The Outsiders | Stagione 2017/18

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Bearded Outlaw
Messaggi: 779
Iscritto il: 11/11/2012, 13:49
Località: #MeCarLegnan

Re: The Outsiders | Stagione 2017/18

Messaggio da Bearded Outlaw »

lando ha scritto:
vabbeh dai, confessa.
cercherò di non insultarti.
:trollface:
di dove sei? tifi como? simpatizzi?
Legnano :almostlaughing:
Il Como mi ha sempre dato indifferenza, ma c'è da dire che lo stadio si trova pure in una bella zona attaccata al lago e col turismo che c'è in città non capisco perché non arrivi uno coi soldi a pigliarsi baracca e burattini, boh mistero. Ecco, simpatizzo più il Legnano oltre che il già citato Chievo



Avatar utente
MACHKA
Messaggi: 2498
Iscritto il: 15/03/2016, 18:00
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Re: The Outsiders | Stagione 2017/18

Messaggio da MACHKA »

Bearded Outlaw ha scritto:non capisco perché non arrivi uno coi soldi a pigliarsi baracca e burattini, boh mistero.
Immagine

Avatar utente
Bearded Outlaw
Messaggi: 779
Iscritto il: 11/11/2012, 13:49
Località: #MeCarLegnan

Re: The Outsiders | Stagione 2017/18

Messaggio da Bearded Outlaw »

MACHKA ha scritto: Immagine
Lei non esiste

Avatar utente
MACHKA
Messaggi: 2498
Iscritto il: 15/03/2016, 18:00
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Re: The Outsiders | Stagione 2017/18

Messaggio da MACHKA »

:lol:

Zio caro quella se per caso un giorno ritorna qui in città non ne esce viva
Ultima modifica di MACHKA il 07/01/2018, 22:26, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: The Outsiders | Stagione 2017/18

Messaggio da lando »

MACHKA ha scritto:Quella se per caso un giorno ritorna qui in città non ne esce viva
perche, tu di dove sei?

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: The Outsiders | Stagione 2017/18

Messaggio da lando »

Bearded Outlaw ha scritto: Legnano :almostlaughing:
Il Como mi ha sempre dato indifferenza, ma c'è da dire che lo stadio si trova pure in una bella zona attaccata al lago e col turismo che c'è in città non capisco perché non arrivi uno coi soldi a pigliarsi baracca e burattini, boh mistero. Ecco, simpatizzo più il Legnano oltre che il già citato Chievo
ah beh, legnano va bene.
è pure bellina, come città. ci vado ogni tanto per lavoro.

Avatar utente
MACHKA
Messaggi: 2498
Iscritto il: 15/03/2016, 18:00
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Re: The Outsiders | Stagione 2017/18

Messaggio da MACHKA »

lando ha scritto:
perche, tu di dove sei?
Io di Como, ma non ho capito se lo è anche Bearded visto che ha scritto Legnano.

Avatar utente
Bearded Outlaw
Messaggi: 779
Iscritto il: 11/11/2012, 13:49
Località: #MeCarLegnan

Re: The Outsiders | Stagione 2017/18

Messaggio da Bearded Outlaw »

MACHKA ha scritto:
Io di Como, ma non ho capito se lo è anche Bearded visto che ha scritto Legnano.
Sono di Como attualmente. Legnano è stata una delle città della mia giovinezza diciamo

Avatar utente
Bearded Outlaw
Messaggi: 779
Iscritto il: 11/11/2012, 13:49
Località: #MeCarLegnan

Re: The Outsiders | Stagione 2017/18

Messaggio da Bearded Outlaw »

lando ha scritto:
ah beh, legnano va bene.
è pure bellina, come città. ci vado ogni tanto per lavoro.
Città bellina, rappresentazione piena del ponte tra la provincia di Varese e Milano, altro che quella schifezza immonda di Busto Arsizio dove si credono milanesi :stupito:. Lo stadio credo sia uno dei più comodi da raggiungere del luogo perché è attaccato alla stazione, roba che in cinque minuti a piedi ci si arriva tranquillamente. Peccato che la società sia ancora peggio di quella di Como: mi è capitato sottomano il video per gli abbonamenti ed è registrato con un iPhone manco fosse il video degli auguri di Natale :almostlaughing:. Capisco l’Eccellenza e tutto, ma sei sempre il Legnano, cazzo. Inoltre, il presidente è un mezzo squilibrato: molti miei colleghi si sono rifiutati di andare a fare da addetti stampa a Legnano perché il presidente si rifiuta spesso di pagarli e spesso sbrocca a caso. Poi a volte se ne escono comprando gente dalla Serie C brasiliana che non so come cazzo facciano a scovare. Nonostante tutto, allo stadio non si scende sotto gli 8/900, il che vedendo la caduta libera del club e la categoria non è male

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: The Outsiders | Stagione 2017/18

Messaggio da Morris93 »

Da possessore di abbonamento under 26 per il secondo anno consecutivo, rigorosamente in poltronissima alla modica cifra di 110euro, posso dire di apprezzare e simpatizzare per il Chievo Verona. Prezzo dell'abbonamento irrisorio a parte, trovo meraviglioso che un paesino di 4500 abitanti circa, possa confrontarsi con le big d'Italia.

Tra le altre, per via di una rivalità che nacque da bambino con il mio migliore amico, simpatizzo Sampdoria (lui Genoa), ma niente di importante. Come per l'NBA comunque oramai, preferisco il singolo, il bravo allenatore, il bel gioco di squadra o tutto quello che si può apprezzare del gioco del calcio, essendoci un via vai continuo di staff e giocatori da una società all'altra.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: The Outsiders | Stagione 2017/18

Messaggio da Rocks »

lando ha scritto:
come mai modena?
Prima squadra che ho seguito direttamente allo stadio.
Seguita per svariati anni, sperando di rivederla in A un'ultima volta.

Parlando delle ultime zone della classifica, il Benevento penso che sia spacciato.
Il Verona quante chance avrebbe esonerando Pecchia? Perchè la sua rosa per me non è da penultima in classifica, lì si vedono tutti i limiti dell'allenatore.

Spiace che probabilmente una tra Crotone e Spal sarà la terza a uscire. Temo più il Crotone.

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: The Outsiders | Stagione 2017/18

Messaggio da Morris93 »

Rocks ha scritto:
Prima squadra che ho seguito direttamente allo stadio.
Seguita per svariati anni, sperando di rivederla in A un'ultima volta.

Parlando delle ultime zone della classifica, il Benevento penso che sia spacciato.
Il Verona quante chance avrebbe esonerando Pecchia? Perchè la sua rosa per me non è da penultima in classifica, lì si vedono tutti i limiti dell'allenatore.

Spiace che probabilmente una tra Crotone e Spal sarà la terza a uscire. Temo più il Crotone.
Non smetterò mai di ripeterlo, Pecchia può salvare il Verona. La squadra a mio avviso è cresciuta sensibilmente in ogni campo: dalla personalità, sotto l'aspetto fisico, a livello di gioco, di voglia, a mio avviso imbarcare l'allenatore ora come ora non avrebbe senso, è stato giusto confermarlo tempo addietro quando giravano voci sull'esonero. E sono il primo a dire che lo scorso anno in B, il Verona avrebbe dovuto vincere la cadetteria con il sigaro, ma proprio il calcio espresso da Pecchia pareva imbarazzante. Quest'anno mi ha fatto totalmente ricredere, di giornata in giornata. Dopo un primo mese al limite del ridicolo, da dopo Verona - Lazio persa 0-3, ho visto un cambio di marcia, su tutti i fronti.

Avatar utente
lando
Messaggi: 9362
Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
Città: Lecco
Località: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Re: The Outsiders | Stagione 2017/18

Messaggio da lando »

Rocks ha scritto: Prima squadra che ho seguito direttamente allo stadio.
Seguita per svariati anni, sperando di rivederla in A un'ultima volta.
ah ma quindi sei del modenese? non lo sapevo.
mia moglie è di castelfranco emilia, e spesso siamo lì a trovare i suoi. tra l'altro, temo che a breve (un anno o giù di lì) mi toccherà trasferirmi in quelle zone. vorrà dire che mi consiglierai qualche posto per andare a vedere la juve, visto che mio suocero è prescritto e di sicuro non li sa. :nada

sulla lotta salvezza, io è da inizio anno che ho cattivi presagi sul sassuolo, non so esattamente perché, ma razionalmente penso finirà in una lotta tra crotone e spal.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12403
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Re: The Outsiders | Stagione 2017/18

Messaggio da deadman3:16 »

Morris93 ha scritto:Da possessore di abbonamento under 26 per il secondo anno consecutivo, rigorosamente in poltronissima alla modica cifra di 110euro, posso dire di apprezzare e simpatizzare per il Chievo Verona. Prezzo dell'abbonamento irrisorio a parte, trovo meraviglioso che un paesino di 4500 abitanti circa, possa confrontarsi con le big d'Italia.

Tra le altre, per via di una rivalità che nacque da bambino con il mio migliore amico, simpatizzo Sampdoria (lui Genoa), ma niente di importante. Come per l'NBA comunque oramai, preferisco il singolo, il bravo allenatore, il bel gioco di squadra o tutto quello che si può apprezzare del gioco del calcio, essendoci un via vai continuo di staff e giocatori da una società all'altra.
Personalmente simpatizzo anch'io per il Chievo, sia per il motivo scritto da te, sia perché Hellas merda sempre.
Così come Vicenza merda, ma ormai non esistono più.

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: The Outsiders | Stagione 2017/18

Messaggio da Rocks »

lando ha scritto:
ah ma quindi sei del modenese? non lo sapevo.
mia moglie è di castelfranco emilia, e spesso siamo lì a trovare i suoi. tra l'altro, temo che a breve (un anno o giù di lì) mi toccherà trasferirmi in quelle zone. vorrà dire che mi consiglierai qualche posto per andare a vedere la juve, visto che mio suocero è prescritto e di sicuro non li sa. :nada

sulla lotta salvezza, io è da inizio anno che ho cattivi presagi sul sassuolo, non so esattamente perché, ma razionalmente penso finirà in una lotta tra crotone e spal.
Sì. Non è un brutto posto dove stare, devo dire.
Sul dove vedere la Juve, dipende, ci sono dei pub a Modena dove puoi anche incrociare dei calciatori del Sassuolo(tipo al Griffin).
In centro è facile incontrare Matri con la Nargi, per esempio.

Non credo, il Sassuolo dopo l'inizio da incubo si è ripreso grazie all'esonero dell'allenatore e l'arrivo di uno nuovo.
La loro rosa non è assolutamente da retrocessione. Non è al livello di Di Francesco ma neanche da B.


Sul Verona e Pecchia non concordo molto. Cioè alla lunga è venuta fuori la qualità della rosa del Verona che non è da penultimo posto però rimangono sempre lì e non sembrano in grado di migliorare. L'unica sarebbe un colpo di fortuna smisurato con crotone e spal che passano un lungo periodo senza fare neanche un punto mentre loro mettono insieme una serie di vittorie (e pare improbabile quest'ultima parte). Il vero problema ora, è che se anche esoneri Pecchia non è che ci siano tante alternative valide sul mercato.

Rispondi