Il Meglio di Arte & Intrattenimento nel...1972

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Hard Is Ono
Messaggi: 3145
Iscritto il: 10/01/2018, 20:04
Has thanked: 118 times
Been thanked: 444 times

Re: Il Meglio di Arte & Intrattenimento nel...2011

Messaggio da Hard Is Ono »

Emperador Horace ha scritto:"Born this way", il singolo, faceva abbastanza cagare, non mi ricordo nemmeno dei remix che me lo rendevano meno indigesto. Non fosse di Lady Gaga non lo ascolterei mai più.
Anche la parodia dei Key of Awesome è la peggiore di quelle di Gaga.
Sia l'Artista che il gruppo di comici si riprenderanno con "Judas".
Con si lascia ascoltare intendevo il disco nel suo insieme.
Come singolo Judas è di molto superiore, però a me non dispiace neanche Born This Way.

Come avevo già detto per il 2016, per me Joanne è il disco migliore di LG dopo Fame



Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Il Meglio di Arte & Intrattenimento nel...2011

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Emperador Horace ha scritto:Porca puttana, hai ragione, era il 2012 l'anno di Morandi che ripeteva in continuazione "siamo tecnici". Ho letto il suo nome e non c'ho capito più nulla.

Cmq la vittoria di Vecchioni era vista in ottica antiberlusconiana, il riscatto della vera musica, della cultura, delle letture, delle buone maniere,dell'educazione e della civiltà (cit.), contro i divetti di Canale 5 che avevano vinto nelle edizioni precedenti.

EDIT ho confuso le date, non c'era lo spread, ma si era nel pieno della polemica per le cene eleganti, quindi Vecchioni era lo stendardo che la sinistra mondana e antiberlusconiana poteva agitare per rivendicare la propria superiorità.
Era una forte presa di posizione dopo le ventimila polemiche suscitate da 3/4 edizioni vinte da quelli di Amici. L'anno dei La Crus riuniti per tentare la strada mainstream fallita con M.E.G. che ora tenta la strada revival indie anni '90 con "La Mia Generazione" e Davide Van De Sfroos per equilibrare i neomelodici.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: Il Meglio di Arte & Intrattenimento nel...2011

Messaggio da Emperador Horace »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Era una forte presa di posizione dopo le ventimila polemiche suscitate da 3/4 edizioni vinte da quelli di Amici. L'anno dei La Crus riuniti per tentare la strada mainstream fallita con M.E.G. che ora tenta la strada revival indie anni '90 con "La Mia Generazione" e Davide Van De Sfroos per equilibrare i neomelodici.
Sì, ma faceva ridere attaccarsi a Vecchioni.

1 la canzone era brutta e lo sapevano tutti, tant'è che oggi è dimenticata.

2 Vecchioni negli ultimi 10-15 anni era ricordato più come interista che come cantante. Improvvisamente era diventato la coscienza della sinistra, potere dell'antiberlusconismo.

3 la poesia...la denuncia civile...due versi didascalici e pure sciatti.

Faceva pietà. E la legacy di quelle persone che si sono appropiate della vittoria poi è stata il PD di Renzi.



Avevo capito che "Born this way" era riferito all'album, ma volevo parlare di quanto mi avesse deluso il singolo. Poi fu efficace, perché cmq fu adottato dalla comunità gay.



Ma come lo fa Silvio un altro anno e mezzo di governo? Gli è andata di lusso che a destra non c'era nessuno in grado di superarlo, ma ora c'è Salvini, e lui pare suo nonno.
È finito, consegnasse Forza Italia a Tajani, alla Carfagna o a Marina.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Il Meglio di Arte & Intrattenimento nel...2011

Messaggio da Ankie »

Emperador Horace ha scritto:
Ma come lo fa Silvio un altro anno e mezzo di governo? Gli è andata di lusso che a destra non c'era nessuno in grado di superarlo, ma ora c'è Salvini, e lui pare suo nonno.
È finito, consegnasse Forza Italia a Tajani, alla Carfagna o a Marina.
Vabbè, mi vuoi togliere pure la Speranza?
Se solo gli avessero dato il 50%, che Paese sarebbe, aaaaah, non mi ci far pensare...

Avatar utente
Uno/due
Messaggi: 706
Iscritto il: 16/06/2014, 14:29
Città: Taranto/Genova
Has thanked: 1 time
Been thanked: 2 times

Re: Il Meglio di Arte & Intrattenimento nel... 2007

Messaggio da Uno/due »

Hard Is Ono ha scritto:Le hit si portano spesso dietro le cover più o meno parodistiche.

Il 2007 è l'anno di Umbrella di Rhianna e quindi...


che cover orrenda. è dire che ad un mio amico piace, mah

scusate se riesumo roba vecchia, ma stavo spulciando il thread

Avatar utente
Uno/due
Messaggi: 706
Iscritto il: 16/06/2014, 14:29
Città: Taranto/Genova
Has thanked: 1 time
Been thanked: 2 times

Re: Il Meglio di Arte & Intrattenimento nel...2011

Messaggio da Uno/due »

comunque a me la canzone di vecchioni piaceva :blink: sarà che grazie a lui non vinsero quei cani di emma e di kekko...

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: Il Meglio di Arte & Intrattenimento nel...2011

Messaggio da Emperador Horace »

Esce la prima parte di "Breaking Dawn", il capitolo finale della saga di Twilight.
Film piuttosto moscio, che serve in gran parte a preparare gli eventi del quinto.
Non esistesse "New Moon" che era brutto, estenuante e irritante, sarebbe il peggiore della saga per me. In compenso pare che lo sia per Rotten Tomatoes.
La colonna sonora era fatta bene, in particolare spiccava "Endtapes" dei Joy Formidable, se non ricordo male si ascoltava nel finale, forse nei titoli di coda.

Robert Sheehan lascia "Misfits" prima della terza stagione, ma gira un mini episodio in cui viene mostrato il suo personaggio che viene arrestato a Las Vegas, giustificando la sua uscita di scena.
Molti fans non hanno mai digerito il suo abbandono.

Avatar utente
Uno/due
Messaggi: 706
Iscritto il: 16/06/2014, 14:29
Città: Taranto/Genova
Has thanked: 1 time
Been thanked: 2 times

Re: Il Meglio di Arte & Intrattenimento nel...2011

Messaggio da Uno/due »

Emperador Horace ha scritto:Esce la prima parte di "Breaking Dawn", il capitolo finale della saga di Twilight.
Film piuttosto moscio, che serve in gran parte a preparare gli eventi del quinto.
Non esistesse "New Moon" che era brutto, estenuante e irritante, sarebbe il peggiore della saga per me. In compenso pare che lo sia per Rotten Tomatoes.
La colonna sonora era fatta bene, in particolare spiccava "Endtapes" dei Joy Formidable, se non ricordo male si ascoltava nel finale, forse nei titoli di coda.

Robert Sheehan lascia "Misfits" prima della terza stagione, ma gira un mini episodio in cui viene mostrato il suo personaggio che viene arrestato a Las Vegas, giustificando la sua uscita di scena.
Molti fans non hanno mai digerito il suo abbandono.
new moon è uno dei peggiori film che io abbia visto. terribilmente noioso

Avatar utente
LastRide316
Messaggi: 970
Iscritto il: 17/10/2011, 0:17
Has thanked: 11 times
Been thanked: 15 times

Re: Il Meglio di Arte & Intrattenimento nel...2011

Messaggio da LastRide316 »

se si vuol parlare di film su vampiri che in quanto tali dovrebbero sembrare vagamente horror, citiamo invece due veramente horror e almeno decenti: Quella casa nel bosco e Esp.
oppure film comunque fighi dello stesso anno: Sucker punch e Drive.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: Il Meglio di Arte & Intrattenimento nel...2011

Messaggio da Emperador Horace »

Twilight non è un film sui vampiri, né un horror, è una Storia d'Amore ambientata in un immaginario fantastico. Ma è soprattutto un brand devastante, Breaking Dawn parte 1 fu il 50° incasso della Storia del Cinema.

Da rilevare che lo stesso anno, uno degli attori della saga, Boo Boo Stewart, comparve in TNA come possibile sfidante di Jeff Jarrett. Che pop che si prese :boh:
Uno/due ha scritto:
new moon è uno dei peggiori film che io abbia visto. terribilmente noioso
Io li metto in quest'ordine: Eclipse, Breaking Dawn parte 2, Twilight, Breaking Dawn parte 1, New Moon.

Avatar utente
Hard Is Ono
Messaggi: 3145
Iscritto il: 10/01/2018, 20:04
Has thanked: 118 times
Been thanked: 444 times

Re: Il Meglio di Arte & Intrattenimento nel...2011

Messaggio da Hard Is Ono »

Ho guardato un po' le classifiche delle hitsongs del 2011.
Non c'è niente che mi ricordi particolarmente. Di Adele non mi frega niente e le hit di Katy Perry sono tra quelle che ricordo più vagamente.

L'unica cosa che mi capita di riascoltare sono i LMFAO, che escono con Sorry for Party Rocking che contiene l'omonima, party rock anthem e Sexy and i know it, con comparsata di Ron Jeremy nel video.

Comunque per riallacciarmi al discorso di Horace su SIlvio, il 2011 è l'anno del suo ultimo picco. Da li in poi scenderà e basta.
E' un po' speculare al Milan, quell'anno il Milan vince l'ultimo scudetto.
Nel 2013 ci sarà la rimontona al terzo posto, più o meno ladrato alla Fiorentina, mentre Silvio fa la sua ultima grande rimonta elettorale.

Da lì in poi per il Milan e Silvio solo delusioni.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: Il Meglio di Arte & Intrattenimento nel...2011

Messaggio da Emperador Horace »

Io avro' delle liste da qualche parte, a memoria mi pare che per quasi tutto l'anno ascoltai solo roba radiofonica, per poi ributtarmi su qualcosa un po' più da club solo verso gli ultimi mesi.

Cmq non mi dispiacevano "We found love" di Rihanna e Calvin Harris, per gli echi di anni '90 presenti, "I follow rivers" di Likke Ly (probabilmente con una sfilza di remix), "Levels" e "Blessed" di Avicii.
Anche "No beef" di Afrojack e Steve Aoki mi piaceva parecchio, l'originale ma soprattutto il remix di Gigamesh uscito sul mix 3beat.

I LMFAO con quei brani andrebbero ricordati per lo show al Super Bowl con Madonna, che però è del 2012.

Avatar utente
LastRide316
Messaggi: 970
Iscritto il: 17/10/2011, 0:17
Has thanked: 11 times
Been thanked: 15 times

Re: Il Meglio di Arte & Intrattenimento nel...2011

Messaggio da LastRide316 »

Emperador Horace ha scritto:Twilight non è un film sui vampiri
di certo non è un film sugli zombi :sorridente:
né un horror
e su qui non ci piove

Avatar utente
Hard Is Ono
Messaggi: 3145
Iscritto il: 10/01/2018, 20:04
Has thanked: 118 times
Been thanked: 444 times

Re: Il Meglio di Arte & Intrattenimento nel...2011

Messaggio da Hard Is Ono »

Peraltro il giorno in cui Berlusconi rassegnò le dimissioni me lo ricordo bene. Ero a Bologna per un compleanno di un amico in zona universitaria e litigai con un costaricense perchè era il più entusiasta di tutti, mentre io ero sfavatissimo perchè il governo era caduto da destra.

Finì che mi rintanai in una festa a Lettere a bere e fumare con gli studenti.

Sempre nel 2011, ma ad Ottobre, ci fu un'importante manifestazione atletica a Roma.

Immagine

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Il Meglio di Arte & Intrattenimento nel...2011

Messaggio da Ankie »

Carisma e Competenza sono i due Punti Fondamentali nella Politica, finito Berlusconi il Paese è rimasto con gente senza Carisma e senza Competenza.

Rispondi