WWE RAW 25th Anniversary | Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13055
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Re: WWE RAW 25th Anniversary | Official Topic

Messaggio da Der Metzgermeister »

Double_L ha scritto: E chi la vince? È da 2 giorni dopo la scorsa Wrestlemania che volevano programmare Lesnar contro Reigns titolato in questa Wrestlemania.

Se prima per me aveva il 90% di chances, ora che ha perso il titolo Intercontinentale ne ha il 99%.
Lo sfidante di lesnar per wm può venir fuori anche da "elimination chamber" a febbraio (ppv esclusivo di raw), non necessariamente dalla rumble.



Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: WWE RAW 25th Anniversary | Official Topic

Messaggio da Saimas »

BestintheWorld1982 ha scritto:
non me l'aspettavo, comunque l'han fatto perdere iper sporco, alla fine ci può stare
:serious:

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10678
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE RAW 25th Anniversary | Official Topic

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Der Metzgermeister ha scritto: Lo sfidante di lesnar per wm può venir fuori anche da "elimination chamber" a febbraio (ppv esclusivo di raw), non necessariamente dalla rumble.
verissimo, è Reigns che in 6 giorni prima perde l'Ic Tutle e poi viene eliminato nel RR match che mi fa venire qualche dubbio

Avatar utente
Jaymz84
Messaggi: 326
Iscritto il: 01/10/2013, 17:09
Città: Bolzano
Has thanked: 1 time
Been thanked: 4 times

Re: WWE RAW 25th Anniversary | Official Topic

Messaggio da Jaymz84 »

avevo un hype nel guardare sta puntata che non avevo da anni..ma dopo queste 10 pagine direi che skipperò in toto..forse mi sparo quei 2 minuti di Undertaker solo per vedere come sta e se ha ancora la panza.. mi sa che sta proprio ritirato...

Avatar utente
Lord Ares
Messaggi: 1839
Iscritto il: 19/11/2016, 13:21
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 160 times

Re: WWE RAW 25th Anniversary | Official Topic

Messaggio da Lord Ares »

BestintheWorld1982 ha scritto:
1) ok che a Reigns la cintura serviva solo per tenere su i calzoni e in qualche modo doveva perderla, ma perché non darla a Joe, prima che si facesse male, invece di ridarla a Miz?
la risposta che mi do è che Miz può vincerla "rubando" senza intaccare lo status di Reigns, mentre con Joe avresti dovuto mostrarlo alla pari col loro "prescelto"

2)hanno iniziato il feud tra la Bliss e Asuka troppo presto per farlo arrivare a WM, per me domenica sarà proprio la campionessa ad eliminare la nipponica, magari buttandosi dentro mentre Asuka sta cercando di eliminare Nia Jax, per poi fare il cambio di titolo già a EC

1) Concordo con la tua analisi, sicuramente The Miz può vincere sporco senza intaccare lo status di Reigns. Poi Miz deve battere il record di regni da campione intercontinentale di Jericho, anche se potrebbero rendere meno palese la cosa

2) Sulla Rumble femminile non so che dire, è un anno che il booking delle donne è svogliato. L'ipotesi di una Bliss che terrorizzata da Asuka entra nel match e la elimina è interessante, però hanno sbagliato completamente la costruzione dell'incontro. Solo la giapponese ha dato un senso alla partecipazione alla rissa, tutte le altre sembrano delle intruse. Quali sono i nomi papabili oltre Asuka? Nia Jax? Non credo vogliano arrivare a Wrestlemania a fare Nia vs Asuka. Bayley l'hanno distrutta, Sasha Banks da quando ha perso il titolo la trattano come una midcarder. Dovessi fare un nome alternativo alla giapponese direi Becky Lynch, ma solo perché si trova a SD, e come scrissi in passato per la WWE sarebbe più "comodo" fare a Wrestlemania un 1vs1 tra atlete dello show blu e un match multiplo tra quelle di Raw (con un 1 vs 1 rimarrebbero fuori dalla card di WM troppe atleti importanti). Per il resto c'è sempre l'ipotesi Rousey, ma il fatto che non l'abbiano annunciata mi fa pensare (e sperare) che non prenda parte alla rissa, certo può sempre apparire a sorpresa ma alla WWE ormai interessa fare soldi e non pubblicizzare la presenza di Ronda in un suo show non è proprio una cosa intelligentissima dal punto di vista economico

Avatar utente
Lonewolf
Messaggi: 308
Iscritto il: 27/01/2017, 13:10
Has thanked: 55 times

Re: WWE RAW 25th Anniversary | Official Topic

Messaggio da Lonewolf »

BestintheWorld1982 ha scritto:
verissimo, è Reigns che in 6 giorni prima perde l'Ic Tutle e poi viene eliminato nel RR match che mi fa venire qualche dubbio
Vince la Chamber da underdog.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: WWE RAW 25th Anniversary | Official Topic

Messaggio da The Prizefighter »

Sì, va bene tutto, ma Lita?

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: WWE RAW 25th Anniversary | Official Topic

Messaggio da Devixe »

The Prizefighter ha scritto:Sì, va bene tutto, ma Lita?
Non l'hanno invitata

Avatar utente
Matt242
Messaggi: 2503
Iscritto il: 15/07/2013, 12:07
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Re: WWE RAW 25th Anniversary | Official Topic

Messaggio da Matt242 »

Che puntata di merda.

Avatar utente
Jack Hammer
Messaggi: 295
Iscritto il: 02/01/2016, 17:18
Città: Treviso
Has thanked: 47 times
Been thanked: 2 times

Re: WWE RAW 25th Anniversary | Official Topic

Messaggio da Jack Hammer »

Eh niente quando sento i vetri infranti mi sembra di tornare indietro di 20 anni. Che segmento di merda però, neanche una parola al microfono :serious:

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: WWE RAW 25th Anniversary | Official Topic

Messaggio da The Prizefighter »

Devixe ha scritto: Non l'hanno invitata
Ho letto, ma non si sa niente sulle motivazioni? Si è lasciata con la WWE? Si è lasciata male? Hanno la mamma puttana e per questo non l'hanno invitata?

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: WWE RAW 25th Anniversary | Official Topic

Messaggio da Saimas »

Finito. Puntata imbarazzante.

Si sarebbe salvati buttandola sul trash ancora più becero, tipo fare entrare Dx e Kliq con gli "attire" del 1993, Terra Ryzing compreso.

Bon, non c'è proprio un cazzo da dire di più.

Hype per la Rumble al livello delle prossime Politiche.

Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6422
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Re: WWE RAW 25th Anniversary | Official Topic

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

l hanno totalmente sbagliata perchè è palese che è tutta roba slegata e senza alcun senso: l unica cosa logica riguarda Reigns\Miz e l uso di Strowman. Il resto in effetti tutto buttato a membro di segugio.

Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: WWE RAW 25th Anniversary | Official Topic

Messaggio da cesarollins »

Sono riusciti a cannare simultaneamente una puntata che poteva risultare storica, e il go home show del mio ppv preferito. Boh :blink:
Almeno in raw 1000 c'era stato il turn di punk come segmento importante per l'economia futura degli show. Adesso uno stracazzo.
Il discorso di taker è la ciliegina sulla torta di merda. Ma gliel'hanno detto che ne ha perse due? Ci fosse mai stato un cazzo di discorso in cui ammetteva che si sta umanizzando col tempo. Niente.
Cena ed Elias (anche solo in puntata) è persino peggio di Jericho con Fandango a WM.
Wyatt- Woken Matt ridicolo.
Quando l'unica cosa degna di nota è un match finito col turnbuckle of doom, abbiamo un problema.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE RAW 25th Anniversary | Official Topic

Messaggio da Joy Black »

Il nulla, l'assoluto nulla questa puntata. E non mi sorprende eh, Raw 1000 lo avevano costruito con diverse storyline, RAW 25 con il match per il titolo intercontinentale e basta.

Per la rumble, ragazzi per favore non ci lamentiamo se Asuka è la favorita della rumble ed è costruita come tale, è una delle poche cose sensate che hanno fatto nella divisione femminile da mesi (una divisione dove la campionessa non difende il titolo da 3 mesi, e ha lottato un match televisivo in 2 e mezzo, perdendolo pure pulitissimo, con l'avversaria che non ha una title shot per motivi inspiegabili).
Detto ciò, Sasha è il secondo tag team match in 3 settimane che vince senza dare l'hot tag e subendo l'heat per molti minuti, mi sa di costruzione per l'iron women della rumble (dopo Ronda, Asuka e Nia, lei è da tenere presente).

Il resto non vale la pena neanche di commentare.

Bloccato