WWE SMACKDOWN LIVE 24/10/17 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 24/10/17 | Official Thread

Messaggio da Joy Black »

Sarebbe bello se Bryan mostrasse di non approvare quanto fatto. Ma se ne sbatteranno i maroni, la "supremazia del brand" è troppo importante, vale la pena rinunciare ad ogni valore e principio, allearsi con il peggior nemico, contro quegli stronzi dalla maglietta rossa. E dopo averli sconfitti si porteranno a casa il premio più importante di tutti, la gloria!



Avatar utente
Riccardo
Messaggi: 1686
Iscritto il: 03/03/2015, 1:09
Been thanked: 1 time

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 24/10/17 | Official Thread

Messaggio da Riccardo »

Una mancata stretta di mano, come hanno fatto Gable e Benjamin agli Usos, a quanto pare è sufficiente come turn heel... :boh:

Spoiler:

Cmq, se dobbiamo essere sinceri, non so voi ma io Gable l'ho sempre visto più heel che face...

gianluke19
Messaggi: 207
Iscritto il: 23/05/2013, 19:56
Città: Napoli
Località: Napoli

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 24/10/17 | Official Thread

Messaggio da gianluke19 »

Ci dovrebbe essere Zayn vs Orton e chi vince entra nei 5 per Survivor Series, secondo me Zayn si fa squalificare o se ne va perché non vuole far parte della squadra.

Avatar utente
IlMontesi
Messaggi: 396
Iscritto il: 06/07/2012, 17:54
Città: Torino
Località: A vaporwave VHS

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 24/10/17 | Official Thread

Messaggio da IlMontesi »

Oh ma in tutto ciò Mike Kanellis e consorte? Son morti? Sono proprio mesi che non si vedono ormai, me ne sono ricordato solo per un video consigliato su YT

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 24/10/17 | Official Thread

Messaggio da Mystogan »

IlMontesi ha scritto:Oh ma in tutto ciò Mike Kanellis e consorte? Son morti? Sono proprio mesi che non si vedono ormai, me ne sono ricordato solo per un video consigliato su YT
Ha jobbato a Roode a inizio mese, il 3 ottobre.
Sul canale Youtube poche settimane fa la WWE ha pubblicato un video (che non ho visto) sulla sua riabilitazione dalla dipendenza agli antidolorifici.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 24/10/17 | Official Thread

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Maria è incinta. Bennett lo hanno preso perchè rivolevano lei. Con lei inutilizzabile, salta tutto il gioco e quindi tengono nel congelatore pure lui. Lotta regolarmente negli house show e nei dark match, in TV a parte la roba con Roode è fermo da st'estate.

Avatar utente
IlMontesi
Messaggi: 396
Iscritto il: 06/07/2012, 17:54
Città: Torino
Località: A vaporwave VHS

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 24/10/17 | Official Thread

Messaggio da IlMontesi »

Mystogan ha scritto: Ha jobbato a Roode a inizio mese, il 3 ottobre.
Sul canale Youtube poche settimane fa la WWE ha pubblicato un video (che non ho visto) sulla sua riabilitazione dalla dipendenza agli antidolorifici.
Ah ok, io mi sono "purtroppo" perso giusto l'ultimo mese, periodo più o meno dal 13 settembre al 13 ottobre e quindi non sapevo di ciò. Ma insomma, come è tornato così hanno ripreso a scagarlo di nuovo, bene così. Non che mi importi tbh, non ho mai seguito i terreni dove mi sembra di aver capito abbia prosperato, ma se ripenso alle aspettative che si erano create sul web attorno al suo arrivo mi viene per l'ennesima volta un po' di tristezza

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 24/10/17 | Official Thread

Messaggio da Mystogan »

Sì beh, non é che anche altrove abbia mai fatto grandi cose, il meglio l'ha fatto nel Kingdom in cui ha vinto i titoli di coppia ROH (con Matt Taven) e facendo da galoppino di Adam Cole non sfigurava. Al massimo aveva le qualità per essere un buon midcarder, ma al momento il midcard non gode di particolare attenzioni.

Come ha detto Jeff quella che contava avere era Maria (ed é stato messo subito in chiaro dando a Bennett la gimmick del cockhold).
Più che aspettative non mantenute non ci si aspettava un debutto addirittura così di merda. In TNA gli avevano dato discreta importanza.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 24/10/17 | Official Thread

Messaggio da Delphi »

Ma quindi hanno concluso la storyline tra Shane e Owens?

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 24/10/17 | Official Thread

Messaggio da Myles Kennedy »

Delphi ha scritto:Ma quindi hanno concluso la storyline tra Shane e Owens?
Non credo dal tweet di Zayn e visto che stasera avranno un confronto annunciato.

Avatar utente
CM-Cena
Messaggi: 8592
Iscritto il: 21/03/2012, 18:23
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 24/10/17 | Official Thread

Messaggio da CM-Cena »

Btw manco gli Usos e Orton erano all'Under Siege. Non so se altri l'hanno saltato.

Avatar utente
Bearded Outlaw
Messaggi: 779
Iscritto il: 11/11/2012, 13:49
Località: #MeCarLegnan

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 24/10/17 | Official Thread

Messaggio da Bearded Outlaw »

CM-Cena ha scritto:Btw manco gli Usos e Orton erano all'Under Siege. Non so se altri l'hanno saltato.
Pure Charlotte mi pare

gianluke19
Messaggi: 207
Iscritto il: 23/05/2013, 19:56
Città: Napoli
Località: Napoli

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 24/10/17 | Official Thread

Messaggio da gianluke19 »

A questo punto la settimana prossima mi aspetto la vittoria di Nakamura contro Owens, e a Survivor Series Owens e Zayn che fanno perdere il match al team blu per continuare la faida con Shane.

Mentre per il match a squadre femminili mi aspetto la vittoria di Smackdown quest'anno, anche guardando chi sono le capitane.

wordlife85
Messaggi: 248
Iscritto il: 23/12/2010, 9:24
Città: torino

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 24/10/17 | Official Thread

Messaggio da wordlife85 »

Per me l'ingresso di Zayn vale una puntata eccezionale :LOL: :LOL:

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10678
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 24/10/17 | Official Thread

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Delphi ha scritto:Ma quindi hanno concluso la storyline tra Shane e Owens?
ovviamente no, mi pare evidente che mercoledì prossimo anche Ko non riuscirà a qualificarsi per il 5vs5 e lui e Sami romperanno il cazzo al team sd costandogli la vittoria, la resa dei conti con Shane se la terammo, probabilmente, per C.O.C.

Rispondi