Sul Trespolo 2019 - Plus & Saimas

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Sul Trespolo 2018 - Rocks

Messaggio da Ankie »

Double_L ha scritto: Veramente quando è capitato a me è stata quasi una liberazione. :sorridente:
Ma tu nemmeno ne avevi voglia, nemmeno io ne ho se per questo. Ma un volontario come Plus credo che la voglia qualche domanda.



Avatar utente
Plus
Messaggi: 737
Iscritto il: 03/01/2018, 13:32
Città: Bari
Has thanked: 33 times
Been thanked: 33 times

Re: Sul Trespolo 2018 - Rocks

Messaggio da Plus »

Ho scatenato emozioni. E tolto voti ad Ankie. Sborro.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Sul Trespolo 2018 - Rocks

Messaggio da Ankie »

Plus ha scritto:Ho scatenato emozioni. E tolto voti ad Ankie. Sborro.
Ed è quello che voglio, la Soddisfazione dell'Utente.

Allora che fai, sali?
Spoiler:
O pepi? :divertito2:

Avatar utente
Plus
Messaggi: 737
Iscritto il: 03/01/2018, 13:32
Città: Bari
Has thanked: 33 times
Been thanked: 33 times

Re: Sul Trespolo 2018 - Rocks

Messaggio da Plus »

E va bon

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Sul Trespolo 2018 - Plus

Messaggio da Ankie »

Proviamo, dai.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: Sul Trespolo 2018 - Plus

Messaggio da Mystogan »

A memoria mi pare tu tifi Milan e Spurs (quelli che palleggiano e tirano long two, non quelli che sanno giocare al loro sport), quindi proviamo un po' a farti conoscere:

1 - I tre giocatori della storia del Milan a cui sei più legato e tre che hanno fatto così schifo da perseguitarti tutt'ora.
2 - Gattuso ha rotto i coglioni? Tre allenatori di Serie A che in questo momento non allenano una squadra davanti al Milan in classifica con cui lo cambieresti.
3 - Perché i Milanisti faticano ad ammettere che la principale differenza tra Milan e Inter é che Icardi/Skriniar >>> Higuain/Romagnoli?

4 - Che ti pare finora di DeRozan? Anche a te quando lo vedi sparare quei jump-shot di 'sto cazzo nei momenti clutch passa davanti agli occhi l'immagine di Pachulia che infortuna Kawhi e scendono lacrime virili?
5 - Ti regalano i biglietti per una partita di Regular Season dal vivo a tua scelta, quale scegli e perché?
6 - Il tuo MVP Ladder (top 5) fino a questo momento?

7 - Di chi sei il fake?
8 - Scegli un utente e digli apertamente qualcosa. Tutto a tua scelta.
9 - Come mai la voglia di mettersi in gioco sul Trespolo quando nelle varie sezioni sei invece diciamo "schivo"?

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: Sul Trespolo 2018 - Plus

Messaggio da Emperador Horace »

Una macchina sbanda e sta per travolgere 4 persone, tu puoi salvarne tre, chi sceglieresti tra:
Hard Is Ono, Depeche Boy, Mystogan, Kanye West

Impreza, Devixe, salettone, celticwarrior87

Ankie, Horace, Karl, Baboden

Colosso, Sandra, Steam, Mario Mancini

A chi ti ispiri forumisticamente? E fuori dal Forum?

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: Sul Trespolo 2018 - Plus

Messaggio da KanyeWest »

-XI preferito dal 2010 in poi senza i nomi mainstream tipo Messi e Ronaldo?
-Vota il look di questi allenatori
•Simeone
•Conte
•Mourinho
•Klopp
•Guardiola
•Valverde
•Sarri
•Allegri

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: Sul Trespolo 2018 - Plus

Messaggio da LukeIsWrestling »

-Il campionato di calcio più forte del mondo? E quello più bello?

-WrestleMania preferita (aldilà della qualità, proprio la tua preferita)?

-Puoi incontrare un wrestler e fargli una domanda. Chi scegli e cosa chiedi?

-Il momento sportivo in cui ti sei emozionato di più? E quello riferito al wrestling?

Avatar utente
Plus
Messaggi: 737
Iscritto il: 03/01/2018, 13:32
Città: Bari
Has thanked: 33 times
Been thanked: 33 times

Re: Sul Trespolo 2018 - Plus

Messaggio da Plus »

Mystogan ha scritto:A memoria mi pare tu tifi Milan e Spurs (quelli che palleggiano e tirano long two, non quelli che sanno giocare al loro sport), quindi proviamo un po' a farti conoscere:

1 - I tre giocatori della storia del Milan a cui sei più legato e tre che hanno fatto così schifo da perseguitarti tutt'ora.
2 - Gattuso ha rotto i coglioni? Tre allenatori di Serie A che in questo momento non allenano una squadra davanti al Milan in classifica con cui lo cambieresti.
3 - Perché i Milanisti faticano ad ammettere che la principale differenza tra Milan e Inter é che Icardi/Skriniar >>> Higuain/Romagnoli?

4 - Che ti pare finora di DeRozan? Anche a te quando lo vedi sparare quei jump-shot di 'sto cazzo nei momenti clutch passa davanti agli occhi l'immagine di Pachulia che infortuna Kawhi e scendono lacrime virili?
5 - Ti regalano i biglietti per una partita di Regular Season dal vivo a tua scelta, quale scegli e perché?
6 - Il tuo MVP Ladder (top 5) fino a questo momento?

7 - Di chi sei il fake?
8 - Scegli un utente e digli apertamente qualcosa. Tutto a tua scelta.
9 - Come mai la voglia di mettersi in gioco sul Trespolo quando nelle varie sezioni sei invece diciamo "schivo"?
1) Seguo da inizio anni 00 e quindi capisci bene che trovarne solo 3 a cui sono legato non è affatto facile. Però se devo citarne così poco, scelgo:
-Seedorf; sono stato pazzamente innamorato di lui (il gol del 3-2 nel derby.) e ho odiato lo schifoso trattamento che la società gli ha rifilato da allenatore (ma questa è un'altra storia)
-Kakà, e credo sia inutile spiegare, era un fuoriclasse che ti fa innamorare del gioco del calcio.
-Ibra, scusatemi tanto Sheva, Maldini, Pippo e compagnia cantante, ma ho voluto nominare uno più recente. Lo nomino perchè ha vinto uno scudetto (dal peso specifico moooolto importante, essendo reduci dal triplete interista) da protagonista e perchè una volta andati via lui e Thiago a Milanello si è sparsa una puzza di morte che non andrà via per chissà quanti anni ancora.

Non voglio nominare le millemila seghe pippone quindi ne cito 3 che sarebbero dovuti essere importanti ma invece sono stati un cancro
- Higuain. DC non c'ha voglia, non gliene sbatte il cazzo, non va riscattato, punto. Da domani puo' anche fare 3 gol a partita, ma chi non suda e lotta per sta maglia, va cacciato a calci in culo.
- Cerci. Mai più in un campo di calcio.
- Niang. Li mortacci sua che piaga. Mihajlovic con lui ha fatto male ma anche bene: male a farlo giocare, e bene a portarlo con lui al Toro.

2) Decisamente sì, perchè va bene gli infortuni, ma uscire dall'EL e poi perdere il controllo dello spogliatoio così è da incapaci. In campo non c'è più uno, UNO che creda in quello che fa, è una squadra allo sbando. Assurdo perchè prima del Pireo eravamo messi molto bene.
Ma guarda, sinceramente, allenatori è difficile trovarne uno che non puzzi di "forzatura" o di traghetattore. E no, il Gasp no, è da provinciale ed è giusto che sia nella regina delle provinciali, è nel suo posto ideale. Boh, a doverne scegliere uno, chiamerei Prandelli. Anche perchè in A mi fan tutti cagare (eccezion fatta per Ancelotti, anche se ormai a fine carriera)

3) Perchè sarebbe troppo semplicistico. Ovviamente vero che Icardi/Skriniar >>> Higuain/Romagnoli, ma altrettanto vero che Handa/Asamoah/Vecino/Brozo/Perisic(ad oggi) <<< Gigio/Rodriguez/Kessie/Biglia/Suso quindi il problema nel Milan è ben più profondo e, volere o volare, la società deve iniziare a risolverlo cambiando allenatore.

4) Per carattere non sono un nostalgico, quindi no. Ovvio che è evidente come San Antonio sia calata tantissima proprio come qualità dei giocatore. Ma è normale e giusto: è finito un ciclo, un ciclo irripetibile (Non solo per noi, ma per tutta la lega) e dobbiamo farcene una ragione. DeMar non è assolutamente un top, non lo sarà mai, non mi piace, non mi piacerà mai (non potrà mai piacermi un ameba che vive solitamente di mid-range jumpers e schicciate) ma... in questo specifico anno è il massimo che si poteva avere (con Kawhi che voleva andare via) e almeno tieni viva qualche piccola speranza play-off.

5)Lakers @ Spurs nonostante ci asfaltano. Per me Lebron è nella top five all-time e magari potessi vederlo dal vivo. Ah a proposito, vedo i Lakers troppo sottovaluti, hanno un atletismo pazzesco e la coesione sta aumentando. Con dei buoni play-off si puo arrivare alle finali di conference.

6) Curry/Harden/Lebron/Giannis/Davis

7) Di Santino

8) Chris e Mysto vi si vuole bene

9) Perchè non sono schivo, un sacco di volte per mancanza di tempo perdo discussioni interessanti, e quindi ora che sono in ferie, almeno passo del tempo la notte, visto che, con sti cenoni, non dormo dal 23 e non dormirò fino al 7 gennaio.

Avatar utente
Plus
Messaggi: 737
Iscritto il: 03/01/2018, 13:32
Città: Bari
Has thanked: 33 times
Been thanked: 33 times

Re: Sul Trespolo 2018 - Plus

Messaggio da Plus »

Emperador Horace ha scritto:Una macchina sbanda e sta per travolgere 4 persone, tu puoi salvarne tre, chi sceglieresti tra:
Hard Is Ono, Depeche Boy, Mystogan, Kanye West

Impreza, Devixe, salettone, celticwarrior87

Ankie, Horace, Karl, Baboden

Colosso, Sandra, Steam, Mario Mancini

A chi ti ispiri forumisticamente? E fuori dal Forum?
Cazzo mene, faccio a tocco, così non si offende nessuno.
Non mi ha mai ispirato nessuno (di famoso), perchè lo trovo insensato (sono un bastardo cinico di merda), se non mio padre, i miei colleghi più anziani e chiunque altro mi aiuti nel lavoro che faccio. Anticipo qualcuno (se effettivamente a qualcuno interessa) e già vi rispondo che sono magazziniere per una multinazionale, nel settore dei trasporti, a Bari.
Forumisticamente cazzomene, basta che ci siano altri 10-15 babbioni come me che scrivano qualcosa.

Avatar utente
Plus
Messaggi: 737
Iscritto il: 03/01/2018, 13:32
Città: Bari
Has thanked: 33 times
Been thanked: 33 times

Re: Sul Trespolo 2018 - Plus

Messaggio da Plus »

LukeIsWrestling ha scritto:-Il campionato di calcio più forte del mondo? E quello più bello?

-WrestleMania preferita (aldilà della qualità, proprio la tua preferita)?

-Puoi incontrare un wrestler e fargli una domanda. Chi scegli e cosa chiedi?

-Il momento sportivo in cui ti sei emozionato di più? E quello riferito al wrestling?
-Credo la Liga. Bello... Boh, la Serie A dello scorso anno
-La 28. Tanta roba Punk-Jericho; Gran building per Rock-Cena, anche se tutt'ora cazzo non riesco a capire quel job di JohnnyBoy e poi c'è il mio match preferito, L'End of an Era, anche se tutt'ora cazzo non riesco a capire perchè tutti e 3 non si sono ritirati la sera dopo.
Ah comunque mi piacque moltissimo anche la 30
-Boh, probabilmente chiederei a Christian perchè continui a lavorare per una compagnia che ha fatto di tutto per mozzargli le gambe. Ma ovviamente mi risponderebbe "Per i $" e quindi veramente non so che dirti...
-Raramente mi emoziono (ricorda il mio essere un cinico di merda) ma fu bello vedere Bocelli esibirsi nel King Power Stadium per la PL del Leicester.
Nel wrestling scelgo la vittoria di Bryan a Mania 30.

Se Kanye mi da il permesso di giudicare le loro idee a 360 gradi, domani rispondo per bene.

Santino
Messaggi: 1841
Iscritto il: 10/03/2018, 18:43
Località: Il peggior utente del forum
Has thanked: 41 times
Been thanked: 26 times

Re: Sul Trespolo 2018 - Plus

Messaggio da Santino »

Plus ha scritto:
1) Seguo da inizio anni 00 e quindi capisci bene che trovarne solo 3 a cui sono legato non è affatto facile. Però se devo citarne così poco, scelgo:
-Seedorf; sono stato pazzamente innamorato di lui (il gol del 3-2 nel derby.) e ho odiato lo schifoso trattamento che la società gli ha rifilato da allenatore (ma questa è un'altra storia)
-Kakà, e credo sia inutile spiegare, era un fuoriclasse che ti fa innamorare del gioco del calcio.
-Ibra, scusatemi tanto Sheva, Maldini, Pippo e compagnia cantante, ma ho voluto nominare uno più recente. Lo nomino perchè ha vinto uno scudetto (dal peso specifico moooolto importante, essendo reduci dal triplete interista) da protagonista e perchè una volta andati via lui e Thiago a Milanello si è sparsa una puzza di morte che non andrà via per chissà quanti anni ancora.

Non voglio nominare le millemila seghe pippone quindi ne cito 3 che sarebbero dovuti essere importanti ma invece sono stati un cancro
- Higuain. DC non c'ha voglia, non gliene sbatte il cazzo, non va riscattato, punto. Da domani puo' anche fare 3 gol a partita, ma chi non suda e lotta per sta maglia, va cacciato a calci in culo.
- Cerci. Mai più in un campo di calcio.
- Niang. Li mortacci sua che piaga. Mihajlovic con lui ha fatto male ma anche bene: male a farlo giocare, e bene a portarlo con lui al Toro.

2) Decisamente sì, perchè va bene gli infortuni, ma uscire dall'EL e poi perdere il controllo dello spogliatoio così è da incapaci. In campo non c'è più uno, UNO che creda in quello che fa, è una squadra allo sbando. Assurdo perchè prima del Pireo eravamo messi molto bene.
Ma guarda, sinceramente, allenatori è difficile trovarne uno che non puzzi di "forzatura" o di traghetattore. E no, il Gasp no, è da provinciale ed è giusto che sia nella regina delle provinciali, è nel suo posto ideale. Boh, a doverne scegliere uno, chiamerei Prandelli. Anche perchè in A mi fan tutti cagare (eccezion fatta per Ancelotti, anche se ormai a fine carriera)

3) Perchè sarebbe troppo semplicistico. Ovviamente vero che Icardi/Skriniar >>> Higuain/Romagnoli, ma altrettanto vero che Handa/Asamoah/Vecino/Brozo/Perisic(ad oggi) <<< Gigio/Rodriguez/Kessie/Biglia/Suso quindi il problema nel Milan è ben più profondo e, volere o volare, la società deve iniziare a risolverlo cambiando allenatore.

4) Per carattere non sono un nostalgico, quindi no. Ovvio che è evidente come San Antonio sia calata tantissima proprio come qualità dei giocatore. Ma è normale e giusto: è finito un ciclo, un ciclo irripetibile (Non solo per noi, ma per tutta la lega) e dobbiamo farcene una ragione. DeMar non è assolutamente un top, non lo sarà mai, non mi piace, non mi piacerà mai (non potrà mai piacermi un ameba che vive solitamente di mid-range jumpers e schicciate) ma... in questo specifico anno è il massimo che si poteva avere (con Kawhi che voleva andare via) e almeno tieni viva qualche piccola speranza play-off.

5)Lakers @ Spurs nonostante ci asfaltano. Per me Lebron è nella top five all-time e magari potessi vederlo dal vivo. Ah a proposito, vedo i Lakers troppo sottovaluti, hanno un atletismo pazzesco e la coesione sta aumentando. Con dei buoni play-off si puo arrivare alle finali di conference.

6) Curry/Harden/Lebron/Giannis/Davis

7) Di Santino

8) Chris e Mysto vi si vuole bene

9) Perchè non sono schivo, un sacco di volte per mancanza di tempo perdo discussioni interessanti, e quindi ora che sono in ferie, almeno passo del tempo la notte, visto che, con sti cenoni, non dormo dal 23 e non dormirò fino al 7 gennaio.
7) ti accontenti di poco.

Avatar utente
HSMA
Messaggi: 2929
Iscritto il: 31/10/2018, 14:57
Has thanked: 117 times
Been thanked: 564 times

Re: Sul Trespolo 2018 - Plus

Messaggio da HSMA »

1) Wrestler preferito?
2) Wrestler preferito mai stato in WWE?
3) Hai mai visto Joe/Butcher in IWA-MS? Se sì, cosa ne pensi?
4) Vuoi fare appassionare al wrestling un tuo amico, scegli tre match da fargli vedere
5) Cosa pensi di questo match?

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: Sul Trespolo 2018 - Plus

Messaggio da Saimas »

Niente. Visto che Plus nonostante abbia fatto visita pure oggi non ha risposto alle ultime domande, mi auto-candido sul Trespolo, vediamo quanto letame mi prendo. Più che altro sarò attivo perchè sto preparando il thread del Torneone Metal.

:divertito1:


Tengo pure Plus nel titolo, sia mai torni pure lui.

Rispondi