THE PAST IS HERE - STOP

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9827
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: THE PAST IS HERE - WWF OWEN HART TRIBUTE SHOW

Messaggio da Gsquared »

ECW HARDCORE TV 4/6/1999


Immagine


Card
Singles Match
Little Guido vs. Nova
ECW World Heavyweight Title Match
Taz (c) vs. Chris Candido
Singles Match
Super Crazy vs. Taka Michinoku
Link
Spoiler:
prima parte: https://dai.ly/x73w6rj
seconda parte: https://dai.ly/x73w7i9



Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9827
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: THE PAST IS HERE - WWF OWEN HART TRIBUTE SHOW

Messaggio da Gsquared »

ECW Hardcore TV 4/6/1999
Puntata sulla falsa riga di quella della settimana prima. A Taz non stanno dando avversari fighi, e il regno ne risente.
Nova vs Guido è dignitoso, ci mettono energia. Nova resta il solito incompiuto, con il diving Elbow di Sal E ai danni di Nova su un tavolo che permette a Guido di chiudere con la Sicilian Crab. Nel post match Tajiri stende Guido e Sal con i suoi soliti calcioni...
Super Crazy vs Taka Michinoku è un discreto match, anche se ho preferito quello di Hardcore Heaven, sia per la minor storia, sia perchè in questa giornata penso si siano trattenuti un po'. Comunque il risultato è lo stesso, Crazy Bomb e vittoria per il messicano, sempre più lanciato.
Tutta la storyline tra Taz, Cyrus, Candido e Corino è parecchio contorta, ma il fatto che Taz e Cyrus vogliano fregarsi a vicenda incuriosisce... pure Corino riesce ad evitare il pestaggio, è il povero Candido che ci fa la figura del fesso venendo squashato un'altra volta, purtroppo. Deve aver fatto cagate nel backstage...
Il segmento finale sarebbe anche figo, se non fosse per il fatto che serve a posticipare un match di Justin Credible, e quindi alla fin fine sticazzi. Incuriosisce l'arrivo di Sid a fine match... tra l'altro pensavo che a questo punto se ne fosse già andato...

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9827
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: THE PAST IS HERE - WWF OWEN HART TRIBUTE SHOW

Messaggio da Gsquared »

WCW THUNDER # 65 - 3/6/1999


Immagine


Card
Singles Match
Bam Bam Bigelow vs. Scotty Riggs
Singles Match
Hugh Morrus (w/Jimmy Hart) vs. Kidman
Singles Match
Brian Adams (w/Vincent) vs. Buff Bagwell
Singles Match
Scott Norton vs. Silver King
Singles Match
Curt Hennig vs. Rey Mysterio Jr.
Singles Match
Chris Benoit vs. Ric Flair (w/Asya)
Link

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9827
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: THE PAST IS HERE - WWF OWEN HART TRIBUTE SHOW

Messaggio da Gsquared »

WWF SUNDAY NIGHT HEAT 6/6/1999


Immagine


Card
King Of The Ring 1999 Qualifying Match
The Godfather vs. The Road Dogg
King Of The Ring 1999 Qualifying Match
Droz (w/Prince Albert) vs. The Big Show
WWF Intercontinental Title Match
Jeff Jarrett (w/Debra) (c) vs. Mark Henry (w/D-Lo Brown & Ivory)
Singles Match
Ken Shamrock vs. Meat (w/Jacqueline, Ryan Shamrock & Terri Runnels)
King Of The Ring 1999 Qualifying Match
Kane vs. Test
King Of The Ring 1999 Qualifying Match
Chyna (w/Triple H) vs. Val Venis (w/Nicole Bass)
Link

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9827
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: THE PAST IS HERE - WWF OWEN HART TRIBUTE SHOW

Messaggio da Gsquared »

RAW 7/6/1999


Immagine


Card
WWF World Tag Team Title Match
The Acolytes (Bradshaw & Faarooq) (c) vs. The Brood (Edge & Gangrel) (w/Christian)
Two On One Handicap Match
Kane & X-Pac vs. Shane McMahon
Cast Match
The Rock vs. Triple H (w/Chyna)
Singles Match
Mr. Ass vs. The Godfather (w/Hos)
WWF Hardcore Title Match
Al Snow (c) vs. Droz (w/Prince Albert)
Lion's Den Match
Ken Shamrock vs. Vince McMahon
WWF World Heavyweight Title Match
The Undertaker (w/Paul Bearer) (c) vs. The Big Show
Link

Avatar utente
Gsquared
Messaggi: 9827
Iscritto il: 12/04/2011, 9:30
Città: Genova
Località: Zena
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: THE PAST IS HERE - WWF OWEN HART TRIBUTE SHOW

Messaggio da Gsquared »

Un po' all'improvviso, ma devo dire che il The Past Is Here per me finisce qui, almeno nella versione completa.
Sapete che il mio principale interesse per tenerlo aperto è sempre stato il mio personale rewatch della ECW, e postare anche il resto perchè si trovava tranquillamente in rete. Onestamente, complici gli show WCW sempre più difficili da trovare, complice un po' di scarsa voglia di portare avanti tutto il baraccone completo perlopiù da solo negli ultimi 3 anni, ho deciso di smettere di aggiornare questo topic. Ovviamente se ci fosse qualcuno interessato a continuare al mio posto, così come ho fatto io continuando il progetto di Paguro, è liberissimo di farlo.
Continuerò in forma ridotta aprendo nel pomeriggio un nuovo topic che si chiamerà "ECW Until The End" e porterà fino a Guilty as Charged 2001.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: THE PAST IS HERE - WWF OWEN HART TRIBUTE SHOW

Messaggio da Darth_Dario »

Gsquared ha scritto: 14/05/2019, 8:09 Un po' all'improvviso, ma devo dire che il The Past Is Here per me finisce qui, almeno nella versione completa.
Sapete che il mio principale interesse per tenerlo aperto è sempre stato il mio personale rewatch della ECW, e postare anche il resto perchè si trovava tranquillamente in rete. Onestamente, complici gli show WCW sempre più difficili da trovare, complice un po' di scarsa voglia di portare avanti tutto il baraccone completo perlopiù da solo negli ultimi 3 anni, ho deciso di smettere di aggiornare questo topic. Ovviamente se ci fosse qualcuno interessato a continuare al mio posto, così come ho fatto io continuando il progetto di Paguro, è liberissimo di farlo.
Continuerò in forma ridotta aprendo nel pomeriggio un nuovo topic che si chiamerà "ECW Until The End" e porterà fino a Guilty as Charged 2001.

Ci sta. Nonostante non segua regolarmente, grazie di tutto, ti sei fatto un culo notevole.

Rispondi