NJPW presents WRESTLING DONTAKU

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: NJPW presents WRESTLING DONTAKU

Messaggio da Joy Black »

Continuo a pensare che se rivedesse oggi il Main Event di WK 10 gli darebbe 7 stelle e non solo 5.

Il voto al Main Event è un po'una conferma di ciò.



Avatar utente
Cianci95
Messaggi: 248
Iscritto il: 31/01/2017, 19:56
Città: Roma
Has thanked: 3 times
Been thanked: 20 times

Re: NJPW presents WRESTLING DONTAKU

Messaggio da Cianci95 »

Ho appena visto Tanahashi vs Okada. Comprendo il motivo per cui Meltzer ha dato quel voto, ma non lo condivido. Dal punto vista del lottato è chiaramente inferiore a WK10, Invasion Attack 2013 e KOPW 2013, ma dal punto di vista dello storytelling e delle emozioni è un qualcosa di indescrivibile. Ammetto che guardando il match anch'io ho provato empatia per Tanahashi e speravo che vincesse, quando ha spezzato il polso ci avevo anch'io creduto. La storia del veterano che prova in tutti i modi di vincere, non riuscendoci sia per la superiorità del nemico sia per i limiti di età e stata raccontata alla perfezione e il pubblico ha reagito benissimo. È per questo che seguo il wrestling da 12 anni. Inoltre ho adorato le citazioni ai precedenti incontri. L'atmosfera era impagabile. Nonostante ciò per me non è un match da 5 stelle, per esserlo deve avere tutti i requisiti necessari e il fatto che non sia stato un capolavoro nel lottato, me lo fa valutare di meno.

Rispondi