WWE SMACKDOWN LIVE - 20/03/18 | Welcome Back Daniel Bryan

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Celticwarrior87
Messaggi: 11681
Iscritto il: 02/06/2011, 18:37
Città: Roma
Località: A I S H A
Been thanked: 2 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE - 20/03/18 | Welcome Back Daniel Brya

Messaggio da Celticwarrior87 »

Ma Orobisborra sarebbe l'educatore dei mod?



Avatar utente
Karran
Messaggi: 7262
Iscritto il: 28/05/2012, 15:12
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE - 20/03/18 | Welcome Back Daniel Brya

Messaggio da Karran »

Celticwarrior87 ha scritto:Ma Orobisborra sarebbe l'educatore dei mod?
È l’ultimo baluardo contro la deriva morale del foro.

Avatar utente
Celticwarrior87
Messaggi: 11681
Iscritto il: 02/06/2011, 18:37
Città: Roma
Località: A I S H A
Been thanked: 2 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE - 20/03/18 | Welcome Back Daniel Brya

Messaggio da Celticwarrior87 »

Aaaah.

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12782
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE - 20/03/18 | Welcome Back Daniel Brya

Messaggio da Saimas »

john1094 ha scritto: Basta bannarlo...
Perchè bannarlo se non infrange il regolamento? non è un troll perchè a modo suo crede a quello che scrive, sono puttanate mega-galattiche però ci crede come credeva che Carolina Panther fosse Bryan Danielson. Ad esempio non è che gli piaccia la storyline Jax vs Bliss perchè è una storyline "originale" blablabla ma perchè c'è la Jax come protagonista. Facile. Basta ignorarlo.

Avatar utente
john1094
Messaggi: 4715
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE - 20/03/18 | Welcome Back Daniel Brya

Messaggio da john1094 »

Saimas ha scritto:
Perchè bannarlo se non infrange il regolamento? non è un troll perchè a modo suo crede a quello che scrive, sono puttanate mega-galattiche però ci crede come credeva che Carolina Panther fosse Bryan Danielson. Ad esempio non è che gli piaccia la storyline Jax vs Bliss perchè è una storyline "originale" blablabla ma perchè c'è la Jax come protagonista. Facile. Basta ignorarlo.
Credi veramente che uno di 40 anni possa esprimersi in questo modo?
Scrive frasi palesemente provocatorie che hanno l'intento solo di cercare l'attenzione degli altri, cazzo sei sul forum da molto tempo, io ci sono dal 2009 e ormai so già cosa scriverà, è un disco rotto ormai.
Sai anche benissimo che ci sarà sempre almeno un utente che gli darà corda, dire di ignorarlo è la cosa più facile, ma sai benissimo che non lo faranno mai.
Se la motivazione per cui sta qui è sempre la questione folkloristica fa ridere...
Ma trollare non è andare contro il regolamento?

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5396
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE - 20/03/18 | Welcome Back Daniel Brya

Messaggio da Inklings »

john1094 ha scritto: Ma trollare non è andare contro il regolamento?
Quasi nessuno rispetta il regolamento qui dentro.

OrobiCore
Messaggi: 694
Iscritto il: 27/10/2013, 14:30
Been thanked: 2 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE - 20/03/18 | Welcome Back Daniel Brya

Messaggio da OrobiCore »

Inklings ha scritto:
Quasi nessuno rispetta il regolamento qui dentro.
Io sì.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE - 20/03/18 | Welcome Back Daniel Brya

Messaggio da Delphi »

Colosso ha scritto:Il match meglio costruito di Wm, almeno per quanto visto finora, è Alexa vs Nia. Una rivalità che è in the making da quasi un anno, da quando la Bliss ha vinto il primo titolo a Raw. Abbiamo visto le due come grandi amiche, poi litigare, poi riappacificarsi, poi arrivare alla rottura definitiva. Ci ha ricordato le liti che accadono davvero nella vita di tutti i giorni. Soprattutto, è il primo title match femminile da tantissimo tempo ad essere annunciato SOLAMENTE sulla base di una rivalità e non di una Battle Royal o #1 contender match vinto. Asuka vs Charlotte è una sfida sportiva annunciata a freddo senza niente di personale... qui invece abbiamo una sfida senza nulla di sportivo e tutta basata sul personale.
Un feud nato grazie ad un cameraman cattivo che fa lo scherzo alla Bliss e accende la telecamera mentre questa insulta la Jax: GENIALE!

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15570
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE - 20/03/18 | Welcome Back Daniel Brya

Messaggio da Colosso »

OrobiCore ha scritto: Io sì.
Pure io, mai un insulto o un attacco personale da quando il forum esiste in questa veste.
Ho fatto presente pure che il criticare Nakamura lo avevano fatto tanti altri in questo topic. Perchè solo quando lo faccio io non deve andare bene?
Non capisco poi il discorso che uno di 40 anni non può parlare così. Mi esprimo forse con versi gutturali, con assolute sconcezze o continui errori di grammatica?
Come ha detto Saimas, uno che trolla cambia continuamente la sua versione e il suo punto di vista per essere sempre contro a chi vuole perseguitare. Il mio semmai è proprio l'atteggiamento opposto, la troppa coerenza visto che tutte le mie preferenze sono ben note e lo stesso John 1984 sa benissimo che cosa andrò a dire prima che io lo scriva.
Non scrivo per provocare o fare incazzare nessuno ma solo per stare bene con me stesso, l'ho già detto molte volte ma se il messaggio non viene percepito devo continuare a ribadirlo

Avatar utente
Organz
Messaggi: 454
Iscritto il: 08/03/2018, 20:30

Re: WWE SMACKDOWN LIVE - 20/03/18 | Welcome Back Daniel Brya

Messaggio da Organz »

Delphi ha scritto:
Un feud nato grazie ad un cameramanD cattivo che fa lo scherzo alla Bliss e accende la telecamera mentre questa insulta la Jax: GENIALE!
Direi più grazie ad un guardone incazzato perché nessuna delle due si era tolta qualcosa.

Comunque capisco la felicità di Colosso: finalmente una big woman ammazzerà uno di quei nanetti volanti che compiono ogni giorno razzismo nei confronti dei possenti big men. Nia combatte per i Khalì, per gli Show e per tutti i Mark Henry :party:

Avatar utente
Celticwarrior87
Messaggi: 11681
Iscritto il: 02/06/2011, 18:37
Città: Roma
Località: A I S H A
Been thanked: 2 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE - 20/03/18 | Welcome Back Daniel Brya

Messaggio da Celticwarrior87 »

Saimas ha scritto:
Perchè bannarlo se non infrange il regolamento? non è un troll perchè a modo suo crede a quello che scrive, sono puttanate mega-galattiche però ci crede come credeva che Carolina Panther fosse Bryan Danielson. Ad esempio non è che gli piaccia la storyline Jax vs Bliss perchè è una storyline "originale" blablabla ma perchè c'è la Jax come protagonista. Facile. Basta ignorarlo.
Io pensavo che elargisse sostanziose mazzette a GP pensa te,bono a sapesse.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE - 20/03/18 | Welcome Back Daniel Brya

Messaggio da best4busine$$ »

Colosso ,ricordi che l'altro giorno ti dissi che quella era la giornata in cui dovevi incassare e stare muto ?

Rettifico.

Questa e' la Wrestlemania in cui ti conviene incassare e stare muto, credi a me :divertito2:

Avatar utente
Celticwarrior87
Messaggi: 11681
Iscritto il: 02/06/2011, 18:37
Città: Roma
Località: A I S H A
Been thanked: 2 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE - 20/03/18 | Welcome Back Daniel Brya

Messaggio da Celticwarrior87 »

Tu zitto drogato.

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15570
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE - 20/03/18 | Welcome Back Daniel Brya

Messaggio da Colosso »

best4busine$$ ha scritto:
Questa e' la Wrestlemania in cui ti conviene incassare e stare muto, credi a me :divertito2:
La mia recensione non mancherà, e sarà la più veritiera di tutto il web.

Avatar utente
Celticwarrior87
Messaggi: 11681
Iscritto il: 02/06/2011, 18:37
Città: Roma
Località: A I S H A
Been thanked: 2 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE - 20/03/18 | Welcome Back Daniel Brya

Messaggio da Celticwarrior87 »

Ah menomale che ci sei tu ad aprirci gli occhi piccolo cucciolo dai capelli unti e la barba ispida.

Rispondi