Finn "The LGBT King" Balor (courtesy of Stephanie )

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: Finn "The LGBT King" Balor (courtesy of Stephanie )

Messaggio da best4busine$$ »

Emperador Horace ha scritto:Triple H non si può vedere, mi fa tristezza.

Anch'io all'inizio la pensavo cosi' , ma ora che ci ho fatto l'occhio mi ispira ancora piu' cattiveria. Inoltre quando rivedo certi video dove ha capello lungo eccessivamente lisciato e baffo a' la Bismark , penso che forse sta pure meglio oggi :divertito2:



Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Finn "The LGBT King" Balor (courtesy of Stephanie )

Messaggio da Joy Black »

Giant92 ha scritto: Ma le ha appena prese da ZSJ, che non ha proprio una chioma fluente! :uhm
Pensa quando ha dovuto jobbare a quel ragazzetto di Okada che si rasava anche un lato della testa con quella capigliatura obbrobriosa così da 2012.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: Finn "The LGBT King" Balor (courtesy of Stephanie )

Messaggio da Emperador Horace »

best4busine$$ ha scritto:

Anch'io all'inizio la pensavo cosi' , ma ora che ci ho fatto l'occhio mi ispira ancora piu' cattiveria. Inoltre quando rivedo certi video dove ha capello lungo eccessivamente lisciato e baffo a' la Bismark , penso che forse sta pure meglio oggi :divertito2:
Si è arreso all'età che ha, fa niente che sia funzionale al personaggio. Ma anche Orton è brutto rasato, per non parlare di Big Show. Ma ve la ricordate laxtesta di Ezekiel Jackson? Brrrrr

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: Finn "The LGBT King" Balor (courtesy of Stephanie )

Messaggio da Delphi »

Giant92 ha scritto:Non so, a me che wrestler etero rappresentino personaggi LGBT non convince al 100%, io sono sempre stato uno contro le gimmick marcate negli ultimi anni, e che i vari wrestler dovrebbero cercare di portare veri tratti della propria personalità come personaggio, un po' come hanno fatto i New Day con un enorme successo.

Sono abbastanza sicuro che nel business vi sia un certo numero di wrestler omosessuali o bisex, lo stesso Kenny Omega si pensa che lo sia da alcune sue dichiarazioni.

Essendo la sessualità un aspetto della vita e personalità di una persona come molti altri, è assurdo che sia l'eventuale aspetto fondamentale e totalizzante del personaggio di un wrestler.
Paradossalmente il come hanno trattato il personaggio di Young dopo il coming out, cioè senza citare la sua omosessualità o renderla in modo ingombrante o eccessivo parte del suo personaggio sul ring, è stata la scelta migliore che potessero fare, pur quasi sicuramente involontariamente.
Ecco, ti sei spiegato molto meglio di me, più o meno la penso così anch'io.

Avatar utente
Nicolasblaze
Messaggi: 5379
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Città: Roma

Re: Finn "The LGBT King" Balor (courtesy of Stephanie )

Messaggio da Nicolasblaze »

Emperador Horace ha scritto:-in mezzo a tutti gli aspiranti ROTY, UOTY, pensatori, intenditori, smarmellatori, un solo utente ha tirato fuori il discorso fondamentale, ed è stato Colosso. Gli uomini che si rasano sono out. Triple H non si può vedere, mi fa tristezza.
Oh che bello essere di moda. Pensa che oggi mi sono comprato le Adidas Deerupt da quanto sono in. Vediamo se domani in ufficio mi ridono dietro.

Comunque Triple H ha avuto almeno 5-6 look peggiori di quello attuale. Quando era ciccione senza barba :disgutato1:


EDIT: comunque se pensate che la questione Omega non sia esplicitata non seguite il prodotto, non c'è nulla di male ma basta dirlo. La storyline attuale è gayissima.

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8697
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Re: Finn "The LGBT King" Balor (courtesy of Stephanie )

Messaggio da Giant92 »

Nicolasblaze ha scritto:
Oh che bello essere di moda. Pensa che oggi mi sono comprato le Adidas Deerupt da quanto sono in. Vediamo se domani in ufficio mi ridono dietro.

Comunque Triple H ha avuto almeno 5-6 look peggiori di quello attuale. Quando era ciccione senza barba :disgutato1:


EDIT: comunque se pensate che la questione Omega non sia esplicitata non seguite il prodotto, non c'è nulla di male ma basta dirlo. La storyline attuale è gayissima.
Non seguivo i Golden Lovers nella DDT, possibilmente la si comportavano come una coppia omosessuale a tutti gli effetti, ma nella storyline attuale in NJPW sembrano più essere una bromance molto forte(tipo Turk e JD) che viene presa in giro da alcuni, in particolare Cody che ha baciato Ibushi nel tag di qualche tempo fa.

Probabilmente ho frainteso totalmente il significato della storyline non conoscendo i precedenti dei GL, ma prima di questo non mi sembra che Omega abbia mai avuto atteggiamenti omosessuali/bisex durante il suo stint NJPW.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Finn "The LGBT King" Balor (courtesy of Stephanie )

Messaggio da Joy Black »

In ROH Brandi ha baciato Omega e poi ha riso dicendo "Sei una frode! Ibushi lo sa?"

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8697
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Re: Finn "The LGBT King" Balor (courtesy of Stephanie )

Messaggio da Giant92 »

Joy Black ha scritto:In ROH Brandi ha baciato Omega e poi ha riso dicendo "Sei una frode! Ibushi lo sa?"
Il segmento del bacio l'ho visto ovviamente, non sapevo della frase di Brandi.
A quanto pare ho totalmente sbagliato interpretazione.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: Finn "The LGBT King" Balor (courtesy of Stephanie )

Messaggio da Delphi »

Per quel poco che seguo della NJPW e di Omega (infatti correggetemi se sbaglio), a me non sembra che la sua (presunta o meno, ditemi voi) omosessualità sia esplicitata tanto da essere un elemento caratterizzante del suo personaggio/gimmick.
La storyline "gayissima" in cosa consiste?

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Finn "The LGBT King" Balor (courtesy of Stephanie )

Messaggio da Joy Black »

Delphi ha scritto:Per quel poco che seguo della NJPW e di Omega (infatti correggetemi se sbaglio), a me non sembra che la sua (presunta o meno, ditemi voi) omosessualità sia esplicitata tanto da essere un elemento caratterizzante del suo personaggio/gimmick.
La storyline "gayissima" in cosa consiste?


EDIT
E visto che c'è Strong Style Evolved stanotte (lo show NJPW a Los Angeles), allego anche il video promo del main event

Avatar utente
Freestyla
Messaggi: 2027
Iscritto il: 23/06/2011, 15:22
Città: Aberdeen
Been thanked: 158 times

Re: Finn "The LGBT King" Balor (courtesy of Stephanie )

Messaggio da Freestyla »

Ma secondo voi la WWE sarebbe capace di scrivere un personaggio gay senza scadere nella macchietta tipo 'Il vizietto'?

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6791
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Re: Finn "The LGBT King" Balor (courtesy of Stephanie )

Messaggio da The Inquisitor »

Stone Free ha scritto:
O magari, magari eh, farebbe piacere ai molti fan di wrestling della comunità LGBT (che sì, esistono) vedere finalmente un wrestler non etero che non è relegato a essere una macchietta o giusto un low-carder (tipo Young).

Comunque, ecco un paio di video a riguardo da parte di Bryan Zane con interviste a wrestler non etero:



Questo invece presenta un elenco di storyline e gimmick a tematica LGBT che sono state realizzate malissimo dalla WWE ma, sorpresa, esiste eccome una sul coming out con protagonista Joey Ryan per niente offensiva o fuori luogo:



Però, certo, dare rappresentanza alle persone non etero o cis è farsi belli di fronte all'elitè. Come se gay, lesbiche e transessuali fossero tutti imprenditori di successi o attori di Hollywood.
Young non era una povera vittima relegata al mid-carding in quanto gay. Young era scarso e basta.
Per rappresentare equamente la comunità LGBT basta non farsi remore ad assumere e eventualmente pushare wrestler meritevoli gay. Quando vedrò un wrestler che meritava di essere pushato relegato a ruoli non consoni solo perchè gay sarò il primo ad incazzarmi, fino ad allora non vedo la necessità di fingere che un etero sia gay... Il wrestling, ad oggi, non è il cinema o la televisione dove chiunque può interpretare qualunque cosa. Dopo 2 giorni dalla "dichiarazione" di Balor uscirebbero foto di lui che si limona la sua in tipa per strada, non lo trovereste ridicolo? Non siamo nel '92, il confine tra personaggio e vita reale dei wrestler è infinitamente più labile.

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10294
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Re: Finn "The LGBT King" Balor (courtesy of Stephanie )

Messaggio da Marco Frediani »

Omega non si è ben capito se è gay o bisex, ha fatto una serie di dichiarazioni ambigue.

Per Ibushi è la prima volta che leggo di questi rumors.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: Finn "The LGBT King" Balor (courtesy of Stephanie )

Messaggio da Emperador Horace »

E quindi la famosa fidanzata giapponese di Omega era Kota? Se stessero veramente insieme chi avrebbe fatto l'affare dei due? Ibushi è più carino, però potrebbe vantarsi di andare a letto con un occidentale.

Avatar utente
Colt877
Messaggi: 2725
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 369 times
Been thanked: 645 times

Re: Finn "The LGBT King" Balor (courtesy of Stephanie )

Messaggio da Colt877 »

Freestyla ha scritto:Ma secondo voi la WWE sarebbe capace di scrivere un personaggio gay senza scadere nella macchietta tipo 'Il vizietto'?
Ma assolutamente no. Un personaggio del genere potrebbe aver senso se scritto in maniera tale da fare un coming out tramite promo e poi da lì tornare ad essere un wrestler come gli altri che lotta contro i pregiudizi per raggiungere un obiettivo(che può essere il titolo, riconoscimento da parte del pubblico, altro).
Il problema di fondo è che per fare ciò hai bisogno di un vero wrestler omosessuale, perché se fai fare coming out ad uno che non è gay 99% finirebbero per far scatenare un putiferio mediatico cosa che a Stanford sicuramente vorranno evitare.
Così quindi non potendo dare un fondo di storyline, che potrebbe anche essere bella se fatta nella giusta maniera, si limitano a proporre, quelle rare volte che li propongono, personaggi gay a mo' di macchietta, facilmente riconoscibili dal pubblico casual per il loro attire, per il loro modo di muoversi e anche di combattere.
Poi io resto dell'idea che se in futuro gli capiterà tra le mani un uppercarder, maineventer, omosessuale e intenzionato a fare coming out qualche promo sulla sua sessualità glielo faranno fare, su quanto abbia dovuto lavorare duramente per riuscire in un mondo maschilista come quello del wrestling. Resto invece convinto che non proporranno mai una storyline non macchietta su un omosessuale interpretato da un wrestler non omosessuale

Rispondi