Puroresu 2018

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Vader_time!
Messaggi: 2826
Iscritto il: 05/09/2012, 17:33
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Re: Puroresu 2018

Messaggio da Vader_time! »

Presto o tardi la faranno, tra la nuova gestione Meiji e la loro espansione in America figurarsi se non la fanno per far contenti quei quattro pirla su tuider che manco guardano gli show
Mi aspetto tra poco una shitstorm a casissimo da parte degli ammerigani su MiSu che mena Asuka, chiaramente "problematico" :IT:
Comunque ho recuperato la Global League e devo dire che m è piaciuta, hanno limitato molto i match da 45 min di "fighting spirit" ed infatti scorre via abbastanza bene
La finale m è anche piaciuta, e devo dire che Nakajima con l attitude da stronzo superiore a tutti va da dio, Kaito lo vedo abbastanza green ( e ti credo ha 22 anni), però è il più over dell'Arca in questo momento e la sua conferma ci stava per non perdere in momentum
Mi son anche ricreduto su Sugiura, quando ha vinto il titolo avevo storto il naso, ma il suo regno di campione è stato molto solido e lui a tirato fuori grandi prestazioni contro chiunque, miglior regno titolato del 2018 a mio parere.



Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: Puroresu 2018

Messaggio da LukeIsWrestling »

Sto recuperando qualcosa della Dragon Gate 2018 (ero terribilmente indietro, recupero i principali).

Visto il Kobe Pro-Wrestling Festival, evento molto carino con gli ultimi 2 incontri davvero belli.

Specialmente il match per i titoli di coppia, grande incontro. Abbastanza lento all'inizio come da tradizione e finale a bomba con molti finali finti.

Il main event ha rispettato le attese e ha divertito, forse potevano fare anche leggermente meglio conoscendo gli atleti.

Il match che mi ha sorpreso maggiormente è quello tra Bandido & MaxiMuM (Jason Lee & Naruki Doi) vs. Tribe Vanguard (Flamita, Kagetora & Yosuke Santa Maria). Per me è stato un incontro super divertente!

Delusione della serata Hiro Saito, Masaaki Mochizuki & Tatsumi Fujinami vs. Don Fujii, Punch Tominaga & Yoshiaki Fujiwara. Veramente lento e a tratti noioso.

Comunque un ottimo evento, domani dovrei iniziare il prossimo :)

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: Puroresu 2018

Messaggio da LukeIsWrestling »

Recuperato Dragon Gate The Gate Of Destiny.

Evento molto divertente, alla fine tutti i match sono sopra il 7 quindi mi sono divertito (posto i voti nel topic).

Il match della serata inaspettatamente è stato questo:
Open The Triangle Gate Title Three Way Elimination Match
Natural Vibes (Genki Horiguchi, Kzy & Susumu Yokosuka) (c) vs. Masaaki Mochizuki, Shun Skywalker & Yuki Yoshioka vs. MaxiMuM (Jason Lee, Kaito Ishida & Naruki Doi)


Match molto veloce, consiglio il recupero a tutti, veramente bello. Gli ultimi minuti hanno una velocità impressionante.

Il match di Pac carino ma mi aspettavo qualcosa di meglio. Anche quello di Bandido e Dragon Kid è stato interrotto sul più bello.

Match per i titoli di coppia carino, godibile e ben sviluppato. Con un minutaggio maggiore poteva essere ancora meglio.

Main event. Mi aspettavo di meglio. Non che il match sia stato brutto, anzi, ma conoscendo gli atleti coinvolti mi aspettavo il match da 8.5/9 e invece siamo stati sotto a questa soglia.

Comunque un evento da recuperare perché passa molto bene e la qualità generale è molto buona :)

Avatar utente
DG97
Messaggi: 337
Iscritto il: 25/01/2018, 19:04
Been thanked: 4 times

Re: Puroresu 2018

Messaggio da DG97 »

Assolutamente consigliato Harada vs Suzuki del 16/12 in NOAH. Uno dei migliori incontri Jr. dell’anno con un finale brutale. Avevano già fatto benissimo nel match precedente alla prima giornata della Global League, match qui richiamato con la sequenza di roll-up che allora era costata il titolo ad Harada, qua hanno alzato il livello con l’ovvia riaffermazione dell’ex campione per chiudere il cerchio degli ultimi mesi tra Kotaro e i RATEL’S (però c’è la novità del turn di YO-HEY a fine match). Harada sempre più consolidato come ace della divisione Jr. della NOAH, divisione che, mia opinione forse impopolare visto il discreto buzz che c’è stato attorno ai vari Sugiura, Shiozaki, Nakajima, etc…, è stata la cosa migliore che l’arca verde ha avuto da offrire quest’anno.

Non sono stato dietro al Grand Prix della DDT, però sono riuscito a vedere qualche match tra quelli più interessanti, anche se mi manca ancora la finale tra Shiozaki e Takeshita. Basandomi su ciò che ho visto il livello mi è parso un po’ più alto rispetto al torneo di gennaio. Miglior match per me il Guevara vs Bailey che è stato segnalato nel topic dei MOTYC (HSMA lascia stare Matsui :truce: ) insieme a Shiozaki vs Higuchi (molto bene anche i match di questi due con HARASHIMA). Buono ovviamente anche Endo vs Takeshita, ma in generale match brutti non ne ho visti (Shiozaki bene anche con Akito e MAO).

Sempre rimanendo nell'universo DDT, consiglio Akiyama vs Ishii in Ganbare. Un match fatto molto bene per quel che è, con Akiyama che domina la prima parte e Keisuke, in chiaro svantaggio, che viene fuori con il passare dei minuti fino a mettere in grande difficoltà il leggendario avversario, che per portare a casa la vittoria deve tirare fuori la Sternness Dust Alpha (non so se è vero, ma ho letto che Keisuke Ishii è solo la quarta persona ad averla subita).
Una dozzina di minuti ben spesi. Il match è visibile anche su youtube.

Avatar utente
El Principe
Messaggi: 1013
Iscritto il: 03/05/2016, 19:40
Città: Ollolai
Località: Barbagia
Has thanked: 189 times
Been thanked: 219 times

Re: Puroresu 2018

Messaggio da El Principe »

Anche io devo recuperare praticamente tutto il torneo DDT. Ci credo che è stato meglio di quello dello scorso anno, almeno per i tanti esterni interessanti che hanno portato a match up particolari.

In Wrestle-1 il 26 al Korakuen cìè stato un altro tag a più uomini tra Enfants Terribles e STRONGHEARTS. Alla fine se ne escono con:
T-Hawk che vedo come avanguardia di CIMA prossimo sfidante. Comunque interessante dai. Il 2018 è stato l'anno migliore per la W-1

Chiudo con i classici auguri della NOAH, dove come al solito non hanno ben chiare le differenze tra halloween e natale



E i tradizionali auguri del roster BJW


Rispondi