Lucha Underground, season 4 COMING SOON

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Lucha Underground, season 4 COMING SOON

Messaggio da Joy Black »

Capolavoro con Joey Mercury come tocco di classe



Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6146
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: Lucha Underground, season 4 COMING SOON

Messaggio da Commander Cool »

Questa stagione continua a regalare perle, il matrimonio è stato epico, ma già da quando è arrivato Joey Wrestling :LOL:
Chi se lo aspettava che per vendicarsi di essere stato messo da parte Ricky avrebbe liberato addirittura The Monster, aprendo tantissimi scenari possibili, con la bambola che ormai lo ha completamente soggiogato.
Grandissimo Famous B nel ruolo di Ministry of Love :LOL: , in generale un eccellente comedy character.
Anche il No Mas match non è stato male con una durata giusta, considerando che era il culmine di un feud da midcard niente male.
Non so dove vogliano andare a parare con Swagger ma ogni volta che lo vedo in video non posso che pensare che è spazio tolto a qualcosa di più interessante.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: Lucha Underground, season 4 COMING SOON

Messaggio da Delphi »

Io Strong ho sempre sperato che fosse il sacrificio grosso per Matanza. Ho la sensazione che potrebbero addirittura mandarlo contro Pentagon solo per proporre un Breaker of bones vs Breaker of bones.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: Lucha Underground, season 4 COMING SOON

Messaggio da Backbone Crusher »

In ritardo, visto il matrimonio :moltosorpreso:
Sempre più convinto che nella bambola ci sia Dario Cueto. Matanza-Mundo me gusta, caruccio il No Mas anche se viene da una rivalità non così sentita.
Swagger sembra inutile pure qui, dove erano riusciti a far risultare efficiente pure Ezekiel. Mi auguro rimanga nelle retrovie.

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4601
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Re: Lucha Underground, season 4 COMING SOON

Messaggio da Heart Break Kid »

L'inizio :godimento:
Che cosa ho visto :godimento:
LU :godimento:

Avatar utente
L'uragano
Messaggi: 1919
Iscritto il: 30/05/2013, 0:36
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Re: Lucha Underground, season 4 COMING SOON

Messaggio da L'uragano »

E anche questa settimana un paio di morti..di cui una totalmente inaspettata!

Beast
Messaggi: 4362
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Re: Lucha Underground, season 4 COMING SOON

Messaggio da Beast »

Puntata gradevole, con il picco iniziale che offre una svolta davvero inaspettata alla storia ed un finale che ci regala il nuovo sfidante al titolo. E meno male, direi, perché King Cuerno vs. Pentagon Dark può essere un feud davvero bello.

Avatar utente
fAJtal
Messaggi: 340
Iscritto il: 19/07/2016, 22:47
Has thanked: 5 times
Been thanked: 6 times

Re: Lucha Underground, season 4 COMING SOON

Messaggio da fAJtal »

Le ultime due puntate ottime, il matrimonio è stato troppo divertente, Mundo è perfetto per il ruolo che interpreta e in generale tutti mi sono sembrati sul pezzo.
Questo puntata invece parte con il botto il rissone, Catrina che ci lascia abbastanza a sorpresa anche se potrebbe tornare, l'inserimento di Aereostar immagino serva per ricreare il team e andare per i Trios Championship ma comunque è tutto molto interessante. Bene l'inizio della faida tra SoH e Killshot e il main event per introdurre Cuerno anche se è già la seconda volta che fanno attaccare il campione per avere un match per il titolo e non mi garba del tutto la cosa, ma comunque procede bene.

Avatar utente
santinocena
Messaggi: 2289
Iscritto il: 20/10/2013, 11:42
Has thanked: 2 times
Been thanked: 11 times

Re: Lucha Underground, season 4 COMING SOON

Messaggio da santinocena »

LU>>>>>>>>>>WWE
Dubito che sia la fine di Catrina,anzi credo che si sia "reincarnata" proprio in Fenix.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9827
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: Lucha Underground, season 4 COMING SOON

Messaggio da Gsquared »

Il segmento iniziale ha quella piacevolissima aura da film di serie B trashata, con tanto di cose come il green screen fatto alla cazzo di cane durante la caduta... ma apre scenari sicuramente molto interessanti... Sarà sempre lo stesso Fenix? Come tornerà Catrina? Perchè sono convinto che tornerà...
La morte di Joey Wrestling ci sta per quanto successo... ora Mundo sarà sicuramente ancora più incavolato con Cueto e con Matanza e vorrà vendetta.
Niente di particolare i match successivi, ma in entrambi i casi quello che conta è nel post match. Se Killshot e Son Of Havoc sono vicinissimi al primo scontro, Cuerno ritorna col botto sfidando il campione, e la cosa promette bene... e c'è da dire che Cuerno avrebbe ancora il Gauntlet...

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: Lucha Underground, season 4 COMING SOON

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Catrina non ci ha lasciato. Anche le parole di Muertes.
Medaglione interessante e quello che succede poi.

Azz Matanza uccide Joey, Mundo sarà incazzato nero.

Prosegue Killshot-Havoc.

QUindi Pentagon-Hernandez già finito qua, buono. Ora tocca a CUerno.Dall'Aztec rimane in giro ancora Martinez, che nelle puntate scorse voleva la shot.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: Lucha Underground, season 4 COMING SOON

Messaggio da Joy Black »

Catrina ritorna sicuro, Muertes le ha dato la pietra così come Catrina fece nel primo Grave and Consequence Match. Comunque l'inizio è tantissima roba :godimento:

Avatar utente
Uno/due
Messaggi: 706
Iscritto il: 16/06/2014, 14:29
Città: Taranto/Genova
Has thanked: 1 time
Been thanked: 2 times

Re: Lucha Underground, season 4 COMING SOON

Messaggio da Uno/due »

bella puntata

il segmento iniziale tanta roba
mi interessa anche pentagon-cuerno e spero che havoc legni killshot

e ora mundo ha un motivo in più per avercela con matanza

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6146
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: Lucha Underground, season 4 COMING SOON

Messaggio da Commander Cool »

Melissa-Katrina miglior match della stagione finora. Probabilmente adesso quest'ultima tornerà al suo status precedente sospesa tra i due mondi e cercherà vendetta su Mil, chissà se ad aiutarla non sarà proprio Fenix che sembra non essere lo stesso di prima. Aerostar che viaggia nel tempo e riporta in vita gente :love: :love: , certo che se la volta scorsa c'era lui in quel segmento con Melissa anziché Azteca avrebbe avuto più senso, a meno che non ci siano altri sviluppi.
Comunque in questa stagione è vero che i segmenti extra ring sono ridotti rispetto alle precedenti, ma veramente, sono uno più epico dell'altro.
Interessante anche la questione titolo con Pentagon Dark che ad occhio da qui a UL4 ha tre avversari, Cuerno che non dimentichiamo ha sempre il Guanto, The Moth che coi soldi della famiglia si può comprare una shot al titolo quando vuole, e Azteca se riesce a mantenere il Gift of the Gods ha già prenotato il match per UL.
Vediamo come si vendicherà adesso Mundo su Matanza, che gli ha rovinato il matrimonio e ha sacrificato agli Dei Joey Wrestling :moltosorpreso:

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: Lucha Underground, season 4 COMING SOON

Messaggio da Backbone Crusher »

Vista la puntata.
Il segmento iniziale :boh:
La storia si fa interessante, potenzialmente hanno diversi sbocchi e possono intraprendere più strade. Mi piace questa sorta di "legame" tra Fenix e Muertes, che ogni tanto tornano a scontrarsi ed intrecciare le loro strade, quasi a far intendere che sono destinati a combattersi per sempre.
Oh, Son Of Havoc vs Killshot mi intriga assai, potrebbe venirne fuori un signor match.
Prosegue la faccenda Matanza-Mundo, col primo che sacrifica Mercury e inasprisce la faida.
Hernandez, ogni volta che lo vedo, mi genera la stessa sensazione che provo dopo una sbronza epica: perdita di memoria, conati di vomito, vomito e capogiri continui. Meno male che fa da carne da macello per Pentagon, di cui apprezzo il fatto di dipingerlo come un fighting champion, che non si tira indietro davanti a nessuna sfida. Interessante l'inserimento di Cuerno, vediamo dove andranno a parare.
Buona stagione, comunque, le storie vanno avanti bene e ci si diverte.

Rispondi