IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Alieus
Messaggi: 1043
Iscritto il: 29/12/2010, 23:31
Città: Genova
Has thanked: 290 times
Been thanked: 105 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Alieus »

Trovo il personaggio di Bordeaux apprezzabile proprio perché prende in giro l'ipocrisia della cosiddetta Women's Revolution di cui si parla tanto.
Ho trovato gradevole l'episodio, però non mi ha convinto affatto il modo in cui Edwards ha attaccato Aries. Sarò un fan "vecchio stile" che sta ancora a vedere gli allineamenti, ma non sono entrambi Heel? O Edwards è tornato a essere Face dopo il "passaggio di testimone"? Boh!



Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da poppo the snake »

Ok però Scarlett finchè si tratta di comedy o di fare la valletta (o di cantare :love: ) va benissimo, ma qualsiasi cosa che possa portare ad un suo match va evitato senza neanche pensarci.

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9827
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Gsquared »

Finita. In generale puntata che si lascia guardare, il wrestling non è stato malaccio e solo il main event è deludente, ma fa il pari con quello di Slammiversary, e quindi è possibile che Sydal e Cage non si trovino così tanto. Certo, lasciargli 5 minuti in più avrebbe aiutato...
Temevo peggio con Carelli, ma la comparsata è stata breve e non è stato troppo protagonista. L'impressione è che il ragazzo nuovo sarà solo un tassello per il feud con Edwards la prossima settimana, e se è così mi va bene.
Scarlett ha un personaggio che ci sta tranquillamente, la trovo anzi meno offensiva della piega che ha preso la Revolution in WWE. Ci sono però due problemi... il primo è che sul ring è scarsa, il secondo è che pur essendo heel è difficile da fischiare. Personalmente sarei felicissimo se diventasse una manager, perchè ha tutto per farlo. Un altra che dovrebbe stare lontana dal ring e può fare solo la valletta è Rebel, con l'aggravante che una jobberona come lei dovrebbe far risaltare gli altri, e invece in genere rende il match peggiore, anche se oggi è andata meno peggio del solito con la Blanchard.
Il motivo per cui Grado continui ad avere un lavoro ad Impact mi sfugge. Fa pena pure nel comedy, che dovrebbe essere il suo forte, e tira giù ogni storyline in cui è coinvolto.

Beck18
Messaggi: 222
Iscritto il: 26/04/2016, 22:23
Città: Milano
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Beck18 »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Ottima disamina.
Si è trattata di una classica puntata sufficiente, di transizione a quel che sarà. Avevano bisogno di chiudere dei capitoli e aprirne altri, ed è quello che è accaduto. Non una gran puntata rispetto al ppv, ma mai sotto la sufficienza.

Nel dettaglio:
- In questo momento Aries ha chiuso con Moose e aveva bisogno di un avversario credibile per il titolo. Edwards ha chiuso con Dreamer e al ppv c'è stato un esplicito passaggio di consegne. L'attacco ci sta in quella maniera perché prosegue il percorso di Eddie ma in una prospettiva completamente diversa. Per battere Aries c'è bisogno di un atleta che sappia andare oltre, di giocarsi qualche carta "sporca" esattamente come farebbe il campione. Segmento riuscito e che apre al match futuro tra i due.
- Match tra Williams e Ishimori discreto con un minutaggio scarso. L'attacco degli indiani apre ad un feud a squadre, non mi ha fatto impazzire ma sono curioso di capire a cosa porterà
- Segmento tra Aries e Carelli normale, Aries ha bisogno di trovare una vittima dopo esser stato attaccato da Edwards, il malcapitato è uno studentello ingenuotto che settimana prossima le prenderà.
- Il match tra Rebel e la Blanchard di pura transizione nel racconto di Tessa che vuole arrivare al titolo ma ha ancora strada da fare. Mi fa sorridere che tu dica che sia negata. Ovvero una delle migliori atlete indy è negata... ti meriti Carmella tutta la vita..
- Segmento di Scarlett Bordeaux buono, molto ironico.
- Impact vs Lee altro incontro di transizione in ottica racconto. Impact doveva vincere per spiegare poi i conti in sospeso con Kongo Kong e Jimmy Jacobs da risolvere. Spreco? Non era il match adatto per permetter loro di dare spettacolo. Magari si può discutere sul fatto che al posto di Lee ci potesse essere Konley, e do pienamente ragione. Ma lo status attuale di Lee ad Impact non concede molto.
- Allie torna nel giro titolato, essendo l'unica face rimasta. Promo anche questo normale, sufficiente in ottica racconto.
- Segmento di passaggio di Drake col trio Medusa
- Promo Lax e oVe particolari, molto meglio ovviamente quello di Callihan. Sono tutti uguali? Perché in quelli di Cueto e Catrina c'è mai stata differenza? Suvvia...
- Cage vs Sydal viene sufficiente. Più di quel che hanno raccontato nel ppv non potevano, e in pratica hanno ripetuto il match con meno convinzione. Ci stava il rematch ma non sono mai decollati. Spreco? Probabilmente. Ma dovevano fare questo match per chiudere una storia e aprire il ventaglio di opportunità a nuove sfide per Cage.

Puntata sul 6, senza infamia né lode, molto lineare dall'inizio alla fine.
Questa è una disamina senza pregiudizi. Poi se per moda dobbiamo dire "merda, merda, merda", allora prego.

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da poppo the snake »

Beck18 ha scritto: Ovvero una delle migliori atlete indy è negata..
mmm no, qua stiamo esagerando e di un bel po. Non è scarsa, però è una che oltre il compitino non riesce ad andare, ma parlando di una performer che ormai ha una certa esperienza tra giappone, indy e match intergender sarebbe lecito aspettarsi di più.

Poi al microfono è inascoltabile

Beck18
Messaggi: 222
Iscritto il: 26/04/2016, 22:23
Città: Milano
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Beck18 »

poppo the snake ha scritto:
mmm no, qua stiamo esagerando e di un bel po. Non è scarsa, però è una che oltre il compitino non riesce ad andare, ma parlando di una performer che ormai ha una certa esperienza tra giappone, indy e match intergender sarebbe lecito aspettarsi di più.

Poi al microfono è inascoltabile
Io la conosco da un po' e posso dire di esser sempre rimasto molto soddisfatto dei suoi match in giro per le indy. Ad Impact sta dando forse il 30% di quel che è capace, e già a Slammy avevo notato una certa difficoltà con Allie, che eppure ha sfidato diverse volte. Però nessuna esagerazione, in genere è brava.

Avatar utente
poppo the snake
Messaggi: 2268
Iscritto il: 18/02/2012, 14:38
Città: Mirano
Località: Mirano
Has thanked: 221 times
Been thanked: 215 times
Contatta:

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da poppo the snake »

Beck18 ha scritto:
Io la conosco da un po' e posso dire di esser sempre rimasto molto soddisfatto dei suoi match in giro per le indy. Ad Impact sta dando forse il 30% di quel che è capace, e già a Slammy avevo notato una certa difficoltà con Allie, che eppure ha sfidato diverse volte. Però nessuna esagerazione, in genere è brava.
Io da quanto visto in giappone non ricordo niente di esaltante, però anche definirla una delle migliori nel panorama indy è troppo dai, anche solo Ivelisse o Kimber (giusto per restare nel nord america) per dirne due sono già su un altro livello

Beck18
Messaggi: 222
Iscritto il: 26/04/2016, 22:23
Città: Milano
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Beck18 »

poppo the snake ha scritto:
Io da quanto visto in giappone non ricordo niente di esaltante, però anche definirla una delle migliori nel panorama indy è troppo dai, anche solo Ivelisse o Kimber (giusto per restare nel nord america) per dirne due sono già su un altro livello
Beh sì, Ivelisse e Kimber sono superiori assolutamente. Concordo in pieno

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da best4busine$$ »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Seguiti anche le indy canadesi, potresti diventare il SoCal Uncernsored del Canada. Nella zona di Toronto ce ne stanno.
Intendi la Smash Wrestling ? Che hanno fatto uno show con la CZW 15 giorni fa e io manco avevo sentito/visto niente fino a ieri l'altro, puttane le loro madri ?

Si , lo so che dovrei darmi piu' da fare a cercare show indipendenti visto dove vivo, ma il punto e' che il wrestling troppo di nicchia mi attira poco .

In compenso credo che, ticket permettendo , andreamo a vedere la ROH/NJPW a novembre.

Comunque potresti censire anche le cose positive di Impact e non solo quelle negative ? Adesso che sono in pianta stabile qua a mezzo metro da casa mia , cerchiamo di supportare sta compagnia e di farla durare , parlatene bene , comprate merchandise , spendete sti 40 sacchi sul sito per rivedere il ppv. Eccheccazo.

norrisjak
Messaggi: 6749
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da norrisjak »

Spinto dalla curiosità ho provato a guardare Slammi. Mamma mia che schifo, a metà dell'opener ho piantato lì tutto.
Spotfest irritante, senza ritmo e senza senso.
Il main event di 205Live gli sborra in testa.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da best4busine$$ »

Confermo ,e' stato proprio terribile. Pensa che dopo 30" dall'inizio dello show stavamo tutti a reggerci la fronte a vicenda per non vomitarci sulle scarpe. Dopo 40" la gente ha cominciato a scappare , infatti allo scadere del primo minuto ero rimasto solo io , perche' mi avevano pagato per restare.

norrisjak
Messaggi: 6749
Iscritto il: 29/09/2011, 18:36
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da norrisjak »

Sticazzi.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da best4busine$$ »

norrisjak ha scritto:Sticazzi.
quoto :trollface:

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da best4busine$$ »

Comunque Jeff mi hai messo la curiosita' , spulciando qualcosina a breve termine ho trovato
Spoiler:
Immagine

Immagine Immagine
vediamo se riusciro' a andare a vedere qualcosa :justwatching:

Avatar utente
Double_L
Messaggi: 13333
Iscritto il: 03/03/2011, 23:07
Città: Fano
Località: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: IMPACT! Wrestling 2018 (continuativo)

Messaggio da Double_L »

Quindi, leggendo i tapings,
Spoiler:
il turn di Eddie Edwards è durato all'incirca 3-4 settimane? Battuto ogni record direi.

Rispondi