Lucha Libre 2018

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: Lucha Libre 2018

Messaggio da Emperador Horace »

A mezzanotte c'è Sin Piedad gratis sul profilo youtube del CMLL.
Ovviamente in newsboard non c'è perché loro le hits le fanno con le Bella Twins esattamente come tutti.

Qui il link:
https://youtube.com/user/VideosOficialesCMLL/videos" onclick="window.open(this.href);return false;

Questa la card
Immagine

Il primo gennaio è giorno di molti show, spulciando luchaworld ho trovato un mask match all'Arena Xalapa tra Rey Infierno e Triple X Jr. che mi solletica, se non altro perché in quell'arena i regulars sono piuttosto decenti, e hanno avuto il coraggio di bookare Daisuke Hanaoka nel main event.

Nell'Arena Roberto Paz, cultissimo hardcore match tra Gronda (il secondo?) e Shiryu Dragon :godimento:
È serie C, ma che cazzo di serie C.



Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: Lucha Libre 2018

Messaggio da LukeIsWrestling »

AAA Heroes Inmortales XII

AAA Reina de Reinas Title Four Way Match
Faby Apache (c) vs. Keyra vs. Scarlett Bordeaux vs. Star Fire 6/10


Incontro sufficiente e nulla più, azione molto confusionaria e spesso non collegata. Si riprendono negli ultimi minuti e arrivano alla sufficienza.

Three Way Nine Man Tag Team Match
Aero Star, Angelikal & Drago vs. Mamba, Maximo & Pimpinela Escarlata vs. Nuevo Poder del Norte (Carta Brava Jr., Mocho Cota Jr. & Tito Santana) 6/10


Appena meglio del precedente ma anche qui troppa confusione. Già così tanta gente è un rischio, se poi ognuno fa cose a caso diventa veramente un bordello che non si riesce a seguire. Incontro incasinato come pochi, si salva per qualche buona mossa e qualche azione carina. Ps: l'arbitro che non ne ha mezza di contare :LOL: :LOL:

AAA World Tag Team Title Three Way Match
Los Mercenarios (El Texano Jr. & Rey Escorpion) (c) vs. DJ Z & Laredo Kid vs. MexaBlood (Bandido & Flamita) 7/10


Incontro divertente, con tanti voli e tante mosse veloci. I tre team hanno lavorato bene, forse un pò incasinato ma almeno divertente. Classico incontro da scollegare il cervello e divertirsi.

Copa Antonio Pena Match
Averno vs. Chessman vs. El Hijo del Fantasma vs. El Hijo del Vikingo vs. Espectro vs. Kahoz vs. La Parka Negra vs. Nino Hamburguesa vs. Pagano vs. Super Fly 5/10


Una discreta noia. Sembrava la fiera del lottatore grasso :EHEH
Palloso fino al momento finale dove qualcosa di carino si è visto, poi il finale ha fatto tornare l'incontro insufficiente perchè si è capito poco. Di solito gli incontri tipo Rumble sono sempre seguibili, a sto giro è stata una palla discreta.

Tag Team Domo De La Muerte Match
Killer Kross & Monster Clown vs. Murder Clown & Psycho Clown 6/10


La struttura della muerte....e poi puoi uscire da sotto :AHAH:
Comunque incontro casuale, sconnesso e con poco ritmo. Si salva qualcosa ma veramente poco, alla fine arriva alla sufficienza con l'uso di oggetti (cazzo servono le tavole di legno :LOL: ) e qualche azione discreta.

Hair Vs. Hair Match
Dr. Wagner Jr. (w/Blue Demon Jr.) vs. Jeff Jarrett (w/Karen Jarrett) 7/10


Anche questo incontro stava rompendo le palle, poi l'overbooking e tutto il resto lo hanno reso divertente. I primi minuti sono noiosi come pochi, alla fine invece è molto divertente. Karen è invecchiata discretamente male, me la ricordavo figa invece mi ha deluso :cia:


Show: 5/10

Nel complesso alla sufficienza non ci arriva perchè solo due match carini in 3 ore e 20 di show. Una palla per gran parte del tempo, evento skippabile tranquillamente. Mi hanno deluso perchè l'ultimo che avevo visto (Guerra de Titanes, che è stato dopo questo in realtà ma l'ho visto prima) mi aveva divertito. Speriamo nel prossimo :)

Rispondi