Opera Fatal

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Rispondi
Avatar utente
The Prince of Punk
Messaggi: 1065
Iscritto il: 23/12/2010, 8:58
Been thanked: 4 times

Opera Fatal

Messaggio da The Prince of Punk »

Immagine

C'è nessuno che si ricorda questo gioco??

Era una figata pazzesca, era tutto in prima persona, ti ritrovavi nei panni di Mozart, alla ricerca del tuo Spartito che ti era stato fatto da sparire da ''qualcuno''.

Era per Pc, uscito nel 1997, era abbastanza difficile e lunghissimo, a quel che mi ricordo dovevi finirlo tutto in una volta(non mi ricordo una funzione di salvataggio).

Io non sono mai riuscito a finirlo, ma quantomeno conosco il finale(mi bastava quello).



Avatar utente
Onizuka_619
Messaggi: 905
Iscritto il: 06/01/2011, 21:08
Città: brescia

Re: Opera Fatal

Messaggio da Onizuka_619 »

Lo consigli? Perchè ultimamente ho voglia di rispolverare qualche vecchio gioco. Per esempio ieri ho tirato fuori Broken Sword 2 :ave: Questo che genere è?

Avatar utente
Straight Edge
Messaggi: 945
Iscritto il: 22/12/2010, 21:49
Città: Palermo

Re: Opera Fatal

Messaggio da Straight Edge »

Si poteva salvare.
Lunghissimo mica tanto, e neanche difficilissimo perché anche se di storia della musica sei zero c'era l'enciclopedia e altre stronzate.

Avatar utente
The Prince of Punk
Messaggi: 1065
Iscritto il: 23/12/2010, 8:58
Been thanked: 4 times

Re: Opera Fatal

Messaggio da The Prince of Punk »

Lo consiglio assolutamente, tra l'altro se qualcuno mi da un buon link per scaricarlo, ci rigioco volentieri(se lo trovo io lo riporto), visto che sull'Xp dovrebbe andare a quello che mi hanno detto.

Difficile ovviamente senza aiuti(anzi senza aiuti era impossibile praticamente, almeno che uno non fosse un piccolo Mozart appunto...), avevo appena 10 anni quando ci giocavo e non sapevo neanche dell'esistenza degli aiuti, e vi assicuro che era un bel rompicapo.

Ce l'ho.

http://www.megaupload.com/?d=DL1UBYGH

Rispondi