Sul Trespolo 2019 - Plus & Saimas

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
WarhuiAkaZanza
Messaggi: 1422
Iscritto il: 24/12/2010, 12:37
Città: Taranto
Has thanked: 3 times
Been thanked: 20 times

Re: Cattedra 2018 - Show No Mercy

Messaggio da WarhuiAkaZanza »

Io lo preferivo in versione Prince of Punk



DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: Cattedra 2018 - Raionmaru

Messaggio da DenisPirola »

[quote="Emperador Horace"]Io volevo chiedere a Pirola se Cavazzano è un amante dei cani. Noto che ne disegna spesso qualcuno sullo sfondo, e volevo sapere se è una scelta sentimentale oppure un modo per dare dinamismo alle vignette.[/quote]

Non ricordo cani in casa sua, ma non escludo che possa averne preso uno di piccola taglia, ora che {da qualche anno, in realtà} i figli non abitano più con Giorgio & signora.

A me fan molto ridere quando disegna i gatti spaventati o intenti a correre come missili.

Recuperate Big Bazoom o Altai & Johnson.

Avatar utente
Celticwarrior87
Messaggi: 11681
Iscritto il: 02/06/2011, 18:37
Città: Roma
Località: A I S H A
Been thanked: 2 times

Re: Cattedra 2018 - Show No Mercy

Messaggio da Celticwarrior87 »

SNM è un animale da Main non ci passa qua sopra.

Avatar utente
SNM UOTC
Messaggi: 17368
Iscritto il: 22/12/2010, 21:52
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: Cattedra 2018 - Show No Mercy

Messaggio da SNM UOTC »

:almostlaughing:

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Cattedra 2018 - Show No Mercy

Messaggio da Ankie »

Passiamo al prossimo? :boh:

DenisPirola
Messaggi: 18169
Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
Città: venezia
Località: Dudleyville
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: Cattedra 2018 - Show No Mercy

Messaggio da DenisPirola »

Ankie ha scritto:Passiamo al prossimo? :boh:
La Vostra.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: Cattedra 2018 - Show No Mercy

Messaggio da Mystogan »

E' possibile candidarsi? In questi giorni mi sento molto socievole.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Cambio di Cattedra

Messaggio da Ankie »

Mystogan ha scritto:E' possibile candidarsi? In questi giorni mi sento molto socievole.
La Cattedra è tutta tua allora.

Avatar utente
Hard Is Ono
Messaggi: 3145
Iscritto il: 10/01/2018, 20:04
Has thanked: 118 times
Been thanked: 444 times

Re: Cattedra 2018 - Mystogan

Messaggio da Hard Is Ono »

Inizio io con una domanda sola rompighiaccio.

Qualche mese fa tornando da casa dei miei in Toscana mi sono portato giù i miei vecchi albetti di Lamù e me lo sono riletto.
Sinceramente lo trovo straordinario. Ora sull'onda di questo e del recente rinnovato interesse per l'animazione jappa mi sono detto: "perchè non guardare anche l'anime?".
Per ora ho visto solo qualche episodio ma l'animazione è davvero datata e le differenze col manga per ora mi sembrano tutte scelte male. Insomma per ora una terribile delusione per me.

L'hai letto e l'hai visto? Che ne pensi?

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: Cattedra 2018 - Mystogan

Messaggio da The Prizefighter »

Quando sei diventato Mangaanimeboy? E perché?

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: Cattedra 2018 - Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Parlo volentieri anche di calcio e basket, eh. Di wrestling un po’ meno volentieri, ma se avete qualcosa da chiedermi fate pure.
Hard Is Ono ha scritto:Inizio io con una domanda sola rompighiaccio.

Qualche mese fa tornando da casa dei miei in Toscana mi sono portato giù i miei vecchi albetti di Lamù e me lo sono riletto.
Sinceramente lo trovo straordinario. Ora sull'onda di questo e del recente rinnovato interesse per l'animazione jappa mi sono detto: "perchè non guardare anche l'anime?".
Per ora ho visto solo qualche episodio ma l'animazione è davvero datata e le differenze col manga per ora mi sembrano tutte scelte male. Insomma per ora una terribile delusione per me.

L'hai letto e l'hai visto? Che ne pensi?
Spiace ma non l’ho visto, sono un consumatore di anime molto più che di manga (é rarissimo che abbia letto il secondo senza aver visto il primo), e consequenzialmente prediligo le serie più recenti perché ovviamente sono tecnicamente più curate. Sono una di quelle spregevoli persone per cui la “grafica” dice molto, puó rendere apprezzabili lavori mediocri o ergere a capolavoro dei lavori ben fatti.

In ogni caso sulle serie molto datate consiglio il manga piuttosto che l’anime, visto che é SEMPRE migliore dal punto di vista della storia e un anime datato non compensa con il comparto audiovisivo. E poi le serie di una volta spesso non sono fedeli all’opera originale (soprattutto nei finali).
The Prizefighter ha scritto:Quando sei diventato Mangaanimeboy? E perché?
Da quando DocLecter mi ha etichettato così :incredulo:
http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... &start=105" onclick="window.open(this.href);return false;

Sono sempre stato #mangaanimeboy, il disegno mi affascina da letteralmente sempre (e tutt’ora nel tempo libero adoro disegnare, posso dire con buoni risultati) e con gli anni ho cercato esperienze visive via via più appaganti, con la naturale (per me, almeno) transizione da appassionato di manga ad appassionato di anime. Poi, anche se é una cosa che varia da anime ad anime, adoro le storie, adoro la trasmissione di messaggi positivi, adoro i momenti che scaldano il cuore, e il mondo degli anime ne é pieno.
Se vuoi posso dirti che ai primi anni di liceo ero a casa di un amico e tra gli scaffali della sua libreria ho notato tutta la serie di Death Note e Full Metal Alchemist, in una fighissima Gold Edition che mi ha catturato lo sguardo, ho letto il primo ed era tutto un altro pianeta (come contenuti, intendo) rispetto ai picchia picchia spara spara che qua in Italia vanno per la maggiore (grazie anche all’esposizione di Mediaset) e a cui ero fino a quel momento rimasto confinato (Naruto e Bleach in particolare, One Piece l’ho recuperato solo molto dopo). Lì ho capito che i manga possono offrire letteralmente qualsiasi cosa si cerchi.

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22382
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Re: Cattedra 2018 - Mystogan

Messaggio da chrisy2j »

Ad un niubbo del Basket come me, un parere su Midori...ehm Curry?

De Bruyne o D.Silva? E perché?

Cosa ne pensi di Dragon Ball?

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8921
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Re: Cattedra 2018 - Mystogan

Messaggio da Impreza »

Divertiti con queste zio :pollicealto:

Calcio

-Che rapporto hai con la Premier? Parlami di Guardiola al City dai.

-Come spieghi le minchiate fatte dal Ganzo quest'anno? Cosa serve a quest'Inter per tornare a giocarsi lo scudo, oltre ad un miracolo o una nostra radiazione?

-La più bella da vedere e quella che speri retroceda in Serie D tra le squadre di medio/bassa classifica. E approfondisci mi raccomando :pollicealto:

-Quando avete fatto triplete avevi il cazzo in mano? O hai dato le spalle alla TV in segno di protesta verso Mourinho?

-Per chi marki quest'estate? Più figa l'Argentina (ovviamente con Icardi) o il Brasile di Nostro Signore Neymar?




Basket


-Quale squadra tifi o simpatizzi che non l'ho mai capito? Non quegli sbirri di Golden State per favore

-Favorita per l'anello quest'anno? Che dici, almeno in semi ci arriviamo?

-Ti rigiro la domanda. Il tuo quintetto ideale moderno includendo obbligatoriamente un Rookie, un giocatore nei suoi primi quattro anni di carriera, due All-Star 2018 e un giocatore che non ha partecipato all'All Star Game di quest'anno (e non per infortuni o cavilli simili). Non necessariamente il quintetto più forte che riesci a pensare, basta che sia un quintetto, non cinque giocatori random.

-Finale 2015-2016 miglior momento sportivo di sempre, siamo d'accordo?

-Segui la Serie A?


Mangaanime

-Hai una collezione di roba nerd da manganimeboy?

-Anime preferito? Quello che ritieni migliore (tolto FMA) e la roba più brutta che hai visto (tolto Charlotte)

- Perché schifi i robottoni? Guarderai EVA prima di morire (e Darling appena finisce :(  )?

-Vero che Sunshine è brutto forte? Oltre i meme a che serve?

-Top ten delle waifu? Comunque  Ange>>>>>Dorothy

-Se ti va linkami il tuo MAL che son curioso

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5396
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Re: Cattedra 2018 - Mystogan

Messaggio da Inklings »

Generali:

Quando e come ti sei appassionato al Basket?
Idem per il Calcio?
Giocatore e Allenatore preferito per entrambe e perchè (se vuoi fai anche il peggiore tra quelli noti).
Cosa fai nella vita?
Oltre ai fumetti leggi roba? Cosa ti piace e perchè?
Cinema e serie tv come sei messo?
Rapporto col wrestling:breve storia.

Metaforum:

Quando hai iniziato a forumeggiare e perchè.
I grandi feud.
Gimmick che apprezzi, se ce ne sono.
Utenti preferiti e spreferiti.
Cosa pensi di Ankie, Horace, gli Alpha e i Beta? Il Metaforum ha futuro?

Mangaanimeboy:

Non ti vergogni neanche un po' a guardare gli idol? Come è nata questa patol... ehm, passione?
Hai mai letto Urasawa (o visto Monster)? Se sì, un breve giudizio.
Fumetto : per te è un semplice intrattenimento, o può essere una forma d'arte? Se sì, giustifica e porta esempi.
Le Jumpate: il peggio e il meglio.
Devilman Crybaby: bello o monnezza?
Un personaggio che ti ha davvero colpito in positivo ed uno in negativo.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: Cattedra 2018 - Mystogan

Messaggio da Emperador Horace »

Hard, ma Mysto è troppo giovane per entusiasmarsi per la Takahashi, la cara Rumiko va bene se vuoi rimorchiarti una ultraquarantenne.
La ragazza più giovane con cui ho parlato della Takahashi è dell'86, roba che se se la facesse Mysto andrebbe in giro a raccontare di essersi ciulato una vecia.

Rispondi