WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da AFM2000 »

Il problema forse di SD! è che un po' pecca nel lato comedy, lasciando pure i Breezango un Elias poteva starci....

Comunque troppa carne al fuoco sia a Raw che a SD!, dai non posso pensare che faranno interbrand per tutto l'anno.



Avatar utente
Rob Van DAMN!
Messaggi: 1794
Iscritto il: 23/12/2010, 11:25
Città: Casale Monferrato, AL
Has thanked: 7 times
Been thanked: 49 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da Rob Van DAMN! »

RIEPILOGO DEFINITIVO SMACKDOWN

Samoa Joe -> Degna sostituzione a Zayn e Owens nella parte main eventer. Non vedo l'ora di rivederlo contro Styles.
Asuka -> Si sapeva da tempo, bilanciere alla Rousey a Raw.
The Iiconic -> Frizzantine :occhiolino:
Big Cass -> Bilanciamento alle pippe, dato che Raw dopo il draft ne è pieno. Non parto così prevenuto, se ben gestito potrebbe essere un buon tappabuchi e outsider per il titolo principale.
R Truth -> Mettetelo in coppia con Dyllinger a sto punto
THE BAR -> Acquistone, al pari di Joe e Asuka. Peccato solo, come detto poco fa, che così facendo hanno spoilerato il finale del match in Arabia Saudita (diversa è la questione Joe: potenzialmente Lesnar potrebbe mantenere il titolo e così facendo a Backlash sarebbe un semplice 1v1 col Big Dawg)
Sanity senza la cross -> Killian Dain/Damo per gli amici ha fatto vedere grandi cose a NXT, forse è proprio Eric Young a dover dimostrare qualcosina in più. Wolfe aveva dato spettacolo al War Games, manca davvero solo lui.
Absolution -> Bilanciamento alla Riott Squad
Jeff Hardy -> Buono, su Rollins a Raw probabile ci puntino tanto nei prossimi mesi.
THE MIZ
"Balor Club"
Almas -> TRANQUILO...ma anche no. Inizio deludente a NXT, turn heel e da lì una vera e propria ascesa...ma è passata troppo in sordina l'affermazione contro Gargano. O lo lanci subito per i due titoli principali o rischia un'involuzione pazzesca: abbiamo visto come vengono trattati i messicani (Mysterio escluso) nel main roster...
Zelina Vega

Liam

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da Liam »

Ma Nikki Cross ora è un entità solitaria?

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da Darth_Dario »

Ok, non sarà Styles-Daniels, ma Styles-Joe in WWE un po' la scimmia me la farà venire. Una scimmietta piccola però.

Avatar utente
theMiSDEAL
Messaggi: 7210
Iscritto il: 23/12/2010, 22:59
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da theMiSDEAL »

Quelli over a SD Live, almeno non danno fastidio alla costruzione della gente su cui puntano.

Avatar utente
Noel
Messaggi: 1311
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da Noel »

Preferisco alla grande il roster di sd.

Main eventer sd>>>>raw.

Unica pecca è la campionessa femminile, agghiacciante anche oggi mentre "assaliva"Charlotte

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da PaulSacz »

Quindi a Raw rimangono sostanzialmente sia Rollins che Balor (quest'ultimo allora Jobberá come il peggio Jobber, tra Reigns, Lashley, Roode, lo stesso Rollins e Lesnar part timer)

Poi a me lo spostamento di Joe a SD mi puzza di Lesnar che mantiene.

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4601
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da Heart Break Kid »

Io i Sanity continuo a non capirli :blink:

Avatar utente
Old Goat
Messaggi: 264
Iscritto il: 06/09/2016, 10:37
Città: Nowhere

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da Old Goat »

Non ho capito la situazione Joe: và a Smackdown ma feuda con Reigns?

Avatar utente
Rob Van DAMN!
Messaggi: 1794
Iscritto il: 23/12/2010, 11:25
Città: Casale Monferrato, AL
Has thanked: 7 times
Been thanked: 49 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da Rob Van DAMN! »

Old Goat ha scritto:Non ho capito la situazione Joe: và a Smackdown ma feuda con Reigns?
Come è successo l'anno scorso: Backlash sancisce la fine dei feud iniziati nello stesso brand.

Avatar utente
Lord Ares
Messaggi: 1839
Iscritto il: 19/11/2016, 13:21
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 160 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da Lord Ares »

Big Cass interviene a cazzo nel Main Event tanto per far vedere che c'è anche lui

Smackdown guadagna tantissimo da questo shake up, ma per come si erano messe le cose ieri pensavo che a Raw potesse andare anche peggio. Lo scambio Mahal-Jeff Hardy con il titolo US che va e poi ritorna non ha proprio tantissimo senso. Ho seguito solo gli highlights per ora della puntata, ma a Backlash sarà Orton vs Jeff Hardy quindi?

Tra le donne arriva come prevedibile Asuka, come già ho detto in un altro post una tra lei, Charlotte e Becky deve turnare, magari proprio l'irlandese che rischia di pagare di più in quel ruolo, non ha senso tenerle tutte e 3 face quando la Bliss è rimasta a Raw e Nikki Cross ad Nxt. Carmella top heel della divisione anche no
Ultima modifica di Lord Ares il 18/04/2018, 11:04, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da PaulSacz »

Infatti la cosa di Jeff Hardy non ha il minimo sens. Presupponendo che questi scambi tra GM, da un punto di vista logico, dovrebbero svolgersi prima delle puntate, e non è che abbia granché senso Paige che si priva del campione degli USA per non chiedere quello IC in cambi. Ma vabbé :almostlaughing:

Per quanto SD ne esca bene, confermando Bryan, AJ, Nakamura, Orton e chiamando a se Joe, Jeff, con in più il Club e Cesaro e Sheamus (ma quindi Sheamus sta bene?) a Raw avrei tolto almeno Balor perché così nello Show Rosso c'è davvero troppa roba.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da AFM2000 »

C'è troppa roba pure a SD! senza dimenticare Almas.

Purtroppo per loro Hardy valeva come Rollins o Balor.

Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da cesarollins »

Secondo me la Cross non l'hannofatta debuttare subito, dato che al momento la scena femminile a smackdown è abbastanza satura.
Magari in futuro fará un ingresso a sorpresa in un 3vs3 dei sanity, per distrarre l'avversario, e beccandosi un pop che, ziggler che incassa, scansate.
Almas e Zelina continueranno a spaccare i culi, mi gioco un testicolo.
L'unico problema, è che, con i ppv mono brand, non ci sará spazio per i feud di transizione (un eventuale mini feud iniziale con sin cara dovrá esaurirsi nelle puntate settimanali). Io per iniziare lo farei feudare con i new day, riprendendo anche il discorso royal rumble, in cui eliminó kofi, per poi farlo andare o contro jeff o direttamente contro uno dei gemelli del gol Bryan\AJ.
Basta che non lo turnino a cazzo á la Roode.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE! | *topic continuativo*

Messaggio da PaulSacz »

AFM2000 ha scritto:C'è troppa roba pure a SD! senza dimenticare Almas.

Purtroppo per loro Hardy valeva come Rollins o Balor.
Sicuramente, ma se a SD credo che ognuno prima o poi troverà il proprio spazio, a Raw se Lesnar dovesse mantenere (e secondo me dopo lo spostamento di Joe a SD mi sembra più probabile) avremmo Strowman, Rollins, Balor, Roode, Zayn, Owens, Lashley, Corbin ( :almostlaughing: ) e Reigns a vagare nel nulla fino a Summerslam probabilmente.

Ma anche se dovessere vincere Reigns vedo troppa gente a Raw senza nulla da fare, e quello che vedo messo peggio è Balor (che adesso non ha più nemmeno il Club).

Rispondi