IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Ottimo? Per cosa?
Storyline banali, match niente degno di nota, o comunque niente che valga la pena rivedersi, programma TV fermo a 20 anni fa, wrestler manco uno di interessante.

Non ci vedo nulla di buono in questa TNA.



Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da best4busine$$ »

"Ottimo" e' un giudizio esagerato , ma neanche che e' la merda che descrivi tu, Jeff.

Per me hanno fatto dei buoni PPV e alternato buoni/ottimi tapings come quelli di Toronto e di New York a schifezze totali come i tapings in Mexico (che sono in procinto di ripetere , tra l'altro).

Sui matches saranno gusti tuoi , io ne ho visti parecchi di molto fighi , oltre che Slammiversary da 3 metri dal ring che e' stato un GRANDISSIMO PPV. Per me sei incarognito tu su questo discorso.

La TNA non esiste piu' comunque , ed essendo pure fallita a maggior ragione non e' paragonabile con l'attuale Impact. E' una cosa completamente diversa e neanche puo' essere presa ad esempio , visti i risultati.

Vedendola nell'ottica di una federazione che si sta ricostruendo, anche per me non si puo' dire che sia stata una brutta annata.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Ma "buoni PPV" e "buoni taping" sulla base di cosa?

"gusti" :LOL: nel 2019?
Bel modo per giustificare la merda.

Ha fatto match decenti e guardabili, ma da qui a dire che "ottimo" per i match ce ne passa, perchè una FHW random ti fa match migliori con storyline uguali a quelle di Impact.

E nessuno fa un paragone con la TNA, faccio il paragone con il mondo del 2018. Il prodotto di Impact Wrestling (meglio?) è peggiore di tutte le major e delle indiz di prima e seconda fascia.
Diciamo che siamo forse un gradino sopra alle indiz che vivono con i Rock'n Roll Express e gli allievi delle loro scuole.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da best4busine$$ »

Ma allora guardati "tutte le major e le indiz di prima e seconda fascia" , cazzo vuoi che ti dica? :)

Io continuo a pensare che Slammiversay e Bound for Glory siano stati dei buoni PPV e che nelle puntate settimanali si sia visto spesso del buon wrestling.

Non e' cambio idea perche' tu dici che fa tutto cagare.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

"eh allora non guardare gnegnegne", non vedo perchè io non possa dire che questo prodotto faccia cagare, dicendolo con cognizione di causa.

Perchè sono stati "buon PPV" e perchè sono stati "buoni match?". Dimostrami che sono stati match da 4/5 stelle e non il classico match da indiz in versione con freno a mano perchè in TNA non ha senso fare il matchone e posso anche darti ragione.
Mi raccomando però, dimostrami che non siano tuoi "gusti personalI", analisi approfondita di workrate, in-ring psychology, storytelling perchè se no sono solo tuoi "gusti personali".

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da best4busine$$ »

Per me il match of the year e' l'hair vs mask di Slammi , e non cambio idea.

Fotte sega a me di tutta quella roba di cui parli , fumo troppi cannoni mentre guardo i matches per tenere conto di quelle cose :sorridente:

E' logico comunque che i miei commenti rispecchino i miei gusti , e spreco anche un mucchio di " per me " , " secondo me" etc per evidenziarlo.
Ultima modifica di best4busine$$ il 01/01/2019, 16:42, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9827
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Gsquared »

Io mi sto rendendo conto che il fatto che la struttura sia vecchia sia probabilmente quello che me la fa guardare, non avendo Twitter e Instagram e considerando che ogni volta che si posta un video di una federazione su Youtube o similia mi chiedo perchè non lo mettano direttamente nello show.
Cazzo, sono vecchio dentro
:moltosorpreso:

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da LukeIsWrestling »

Io ho visto un buon andamento delle storyline, 3 ppv tutti godibili (1 molto bello perché Slammiversary ha ricevuto ottimi consensi anche dalla critica mondiale) e una qualità del lottato buona. Considerando da dove sono partiti, penso che l'anno sia positivo.

Poi oh sarò che io mi accontento di poco.

Beck18
Messaggi: 222
Iscritto il: 26/04/2016, 22:23
Città: Milano
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Beck18 »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Ma "buoni PPV" e "buoni taping" sulla base di cosa?

"gusti" :LOL: nel 2019?
Bel modo per giustificare la merda.

Ha fatto match decenti e guardabili, ma da qui a dire che "ottimo" per i match ce ne passa, perchè una FHW random ti fa match migliori con storyline uguali a quelle di Impact.

E nessuno fa un paragone con la TNA, faccio il paragone con il mondo del 2018. Il prodotto di Impact Wrestling (meglio?) è peggiore di tutte le major e delle indiz di prima e seconda fascia.
Diciamo che siamo forse un gradino sopra alle indiz che vivono con i Rock'n Roll Express e gli allievi delle loro scuole.


Quali sono le Indie e le Major di prima fascia migliori di IW?

Avatar utente
The27ALDUIR
Messaggi: 186
Iscritto il: 05/02/2015, 12:53
Città: San Salvo
Has thanked: 7 times
Been thanked: 3 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da The27ALDUIR »

Jeff Hardy 18 ha scritto:"eh allora non guardare gnegnegne", non vedo perchè io non possa dire che questo prodotto faccia cagare, dicendolo con cognizione di causa.

Perchè sono stati "buon PPV" e perchè sono stati "buoni match?". Dimostrami che sono stati match da 4/5 stelle e non il classico match da indiz in versione con freno a mano perchè in TNA non ha senso fare il matchone e posso anche darti ragione.
Mi raccomando però, dimostrami che non siano tuoi "gusti personalI", analisi approfondita di workrate, in-ring psychology, storytelling perchè se no sono solo tuoi "gusti personali".
Lo puoi dire, ma in tutta onestà non è vero e devi esserne consapevole!
Impact Wrestling ha avuto un buonissimo 2018 fatto di storyline gestite quasi tutte bene (hanno migliorato anche il midcarding che era la loro più grande pecca nell'era Dixie Carter), hanno portato in scena match davvero belli come la serie tra Pentagon Jr. e Sami Callihan con il loro incontro di Slammiversary XVI che è da cinque stelle (Meltzer gliene ha date 4.25 se non ricordo male).
Hanno dato una vera personalità a gente che prima non ne aveva, vedi Eddie Edwards che grazie al feud con Callihan si è trascinato dietro tutta la storia per modificare in meglio la sua carriera e rendere bene con lo psicopatico che ora interpreta.
Ci sono molti altri esempi da fare per l'annata appena passata di Impact, io ne scrivo da anni sull'Impact Planet e ho sempre difeso e criticato quello che era da difendere o da criticare. Non ti dico annata ottima, non ti dico annata di merda, ma neanche sufficiente. Ti dico una buonissima annata che ha portato modifiche importanti, aria fresca, fiducia del pubblico e positività nel backstage, oltre appunto al resto dei contenuti che ti ho già elencato.
Dire che stanno proponendo merda è oggettivamente sbagliato, poi sei libero di scrivere quello che meglio credi, ma i fatti ti vanno contro.

Rispondi