WWE SMACKDOWN LIVE 31/10/17 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 31/10/17 | Official Thread

Messaggio da cesarollins »

Ziggler-Roode non è stato un brutto match, il problema è che questa è stata una rivalitá nata dal nulla, mai decollata, e soprattutto, dall'esito scontato. È mancato quel pathos che, ad esempio, portava a seguire ziggler-miz con interesse.
Senza contare che rood da quando è nel main roster non si capisce che voglia. È un tizio che entra in accappatoio, con la theme pittoresca e le taunt con le mani al cielo. Quindi?
Ad nxt la prima cosa che gli hanno fatto fare è stato il promo in cui veniva presentato il suo personaggio di esaltato megalomane. Qui a sdl non si sono nemmeno degnati di farci sapere perchè ora è tra le fila dei buoni.

Ps. Xavier Woods, imitazione della madonna! :ave:



Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 31/10/17 | Official Thread

Messaggio da Myles Kennedy »

Quindi, a meno che la Merdahal non intervenga, SmackDown ha un team di tutti face?

Frase che vale tutta la puntata.

"Another Elevn?"
Esce Tye e dice: "No, I'm a Ten"

:divertito2:


Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 31/10/17 | Official Thread

Messaggio da PaulSacz »

Ma che problema ha Orton con i tavoli?

Avatar utente
Matt242
Messaggi: 2503
Iscritto il: 15/07/2013, 12:07
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 31/10/17 | Official Thread

Messaggio da Matt242 »

Bobby Roode VS Dolph Ziggler, buon Match
Shinsuke Nakamura VS Kevin Owens discreto. Il resto dello Show abbastanza inutile.

Avatar utente
Nonno Libero
Messaggi: 687
Iscritto il: 25/10/2013, 1:26
Città: Spencer Mansion
Località: Arklay Mountains
Has thanked: 76 times
Been thanked: 12 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 31/10/17 | Official Thread

Messaggio da Nonno Libero »

Ma solo io comincio a pensare che Owens/Zayn costeranno il match di survivor series al team Smackdown?

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 31/10/17 | Official Thread

Messaggio da Ankie »

Nonno Libero ha scritto:Ma solo io comincio a pensare che Owens/Zayn costeranno il match di survivor series al team Smackdown?
Altro che Nonno Libero, Sharlock Holmes ti devi chiamare !!!

Avatar utente
Nonno Libero
Messaggi: 687
Iscritto il: 25/10/2013, 1:26
Città: Spencer Mansion
Località: Arklay Mountains
Has thanked: 76 times
Been thanked: 12 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 31/10/17 | Official Thread

Messaggio da Nonno Libero »

:party:

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 31/10/17 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Benjamin :party:
Becky :sorridente:
Dillinger :mustache:
Rusev :divertito2:

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4601
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 31/10/17 | Official Thread

Messaggio da Heart Break Kid »

Il "Rusev Machka" definitivo :divertito1:

Immagine

Avatar utente
MACHKA
Messaggi: 2498
Iscritto il: 15/03/2016, 18:00
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 31/10/17 | Official Thread

Messaggio da MACHKA »

Gran bella puntata che continua il trend positivo di SD dove tutti pian piano nello show stanno avendo il loro spazio e dove le storyline proseguono molto bene.

Sarà interessante ora vedere quale sarà il ruolo dei KO-Zayn alle Series, potrebbero avere un ruolo alla Awesome Truth ad HIAC 2011 all'interno del 5 vs 5, così come potrebbero fare l'opposto, ovvero far vincere il team blu per avere dei futuri vantaggi all'interno dell'economia dello show.

Dopo una faida tutt'altro che entusiasmante questa volta bene anche Roode-Ziggler, con una prestazione convincente e aggressiva da parte del primo, ho molto interesse sul ruolo che gli daranno per le Series a Roode all'interno del 5 vs 5, potrebbero utiizzarlo sia come primo eliminato che come sorpresa della serata, vedremo.

Mi aspettavo oltre all'annuncio del match per i titoli tag per settimana prossima anche l'annuncio per un match con in palio il titolo US tra Corbin e Sin Cara, invece così non è stato...vedremo se settimana prossima annuncieranno qualcosa al riguardo per la puntata pre-series.

Momento "megalol" della puntata quando English e Rusev sono nel backstage insieme a Shane e quest'ultimo gli annuncia che Rusev sfiderà Styles per ottenere un posto nel Team Blu, e mentre i 2 se ne stanno andando English fa a Rusev: "You'll win, YOU'LL WIN!" e Rusev gli risponde "I always win" :lol:
Ultima modifica di MACHKA il 01/11/2017, 16:46, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 31/10/17 | Official Thread

Messaggio da cesarollins »

MACHKA, non è che visto che il prossimo ppv è interbrend, ha un senso scrivere un post su questo sito, facendo riferimenti ad utenti dell'altro.

Avatar utente
MACHKA
Messaggi: 2498
Iscritto il: 15/03/2016, 18:00
Località: I'm not a bad Legend, I'm not a good Legend, I'm THE Legend!

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 31/10/17 | Official Thread

Messaggio da MACHKA »

Cazz cesarollins ahahah è vero, non mi sono ricordato di cancellare quella parte visto che avevo copiato incollato il messaggio che avevo scritto sull'altro forum :lol:

Rimedio subito :D

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 31/10/17 | Official Thread

Messaggio da Delphi »

Vediamo cosa combineranno con Zayn e Owens, spero che il tutto non si limiti ad una "semplice" (per quanto importante e decisiva) interferenza nel 5 vs 5 per far vincere RAW. Rimane il mio sogno vederli contro lo Shield, ma non credo che tolgano i titoli tag agli Usos in breve tempo. Però un Shield vs Steenerico o lo fai ora che entrambi i team sono uniti (e non credo che lo restino ancora a lungo) o chissà quando (e se) si ripresenterà l'opportunità.

Avatar utente
Rob Hardy
Messaggi: 765
Iscritto il: 12/08/2013, 22:39
Città: Pavia
Località: Broken Universe
Has thanked: 71 times
Been thanked: 24 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 31/10/17 | Official Thread

Messaggio da Rob Hardy »

La puntata non mi è dispiaciuta per nulla.
Dolph-Roode buon match anche se quel pin durante la pubblicità me l’ha fatta un po’ scendere.
Carino anche Owens-Naka.
Ho paura per i fratelli LaMazza, spero non vengano coinvolti in segmenti trash ( ma neanche comedy a dire il vero) ma che siano un team dominante e che possa puntare ai titoli Tag, voi come vedete l’eventuale loro esordio e successivo utilzzo? A me piace molto Harper e onestamente finché rimaniamo nel contesto Tag Team mi va benissimo anche Rowan, l’importante è che stia zitto il più possibile. ( ricordo ancora con orrore il suo “I don’t like bullies” a Big Show :horrific:

Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 31/10/17 | Official Thread

Messaggio da cesarollins »

Al di la della gimmik ""variopinta"" harper e rowan in passato hanno fatto bei match contro gli usos. Dovessero adesso inserirli nel contesto tag team championship non sarebbe male. Sullo sperare che i due non vengano coinvolti in segmenti trash/commedy direi che è una speranza vana visto il tipo di repackaging che è stato fatto sui due.
(Ps. Dategli come entry la canzone dei tagliapietre, dei simpson)

Rispondi