Bar dello Sport

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Ankie »

Chissà stasera cosa faranno al Processo, se andrà in onda, se ci sarà il figlio...



Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Emperador Horace »

Stavo proprio per chedervi se sapevate qualcosa, e se 7 Gold per caso trasmetterà la puntata anche in streaming.
I funerali di Biscardi di lunedì mi fanno sospettare che esista veramente un progetto divino.

Ankie, hai notato che i main eventer della sezione calcio, quando vanno nel main, si esprimono con tracotanza nonostante l'ammissione di non seguire quasi più niente?
Allora a cosa serve fare liste MOTYC della Apache Pro Wrestling, o guardare i match di Jack Evans in Guatemala, se poi fanno i galletti anche quelli che passano la settimana a contare gli xG di Crotone-Benevento?
Dovevano darmi retta e dividere il forum in Alpha, Beta e Omega, ma i capoccia si sono tirati indietro all'ultimo momento.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Ankie »

E come si dovrebbero esprimere se non con tracotanza? :boh:

Avatar utente
Aaron Kirk
Messaggi: 2312
Iscritto il: 27/05/2012, 16:35
Città: Mugnano di Napoli
Has thanked: 33 times
Been thanked: 42 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Aaron Kirk »

Horace qua se non ti esprimi con tracotanza non ti ascolta nessuno :BigBoss:

Poi in sezione calcio se vuoi passare sei sempre il benvenuto, magari ci fai una figura migliore di Ankie.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Emperador Horace »

Sì, è vero anche questo. Non seguo più il calcio come una volta, al massimo guardo il riassunto dei gol. Guardare una partita intera mi annoia terribilmente, dal vivo o in TV.
I calcio mi rimane come veicolo di storie, ma i calciatori e gli allenatori li considero solo mediaticamente.
E poi mi interessano solo aspetti marginali, tipo, perché Londra o Madrid hanno tante squadre tra i professionisti mentre Roma e Parigi no?
O qual è il miglior secondo portiere di sempre?

Ma Mazzocchi e Pistocchi che litigano per Biscardi? :divertito1:
Ma poi Pistocchi me lo ricordo nell'Appello del Martedì, pensavo che avesse più affinità con quel tipo di programma. E invece quanto si piglia sul serio.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Ankie »

Emperador Horace ha scritto:Sì, è vero anche questo. Non seguo più il calcio come una volta, al massimo guardo il riassunto dei gol. Guardare una partita intera mi annoia terribilmente, dal vivo o in TV.
I calcio mi rimane come veicolo di storie, ma i calciatori e gli allenatori li considero solo mediaticamente.
E poi mi interessano solo aspetti marginali, tipo, perché Londra o Madrid hanno tante squadre tra i professionisti mentre Roma e Parigi no?
Anche io, al limite guardo i secondi tempi o parte di essi, se il risultato è ancora in equilibrio. Posso guardare interamente qualche partita giusto se è decisiva, ma distraendomi spesso con altro. E così anche per altri Sport.

Mi interessa più il MetaSport che lo Sport in sé, la Narrazione, le Opinioni e i Dibattiti, i commenti dei telecronisti.

Avatar utente
Aaron Kirk
Messaggi: 2312
Iscritto il: 27/05/2012, 16:35
Città: Mugnano di Napoli
Has thanked: 33 times
Been thanked: 42 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Aaron Kirk »

Emperador Horace ha scritto:Sì, è vero anche questo. Non seguo più il calcio come una volta, al massimo guardo il riassunto dei gol. Guardare una partita intera mi annoia terribilmente, dal vivo o in TV.
I calcio mi rimane come veicolo di storie, ma i calciatori e gli allenatori li considero solo mediaticamente.
E poi mi interessano solo aspetti marginali, tipo, perché Londra o Madrid hanno tante squadre tra i professionisti mentre Roma e Parigi no?
O qual è il miglior secondo portiere di sempre?

Ma Mazzocchi e Pistocchi che litigano per Biscardi? :divertito1:
Ma poi Pistocchi me lo ricordo nell'Appello del Martedì, pensavo che avesse più affinità con quel tipo di programma. E invece quanto si piglia sul serio.
Conta che siamo in 3-4 a guardarle veramente le partite eh, c'è Barrett96 :LOL2:
Sul calcio come veicolo di storie sostanzialmente concordo ed è il motivo per cui m'interessa alla fine.

Il miglior secondo portiere di sempre è Christian Puggioni: nelle poche partite che ha giocato è riuscito ad abbassare del 26% la percentuale di realizzazione dei rigori avversari. Matematico :laurea:

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da AFM2000 »

Ankie ha scritto:
Anche io, al limite guardo i secondi tempi o parte di essi, se il risultato è ancora in equilibrio. Posso guardare interamente qualche partita giusto se è decisiva, ma distraendomi spesso con altro. E così anche per altri Sport.

Mi interessa più il MetaSport che lo Sport in sé, la Narrazione, le Opinioni e i Dibattiti, i commenti dei telecronisti.
Quindi non sei d'accordo con Sgarbi quando dice che un calciatore può trasmettere un'emozione pari a quella di un grande pittore?

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Ankie »

AFM2000 ha scritto:
Quindi non sei d'accordo con Sgarbi quando dice che un calciatore può trasmettere un'emozione pari a quella di un grande pittore?
Certo che sono d'accordo.

Avatar utente
Karl Gotch
Messaggi: 2524
Iscritto il: 21/10/2013, 15:50
Been thanked: 1 time

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Karl Gotch »

Quella è stata la terza più grande Stronzata mai detta da Sgarbi, dietro a quelle volte in cui ha parlato di Pasolini e Ninetto paragonandoli a Berlusconi e le sue ragazze, e a quando ha detto che si meritava di prendere 10.000€ al mese.

Sarebbe interessante fare una top 10, ma forse converrebbe aprire un topic a parte.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Ankie »

Fanno Diretta Stadio su 7Gold.

Avatar utente
Ankie
Messaggi: 15744
Iscritto il: 04/01/2011, 13:22
Città: ROTY 2008
Località: Digitate il mio nick su Google.
Has thanked: 9 times
Contatta:

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Ankie »

Karl Gotch ha scritto:Quella è stata la terza più grande Stronzata mai detta da Sgarbi, dietro a quelle volte in cui ha parlato di Pasolini e Ninetto paragonandoli a Berlusconi e le sue ragazze, e a quando ha detto che si meritava di prendere 10.000€ al mese.

Sarebbe interessante fare una top 10, ma forse converrebbe aprire un topic a parte.
Infatto non capisco quale Emozione possa trasmettere un pittore, al limite Riflessione, per quanto mi riguarda.

Avatar utente
Karl Gotch
Messaggi: 2524
Iscritto il: 21/10/2013, 15:50
Been thanked: 1 time

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Karl Gotch »

Ankie ha scritto:
Infatto non capisco quale Emozione possa trasmettere un pittore, al limite Riflessione, per quanto mi riguarda.
Dipende il significato che si dà alla parola Emozione. Sicuramente non quello di Brivido, ma Emozione intesa come uno stato piacevole derivato dalla contemplazione della Bellezza.
Riflessione è proprio il termine sbagliato, i filosofi fanno riflettere.


Vorrei anche ricordare quella volta in cui Sgarbi litigò con tale John Peter Sloan, e volendogli dare dell'ignorante, gli disse qualcosa tipo: "Non conosci Pasolini, Capra (x10)". Quello gli rispose confusamente: "Conosco Pasolini, Le 120 giornate di Sodoma ecc. ecc.", e Sgarbi: "Appunto, lo hai LETTO male".

:schifato: :divertito2:

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Emperador Horace »

Puggioni ha giocato titolare per 3 o 4 stagioni in serie A, non lo considero un vero secondo portiere perenne. Gente come Di Fusco, Bodini, Nuciari o Orsi. Anche Fiori, vero che giocò titolare col Cesena, la Lazio, il Piacenza, ma in 7 anni di Milan fece una partita. Ancelotti gli faceva giocare solo le amichevoli invernali, tipo Lobont adesso alla Roma.

Facessero un po' di calcio argentino o brasiliano lo guarderei pure. O la Championship.
Ho bisogno di seguire qualcosa di nuovo, la Champions mi annoia, tanto la vincono solo squadre che detesto, guidate da persone che trovo odiose. L'ultima che mi son goduto è stata quella del Chelsea. Bayern-Borussia manco l'ho vista, probabilmente neanche i gol il giorno dopo, faccio finta che non esista.
E, da tifoso dell'Atletico, son già due finali che mi tocca rosicare (la prima più che altro, sulla seconda non c'ho mai sperato).

Avatar utente
Karl Gotch
Messaggi: 2524
Iscritto il: 21/10/2013, 15:50
Been thanked: 1 time

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Karl Gotch »

Emperador Horace ha scritto:Ho bisogno di seguire qualcosa di nuovo,
Tra un po' dovrebbe ricominciare l'Isola dei famosi.

Rispondi