WWE SMACKDOWN LIVE 31/10/17 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
john1094
Messaggi: 4715
Iscritto il: 22/12/2010, 23:59
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 31/10/17 | Official Thread

Messaggio da john1094 »

Myles Kennedy ha scritto: Considerando che a Wrestlemania dovresti proporre match con appeal, never seen before o che chiudono una grande rivalità, metterci Mahal vs Cena fatto 1 mese fa a SmackDown e con 0 appeal, sarebbe una cagata abnorme.
Se vuoi dare il 17esimo a Cena hai Owens, hai lo stesso Nakamura e soprattutto hai AJ Styles.
Non c'è bisogno che dai uno dei Main Event a Mahal per vendere il PPV agli indiani, eh. Puoi comunque dargli un ruolo secondario (che secondo me non merita neanche).

Poi guardo la WWE tramite highlights ma uno peggio di JBL che arriva a Wrestlemania non ce lo voglio vedere. Per cosa poi? Per lasciare il titolo a Cena?
Merda vista e rivista più di 10 anni fa...

Ma tra l'altro solo l'idea che la Rumble dovrebbe andare ad uno tra Cena e Reigns ancora mi farebbe ribrezzo.
Sarebbe anche il momento di consacrare altre top star e al momento penso che quelle due star possano essere Seth Rollins o AJ Styles.
Tutti vorrebbero vedere Aj vs Cena, ma secondo me non si deve sprecare tempo a lamentarsi per un Cena vs Mahal dato che è la WWE, certe volte sembra che fate finta di non conoscerla.



Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 31/10/17 | Official Thread

Messaggio da PaulSacz »

AJ settimana prossima va contro Mahal per il titolo.

E Rusev?

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4601
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 31/10/17 | Official Thread

Messaggio da Heart Break Kid »

Spoiler:
Secondo PWinsider non sarebbe fake

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 31/10/17 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

PaulSacz ha scritto:AJ settimana prossima va contro Mahal per il titolo.

E Rusev?
Dopo due giorni hanno già cambiato piani?

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 31/10/17 | Official Thread

Messaggio da Delphi »

Rob Hardy ha scritto:
Mah, già io trovo particolarmente bizzarro che Zayn e Owens volessero partecipare al 5v5 per due ragioni:
1) sono in rivalità proprio con il capo (Shane in questo caso) dello show, non vedo perché gliene debba importare se SD prevale su Raw, a meno che non abbiano un tornaconto. Difatti subito dopo l’”undersiege” ( nel quale i due canadesi non si sono presentati ) Zayn l’ha specificato con un tweet.
2) il promo contro Daniel Bryan di Zayn e Owens dove gli hanno fatto notare che anni fa lui si sbatteva contro l’authority ma ora “ne fa parte”. Alla luce di queste parole perché Sami & Kevin dovrebbero fare la stessa cosa, ovvero aiutare l’autorità?
E qui torniamo al punto uno, per avere qualcosa in cambio.
Le possibilità sono due, o aiutano SD per avere poi dei favori dall’alto o li fanno perdere intervenendo in favore di Raw, ma come dici tu un quel caso non vedo il motivo per il quale Shane O’Mac debba tenersi due elementi così nel roster ( in chiave Mark ovviamente, perché la risposta più semplice sarebbe “ per proseguire la faida” eh grazie ) e non “licenziarli” per un eventuale ritorno a Raw.
Beh Owens l'ha detto nel promo backstage con Zayn, voleva far vincere il Team SD così Shane sarebbe stato costretto a riconoscergli di essere il centro dello show e gli avrebbe dato quello che voleva.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 31/10/17 | Official Thread

Messaggio da Delphi »

Stefano97 ha scritto:
Per questo motivo infatti inizieranno a costruirlo alle Series probabilmente.
Si parla di Cena come arbitro speciale per Lesnar-Mahal. L'indiano potrebbe additare Cena come responsabile della sua sconfitta contro Lesnar. La mia speranza è ovviamente che se vogliono fare davvero Cena-Mahal lo facciano alla Royal Rumble, ma loro sono fissati con l'idea che Mahal sia un drawer per l'India, quindi temo che lo mandino a WM da campione. Probabile anche che sperino che Mahal funzioni per far tifare tutti quanti Cena nel match del 17esimo titolo.
Naturalmente sono mie supposizioni nefaste e spero che non si avverino.

Avatar utente
KTW
Messaggi: 16245
Iscritto il: 23/12/2010, 9:22
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 31/10/17 | Official Thread

Messaggio da KTW »

Delphi ha scritto:
Si parla di Cena come arbitro speciale per Lesnar-Mahal. L'indiano potrebbe additare Cena come responsabile della sua sconfitta contro Lesnar. La mia speranza è ovviamente che se vogliono fare davvero Cena-Mahal lo facciano alla Royal Rumble, ma loro sono fissati con l'idea che Mahal sia un drawer per l'India, quindi temo che lo mandino a WM da campione. Probabile anche che sperino che Mahal funzioni per far tifare tutti quanti Cena nel match del 17esimo titolo.
Naturalmente sono mie supposizioni nefaste e spero che non si avverino.
Dopo che l'hanno tifato contro Reigns direi che sono abbastanza convinti che lo tiferanno anche con Mahal.

Comunque Styles vs Mahal nella prossima puntata potrebbe far ben sperare per Clash Of Champions, magari li se lo prende per davvero il titolo AJ.

Avatar utente
Stefano97
Messaggi: 749
Iscritto il: 25/04/2015, 23:44
Città: Putignano
Has thanked: 1 time
Been thanked: 3 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 31/10/17 | Official Thread

Messaggio da Stefano97 »

Delphi ha scritto:
Si parla di Cena come arbitro speciale per Lesnar-Mahal. L'indiano potrebbe additare Cena come responsabile della sua sconfitta contro Lesnar. La mia speranza è ovviamente che se vogliono fare davvero Cena-Mahal lo facciano alla Royal Rumble, ma loro sono fissati con l'idea che Mahal sia un drawer per l'India, quindi temo che lo mandino a WM da campione. Probabile anche che sperino che Mahal funzioni per far tifare tutti quanti Cena nel match del 17esimo titolo.
Naturalmente sono mie supposizioni nefaste e spero che non si avverino.
Dal lunedì post TLC, quando erano iniziati a circolare i rumors su Cena arbitro, avevo chiamato il finale del match: Cena che caccia i singh brothers, Mahal che se la prende con lui distraendosi, F5 di Brock e tutti a casa.
Poi questo se lo terranno per quando riprenderanno la faida, e penso che a sto punto si arrivi a WM, sia perchè con Mahal fatto 30 fai 31, sia per fare il 17 di Cena a WM (palcoscenico più importante dell'anno e gente che ne parla).
Il mio dubbio è se rimandano AJ come avversario alla Rumble, dato che do per scontato che affronti lui Mahal a Clash of Champions.
Poi tutto questo rimane un mio pensiero, anche se sono abbastanza convinto di ciò.

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15570
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 31/10/17 | Official Thread

Messaggio da Colosso »

Detesto fare fantawrestling e previsioni per il futuro, ma questo lungo regno di Mahal non avrebbe senso se perdesse il titolo in un ppv qualunque (o perfino in un tv show).
L'ipotesi più probabile è che sarà davvero la vittima in occasione del 17esimo titolo di Cena, che contro di lui sarà tifato da tutta l'arena come si auspica la Wwe.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 31/10/17 | Official Thread

Messaggio da Delphi »

Però che tristezza sarebbe qualora il 17esimo storico titolo di Cena arrivasse dopo un match con Jinder Mahal, uno che con molta probabilità una volta finito il suo regno ed esauritasi la spinta propulsiva dovuta all'espansione in India finirà nel dimenticatoio (e già da qualche mese non è nemmeno più al centro dello show, il che è grave per il WWE Title). Quando fra 10 anni ripenseremo allo storico 17esimo regno di Cena ci rammaricheremo del fatto che lo abbia ottenuto contro un avversario la cui importanza era solo relativa ad un'operazione di marketing del 2017-18. Ben diverso rispetto al match con AJ Styles del 16esimo titolo. Io voglio ancora sperare che abbiano abbastanza buonsenso da capire che un traguardo così storico necessiti di uno svolgimento ben migliore. Pazienza se non sarà tifato all'unanimità. La mia sensazione è che questi siano convinti che l'apertura al mercato indiano sia il motore di una nuova era d'oro della WWE, e per questo insistono così tanto nel cercare di presentare Mahal come un campione del mondo storico. Capisco sia un mercato potenzialmente fruttuoso, ma dare così tanto il culo a Mahal mi sembra eccessivo. Dobbiamo aspettarci che Tian Bing diventi campione universale?

Avatar utente
RollinsHeel
Messaggi: 2982
Iscritto il: 01/03/2015, 14:46

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 31/10/17 | Official Thread

Messaggio da RollinsHeel »

Colosso ha scritto:Detesto fare fantawrestling e previsioni per il futuro, ma questo lungo regno di Mahal non avrebbe senso se perdesse il titolo in un ppv qualunque (o perfino in un tv show).
L'ipotesi più probabile è che sarà davvero la vittima in occasione del 17esimo titolo di Cena, che contro di lui sarà tifato da tutta l'arena come si auspica la Wwe.
Dopo che Charlotte ha perso la sua streak nel PPV precedente Wrestlemania mi aspetto di tutto dalla WWE.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 31/10/17 | Official Thread

Messaggio da Delphi »

Colosso ha scritto:Detesto fare fantawrestling e previsioni per il futuro, ma questo lungo regno di Mahal non avrebbe senso se perdesse il titolo in un ppv qualunque (o perfino in un tv show).
L'ipotesi più probabile è che sarà davvero la vittima in occasione del 17esimo titolo di Cena, che contro di lui sarà tifato da tutta l'arena come si auspica la Wwe.
La Rumble andrebbe bene direi, ma credo davvero che, con la volontà dimostrata in più occasioni negli ultimi anni di infrangere i vari record, vogliano renderlo il campione più longevo della storia di SmackDown battendo JBL (280 giorni, mentre Mahal ad oggi è a 165: quindi lo infrangerebbe il 16 febbraio 2018; a quel punto direi che tirerebbero fino a WrestleMania).

Avatar utente
Lonewolf
Messaggi: 308
Iscritto il: 27/01/2017, 13:10
Has thanked: 55 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 31/10/17 | Official Thread

Messaggio da Lonewolf »

Ma AJ che fa settimana prossima alla fine, va contro Rusev o contro Mahal? Che problemi ha la WWE?

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 31/10/17 | Official Thread

Messaggio da Myles Kennedy »

Lonewolf ha scritto:Ma AJ che fa settimana prossima alla fine, va contro Rusev o contro Mahal? Che problemi ha la WWE?
Evidentemente han cambiato qualche piano...

Avatar utente
RAWllins
Messaggi: 197
Iscritto il: 20/03/2017, 21:05

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 31/10/17 | Official Thread

Messaggio da RAWllins »

Sempre più convinto che KO e Zayn costeranno il match al roster di Smackdown.

Rispondi