WWE Monday Night Raw 20.11.17

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Lonewolf
Messaggi: 308
Iscritto il: 27/01/2017, 13:10
Has thanked: 55 times

Re: WWE Monday Night Raw 20.11.17

Messaggio da Lonewolf »

Mi viene da pensare che stasera a SDL debuttino la Royce e la Kay



Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: WWE Monday Night Raw 20.11.17

Messaggio da Mystogan »

Ma quanto ha fatto cagare il regno IC di Miz?
Chiedo, perché se ne parla pochissimo, ma ha fatto schifo al cazzo, una settimana feuda con gli Hardyz, quella dopo con Jordan, poi lo SHIELD senza finirne manco mezzo di 'sti feud. E sul ring il nulla, ovviamente.

Avatar utente
RollinsHeel
Messaggi: 2982
Iscritto il: 01/03/2015, 14:46

Re: WWE Monday Night Raw 20.11.17

Messaggio da RollinsHeel »

Miglior puntata di sempre :love: :love: :love:

Le Iconic Duo a Smackdown? mandare nel main roster Mandy e Sonya e tenere le due Aussie ad NXT sarebbe stupido.
Ho già paura che sia stato un errore chiamare Mandy e Sonya :sconsolato: :sconsolato:


Paige si è presa un pop enorme, davvero contento per lei.
Ultima modifica di RollinsHeel il 21/11/2017, 10:08, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Saimas
Messaggi: 12781
Iscritto il: 22/12/2010, 21:58
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Re: WWE Monday Night Raw 20.11.17

Messaggio da Saimas »

Come siamo con il push a Jordan?

Avatar utente
Bearded Outlaw
Messaggi: 779
Iscritto il: 11/11/2012, 13:49
Località: #MeCarLegnan

Re: WWE Monday Night Raw 20.11.17

Messaggio da Bearded Outlaw »

Mystogan ha scritto:Ma quanto ha fatto cagare il regno IC di Miz?
Chiedo, perché se ne parla pochissimo, ma ha fatto schifo al cazzo, una settimana feuda con gli Hardyz, quella dopo con Jordan, poi lo SHIELD senza finirne manco mezzo di 'sti feud. E sul ring il nulla, ovviamente.
Il vero problema di Miz è che da minimo Agosto è in faida con lo Shield e dopo la sessantesima volta che te lo vedi prendere una Spear o una Powerbomb ti rompi pure le palle e questo discorso lo possiamo pure estendere a Sheamus e Cesaro che da quest'estate fanno solo incontri in cui di mezzo ci sono Ambrose e Rollins (gli unici avversari diversi che mi vengono in mente sono gli Usos). E comunque non credo proprio che Miz abbia chiuso con il titolo intercontinentale anche se ormai è intorno a quella cintura da Wrestlemania 32.

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13055
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Re: WWE Monday Night Raw 20.11.17

Messaggio da Der Metzgermeister »

A me il match fra miz e reigns non è dispiaciuto.
Kane mi sa tanto di "feud di parcheggio" per Strowman ma va beh, era preventivabile.
jasYAWN jordan sempre più anonimo mentre Joe-Balor è un match "usato sicuro" ed infatti mi è piaciuto.

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: WWE Monday Night Raw 20.11.17

Messaggio da Myles Kennedy »

Madonna santa. Questo feticcio di dare tutti i titoli a Reigns deve finire.

Avatar utente
King Of The Darkness
Messaggi: 178
Iscritto il: 30/09/2016, 17:59

Re: WWE Monday Night Raw 20.11.17

Messaggio da King Of The Darkness »

Questi sono scemi. Ma Paige è face o heel? Non ci si capisce na mazza. E soprattutto la stable di donne a cosa serve?

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: WWE Monday Night Raw 20.11.17

Messaggio da Myles Kennedy »

Evoluted ha scritto:Ho markato duro al ritorno di Paige.
Ovviamente la mandano a Raw che ha già 10 persone e non a Smackdown che latita, ma vabbè.
Non mi aspettavo per niente la Deville e Mandy Rose, interessante.
Praticamente di Tough Enough stan facendo strada tutti tranne che i due vincitori.
Si era già parlato di un possibile debutto dell'Iconic Duo a SmackDown. Quindi non c'è da preoccuparsi perchè per far spazio alle donne del Mae Young Classic, qualcuno deve salire.

Avatar utente
Uno/due
Messaggi: 706
Iscritto il: 16/06/2014, 14:29
Città: Taranto/Genova
Has thanked: 1 time
Been thanked: 2 times

Re: WWE Monday Night Raw 20.11.17

Messaggio da Uno/due »

Mystogan ha scritto:No vabbé il ritorno di Paige mi avrebbe fatto contento, ma se c’é pure Mandy Rose si gode proprio :love:

Puntata dell’anno e non l'ho ancora manco letta.
bisogna aggiornare il thread di mandy :clap:

Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: WWE Monday Night Raw 20.11.17

Messaggio da cesarollins »

Secondo me a stanford non è importante la qualitá dei regni ic di the miz, bensí il numero, poichè penso che vogliano fargli battere il record di jericho.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: WWE Monday Night Raw 20.11.17

Messaggio da Mystogan »

Uno/due ha scritto:bisogna aggiornare il thread di mandy :clap:
Al primo match in singolo che fa lo ripeschiamo al volo :pollicealto:

Avatar utente
Uno/due
Messaggi: 706
Iscritto il: 16/06/2014, 14:29
Città: Taranto/Genova
Has thanked: 1 time
Been thanked: 2 times

Re: WWE Monday Night Raw 20.11.17

Messaggio da Uno/due »

Mystogan ha scritto:Al primo match in singolo che fa lo ripeschiamo al volo :pollicealto:
che poi, appena ho letto (non ho visto la puntata, credo che andrò di highlights come sempre) ci sono rimasto tipo così :O.O :O.O :O.O

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13055
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Re: WWE Monday Night Raw 20.11.17

Messaggio da Der Metzgermeister »

Myles Kennedy ha scritto:Madonna santa. Questo feticcio di dare tutti i titoli a Reigns deve finire.
Li ha vinti quasi tutti,gli mancano lo universal e quelli di coppia di SD (considerando che quelli femminili e dei pesi leggeri non può vincerli) e poi tutto ciò finirá, contaci :stupito:

Avatar utente
Lord Ares
Messaggi: 1839
Iscritto il: 19/11/2016, 13:21
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 160 times

Re: WWE Monday Night Raw 20.11.17

Messaggio da Lord Ares »

Reigns campione intercontinentale :schifato: . Ok il regno di The Miz cominciava a non avere più senso, OK Reigns deve vincere tutti i titoli dell'universo. Ma che senso ha dare un titolo secondario a quello che ormai la WWE considera il suo N1 a 2 mesi da una Royal Rumble che probabilmente Reigns vincerà? Costruisci in questi 2 mesi una faida estemporanea per tenerlo impegnato e fai andare per il titolo intercontinentale qualcuno che ne ha bisogno, tipo Bàlor che ormai gira a vuoto da aprile.

Contento del ritorno di Paige, sono curioso di vedere dove andranno a parare con lei, Sonya Deville e Mandy Rose (spero comunque che facciano debuttare qualcuna anche a Smackdown dato che lo squilibrio tra i 2 roster sta diventando ampissimo anche numericamente). Piccola polemica anche qua, il fatal 4 way per determinare la prima sfidante alla fine è stato solo un pretesto per far debuttare le 3 e far malmenare Bayley, Sasha e Mickie, quindi ci sta che Asuka non fosse immischiata nella cosa. A livello puramente logico però non ha molto senso che la giapponese non si sia presentata a reclamare un'opportunità titolata quando dovrebbe essere prima sfidante "ad honorem"
Ultima modifica di Lord Ares il 21/11/2017, 12:09, modificato 2 volte in totale.

Rispondi