NJPW presents STRONG STYLE EVOLVED & SAKURA GENESIS

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: NJPW presents STRONG STYLE EVOLVED & SAKURA GENESIS

Messaggio da Joy Black »

Main event ASSURDO! A parte qualche imprecisione all'inizio, tutti nel match hanno recitato il loro ruolo in modo perfetto, in particolare Omega e Matt, ma anche Nick che aiuta il fratello ad eseguire le mosse, e Ibushi pronto a supportare Omega nei momenti di profonda indecisione. Storia raccontata in modo egregio, selling di Matt eccezionale, Omega sempre più lacerato interiormente, Nick che dopo la One Wing Angel sul fratello va di matto! APPLAUSI!
Match dell'anno in NJPW per il momento, e miglior match dei Bucks che abbia mai visto!

Acquista sempre più consistenza la mia idea di Nick vs Matt ad All In.

REsto della card, piacevole ma da segnalare davvero solo White-Page (che non mi ha entusiasmato, anche perché Page 3-4 volte per poco non si ammazza cazzo), e il godibilissimo tag match fra Okada-Ishiii vs Sabre e Suzuki!

Oltre al main event da segnalare anche, sul fronte Bullet Club, come i GoD siano ostili a Cody (che a questo punto si sta isolando e potrebbe subire una ritorsione da parte del resto della stable).

Carino Ospreay vs Liger (la reversa in Liger Bomb tanta roba), mi fa piacere che Mysterio resti coinvolto e l'idea di vederlo andare per il IWGP jr. Heavy Championship non mi dispiace affatto. Vedremo quando (prima c'è Scurll).
Smoker ha scritto:Davvero bello il main event e bello il momento da te citato che riprende lo spot sul tavolo (che Omega non vuole fare ma che Matt non si fa scrupoli ad eseguire sull'amico). L'ho trovato però incoerente con quanto succede nel post match dove Matt rifiuta la mano di Omega, cioè prima lo sprona a dare il massimo nonostante così rischi la sua incolumità e poi si arrabbia perchè lo ha fatto.

Oppure ho semplicemente interpretato male io il finale?
Se segui la storyline e BtE, i Bucks cercano di fare da ponte tra Cody e Kenny, Matt sta leggermete di più dalla parte di Cody e Nick leggermente di più dalla parte di Omega (cosa raccontanta bene nel match). A Honor Rising entrambi si erano presentati uno con la T-Shirt di Cody e l'altro con quella di Kenny (con il senno di poi, era il primo indizio di questa divisione).



Avatar utente
BryanDanielson95
Messaggi: 305
Iscritto il: 29/01/2013, 12:12
Città: Alessandria
Has thanked: 3 times
Been thanked: 37 times

Re: NJPW presents STRONG STYLE EVOLVED & SAKURA GENESIS

Messaggio da BryanDanielson95 »

Post match










Avatar utente
JG92
Messaggi: 1372
Iscritto il: 21/11/2016, 22:53
Città: Lecco
Has thanked: 14 times
Been thanked: 90 times

Re: NJPW presents STRONG STYLE EVOLVED & SAKURA GENESIS

Messaggio da JG92 »

Mi manca solo il Main Event che da quello che ho letto pare essere stellare, ma si è fatta una certa.
In ogni caso show piacevole, nulla di trascendentale, ma piuttosto scorrevole e godibile.
White/Hangman mi è piaciuto a parte il German Suplex botchato sull'apron dove Page ha rischiato veramente tanto, sempre più mark di Switchblade che nonostante abbia ancora margini di miglioramento ritengo abbia fatto dei passi in avanti dopo il match un po' deludente di WK: ottima prestazione con Omega confermata dal match di ieri, peccato per il pubblico poco coinvolto che però sono riusciti a riprendersi prima della fine della contesa.
Nota di demerito a JR inadeguato allo stato puro, totalmente fuori contesto.

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4601
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Re: NJPW presents STRONG STYLE EVOLVED & SAKURA GENESIS

Messaggio da Heart Break Kid »


Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10294
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Re: NJPW presents STRONG STYLE EVOLVED & SAKURA GENESIS

Messaggio da Marco Frediani »

Me lo aspettavo più spottoso, alcunui errori, specie di ibushi (uno per fortuna non ripreso dalle telecamere, sbaglia due volte il moonsault) ma storia raccontata davvero bene e comunque 50 minuti che sono volati.

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4601
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Re: NJPW presents STRONG STYLE EVOLVED & SAKURA GENESIS

Messaggio da Heart Break Kid »

Card di Sakura Genesis


•The Young Bucks (Matt & Nick Jackson) vs Chase Owens & Yujiro Takahashi


•Toru Yano & Tomohiro Ishii vs Taichi & Takashi Iizuka


•NEVER Trios (30min. Match) l Taguchi,Elgin,Makabe vs Bullet Club (Tanga Loa,Tama Tonga,Bad Luck Fale)


•Finlay,Robinson,Tanahashi vs CHAOS (YOSHI-HASHI,White,Goto)


•LIJ (Sanada , EVIL , Naito) vs Suzuki-Gun (Davey Boy Smith Jr.,Archer,Suzuki)


•IWGP Junior Tag Team 3-Way l RPG3K (SHO/YOH) vs Desperado/Kanemaru vs LIJ (Hiromu/Bushi)


•IWGP Junior Heavyweight l Ospreay vs Scurll


•Golden Lovers (Ibushi/Omega) vs Page & Cody


•IWGP Heavyweight l Okada vs ZSJ (Winner of NJC)

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: NJPW presents STRONG STYLE EVOLVED & SAKURA GENESIS

Messaggio da Joy Black »

Aggiunte interessanti.
Ancora Bullet Club vs Bullet Club, con i Bucks che vanno contro Owens e Takahashi e i Golden Lovers che finalmente se la vedono con Cody e Page. Prosegue la rivalità fra Suzuki Gun e LiJ, e direi tra Naito e Suzuki.

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4715
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Re: NJPW presents STRONG STYLE EVOLVED & SAKURA GENESIS

Messaggio da john1094 »

Circa 4000 persone come viene giudicato come risultato, buono? Molto buono? Potevano fare un po' di più?

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8697
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Re: NJPW presents STRONG STYLE EVOLVED & SAKURA GENESIS

Messaggio da Giant92 »

john1094 ha scritto:Circa 4000 persone come viene giudicato come risultato, buono? Molto buono? Potevano fare un po' di più?
A quanto ne so l'evento è andato sold out abbastanza rapidamente, per lo special per il Climax in USA saranno in un'arena da 10000 posti, quindi sembra proprio che sia andata molto bene.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: NJPW presents STRONG STYLE EVOLVED & SAKURA GENESIS

Messaggio da Joy Black »

john1094 ha scritto:Circa 4000 persone come viene giudicato come risultato, buono? Molto buono? Potevano fare un po' di più?
È andato soldi out in 10 minuti ed è crashato il sito, direi che è andata molto bene.

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4715
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Re: NJPW presents STRONG STYLE EVOLVED & SAKURA GENESIS

Messaggio da john1094 »

Ah non sapevo questo, grazie.

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8697
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Re: NJPW presents STRONG STYLE EVOLVED & SAKURA GENESIS

Messaggio da Giant92 »

Se riusciranno a superare 10000 spettatori al prossimo evento USA, dovrebbe essere l'evento non WWE con più spettatori in USA dai tempi della WCW, giusto?

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4601
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Re: NJPW presents STRONG STYLE EVOLVED & SAKURA GENESIS

Messaggio da Heart Break Kid »

Oltre al G1 special hanno annunciato altri show
Spoiler:
Immagine

Avatar utente
JG92
Messaggi: 1372
Iscritto il: 21/11/2016, 22:53
Città: Lecco
Has thanked: 14 times
Been thanked: 90 times

Re: NJPW presents STRONG STYLE EVOLVED & SAKURA GENESIS

Messaggio da JG92 »

Heart Break Kid ha scritto:
GENIALE. Ripensarli insieme nelle varie puntata di BTE mentre si affrontavano ha aggiunto molta nostalgia al match che di per sè è stato ottimo. Che lavorone che stanno facendo i Bucks con questo show, prima hanno bookato l'addio di Cole e l'ingresso di Scurll ed ora Cody vs. Kenny, feud per cui hanno gettato le basi in tempi tutt'altro che sospetti.
Alla faccia delle "spot monkeys", wrestlers a 360°.

Avatar utente
BryanDanielson95
Messaggi: 305
Iscritto il: 29/01/2013, 12:12
Città: Alessandria
Has thanked: 3 times
Been thanked: 37 times

Re: NJPW presents STRONG STYLE EVOLVED & SAKURA GENESIS

Messaggio da BryanDanielson95 »

JG92 ha scritto:
GENIALE. Ripensarli insieme nelle varie puntata di BTE mentre si affrontavano ha aggiunto molta nostalgia al match che di per sè è stato ottimo. Che lavorone che stanno facendo i Bucks con questo show, prima hanno bookato l'addio di Cole e l'ingresso di Scurll ed ora Cody vs. Kenny, feud per cui hanno gettato le basi in tempi tutt'altro che sospetti.
Alla faccia delle "spot monkeys", wrestlers a 360°.
Su BTE stanno facendo un lavorone che si aggiunge a quello della NJPW (e della ROH chè è come se fosse loro in pratica) però, quello che si contesta dei Bucks (io in primis) e che appunto 9 volte su 10 fanno spotfest e poco altro e fa incavolare perchè sono capaci di ben altro e lo abbiammo visto poco meno di 48 ore fa.

Comunque la New Japan sta sfondando negl USA, curioso di vedere come andranno i due show in Inghilterra con la RevPro, io a quello di Manchester penso di andarci.

Rispondi