WWE SMACKDOWN LIVE 17/10/17 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 17/10/17 | Official Thread

Messaggio da The Prizefighter »

Mystogan ha scritto:Sono un uomo semplice, vedo Ziggler nella copertina della preview in uno show del 2017, salto anche la lettura del report :pollicealto:
:divertito1:



Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 17/10/17 | Official Thread

Messaggio da Mystogan »

Fa piacere che qualcuno l'abbia presa per quella che era, una battuta senza pretese ("I'm a simple man" é un meme, se non si sapesse). Evidentemente ho molto da lavorare sul mio british humour.

Boh, capisco che dire due volte nello stesso giorno che ho mollato 'sta roba possa essere pesante, ma dovreste prenderle per quello che sono, battute per passare il tempo, questo su Ziggler é un post che ho scritto durante l'intervallo di City-Napoli per passare quei dieci minuti di pausa, cazzo me ne frega di dire a voi cosa non guardo (al contrario mi fa molto piacere dirvi cosa guardo, può essere che convinca qualcun altro a parlarne, nel topic degli anime farebbe molto comodo qualche faccia nuova).
Così come del resto questa mattina, quando ho letto del ritorno di Kane la prima cosa che ho pensato (e quindi mi andava di dire) é "Dio caro che merda, non guardare più certe cose é stata la miglior idea della mia vita", non é che "cerco di fare il figo" con chicchessia (parlando male di wrestling in un forum di wrestling? non mi sembra una buona strategia...), al massimo cerco di essere simpatico. Spiace che ad alcuni non lo sia, ma la vita va così.

Vabbé amen, scusate la rottura di coglioni e godetevi il rematch tra Ziggler e Bobby Roode e l'annuncio di Mahal.
Io stavo aspettando la conferma della presenza o meno di LeBron James nell'opening night NBA di stanotte per decidere se fare le ore piccole.

Avatar utente
MaxVerstappen
Messaggi: 162
Iscritto il: 08/03/2017, 1:20
Città: Olmo

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 17/10/17 | Official Thread

Messaggio da MaxVerstappen »

Mystogan ha scritto: Io stavo aspettando la conferma della presenza o meno di LeBron James nell'opening night NBA di stanotte per decidere se fare le ore piccole.
bravo mi hai ricordato che parte l'NBA, grazie mille.
:pollicealto:
comunque i discorsi "fa tutto schifo raga io passo alle bocce" han smesso di essere simpatici da un paio di lustri :intelligente:

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6791
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 17/10/17 | Official Thread

Messaggio da The Inquisitor »

Lo fanno davvero.

Mahal nel main event di un big four in un title vs title con Lesnar.


Immagine


Siamo alla frutta ragazzi.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 17/10/17 | Official Thread

Messaggio da best4busine$$ »

The Inquisitor ha scritto:Lo fanno davvero.

Mahal nel main event di un big four in un title vs title con Lesnar.

ma per me hanno fatto bene , tanto sono 2 sticaz-champion . Li mettono uno contro l'altro invece di fargli fare il solito +1 e far girare i coglioni alla gente :pollicealto:

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6791
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 17/10/17 | Official Thread

Messaggio da The Inquisitor »

best4busine$$ ha scritto:
ma per me hanno fatto bene , tanto sono 2 sticaz-champion . Li mettono uno contro l'altro invece di fargli fare il solito +1 e far girare i coglioni alla gente :pollicealto:
Ah siamo arrivati al punto che Lesnar vale come un Mahal e i suoi 5 match contati li possiamo sparare così :pollicealto:

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 17/10/17 | Official Thread

Messaggio da The Prizefighter »

Mystogan ha scritto:Evidentemente ho molto da lavorare sul mio british humour.
Immagine

Avatar utente
JoMo
Messaggi: 1152
Iscritto il: 27/06/2011, 21:20
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 17/10/17 | Official Thread

Messaggio da JoMo »

Comunque leggere di alcuni rumors mi fà sempre pensare "maddai;figurati se lo fanno..."

E poi lo fanno.

Devo iniziare ad impormi di non sorprendermi più di niente.

Avatar utente
Riccardo
Messaggi: 1686
Iscritto il: 03/03/2015, 1:09
Been thanked: 1 time

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 17/10/17 | Official Thread

Messaggio da Riccardo »

Sono l'unico a pensare che quando ciccia fuori un rumor sulle prossime storyline, in realtà gli scrittori WWE non hanno nessuna idea, e quindi ne approfittano cogliendo il rumor come un suggerimento...?

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 17/10/17 | Official Thread

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Non sono rumor se li dicono Meltzer, Insider o Pro Wrestling Sheet.

wordlife85
Messaggi: 248
Iscritto il: 23/12/2010, 9:24
Città: torino

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 17/10/17 | Official Thread

Messaggio da wordlife85 »

Ho appena iniziato a vedere la puntata...e ho rivisto l'ingresso di Sami tipo 10 volte :bravo: :bravo: :bravo: :bravo:

Ed è fenomenale con il microfono...come rovineranno tutto ciò?

Avatar utente
Hoak
Messaggi: 3393
Iscritto il: 19/05/2013, 18:47

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 17/10/17 | Official Thread

Messaggio da Hoak »

Sin Cara primo sfidante di Corbin :bike: :bike: :bike: :bike: :bike: :bike:

Così dal nulla :bike: :bike: :bike: :bike: :bike: :bike:

Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 17/10/17 | Official Thread

Messaggio da Devixe »

I miei report sono sinonimo di qualità per la puntata

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10678
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 17/10/17 | Official Thread

Messaggio da BestintheWorld1982 »

il fatto che per avere Lesnar alle Series devono ricorrere ad un champ vs champ con Mahal è preoccupante, considerando i papabili sfidanti al titolo Universale che potevano esserci in quel di Raw

E' preoccupante di come preferiscano tenere infognato Balor in un feud con Wyatt che sta finendo nel trash più ridicolo, piuttosto che provare a udsarlo come sfidante di transizione per Lesnsar, o come neanche 2 ex campioni del mondo come Rollins e Ambrose siano visti come possibili avversari della Bestia, magari in un TT
Da WM in poi la politica di Vince è sta quella di mandare solo quelli grossi come Joe, Reigns e Strowman contro Brock per farlo apparire come imbattibile, con Roman designato a detronizzarlo la prossima WM.
La rivoluzione di Punk, se mai c'è stata veramente, è morta e sepolta

E ho paura di cosa si inventeranno alle Series, visto che Lesnar-Mahal è un match che avrebbe da una parte una War Msachine che ha conquistato chiunque abbia affrontato, il wrestler a livello mark più forte di tutti i tempi e dall'altra un piper champ che vince solo grazie ai due mentecatti che lo aiutano, a logica dovrebbe essere un match senso unico, uno squash ai danni dell'Indiano, ma temo che se lo vendono come supersfida tra Raw & Sd, faranno intervenire mezzo roster blu, a cazzo, e magari Mahal vince pure ipersporco

:schifato: :horrific:

Avatar utente
Evoluted
Messaggi: 1116
Iscritto il: 22/07/2013, 0:33
Has thanked: 2 times
Been thanked: 8 times

Re: WWE SMACKDOWN LIVE 17/10/17 | Official Thread

Messaggio da Evoluted »

ma a proposito di rumors che poi diventano realtà, ma si sa qualcosa sul ventilatissimo 4vs4 alle series tra le horsewomen della wwe e della ufc?
mi sembra che la situazione sia ferma dai primi di settembre, e allora l'incontro lo si dava quasi per certo

Rispondi