TW FORUM AWARDS 2017

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
De Silva
Messaggi: 110
Iscritto il: 28/11/2017, 22:33

Re: TW FORUM AWARDS 2017

Messaggio da De Silva »

MOST DISAPPOINTING USER OF THE YEAR: Machka

Sono iscritto da poco e mi sento di votare solo quello, per ciò che ho visto, sopratutto dopo aver saputo che Machka era teoriva sul forum di Ankie.

EDIT: Mi invia pure i messaggini minatori. :LOL:



Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: TW FORUM AWARDS 2017

Messaggio da Ankie »

De Silva ha scritto:MOST DISAPPOINTING USER OF THE YEAR: Machka

Sono iscritto da poco e mi sento di votare solo quello, per ciò che ho visto, sopratutto dopo aver saputo che Machka era teoriva sul forum di Ankie.

EDIT: Mi invia pure i messaggini minatori. :LOL:
Che ne sai del Forum di Ankie che sei appena arrivato? :boh: Ci lurkavi come un porco? :boh:

Avatar utente
MACHKA
Messaggi: 2498
Iscritto il: 15/03/2016, 18:00
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Re: TW FORUM AWARDS 2017

Messaggio da MACHKA »

Fake dell'anno: De Silva
Presumibilmente iscritto da 2 settimane al forum si ritrova alle 3 di un Sabato sera a lurkare robe vecchie di mesi del suddetto forum (e pure del forum di Ankie LOL) e si mette a scazzare il cazzo a qualsiasi utente gli capiti sottotiro a caso.

Chiunque tu sia sei geniale. :lol:

Avatar utente
De Silva
Messaggi: 110
Iscritto il: 28/11/2017, 22:33

Re: TW FORUM AWARDS 2017

Messaggio da De Silva »

Ankie il tuo forum è stato linkato nel topic "bar dello sport" da non so quale utente. Sabato sera scorso, tornato da fuori e non sapendo che cazzo fare mi son messo a dare un'occhiata e oltre alle discussioni imbarazzanti da te aperte(6 anni fa, va detto) ho notato un utente, tale "teoriva99" che era più rincoglionito di te e rispondeva a discussioni da te aperte 6 anni prima per cercare di trollarti e venire poi a fare il ganzo qua... Utente che poi ho scoperto essere Machka. Che poi alla fin fine mi dispiace pure per Machka, è ancora piccolo, ma crescendo capirà e si darà fuoco. Ne sono certo! :)

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: TW FORUM AWARDS 2017

Messaggio da Ankie »

De Silva ha scritto:Ankie il tuo forum è stato linkato nel topic "bar dello sport" da non so quale utente. Sabato sera scorso, tornato da fuori e non sapendo che cazzo fare mi son messo a dare un'occhiata e oltre alle discussioni imbarazzanti da te aperte(6 anni fa, va detto) ho notato un utente, tale "teoriva99" che era più rincoglionito di te e rispondeva a discussioni da te aperte 6 anni prima per cercare di trollarti e venire poi a fare il ganzo qua... Utente che poi ho scoperto essere Machka. Che poi alla fin fine mi dispiace pure per Machka, è ancora piccolo, ma crescendo capirà e si darà fuoco. Ne sono certo! :)
Non ho visto o non ricordo.
Ma quale? Ne ho due, la Free Wrestling Zone (Ankie & Friends) e Mi Ritiro (di minor successo rispetto all'altro).

Avatar utente
De Silva
Messaggi: 110
Iscritto il: 28/11/2017, 22:33

Re: TW FORUM AWARDS 2017

Messaggio da De Silva »

Non ricordo, aspetta lo cerco e te lo linko.

Edit: http://www.freeforumzone.com/f/180195/M ... forum.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;

Con l'utente "ANKIE MERDA" che era ovviamente un fake di teoriva, robe da urlo. :LOL:
Ultima modifica di De Silva il 15/12/2017, 18:56, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Jack Hammer
Messaggi: 295
Iscritto il: 02/01/2016, 17:18
Città: Treviso
Has thanked: 47 times
Been thanked: 2 times

Re: TW FORUM AWARDS 2017

Messaggio da Jack Hammer »

La legacy di Colosso con passaggio di consegne ad Orobicore :party:
Most schocking moment :divertito1:

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: TW FORUM AWARDS 2017

Messaggio da Ankie »

De Silva ha scritto:Non ricordo, aspetto lo cerco e te lo linko.

Edit: http://www.freeforumzone.com/f/180195/M ... forum.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;

Con l'utente "ANKIE MERDA" che era ovviamente un fake di teoriva, robe da urlo. :LOL:
Cercati pure l'altro allora, che è ben più ricco.

Avatar utente
MACHKA
Messaggi: 2498
Iscritto il: 15/03/2016, 18:00
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Re: TW FORUM AWARDS 2017

Messaggio da MACHKA »

De Silva ha scritto: Con l'utente "ANKIE MERDA" che era ovviamente un fake di teoriva, robe da urlo. :LOL:
Mi dispiace deluderti ma non ero io :D

L'unico mio account era teoriva99
Ankie ha scritto: Cercati pure l'altro allora, che è ben più ricco.
Ne non ti fossi messo a cancellare alcuni topic lo sarebbe stato ancora di più :lol:
Ultima modifica di MACHKA il 15/12/2017, 19:57, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: TW FORUM AWARDS 2017

Messaggio da The Prizefighter »

De Silva ha scritto:Non ricordo, aspetta lo cerco e te lo linko.

Edit: http://www.freeforumzone.com/f/180195/M ... forum.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;

Con l'utente "ANKIE MERDA" che era ovviamente un fake di teoriva, robe da urlo. :LOL:
Ehi, mettiamo i puntini sulle "i". Ankie Merda sono io e rivendico tutti i diritti su quel nickname :truce:
Non avevo nulla da fare e volevo rompere un po' il cazzo a Carismio. Poi mi ha detto che si sarebbe ritirato. E invece sta ancora qua :truce:

Avatar utente
MACHKA
Messaggi: 2498
Iscritto il: 15/03/2016, 18:00
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Re: TW FORUM AWARDS 2017

Messaggio da MACHKA »

ANKIE MERDA > Ankie

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: TW FORUM AWARDS 2017

Messaggio da Ankie »

The Prizefighter ha scritto: Ehi, mettiamo i puntini sulle "i". Ankie Merda sono io e rivendico tutti i diritti su quel nickname :truce:
Non avevo nulla da fare e volevo rompere un po' il cazzo a Carismio. Poi mi ha detto che si sarebbe ritirato. E invece sta ancora qua :truce:
Eri tu? :boccaaperta2:

Mi hai demolito i miei Forum e hai la faccia come il culo di sentirti perseguitato se ti faccio due post sulla VAR? :perplesso:

Se avessi avuto qualche dubbio ora me lo sono tolto, e confermo che verrai da me ignorato d'ora innanzi e che per me non esisti più.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: TW FORUM AWARDS 2017

Messaggio da The Prizefighter »

Io? Sentirmi perseguitato? :sorridente:
Ma se hai continuato a dire "il corriere dice x, la Gazzetta y, quindi non si può correggere qualcuno" :divertito1:

Poi "demolire", che parolone: forum abbandonati da qualsiasi dio esistente ed esistito, hai creato un forum solo per dire che ti sei ritirato e se non fosse stato per MACHKA non se lo sarebbe filato nessuno quel buco di merda :sorridente:

123 16-18 è finita :looser:

Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: TW FORUM AWARDS 2017

Messaggio da Black MePhil »

#1 - USER OF THE YEAR: Orobicore. Perché? Perché è l'unico che è riuscito a rendere interessante questa topaia di forum. Tutti gli utenti effettivamente interessanti ce ne sono andati, ci voleva qualcuno che rompesse 'sto cazzo di equilibrio di omologazione mediocre. Il mio voto andrebbe a lui anche se non fossi mai stato d'accordo con quel che scrive, perché perlomeno ha reso quattro-cinque topic meritevoli di lettura (anche involontariamente, non nego di averli fruiti con interesse principalmente per il buzz e lo scompiglio che si sono venuti a creare).

#2 - TOPIC OF THE YEAR: Boh, vai a capire. Sono persino tentato di scegliere Il Bar Dello Sport, perlomeno posso avere la mia dose di Horace Hogan ad intervalli regolari (anche perché, non seguendo i messicani, non avrei modo di leggerlo altrimenti). Di sicuro ci sono comunque topic più meritevoli, ma io mica me li ricordo.

#3 - STAFFER OF THE YEAR: Ma chi li legge. Paperini.

#4 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR: Il forum. In generale.

#5 - ROOKIE OF THE YEAR: Nessuno di cui io abbia minimamente memoria.

#6 - MOST IMPROVED USER OF THE YEAR: Inklings. No, non per la menata del #TeamOrobicore e compagnia cantante. Semplicemente: l'anno scorso non avevo idea di chi fosse costui, ora è un tizio che leggo con moderato interesse. In linea di massima, spesso ci rivedo le mie opinioni & il mio approccio al forum, troppo annoiato per essere davvero costruttivo ma comunque inspiegabilmente desideroso di dire la mia quando leggo cagate. O quando vedo rispuntare il metaforum, del quale non ho mai fatto parte e del quale mai parte farò. Menzione d'onore pure per Cloudropis, non avesse il nick che inizia con la lettera minuscola mannaggialcazzo.

#7 - MOST DISAPPOINTING USER OF THE YEAR: Eh, hai voglia. Impreza lo ricordo come l'Inklings del 2016, ma da quando è mod ligio al dovere mi sta sulle palle. Joy Black e Mystogan mi annoiano da morire, ed il fatto che siano uppercarder in questa landa desolata la dice lunga sull'attrattiva del sito. Norrisjak è Norrisjak, e che ci devi fare. Yourself Is Steam ogni tanto spunta fuori sul main, e viene voglia di cavarsi gli occhi. Un tempo gli opinion leader controcorrente erano i CabaretVoltaire, rendiamoci conto del declino. Un po' son deluso pure da Horace, che dopo la grande cavalcata dello scorso anno ha semplicemente deciso di scomparire quasi completamente dai radar. 'Sto DocLecter pure, non lo sopporto. Show No Mercy? Nah, troppo facile. MACHKA è terribile, ma pure 'sto De Silva che lo nomina ogni tre per due mi sembra un fesso da competizione. A Lad Insane mi fa sempre cahà. Myles Kennedy scrive tanto, ovunque, e lo skippo sempre perché yawn. Ne ho nominati abbastanza per far partire un bel flame? Sì? Facciamo che l'award se lo prende YiS, che lasciare troppe voci incomplete mi fa male fisico.

#8 - MOST DISAPPOINTING TOPIC: Qualsiasi in cui siano stati cancellati dei post offensivi o dei flame. Gnè.

#9 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING): Jeff Hardy 18. Oggettivamente, ragazzi. Non c'è nemmeno da parlarne.

#10 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (NON-WRESTLING): A sorpresa, premio Ankie. Autentico mattatore di qualsiasi discussione non riguardi il wrestling. Lo so, non c'entra davvero con la competenza, ma non rompetemi i maroni. Con affetto, eh. Della sezione Sport o di quella TV e Cinema mi frega piuttosto poco, d'altronde. Menzione d'onore ad Archer, che quando parla di videogiochi si fa leggere con piacere ma posta poco.

#11 - MOST ANNOYING USER OF THE YEAR: Non sono mai d'accordo con Mystogan, ma in realtà mi sta simpatico. Gli ho appena dato dell'utente noioso, poche righe qui sopra, lo so. Sono sicuro che di persona sia molto più interessante. La mia selezione si riduce ad uno tra Myles Kennedy e MACHKA, vado con il secondo che è in grado di prendere interi topic e renderli una rottura di coglioni senza fine per pagine & pagine.

#12 - MOD OF THE YEAR: Salettone, perché è un figo e gli altri mi fanno cahà.

#13 - FEUD OF THE YEAR: Karl Gotch vs Cheating. E' una situazione così stupida e surreale che non si può dimenticare. #CitingInfame #JeSuisKarl

#14 - BAN OF THE YEAR: Non ho seguito con sufficiente attenzione per capire chi sia stato bannato, cioè. Dico Tressedici, giusto per sparare un nome.

#15 - CONCEPT MAKER OF THE YEAR: Prizefighter, ora con l'articolo The. Il torneo della bellezza maschile è meraviglia.

#16 - CONCEPT OF THE YEAR: Il torneo sulla bellezza maschile. Ovvio.

#17 - POST OF THE YEAR: Il post in fondo a questa pagina.

#18 - HALL OF FAME: Cabaret introdotto da chicazzonesò.

#19 - HALL OF SHAME: Santino's Fan. Così, al brucio.

#20 - TOPIC HALL OF FAME: L'Unofficial Thread di RAW aperto da Orobicore (http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... 5&t=58190=" onclick="window.open(this.href);return false;).

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: TW FORUM AWARDS 2017

Messaggio da The Prizefighter »

Per quanto sia lusingato nel ricevere il voto come Concept Maker mi duole dire che non lo merito perché l'idea non è la mia, è di PepsiPlunge. Io non ho neanche aperto il topic: quello scansafatiche di Impreza ha preso di pacco una pagina da un topic di SmackDown e l'ha spostata in mondo cambiando il nome del topic, casualmente la pagina iniziava con un mio post, quindi risulto creatore del topic :sorridente:

Bloccato