Bar dello Sport

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Batidor
Messaggi: 3558
Iscritto il: 20/02/2011, 20:53
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Località: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Batidor »

Talmente importante che ha già detto se trova una secondo i suoi parametri sfanculizza quella parametrata per gli amici :sarcasmo:
Mi sembra più paraculaggine :sarcasmo:



Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Emperador Horace »

Ankie ha scritto:
Ma se ha detto che a Settembre magari si trova una compagnia diversa di sciroccati, sbolognando quindi pure i suoi attuali amici.

A me pare che non gliene freghi di niente e di nessuno.
Intendevo dire che magari trovo dei perdigiorno come me, così posso alternare di più i vari gruppi.

Ricordati che li avevo definiti dei Karl, cioè delle persone che non mi vorranno mai bene quanto gliene voglio io, e questo alla fine pesa tanto.
Non è salutare per me frequentarli troppo assiduamente, se poi dobbiamo discutere continuamente intorno ai concetti che ha ribadito Hard.
A me non va di fare l'accollo, e l'unica maniera per non essere visto così è inserire nel gruppo la donna di Horace, così si sentono privati del corpo estraneo di single che sono io, e pensano che mi passi l'inquietudine che secondo loro deriva da questo.
Senza contare che è gente che si annoia tanto, e quindi una novità del genere mi garantirebbe un ppush.

E sì, ci sono i parametri. Mi hanno accoppiato con qualsiasi femmina single e non che ci è passata intorno, so che cosa si aspettano.

Avatar utente
Batidor
Messaggi: 3558
Iscritto il: 20/02/2011, 20:53
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Località: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Batidor »

Io non ce sto a capì più n'cazzo… So soltanto che vede' i video di chi parla in romano me fa male, ultimo video de Le coliche e poi pe stasera smetto XD
'nsomma, me tiro fuori: contento Horace, contenti tutti :beer:

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Ankie »

Prima partita con 3 440 000 spettatori ed un 29,8% di share, non male considerando le squadre.

Non si possono fare paragoni col 2014 che partì con Brasile-Croazia in prime time che fece 9 milioni di spettatori e 41% di share solo in Rai, più un altro 8% su Sky, più altra robetta su Rai Sport 1 e 2, si arrivò ad un totale del 51%.

Portogallo-Spagna di stasera andrebbe confrontata con Spagna-Olanda del 2014 che anche si giocò nel secondo giorno, che sulla Rai fece 8 milioni di spettatori per un 36% di share, e su Sky 1,4 milioni e 6% di share, per un totale di quasi 10 milioni di spettatori ed un 42-43% di share.

Quindi stasera con Portogallo-Spagna devono cercare di non scendere sotto quel 42% di share, sennò è flop.
Però bisogna considerare che gli altri anni solo una partita andava in chiaro, quindi la gente magari arrivava più affamata a quell'appuntamento.
Le altre 2 partite sono imprevedibili in quanto non andavano in onda in chiaro gli altri in quegli orari, a meno che non ci fosse qualche big.

La7 in prima serata con Italia-Francia del 2006 ha fatto un buon 5% di share con 1 milione di spettatori.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Ankie »

Emperador Horace ha scritto:
Intendevo dire che magari trovo dei perdigiorno come me, così posso alternare di più i vari gruppi.

Ricordati che li avevo definiti dei Karl, cioè delle persone che non mi vorranno mai bene quanto gliene voglio io, e questo alla fine pesa tanto.
Non è salutare per me frequentarli troppo assiduamente, se poi dobbiamo discutere continuamente intorno ai concetti che ha ribadito Hard.
A me non va di fare l'accollo, e l'unica maniera per non essere visto così è inserire nel gruppo la donna di Horace, così si sentono privati del corpo estraneo di single che sono io, e pensano che mi passi l'inquietudine che secondo loro deriva da questo.
Senza contare che è gente che si annoia tanto, e quindi una novità del genere mi garantirebbe un ppush.

E sì, ci sono i parametri. Mi hanno accoppiato con qualsiasi femmina single e non che ci è passata intorno, so che cosa si aspettano.
Vabbè, ma tanto quando avrai la ragazza si lamenteranno sempre e attribuiranno la tua inquietudine al fatto che non combini nulla di costruttivo nella Società e perdi le giornate dietro a progetti strampalati, invece di impegnarti a metter su una famiglia.
E probabilmente a loro fa comodo averti come corpo estraneo single, gli darà un certo sollievo illudendosi di essere meno inutili di quanto non siano confrontandosi con te.
Quindi come fai farai male, le critiche non te le toglierai di torno, anche perché non sei di alcuna utilità per loro, non hai una Posizione, non hanno bisogno di fare i ruffiani con te.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Ankie »

Batidor ha scritto:Io non ce sto a capì più n'cazzo… So soltanto che vede' i video di chi parla in romano me fa male, ultimo video de Le coliche e poi pe stasera smetto XD
'nsomma, me tiro fuori: contento Horace, contenti tutti :beer:
Pensa a quando farà Wrestling e verrà annunciato

"Ed ecco direttamente da Napoli per festeggiare il terzo scudetto, l'Empeeeeradooooooooooor..."

E tutto il pubblico

"De sto cazzo!!!" :urlo:

:divertito2:

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Ankie »

Finora diversi Brividucci, non male, non male.

Ma TRU nel 2018 pensa di essere l'unico ad avere accesso ai risultati delle partite? :boh:

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da The Prizefighter »

Tu pensi di essere l'unico ad avere accesso ai dati Auditel? :sarcasmo:

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Ankie »

The Prizefighter ha scritto:Tu pensi di essere l'unico ad avere accesso ai dati Auditel? :sarcasmo:
Ero sicuro di ricevere questa risposta, sciocca peraltro.
Io ai dati auditel ci aggiungo sempre dei commenti, lui ha fatto dei post solo per dire il risultato.

Stupendo poi come sembrino tutti essere al primo Mondiale che vedono, come dicevo qualche settimana fa
In teoria sarei anche d'accordo sulle Nazionali, non essendo nemmeno delle squadre ma un'accozzaglia di giocatori, che tranne in rari casi giocano orrendamente, però in pratica sono sempre dei Raccoglitori di Brividi come pochi altri.
E non sto avendo torto, finora hanno regalato dei Brividucci che i giocatori del Bologna non te li fanno venire nemmeno in 10 anni.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da The Prizefighter »

Li ha commentati su Telegram, qui c'è la versione free, noi abbiamo la versione VIP

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Ankie »

:moltosorpreso:

Ma non era il Mondiale completamente in chiaro questo? :serious:

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da The Prizefighter »

Cambio di programma :ammiccante:

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Mystogan »

Ankie ha scritto:Stupendo poi come sembrino tutti essere al primo Mondiale che vedono, [...]
Mystogan ha scritto:Tutto prevedibilissimo[...]
:sarcasmo:

Mai negato di essere d'accordo con quel tuo vecchio post.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Ankie »

Mystogan ha scritto:
Mai negato di essere d'accordo con quel tuo vecchio post.
Infatti non ce l'avevo con te, anche se ho citato il Bologna.

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da best4busine$$ »

Immagine

:facepalm2:

Rispondi