/12/2010, 18:48
Been thanked: 2 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 02/04/18 | Official Thread

Messaggio da .boogeyman. »

PaulSacz ha scritto:Io prima di esprimermi su questo feud tra Cena e Taker voglio vedere dove andranno a parere, però c'è da dire che c'è gente che ci legge troppa roba dietro e chi invece spala troppa merda.
Idem quello che ho detto qui su... parlare ora di feud di merda non ha senso...
Per come la vedo io c'e solamente una storia, anche fin troppo semplice...
Un ritiro WM2017 , una conferma di ritiro Raw25, la sfida di un uomo senza match al ritirato in questione, con offese e lanci di frecciate per far leva sull'orgoglio e il ritirato che decide di non smettere di essere ritirato...o quantomeno di prendersi tempo e magari sorprendere il "senza match" direttamente all'appuntamento.... a ora siamo a questo... e imho non è bruttissima come cosa, una volta che c'e coerenza in toto.
Tutto questo è al netto dell varie seghe mentali su Heel turn e Biker di turno.

OrobiCore
Messaggi: 694
Iscritto il: 27/10/2013, 14:30
Been thanked: 2 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 02/04/18 | Official Thread

Messaggio da OrobiCore »

Joy Black ha scritto: Scherzi a parte, carino il match fra Balor e Rollins, ma solo a me The Miz al commento che parla solo dell'essere padre durante i 3 quarti del match non è piaciuto? Non lui (probabilmente al suo posto anche io non parlerei di altro), ma portarlo al commento solo per fargli dire quelle cose per ignorare completamente 3/4 match.
Vedo che hai ignorato bellamente il mio commento. :sorridente:

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12403
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 02/04/18 | Official Thread

Messaggio da deadman3:16 »

Gsquared ha scritto:Per quanto riguarda Undertaker che non si presenta, sappiate che era il mio sogno proibito per Wrestlemania 31 nel feud con Wyatt...
Sarebbe stato magico. Due mesi di promo con Wyatt che sfida Taker, che alla fine non si presenta con Wyatt che rimane lì come uno stronzo. Sarebbe stato magico, avrei esultato.
In realtà accettò la sfida con un fulmine che incendiò la sedia e una scritta sul titantron.
È peggio di come la ricordi quella Road :divertito1:

Avatar utente
ADP_91
Messaggi: 13226
Iscritto il: 23/12/2010, 0:35
Città: borgomanero

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 02/04/18 | Official Thread

Messaggio da ADP_91 »

ma che la storia sia coerente e tutto è vero, però bastava tirarla fino all'ultima puntata senza arrivare direttamente a WM.
a me sinceramente sembra che non abbiano voluto far tornare Taker prima per non bruciarsi il suo ritorno. Per questo mi viene da pensare al Biker o comunque a un cambio del personaggio.

Avatar utente
.boogeyman.
Messaggi: 382
Iscritto il: 23/12/2010, 18:48
Been thanked: 2 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 02/04/18 | Official Thread

Messaggio da .boogeyman. »

ADP_91 ha scritto:ma che la storia sia coerente e tutto è vero, però bastava tirarla fino all'ultima puntata senza arrivare direttamente a WM.
È questa la novita, se fosse tornato ieri con buio/campana/fulmine/taglio di gola, sareste stati piu contenti?....
Credo di no.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9827
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 02/04/18 | Official Thread

Messaggio da Gsquared »

deadman3:16 ha scritto: In realtà accettò la sfida con un fulmine che incendiò la sedia e una scritta sul titantron.
È peggio di come la ricordi quella Road :divertito1:
Si, vabbè, ma è successo tipo nell'ultima settimana... io lo speravo prima :LOL2:
Ad ogni modo se è peggio di come me la ricordavo, e io me la ricordo come la merda più assoluta, la cosa è parecchio grave...

Avatar utente
PoohCultore
Messaggi: 105
Iscritto il: 23/12/2010, 3:19
Città: Londra

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 02/04/18 | Official Thread

Messaggio da PoohCultore »

Lo si può amare od odiare, ci si può chiedere dove si vuole andare a parare con questa storia, ma ragazzi: John Cena al microfono è davvero pazzesco. Nessuno nella WWE attuale può reggere il confronto, forse il solo Mizanin, il quale però avrebbe (secondo me) bisogno di una rinfrescata al personaggio.
Ha tenuto su qualsiasi cosa accadrà pressoché da solo, ed ha saputo fomentare le arene in maniera incredibile. :bravo:

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 02/04/18 | Official Thread

Messaggio da Backbone Crusher »

Ho trovato l'ultimo segmento di uno stucchevole micidiale (come tutto il feud, del resto).
I 5 Superman Punch di fila sono, ironicamente, la summa del Reigns wrestler.

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9361
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Re: WWE MONDAY NIGHT RAW - 02/04/18 | Official Thread

Messaggio da Depeche boy »

La F5 finale mette il sigillo a quello che sarà il finale di WM ovvero Reigns trionfante.

Rispondi