WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Some_Organism
Messaggi: 2607
Iscritto il: 21/05/2012, 18:11
Città: Aard Skellig
Località: Boyle Heights Saint 1.
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da Some_Organism »

Beast ha scritto:Roba normalissima in WWE no, capolavoro nemmeno: Almas-Styles è stato ancora volta un gran bel match. Puntata in generale come sempre gradevolissima, hanno portato avanti diverse storyline e proposto del buon lottato (perché a me sono piaciuti anche Cesaro vs. Kofi Kingston e Rusev vs. Shinsuke Nakamura. Se poi riescono a rendermi di nuovo interessante Randy Orton dopo anni, allora vuol dire che stanno facendo davvero un ottimo lavoro.
Io continuo a essere convinto che Rusev sia, al momento, il miglior performer contro Nakamura, a mio avviso i migliori matches del nipponico li ha avuti proprio col bulgaro, forse come workrate quelli con Styles erano migliori, ma non sono stati altrettanto divertenti.



Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Non è un bel match perchè l'azione non corrisponde alla storia del match e il match stesso non ha una narrazione sensata con quanto devi raccontare.
Il doppio assalto ad AJ non era necessario, soprattutto se AJ non fa nulla in risposta a quanto accaduto.

Beast
Messaggi: 4362
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da Beast »

Some_Organism ha scritto: Io continuo a essere convinto che Rusev sia, al momento, il miglior performer contro Nakamura, a mio avviso i migliori matches del nipponico li ha avuti proprio col bulgaro, forse come workrate quelli con Styles erano migliori, ma non sono stati altrettanto divertenti.


Ci pensavo anche io, hanno una buona alchimia. Ora Rusev andrà contro Aiden English per completare lo split del Rusev Day, ma dopo non mi dispiacerebbe un feud col giapponese.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da Joy Black »

Mi sono completamente dimenticato di postare i numeri di YouTube, quindi sono molto più alti rispetto al solito in termini assoluti.

Becky Lynch basks in her Championship Coronation: SmackDown LIVE, Sept. 18, 2018
1,3 Mln visualizzazioni

Asuka vs. Billie Kay: SmackDown LIVE, Sept. 18, 2018
317.372 visualizzazioni

WWE Champion AJ Styles vs. Andrade "Cien" Almas: SmackDown LIVE, Sept. 18, 2018
735.639 visualizzazioni

Shinsuke Nakamura vs. Rusev - United States Championship Match: SmackDown LIVE, Sept. 18, 2018
665.038 visualizzazioni

Kofi Kingston vs. Cesaro: SmackDown LIVE, Sept. 18, 2018
231.970 visualizzazioni

Randy Orton reviews his vicious assaults on Jeff Hardy: SmackDown LIVE, Sept. 18, 2018
543.216 visualizzazioni

Miz hosts "Miz TV" with special guest Maryse: SmackDown LIVE, Sept. 18, 2018
2,3 Mln visualizzazioni

Miz E Bryan hanno il segmento più visto, seguito da Becky e Charlotte. Come detto i numeri assoluti sono molto più alti rispetto al solito essendo l'intervallo di tempo di 4 giorni e non 2, quindi sul resto non mi espongo troppo.

BONUS



Face dell'anno

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da Joy Black »

Tartassata

Avatar utente
Lord Ares
Messaggi: 1839
Iscritto il: 19/11/2016, 13:21
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 160 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da Lord Ares »

:LOL: :LOL: :LOL: :LOL: :LOL: la sta stalkerizzando. Ora finiscono per litigare anche nella vita vera perché Charlotte non la regge più :divertito1:

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da best4busine$$ »



:godimento: :godimento: :godimento:

dedico il calcio in muso che hanno tirato alla Deville a quel somaro di Kanye e qualunque altro hater della "jappocessa"

Immagine

Immagine

oh , escluso i tag team che ultimamente mi dicono gran poco in generale,. a me piace tutto di SD , pure Orton hanno ritirato fuori molto bene :boh:

Miz sul segmento iniziale mi ha fomemtato davvero tanto , che bravo puttana Eva. Bryan su queste cose e' surclassato ma proprio di cattiveria , neanche lo vede uno come Miz, esattamente come si puo' dire l'esatto contrario in ring. Questa per me e' una rivalita' davvero memorabile , una sorta di Flair vs Rhodes in chiave moderna che e' destinata ad avere altri capitoli , ora pero' devono cominciare a fare anche dei matches all'altezza dell'hype che tirano su :serious:

Carmella sempre illegale :love: ma la preferivo di gran lunga bionda

Mi sa che saro' l'unico ma a me piacciono i segmenti con Auka e Naomi e c'ho l'hype per vederle contro le Iconics

Becky sempre piu' heel ma poco spazio sta settimana , figo il segmento in cui distrugge Charlotte sul set e poi chiede di essere fotografata , match contro Lana utile solo a farle fare un po' la smorfiosa.

Maria Santissima Samoa Joe :horrific: "Daddy's home" e troncare cosi' la puntata e' una delle cose piu' geniali che abbiano fatto tipo da sempre :godimento: cosi' si che ti viene l'hype per sapere cosa succedera' dopo

ah, Rusev per me salta fuori che e' cornuto :serious:

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Trovano un senso, divertente e nel mentre porta avanti la storyline per rifare Truth/Miz. Occupando Carmella. Costruendo pure MMC.

La storia di MIlwaukee e la gelosia di English hanno senso in ottica di costruzione di settimana prossima, comunque erano al cambio dell'ora.

Finale che lascia il cliffhanger. WTF.

Il resto sensato.

Che Road Dogg se ne sia andato o abbia imparato a scrivere?

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4601
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da Heart Break Kid »

Joe che va a casa di AJ :bravo:
Bel segmento, finalmente una rivalità come si deve che va oltre il me you title
Grandissimo Joe durante tutto il promo, vediamo se fanno vedere se è entrato davvero in casa
Ma la cassetta postale con su scritto STYLES? :almostlaughing:

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da KanyeWest »

Che schifo Asuka.
Che star Carmella mogano.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Heart Break Kid ha scritto: Ma la cassetta postale con su scritto STYLES? :almostlaughing:
E quindi?

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4601
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da Heart Break Kid »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
E quindi?
Niente, scherzavo sul fatto che ci fosse sopra il suo ringname
Nulla di che

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13055
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da Der Metzgermeister »

Joe :godimento:

Avatar utente
Lord Ares
Messaggi: 1839
Iscritto il: 19/11/2016, 13:21
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 160 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da Lord Ares »

Sempre gradevole SD, riescono a dare un ruolo anche ad R-Truth, ad una Carmella fuori dal giro titolato, e ad un English in quella che è una buona faida per il low carding. Ottimo ancora una volta The Miz nel segmento iniziale

Per il resto gli heel sono la parte che più mi esalta di questo show

Joe maniaco :godimento: :godimento: :godimento:

Becky bulla :godimento: anche se sta avendo la meglio un po' troppo spesso su Charlotte

Orton sostanzialmente fa quello che faceva gli anni scorsi, attacca gente a caso, però con questa attitudine e con questa storyline sullo sfondo è tutt'altra cosa. Fra l'altro da quando è rientrato credo non abbia mai usato la RKO, probabilmente perché è una manovra che è sempre stata over tra i fan

Dispiace giusto per Nakamura che pur con il titolo US non ha niente da fare. Anche Almas dopo le parentesi con Sin Cara e Rusev e alcuni match di alto profilo meriterebbe una storyline di livello, non mi dispiacerebbe vederlo impegnato con Jeff Hardy

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da PaulSacz »

best4busine$$ ha scritto:
ah, Rusev per me salta fuori che e' cornuto :serious:
Un chiaro segnale del ritorno di Enzo Amore.

O di The Rock :divertito1:

Rispondi