Quindi, Fabulous Moolah...

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
pingumen96
Messaggi: 6004
Iscritto il: 04/09/2011, 21:08
Città: Barcellona
Località: https://www.instagram.com/sherdenpw/
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Re: Quindi, Fabulous Moolah...

Messaggio da pingumen96 »

Darth_Dario ha scritto:

Bruciassero anche loro. Il wrestling ha segnato nel DNA stronzi, disperazione e morte. Più di Hollywood, più di qualsiasi forma di intrattenimento ancora esistente. E niente cambia, questi lavorano ancora come schiavi a cottimo. Dio santo tre mesi fa li hanno messi a lavorare a Natale. Io non ce la faccio più, l'ho detto tante volte, se mi fermo più di due secondi a pensare al mondo che guardo mi viene il vomito.
Il tuo pensiero mi incuriosisce non poco, però non è questo il topic in cui posso chiederti i motivi che stanno alla base (nel merito hai senz'altro ragione a rimanere schifato).



Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: Quindi, Fabulous Moolah...

Messaggio da Darth_Dario »

pingumen96 ha scritto: Il tuo pensiero mi incuriosisce non poco, però non è questo il topic in cui posso chiederti i motivi che stanno alla base (nel merito hai senz'altro ragione a rimanere schifato).
Cosa ti incuriosisce?

Avatar utente
pingumen96
Messaggi: 6004
Iscritto il: 04/09/2011, 21:08
Città: Barcellona
Località: https://www.instagram.com/sherdenpw/
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Re: Quindi, Fabulous Moolah...

Messaggio da pingumen96 »

Darth_Dario ha scritto:
Cosa ti incuriosisce?
Quanto è imputabile al wrestling e quanto al capitalismo/globalizzazione/quellarobalì e tutto ciò che la WWE rappresenta.

Avatar utente
Chorus Guy
Messaggi: 414
Iscritto il: 24/12/2010, 0:43

Re: Quindi, Fabulous Moolah...

Messaggio da Chorus Guy »

Se non si fosse fatta sentire la Snickers col cazzo che avrebbero cambiato nome.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: Quindi, Fabulous Moolah...

Messaggio da The Prizefighter »

Approfitto del post di Dario per chiedere come mai non esista una sorta di sindacato dei wrestler o qualcosa di simile. Cioè immagino che anche loro si siano rotti il cazzo di lavorare a Natale e Capodanno

Avatar utente
Organz
Messaggi: 454
Iscritto il: 08/03/2018, 20:30

Re: Quindi, Fabulous Moolah...

Messaggio da Organz »

The Prizefighter ha scritto:Approfitto del post di Dario per chiedere come mai non esista una sorta di sindacato dei wrestler o qualcosa di simile. Cioè immagino che anche loro si siano rotti il cazzo di lavorare a Natale e Capodanno
In molti dicono che se ci provi vieni portato al Wrestler’s Court e sputtanato davanti a tutto il roster. Da quel che si racconta, il backstage WWE è un ambiente malsano e abbastanza anormale

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10294
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Re: Quindi, Fabulous Moolah...

Messaggio da Marco Frediani »

The Prizefighter ha scritto:Approfitto del post di Dario per chiedere come mai non esista una sorta di sindacato dei wrestler o qualcosa di simile. Cioè immagino che anche loro si siano rotti il cazzo di lavorare a Natale e Capodanno
Ventura e Piper ci provarono ai tempi e furono isolati rapidamente (Ventura sputtanato da Hogan e McMahon lo minaccia di licenziamento, lui va a girare Predator e torna iscritto al sindacato degli attori dicendo "se siete così stupidi da non lottare per i vostri diritti fottetevi, io sono a posto adesso").

Proporre un sindacato significa inimicarsi i promoter, o lo fanno tutti assieme o chi ci prova finisce in tempo zero senza lavoro.

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10294
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Re: Quindi, Fabulous Moolah...

Messaggio da Marco Frediani »

Super post su Reddit

" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: Quindi, Fabulous Moolah...

Messaggio da Backbone Crusher »

Dall'alto della mia ignoranza, chiedo: possibile che nel 2018 siano così mentecatti da intitolare una Battle Royal a Moolah senza tener conto delle conseguenze? Credono davvero che tutto il pubblico sia coglione a sti livelli?

Avatar utente
Some_Organism
Messaggi: 2607
Iscritto il: 21/05/2012, 18:11
Città: Aard Skellig
Località: Boyle Heights Saint 1.
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Re: Quindi, Fabulous Moolah...

Messaggio da Some_Organism »

Ustia. Onestamente non sapevo niente di Fabulous Moolah e tantomeno che fosse un personaggino del genere.
Esticazzi che c'è stato del malumore... le intitoli un battle royal allora domani puoi pure creare una Benoit Belt come titolo secondario!

Solita politica da vomito orrendo della WWE, una ditta radicata nel nepotismo più totale, guidata come fosse un circo da provincia e che vuole sembrare una seria multinazionale di marketing su multilevel.
Diciamo che il passato della WWE (del wrestling?) è ancorato in buona parte a usanze che di sportivo/sociale/legale oggi han poco, l'esistenza stessa del wrestling court e l'assenza di un sindacato ancora dimostrano come l'azienda non sia mai cambiata di un virgola in realtà.

Avatar utente
Organz
Messaggi: 454
Iscritto il: 08/03/2018, 20:30

Re: Quindi, Fabulous Moolah...

Messaggio da Organz »

Il libro di JTG era interessante dal punto di vista del Wrestler’s Court e del backstage WWE. Non so se il suo libro corrisponde a verità certa, ma comunque mi pare un ambiente dove bullismo, falsità e paraculaggine ne fanno da padroni.

Avatar utente
KaiserSp
Messaggi: 5886
Iscritto il: 23/12/2010, 1:49
Been thanked: 289 times

Re: Quindi, Fabulous Moolah...

Messaggio da KaiserSp »

Backbone Crusher ha scritto:Dall'alto della mia ignoranza, chiedo: possibile che nel 2018 siano così mentecatti da intitolare una Battle Royal a Moolah senza tener conto delle conseguenze? Credono davvero che tutto il pubblico sia coglione a sti livelli?
hanno visto che con il premio intitolato a quell'omofobo dichiarato di warrior è andato tutto bene, quindi ci hanno riprovato con moolah

semplice!

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: Quindi, Fabulous Moolah...

Messaggio da Delphi »

KaiserSp ha scritto: hanno visto che con il premio intitolato a quell'omofobo dichiarato di warrior è andato tutto bene, quindi ci hanno riprovato con moolah

semplice!
Ma qual è il guadagno nel "riabilitare" personaggi del genere? Forse posso capire Warrior perché si è cavalcata la commozione per la sua improvvisa morte proprio il giorno dopo del suo promo a RAW.

Avatar utente
KaiserSp
Messaggi: 5886
Iscritto il: 23/12/2010, 1:49
Been thanked: 289 times

Re: Quindi, Fabulous Moolah...

Messaggio da KaiserSp »

Delphi ha scritto:
Ma qual è il guadagno nel "riabilitare" personaggi del genere? Forse posso capire Warrior perché si è cavalcata la commozione per la sua improvvisa morte proprio il giorno dopo del suo promo a RAW.
io non penso vogliano riabilitare qualcuno

semplicemente "è un nome famoso" --> "cerchiamo di lucrarci il più possibile anche da morto"

che tizio o caio nella vita privata siano stati il dalai lama o bin laden è assolutamente irrilevante agli occhi della federazione... fino a quando può lucrarci sopra!

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9827
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: Quindi, Fabulous Moolah...

Messaggio da Gsquared »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Reddit won.

There will be a women's battle royal on the WrestleMania 34 card, but it's not going to be named after the Fabulous Moolah.

WWE issued a statement this afternoon announcing that they've dropped the "Fabulous Moolah Memorial Battle Royal" name from the match: “After further consideration, we believe it’s best to proceed with the name ‘WrestleMania Women’s Battle Royal.’ What remains most important is that this historic match is part of WWE’s unwavering commitment to the Women’s Division.”
A proposito di Reddit, chiunque sotto a questa notizia abbia scritto "Pimpin' Ain't Easy" è un genio :ammiccante: .

Rispondi