WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Messaggio da KanyeWest »

Delphi ha scritto:
L'anno scorso però RAW aveva un match titolato per il ppv pre-WM, quest'anno no. Cosa metti in palio nella Chamber? Oh, conoscendoli, per far sembrare Roman invincibile, potrebbero fargli mettere in palio la shot e fargli vincere la Chamber partendo dal numero 1...
Difesa di Lesnar senza Reigns? Stessa identica cosa dello scorso anno eh



Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Messaggio da Delphi »

KanyeWest ha scritto: Difesa di Lesnar senza Reigns? Stessa identica cosa dello scorso anno eh
Non mi pare sia pubblicizzato.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Messaggio da Backbone Crusher »

KanyeWest ha scritto:+4 a tutti quelli che si illudono che ci sia Bryan. Critiche su critiche a personaggi più carismatici e coraggiosi di voi come Sallent e Principe per le seghe mentali e basta un minimo rumor su un wrestler che non performa da tre anni per mandarvi in escandescenza, che imbarazzo
Disagio, più che altro. Però Collie che si caga in mano al minimo rumor è sempre lulz. :justwatching:
Dissento su Sallent e principe carismatici.Immagine

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Messaggio da KanyeWest »

Delphi ha scritto:
Non mi pare sia pubblicizzato.
Come non lo era per la Rumble 2014 un mese prima dell'evento, mi pare più un pretesto per escludere Reigns dalla vittoria finale che altro

Avatar utente
thecat
Messaggi: 46
Iscritto il: 28/06/2014, 10:27
Città: milano

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Messaggio da thecat »

THE_PHENOMENAL ha scritto:Io ho sempre pensato che la WWE abbia preso la palla al balzo con l'infortunio di Bryan per togliergli una carriera da wrestler all'interno della compagnia e il motivo è che la sua popolarità avrebbe totalmente oscurato Roman Reigns. Se con gli altri possono permettersi di farli apparire piatti, con Bryan non ci sarebbero mai riusciti, troppo al di sopra. Ripeto comunque, è il mio parere.
concordo al 100%

in ogni caso io spero che il rumor su Balor sia vero e vinca lui

certo, se vincesse Bryan ritornando a sorpresa - il mio wrestler preferito in assoluto - allora esulterei come un ultrà ;)

ma vincerà Reigns :zzz:

Avatar utente
Jaymz84
Messaggi: 326
Iscritto il: 01/10/2013, 17:09
Città: Bolzano
Has thanked: 1 time
Been thanked: 4 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Messaggio da Jaymz84 »

THE_PHENOMENAL ha scritto:Io ho sempre pensato che la WWE abbia preso la palla al balzo con l'infortunio di Bryan per togliergli una carriera da wrestler all'interno della compagnia e il motivo è che la sua popolarità avrebbe totalmente oscurato Roman Reigns. Se con gli altri possono permettersi di farli apparire piatti, con Bryan non ci sarebbero mai riusciti, troppo al di sopra. Ripeto comunque, è il mio parere.
ma se la WWE pensa solo ai soldi, un personaggio così over come Bryan avrebbe fatto solo comodo. Impossibile che fossero contenti del suo ritiro per bookare Reigns. Sembra che la WWE sia di proprietà di Reigns tra un po'..

OrobiCore
Messaggi: 694
Iscritto il: 27/10/2013, 14:30
Been thanked: 2 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Messaggio da OrobiCore »

KanyeWest ha scritto:+4 a tutti quelli che si illudono che ci sia Bryan. [...] basta un minimo rumor su un wrestler che non performa da tre anni per mandarvi in escandescenza, che imbarazzo
E non hai visto niente, ora col "rumour" di lui a All-In, hai voglia tra RAW 25th anniversary e la Rumble che cori. :party:

Chiaro segnale... :occhiolino:

Avatar utente
Stefano97
Messaggi: 749
Iscritto il: 25/04/2015, 23:44
Città: Putignano
Has thanked: 1 time
Been thanked: 3 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Messaggio da Stefano97 »

OrobiCore ha scritto: E non hai visto niente, ora col "rumour" di lui a All-In, hai voglia tra RAW 25th anniversary e la Rumble che cori.
Nessun rumor di lui ad All In, non può prenderne parte in quanto il suo contratto scade a fine settembre

Avatar utente
MACHKA
Messaggi: 2498
Iscritto il: 15/03/2016, 18:00
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Messaggio da MACHKA »

THE_PHENOMENAL ha scritto:Io ho sempre pensato che la WWE abbia preso la palla al balzo con l'infortunio di Bryan per togliergli una carriera da wrestler all'interno della compagnia e il motivo è che la sua popolarità avrebbe totalmente oscurato Roman Reigns. Se con gli altri possono permettersi di farli apparire piatti, con Bryan non ci sarebbero mai riusciti, troppo al di sopra. Ripeto comunque, è il mio parere.
Minchia questa teoria complottistica su Reigns sta sui livelli di "Benoit ha comprato la Rumble" da parte di Colosso

OrobiCore
Messaggi: 694
Iscritto il: 27/10/2013, 14:30
Been thanked: 2 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Messaggio da OrobiCore »

Stefano97 ha scritto:
Nessun rumor di lui ad All In, non può prenderne parte in quanto il suo contratto scade a fine settembre
Concordo, nessun rumour, solo un "rumour" (facendo il segno delle virgolette con le dita). :LOL2:

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Messaggio da Saimas »

Immagine

RowdyRousey
Messaggi: 496
Iscritto il: 15/07/2015, 13:33
Been thanked: 1 time

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Messaggio da RowdyRousey »

Sono l'unico che spera in Ziggler vincitore della Rumble dopo aver perso il match con Roode per dimostrare a tutti che è lui nuovamente il migliore?

Avatar utente
IlBiondo
Messaggi: 5486
Iscritto il: 23/08/2011, 1:41
Città: Sydney
Località: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Messaggio da IlBiondo »

MACHKA ha scritto:
Minchia questa teoria complottistica su Reigns sta sui livelli di "Benoit ha comprato la Rumble" da parte di Colosso
Non credo sia stato un complotto, semplicemente è arrivato un assist che neanche Vince si aspettava.

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6791
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Messaggio da The Inquisitor »

KanyeWest ha scritto:+4 a tutti quelli che si illudono che ci sia Bryan. Critiche su critiche a personaggi più carismatici e coraggiosi di voi come Sallent e Principe per le seghe mentali e basta un minimo rumor su un wrestler che non performa da tre anni per mandarvi in escandescenza, che imbarazzo
And I quote

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE - 28/01/18 | Official Thread

Messaggio da PaulSacz »

RowdyRousey ha scritto:Sono l'unico che spera in Ziggler vincitore della Rumble dopo aver perso il match con Roode per dimostrare a tutti che è lui nuovamente il migliore?
Sarebbe una cazzata ma markerei durissimo comunque :almostlaughing:

Rispondi