WWE NXT | 2018 Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: WWE NXT | 2018 Official Thread

Messaggio da Saimas »

Puntata più che buona.

Carino il tag team femminile, basilare ma ben riuscito anche se le quattro lottatrici hanno mostrato il minimo sindacale. Forse le due Horsewomen oltre comunque non riescono ad andare, vedremo.

Vabbè, visti distrattamente i due squash-match, Cole comparso solo alla fine del tag team match ma và bene anche così :love:

Main Event.

Minchia. Quello che fà di questo match una piccola perla non è tanto l'azione in-ring ma l'ACTING. L'acting pazzesco di tutti e tre gli attori coinvolti ma principalmente quello di Johnny Gargano, che paradossalmente è l'unico a non avere conquistato l'NXT Title ma è evidentemente l'attore protagonista di questa faida a tre costruita benissimo.

Adesso non sò se cambieranno il Main Event del prossimo Takeover trasformandolo in Triple Threat Match, quel match che avrebbero dovuto fare mesi fà. Non lo sò, di certo è che sono molto curioso di vedere come andrà a finire con questo "intreccio". Non saprei nemmeno scegliere quale potrà essere la mia "possibilità" preferita tra le decine di porte aperte.



Avatar utente
JG92
Messaggi: 1372
Iscritto il: 21/11/2016, 22:53
Città: Lecco
Has thanked: 14 times
Been thanked: 90 times

Re: WWE NXT | 2018 Official Thread

Messaggio da JG92 »

Ho iniziato il re-watch dei Takeover e di altri weekly match per stilare una top 10 del 2018.
Per la terza volta Gargano/Almas mi ha fatto venire i brividi, poco importava il fatto di conoscere il match quasi a memoria, ho esultato al 2 di Gargano dopo la prima Hammerlock DDT e sono morto dentro al 3 finale.
Pazzesco Johnny, non ricordo una così alta continuità di performance in ring e a livello di storytelling per un intero anno solare. Non ha sbagliato nulla, il percorso di Gargano di questo 2018 è stato spettacolare, conclusosi con un'altra perla di storytelling. Il 2019 sarebbe il momento perfetto per il coronamento di un wrestler che dovrebbe diventare il simbolo di questo brand di sviluppo (se così si può ancora definire).

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE NXT | 2018 Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Ciampa genio del male!
Suggerisce che Gargano merita una title shot, ma non per il titolo di NXT dove il posto è già preso da Black, ma per il titolo Nord Americano di Ricochet, così che entrambi i DIY abbiano un titolo alla fine di Takeover. Mossa inaspettata e da vero maestro burattinaio. Gargano "seguirà la sua guida"?

Per il resto buona puntata.

4-way un po' confuso, ma a tratti comunque divertente. Belair prima sfidante, conserva l'imbattibilità ad NXT (anche se è stata battuta al MYC dalla Sane) e va a Pheonix contro la Baszler. Heel vs heel un po' strano, magari ci aggiungono la Sane che era assente ai taping e fanno un 3-way (poi tutto dipende da che fanno nel main event)

Buono il main event fra UE e gli Heavy Machinery.

Avatar utente
HSMA
Messaggi: 2929
Iscritto il: 31/10/2018, 14:57
Has thanked: 117 times
Been thanked: 564 times

Re: WWE NXT | 2018 Official Thread

Messaggio da HSMA »

Un'altra puntata molto gradevole.
Squash di Ryker a parte (inutile e insulso) ai danni di Taverna ( :divertito2: ), il resto si lascia guardare pur senza nulla che rubi lo show. Il match a quattro è ok per la struttura, ma un po' slegata l'azione; il main event è quello che mi aspettavo, con O'Reilly e Strong che si fanno in quattro per far fare bella figura agli avversari.

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: WWE NXT | 2018 Official Thread

Messaggio da Saimas »

Taverna

:boh:

Avatar utente
JG92
Messaggi: 1372
Iscritto il: 21/11/2016, 22:53
Città: Lecco
Has thanked: 14 times
Been thanked: 90 times

Re: WWE NXT | 2018 Official Thread

Messaggio da JG92 »

Fatal 4-Way un po' così, nulla di eccezionale.
La Evans è abbastanza scarsa ergo si adatterà alla perfezione al pattume del main roster.
Risultato che non mi entusiasma, trovo la Belair ancora acerba per un match 1vs.1 in Takeover soprattutto contro la Baszler che (per quanto sia migliorata) non si può ancora considerare in grado di condurre un match.
Inoltre ennesimo heel vs. heel che non mi fa impazzire, capisco la particolarità di NXT, ma questi momentanei o permanenti (vedasi EC3) turn face solo perchè mi scontro l'heel di turno non mi entusiasmano.

Miglior momento di puntata il promo di Ciampa che continua a comportarsi da "Evil Genius" candidando Johnny ad un match per il titolo North American. Altra perla di scrittura che rafforza questo nuovo status di Ciampa ed al contempo questa improvvisa opportunità titolata potrebbe incentivare la discesa di Johnny nel lato oscuro che scoprirebbe particolarmente redditizio in caso di vittoria del titolo stesso.
In tutto questo si prospetterebbe un interessantissimo Ricochet/Gargano a Takeover.

Buono il main event, passerella finale per Dozovic e compagno che andranno a rimpolpare la mediocrissima tag team division di RAW (probabilmente in un ruolo comedy).

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: WWE NXT | 2018 Official Thread

Messaggio da Delphi »

Bianca Belair continua a non dirmi granché, mi sembra un po' eccessivo averla mandata per il titolo a Phoenix, ma magari mi ricredo.
Bello il main event, bel congedo per gli HM, specialmente per Dozovic che nella parte finale cerca di evitare l'inevitabile distribuendo pugni in continuazione mentre l'UE prepara la finisher. Sono dell'idea che queste sconfitte pulite servano molto più ai face sconfitti rispetto al solito cliché dell'heel che vince rubando.
Momento della serata naturalmente il promo di Ciampa, e se ci scappa un Gargano-Ricochet :godimento:

Rispondi