Bar dello Sport

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Hard Is Ono
Messaggi: 3145
Iscritto il: 10/01/2018, 20:04
Has thanked: 118 times
Been thanked: 444 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Hard Is Ono »

Se le accuse sono vere, cioè violazione della privacy, licenziamento punitivo, copertura del giocatore della primavera perché "asset economico", la società Roma si merita tutto il peggio che può venirgli.



Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3686
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Marvels »

MacheteKowalski ha scritto: 18/03/2024, 11:14 Il fatto che tu abbia specificato "da parte di una ragazza" mi pone molti interrogativi.
Personalmente non è normale tenere su un cellulare un video di sesso privato e prestarlo a gente che non conosci senza aspettarti una roba del genere .
A me sembra inquietante il comportamento della società ma anche suo e del fidanzato che non sono quindicenni ma gente tra i venticinque e trenta anni e si espongono a potenziali ricattatori .
Come hanno già detto Hard Is Ono e Caccole Nutella se le accuse fossero vere la società sportiva Roma si merita il peggio .

Avatar utente
Tigermask
Messaggi: 1592
Iscritto il: 24/12/2010, 13:13
Has thanked: 67 times
Been thanked: 69 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Tigermask »

Hard Is Ono ha scritto: 18/03/2024, 12:05 Se le accuse sono vere, cioè violazione della privacy, licenziamento punitivo, copertura del giocatore della primavera perché "asset economico", la società Roma si merita tutto il peggio che può venirgli.
son d'accordo, mi chiedo solo se la Roma non abbia contattato chi di dovere prima di procedere.

Cmq pensavo una cosa, la vicenda mi pare fosse di novembre scorso, qualche mese dopo ci fu il tweet idiota di Cherubini (che finì ad un passo dalla juve) mi chiedo se la cosa non sia collegata, o semplicemente son solo uno dei tanti ragazzini già bacati nella testa che pensano di esser arrivati e posson far tutto.

Avatar utente
MacheteKowalski
Messaggi: 9133
Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da MacheteKowalski »

Marvels ha scritto: 18/03/2024, 13:00 Personalmente non è normale tenere su un cellulare un video di sesso privato e prestarlo a gente che non conosci senza aspettarti una roba del genere .
A me sembra inquietante il comportamento della società ma anche suo e del fidanzato che non sono quindicenni ma gente tra i venticinque e trenta anni e si espongono a potenziali ricattatori .
Come hanno già detto Hard Is Ono e Caccole Nutella se le accuse fossero vere la società sportiva Roma si merita il peggio .
Il mio discorso era un altro, tu avevi scritto se era normale tenere quel tipo di video su un cellulare "da parte di una ragazza" e io l'ho interpretato come se fosse stato normale, invece, se fosse stato un ragazzo.

Ad ogni modo ognuno è libero di fare quel che vuole nella sua sfera privata, ovvio che qui pare esserci stata una leggerezza da parte sua ma che non deve coprire quello che è successo dopo.

Avatar utente
Marvels
Messaggi: 3686
Iscritto il: 24/07/2015, 16:48
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Marvels »

MacheteKowalski ha scritto: 18/03/2024, 14:15 Il mio discorso era un altro, tu avevi scritto se era normale tenere quel tipo di video su un cellulare "da parte di una ragazza" e io l'ho interpretato come se fosse stato normale, invece, se fosse stato un ragazzo.

Ad ogni modo ognuno è libero di fare quel che vuole nella sua sfera privata, ovvio che qui pare esserci stata una leggerezza da parte sua ma che non deve coprire quello che è successo dopo.
Lo avrei detto pure se fosse stato un maschio , a maggior ragione una ragazza che dovrebbe vedere in giro quante donne abbiano subito situazioni del genere ( vedasi Tiziana Cantone di fatto spinta a suicidarsi da un ricatto Online che ha umiliato la sua figura di donna e persona )

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5396
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Inklings »

Le nostre porte sono sempre aperte, Terra-3 :love:
Spoiler:
A parte per i già bannati .:smile6:.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12403
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da deadman3:16 »

Inklings ha scritto: 28/03/2024, 18:51 Le nostre porte sono sempre aperte, Terra-3 :love:
Spoiler:
A parte per i già bannati .:smile6:.
Torna Ankie? :love:

Avatar utente
CaccoleNutella
Messaggi: 1038
Iscritto il: 24/07/2012, 15:02
Città: Pesaro
Has thanked: 110 times
Been thanked: 252 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da CaccoleNutella »

Purtroppo penso sia troppo orgoglioso per tornare ma un ritorno alla Cody per finire la sua storia ed andarsi a prendere l'UOTY sarebbe clamorosa.

Avatar utente
Hard Is Ono
Messaggi: 3145
Iscritto il: 10/01/2018, 20:04
Has thanked: 118 times
Been thanked: 444 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Hard Is Ono »

Il parallelo della storia con Cody e finish the story con l'UOTY sulla carta si scrive da solo.

Epperò confido che la fantasia e la creatività tipica del nostro producano qualcosa di inatteso, piuttosto.

PS
Spoiler:
Anche perché il parallelo con Cody e finish the story ce l'abbiamo già, ed è Colosso.

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Emperador Horace »

Emperador Horace ha scritto: 26/01/2024, 15:49 Ma perché il forum del Papersera è inaccessibile?

Chi sa cosa è successo? Rockerduck li ha querelati? :incredulo:
Alla fine li aveva minacciati di querela un autore per un giudizio su una storia, che comunque rientrerebbe nel diritto di critica, tant'è che poi la vicenda si è molto ridimensionata.

Per sicurezza sto rileggendo tutti i miei giudizi sull'inducks. Tipo: "Brutta forte, ci fosse una gag decente. Held sprecato." Sarà passabile di querela? :sconsolato:

Avatar utente
John Smith
Messaggi: 1833
Iscritto il: 04/11/2018, 13:37
Has thanked: 215 times
Been thanked: 487 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da John Smith »

È uscita la notizia sulla Nazionale della Germania che ha un problema con il font e il 44 ricorda le SS naziste, quindi le ritirerà.

Niente, volevo scrivere da qualche parte dove perlopiù siamo tutti normodotati che mi brucia ferocemente il culo a leggere qualunquismi e benaltrismi vari come "che problemoni!!!1!1!", "la cancel culture è il male assoluto!1!!1!1" e via dicendo.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da The Prizefighter »

Ma io mi chiedo come abbiano fatto a non accorgersene. Non so come funzioni, ma immagino ci sia una sorta di controllo qualità, qualcuno avrà pur dato il via libera. Possibile che nessuno abbia pensato "non so voi, ma quel 4 un po' così mi ricorda qualcosa" :moltosorpreso:

Avatar utente
Emperador Horace
Messaggi: 12532
Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Emperador Horace »

Ma chi cacchio ci gioca col 44?

Hype per il primo coglione che la indosserà in un corteo pro Palestina.

Avatar utente
John Smith
Messaggi: 1833
Iscritto il: 04/11/2018, 13:37
Has thanked: 215 times
Been thanked: 487 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da John Smith »

Emperador Horace ha scritto: 02/04/2024, 20:15 Ma chi cacchio ci gioca col 44?

Hype per il primo coglione che la indosserà in un corteo pro Palestina.
Edito dopo aver riletto la notizia.

In un primo momento potevano comunque essere acquistate custom come da norma con qualsiasi numero, salvo poi rimuovere il 44. In seguito si è deciso di cambiare il font del numero 4. Il fatto è che la UEFA ha approvato i numeri come di consueto per le nazionali dall'1 al 26; ciò implica che ha approvato il numero 4, non immaginandoselo doppio.

Avatar utente
LastRide316
Messaggi: 970
Iscritto il: 17/10/2011, 0:17
Has thanked: 11 times
Been thanked: 15 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da LastRide316 »

dando un sguardo dillà c'è il forum di Ankie che sembra un cimitero, dopo il suo ritiro. via lui via tutti; che sia vero quello che diceva qualcuno che lui è un one-man show? o forse era giusto ciò che diceva qualcun altro, che c'erano solo lui e i suoi fake

Immagine

Rispondi