WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Alemazz95
Messaggi: 612
Iscritto il: 21/12/2016, 21:14
Città: Rovereto
Has thanked: 190 times
Been thanked: 29 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da Alemazz95 »

Non so dove chiedere, quindi lo faccio qui.
Qualcuno sa in che condizioni è Sheamus? Come sta messo? Potrà Continuare a lottare?

Io mi auguro che possa continuare, perché mi piace. In ogni caso, mi auguro uno split dei Bar, così da rimpolpare anche l'uppercarding "svuotato" di Smack.

..Magari dopo aver vinto, e perso i titoli, con una classica faida da "è colpa tua". Spero così, piuttosto che per le condizioni di salute di Sheamus...

Vabbe, Sega mentale. Ma qualcuno ha Notizie?



Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6422
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

Alemazz95 ha scritto:Non so dove chiedere, quindi lo faccio qui.
Qualcuno sa in che condizioni è Sheamus? Come sta messo? Potrà Continuare a lottare?

Io mi auguro che possa continuare, perché mi piace. In ogni caso, mi auguro uno split dei Bar, così da rimpolpare anche l'uppercarding "svuotato" di Smack.

..Magari dopo aver vinto, e perso i titoli, con una classica faida da "è colpa tua". Spero così, piuttosto che per le condizioni di salute di Sheamus...

Vabbe, Sega mentale. Ma qualcuno ha Notizie?
Le voci su Sheamus riguardano la spinosi lombare, ovvero l infortunio che ha portato Edge, Stone Cold e Paige al ritiro. Per il resto combatte regolarmente, certo non prende dei Bump esagerati.

Sul fatto di una nuova faida con Cesaro, son diventati THE BAR proprio perchè han fatto un best of seven. Onestamente non ne sento la necessità, ma mai dire mai.
Ultima modifica di THEREALUNDERTAKER il 19/04/2018, 9:35, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6791
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da The Inquisitor »

Anch'io spero che splittino Cesaro e Sheamus, possono fare buone cose in singolo a SD e han rotto il cazzo come coppia..
Some_Organism ha scritto:Le IICONIC sono due cagne marce sul ring!
Ottimi personaggi eh? Ma due cagne marce come performers zio can, se le mettono in 3 con Carmella di 3 non ne fanno una decente sul ring!
La Royce non è così male
PaulSacz ha scritto:Comunque a sto punto il senso di fare Reigns vs Samoa Joe non lo trovo.

Perché se Reigns vincesse il titolo, il match sarebbe comunque non titolato.

Se Reigns non vincesse il titolo il senso stesso del feud non avrebbe comunque senso perché finito Backlash ognuno per la sua strada.
Colt877 ha scritto:L'unica cosa che hanno in comune Joe e Lensar è che nei prossimi 20 giorni perderanno entrambi contro il Grosso Cane Imperatore Romano.
Ecco

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da Delphi »

Con ritardo esprimo anch'io la mia soddisfazione per lo shake up di SD, sperando che quello di Cass a fine puntata sia solo un modo per farlo tornare dando un impatto, e non l'inizio di un push nelle zone alte. Mid/uppercard a vita per lui, salvo sorprese.
Roster bellissimo per lo show blu, necessiterebbe dei PPV monobrand a mio avviso.

Avatar utente
JG92
Messaggi: 1372
Iscritto il: 21/11/2016, 22:53
Città: Lecco
Has thanked: 14 times
Been thanked: 90 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da JG92 »

Concordo, troppa carne al fuoco e troppi wrestler di talento per PPV multibrand, ma sappiamo qual è la loro filosofia: piuttosto che impegnarsi a scrivere storie decenti e riuscire a vendere un PPV monobrand preferiscono puntare a megashow da 4 ore rinunciando per evidenti questioni di tempo a buona parte della qualità umana in loro possesso.

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da Saimas »

Ma quindi è ufficiale il ritorno dei ppv multi-brand?

Bella merda.

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6791
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da The Inquisitor »

Saimas ha scritto:Ma quindi è ufficiale il ritorno dei ppv multi-brand?

Bella merda.
Visti i mono recenti come fate a lamentarvi?

Vi piacciono davvero così tanto i vari Aiden English etc. che combattono in PPV?

Avatar utente
JG92
Messaggi: 1372
Iscritto il: 21/11/2016, 22:53
Città: Lecco
Has thanked: 14 times
Been thanked: 90 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da JG92 »

Ma il materiale umano c'era prima dello Shake-Up e c'è ancora di più tutt'ora, ciò che manca sono le storie. Le storie rendono un evento memorabile o dimenticabile, prendi come esempio Miz/Ziggler di No Mercy del 2016; un match che senza storia non avrebbe avuto alcun appeal, visto e rivisto miliardi di volte. Ciò che ha reso quel match speciale, coinvolgente era la storia.
Entrambi gli show con delle storie adeguate possono tranquillamente sostenere uno show di tre ore con i nomi a loro disposizione che poi non accada non lo si deve dipendere dall'abilità degli interpreti, ma dalla pigrizia di chi scrive che da un anno a questa parte si limita a promuovere eventi con spotfest o dream match dove la popolarità delle superstar coinvolte la si deve a federazioni esterne.

Avatar utente
Colt877
Messaggi: 2725
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 369 times
Been thanked: 645 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da Colt877 »

Ma questi scrivono mezza storia decente all'anno e ancora parliamo di PPV dedicati a ciascun brand?
Citando solo gli ultimi in ordine cronologico: Wyatt vs Hardy a EC fu un rompimento di palle immenso, roba che al massimo sarebbe stata degna di preshow con il pubblico che se ne fregò attualmente cantando e giocando con le beach balls. A Fastlane Nakamura vs Rusev senza mezza storia(almeno il match fu passabile), Breezango e Dillinger vs Gable, Benjamin e Rawley nel kickoff. Quest'ultimo un match che avrebbe fatto schifo anche in una puntata settimanale.
Io direi di esultare per questa notizia così magari i PPV avranno più appeal e al tempo stesso basteranno meno storie per rendere tutto più interessante(due storie decenti a Raw, due storie decenti a Smackdown, qualche match che vendono solo per lo starpower dei partecipanti, qualche match titolato e ci risparmieremo tante rotture di palle).

Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da cesarollins »

Ma quanto dureranno?

Avatar utente
Colt877
Messaggi: 2725
Iscritto il: 16/03/2018, 11:29
Has thanked: 369 times
Been thanked: 645 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da Colt877 »

Qualche rumor diceva 4 ore, ma non sono notizie ufficiali, quindi non si può dire con certezza(almeno che io sappia).

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da Joy Black »

Premettendo che il problema era diventato Smackdown per il discorso monobrand. Raw aveva card solide anche quando era bookato di merda, Smackdown aveva meno materiale umano valido e giocoforza bookato in quel modo i ppv monobrand non se li filava nessuno (al contrario di quelli di fine 2016 che compensavano appunto con delle storyline più accattivanti). Ora il materiale a Smackdown ne ha fin troppo e hai eliminato 3/4 del midcarding che comunque non faceva una minchia a Smackdown, potenziando mainevent e tag division.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da Delphi »

Verranno inevitabilmente tagliati fuori molti personaggi meritevoli, specie se vorranno difendere tutti i titoli. Ci vuole poco a tenere fuori dai PPV i vari Roode, Almas, Balor, Usos. A meno che non facciano a turnazione, ma anche lì la non presenza di un personaggio in un PPV verrebbe percepita negativamente.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da Joy Black »

L'unica è turnare e fare i match intermedi delle faide in puntata e mettere quelli più decisivi in ppv.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da Delphi »

Joy Black ha scritto:L'unica è turnare e fare i match intermedi delle faide in puntata e mettere quelli più decisivi in ppv.
Secondo me andrà a finire così, oppure condiranno qua e là la schedule di eventi speciali esclusivi del Network, come la GRR, inserendoci match non presenti nei PPV normali. Comunque se vuoi costruire l'undercard i PPV multibrand sono un grande ostacolo.

Rispondi