***NFL SEASON 2018*** - OFFICIAL TOPIC.

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: ***NFL SEASON 2018*** - OFFICIAL TOPIC.

Messaggio da KanyeWest »

The Prizefighter ha scritto:Ma perchè GB ha dato Clinton Dix ai Redskins?
Aveva fatto capire che non avrebbe rinnovato e hanno deciso di ricavarci qualcosa (un quarto giro) piuttosto che perderlo a zero tra sei mesi, scelta che ci sta anche se il colpaccio l'hanno fatto i Redskins che ora si trovano con una delle secondarie più forti della NFC con anche Swearinger (da Pro Bowl secondo me) e Norman che seppur in calo rispetto a tre stagioni fa è sempre ottimo in coverage. Washington è senza dubbio la mia sorpresa nella conference blu di questa prima metà di stagione, mi sembrano completi sia su ground (All Day :love:) e su air (contento per Smith che ha mangiato troppa merda in carriera ma rimane un buonissimo QB) e potrebbero strappare la East agli Eagles se continuano così, anche se questi ultimi hanno troppa qualità per non riprendersi e con Tate potrebbero sopperire all'assenza di Jeffrey e alla stagione finora orribile di Agholor.
Anche la trade di Montgomery assume senso dopo la prestazione schizofrenica del WR contro i Rams, giusto punirlo per non aver rispettato gli ordini del CS: Baltimore ci guadagna un buon ricevitore da aggiungere ad un reparto comunque non malvagio capitanato da Snead e Crabtree; i Ravens sono una delle migliori squadre per terzi down convertiti, occhio perché per me hanno serie chance di arrivare ai playoff e lì possono dare noia a chiunque anche grazie all'immortale Suggs.
Tra le altre trade della deadline segnalo DT ai Texans, i tifosi Broncos (tra parentesi due li ho incrociati in metro due settimane fa a Vienna, una coppietta con passeggino vestiti da testa a piedi con roba dei Broncos, lei maglia di Von Miller e lui di Chubb, unici americani simpaticissimi trovati in vita mia) vogliono ancora di più la testa di Elway perché Demariyus è un eroe del SB 50 (il più bello che ho visto, pochi cazzi) ma per un quarto giro è un affare per Mile High, ricollegandomi a Tennessee il grosso problema è che Houston già era in forma ed ora sembra ancora più "stacked" nel parco ricevitori, avendo già un top 3 della lega in Hopkins (che mi fa impazzire e cambierei per Odell un giorno sì e l'altro pure) e un ottimo WR2 come Fuller che, sebbene infortunato al momento, creerà non pochi problemi alle difese avversarie quando tornerà (anche se tra i tre non so chi potrebbe giocare slot, forse proprio DT).
FiveThirtyEight dà comunque ai Titans un 28% di chance di partecipare ai playoff
https://projects.fivethirtyeight.com/20 ... edictions/" onclick="window.open(this.href);return false;
Che vi pone ottavi su sedici squadre della AFC, non proprio malaccio.
Il problema sorge guardando il calendario perché, oltre allo scontro diretto con voi all'NRG Stadium, a Houston rimangono ancora partite non proibitive come a Denver e al MetLife contro i Jets e partite in casa abbordabili contro Jacksonville (grande delusione di annata), Cleveland ed Indianapolis: anche ponendo che facciano 4-4 (e per me allo stato attuale sono più da 5-3) a voi servirebbe non commettere neanche un passo falso per raggiungerli e superarli, visto che al momento siete una partita e mezza sotto, in losing streak di 3 e con alle porte due partite difficilissime all'AT&T e in casa con New England; spero che il bye week vi abbia fatto bene ma l'immobilismo su questo mercato non mi ha convinto e Mariota se possibile mi sembra addirittura regredito.
Non me ne volere ma preferisco vedere ai playoff due della North tra Ravens, Bengals e Steelers che stanno giocando un football molto più interessante del vostro (specialmente Cincinnati) ed hanno più fascino ed attrattiva come franchigie rispetto a voi.
Concludo dicendo che se quei disgraziati dei Seahawks vanno ai playoff e Wilson non riceve neanche un voto come MVP o una nomination All Pro l'NFL è una truffa, specialmente se dovesse battere i Rams domenica contro cui storicamente ha sempre avuto difficoltà



Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: ***NFL SEASON 2018*** - OFFICIAL TOPIC.

Messaggio da LukeIsWrestling »

Intanto grazie perché hai fatto una disamina molto bella su tutto. Ho letto molto volentieri.

Sui Titans aggiungo che abbiamo un problema abbastanza grosso in difesa nel senso che a parte con i Jaguars abbiamo subito sempre più di 10 punti a partita. L'attacco a me non dispiace, vorrei più solidità difensiva, quello si

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: ***NFL SEASON 2018*** - OFFICIAL TOPIC.

Messaggio da KanyeWest »

LukeIsWrestling ha scritto:Intanto grazie perché hai fatto una disamina molto bella su tutto. Ho letto molto volentieri.

Sui Titans aggiungo che abbiamo un problema abbastanza grosso in difesa nel senso che a parte con i Jaguars abbiamo subito sempre più di 10 punti a partita. L'attacco a me non dispiace, vorrei più solidità difensiva, quello si
Premetto che non ho visto le partite a San Diego e Buffalo, contro Baltimore mi avete fatto una pessima impressione: ricordo che Flacco ha sempre avuto molto tempo nel pocket perché la il vostro pass rushing è stato inesistente (infatti zero sack zero, sono andato a ricontrollare ora). La vostra secondaria continua a piacermi perché Butler-Byard sono élite ma il problema grosso è il front-seven: Casey dopo essere stato strapagato (ma non avevate alternative) non sta proprio rendendo ogni centesimo del contratto pur restando un buon edge rusher ed Orakpo mi sembra in fase calante nonostante sia sempre in grado di regalare buoni numeri.
Davis è un buon wr1 ma Mariota si deve svegliare e giocare come nel secondo tempo (e OT) della sfida contro Philadelphia dove sembrava un pro bowler, altrimenti per me è durissima

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: ***NFL SEASON 2018*** - OFFICIAL TOPIC.

Messaggio da LukeIsWrestling »

Il problema più grosso è che attualmente non la vedo una squadra futuribile. Cioè non è una di quelle squadre che ti fa dire: "l'anno prossimo miglioreremo sicuro". Servirebbe qualche innesto buono, comunque intanto proviamo a fare sti playoff :)

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: ***NFL SEASON 2018*** - OFFICIAL TOPIC.

Messaggio da KanyeWest »

La situazione più spinosa riguarda il fatto che Mariota dovrà essere pagato alla fine di questa stagione e non ci sarà spazio per altri colpi avendo già Ryan, Casey e Lewan oltre i dieci milioni: magari qualcosa potrà essere salvato tagliando Orakpo o Morgan ma dubito che arriverete a qualcosa di grosso che faccia subito fare il salto di qualità.
Il grosso vantaggio che hanno le squadre con un giovane QB è che nel frattempo possono mettere sotto contratto giocatori di contorno avendo più spazio (per il rinnovo dei QB dovrebbero esserci i bird come in NBA o comunque qualcosa del genere), è quello che hanno fatto in modo aggressivo le varie Minnesota, Kansas City e soprattutto Philadelphia e Rams, ma voi probabilmente questo treno lo avete perso.

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: ***NFL SEASON 2018*** - OFFICIAL TOPIC.

Messaggio da LukeIsWrestling »

I Titans non sono gestiti molto bene da almeno 10 anni. E i risultati lo dimostrano.

Ecco, i Rams hanno fatto qualcosa di grosso davvero. E quest'anno si giocano il titolo

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: ***NFL SEASON 2018*** - OFFICIAL TOPIC.

Messaggio da KanyeWest »

Se la trick play di Carolina non viene eletto TDOTY è uno scandalo. Che spettacolo

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: ***NFL SEASON 2018*** - OFFICIAL TOPIC.

Messaggio da LukeIsWrestling »

In una sfida tra deluse disastro dei Raiders. Mamma mia che brutta stagione la loro per ora (difficilmente cambierà)

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: ***NFL SEASON 2018*** - OFFICIAL TOPIC.

Messaggio da KanyeWest »

I Saints hanno fatto 35 punti in un tempo alla miglior difesa NFL. Così, tanto per ribadire.
Mai visto un attacco del genere, fanno veramente paura.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: ***NFL SEASON 2018*** - OFFICIAL TOPIC.

Messaggio da The Prizefighter »

Bello il td di Brown per i LAR

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: ***NFL SEASON 2018*** - OFFICIAL TOPIC.

Messaggio da LukeIsWrestling »

Storia della settimana sicuramente la prima sconfitta dei Rams, oltretutto subendo tantissimi punti. Cosa che mi ha sorpreso parecchio.

In AFC per ora i migliori rimangono i Kansas City con i soliti Patriots (applausi per la gestione, essere sempre a questi livelli per così tanti anni è allucinante).

In NFC troviamo davanti i Rams con i Saints che gli hanno appena dimostrato che possono essere i rivali per il titolo di conference.

Ps: posticipo piuttosto importante, perdere stasera vuol dire già dare una bella mazzata alla stagione e ridurre di molto la possibilità di playoff

Avatar utente
andthebad
Messaggi: 1729
Iscritto il: 20/01/2011, 9:34
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Re: ***NFL SEASON 2018*** - OFFICIAL TOPIC.

Messaggio da andthebad »

Faccio notare che gli unici ad aver completato 25 o più Pass TD nelle prime 8 partite sono stati Brady (2 volte) e P. Manning.
E in tutti e tre i casi hanno vinto l'MVP.

Mahomes ne ha tirati 26. :O.O

By(t)e

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: ***NFL SEASON 2018*** - OFFICIAL TOPIC.

Messaggio da LukeIsWrestling »

Titans :love: :love:

Si sono svegliati magicamente a metà del 3° quarto di gioco. La difesa ha cominciato a funzionare e l'attacco ha giocato bene.

Ci sono cose da migliorare ma 4-4 è meglio di 3-5 :D

Avatar utente
andthebad
Messaggi: 1729
Iscritto il: 20/01/2011, 9:34
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Re: ***NFL SEASON 2018*** - OFFICIAL TOPIC.

Messaggio da andthebad »

andthebad ha scritto:Faccio notare che gli unici ad aver completato 25 o più Pass TD nelle prime 8 partite sono stati Brady (2 volte) e P. Manning.
E in tutti e tre i casi hanno vinto l'MVP.

Mahomes ne ha tirati 26. :O.O

By(t)e
Vedo che la cosa non è così campata per aria:
http://www.playitusa.com/nfl/2018/11/92 ... ssimo-mvp/" onclick="window.open(this.href);return false;

By(t)e

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: ***NFL SEASON 2018*** - OFFICIAL TOPIC.

Messaggio da LukeIsWrestling »

Comunque Mahomes per me è il migliore della stagione per ora. Se i Kansas City so lì sopra gran parte è merito suo che smista l'attacco in maniera perfetta e per ora ha sempre lanciato in maniera fantastica.

Da notare che anche Andrew Luck dei Colts ne ha fatti 23

Rispondi