Serie A - 6 Giornata

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Avatar utente
Black MePhil
Messaggi: 10859
Iscritto il: 30/08/2011, 17:13
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: Serie A - 6 Giornata

Messaggio da Black MePhil »

Baselli come Omega.



Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: Serie A - 6 Giornata

Messaggio da Rocks »

Solo a me Belotti che si fionda da solo in pressing su ogni avversario mette tristezza?
Specie quando si gira e vede, sconsolato, che nessuno lo segue e praticamente sta facendo il torello da solo.

Avatar utente
Corilo1
Messaggi: 4773
Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
Città: Milano
Has thanked: 208 times
Been thanked: 276 times

Re: Serie A - 6 Giornata

Messaggio da Corilo1 »

Quanto è forte Mandzukic li davanti.

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Serie A - 6 Giornata

Messaggio da Myles Kennedy »

Der Metzgermeister ha scritto:Infatti.
Sta alle milanesi e alla roma iniziare anch'esse a non perdere punti con le piccole.
Il fatto é che le milanesi e la Roma non sono all'altezza di Napoli e Juve, soprattutto le milanesi.

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13055
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Re: Serie A - 6 Giornata

Messaggio da Der Metzgermeister »

Myles Kennedy ha scritto: Il fatto é che le milanesi e la Roma non sono all'altezza di Napoli e Juve, soprattutto le milanesi.
Colpa loro.
Sono loro che devono elevarsi, non juve e napoli immediocrirsi.

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Serie A - 6 Giornata

Messaggio da Myles Kennedy »

Der Metzgermeister ha scritto: Colpa loro.
Sono loro che devono elevarsi, non juve e napoli immediocrirsi.
Si ma magari con un salto di livello per le medio -piccole sarebbe tutto più divertente.

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13055
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Re: Serie A - 6 Giornata

Messaggio da Der Metzgermeister »

Myles Kennedy ha scritto: Si ma magari con un salto di livello per le medio -piccole sarebbe tutto più divertente.
Certo ma io tendo a volere che le grandi in ritardo colmino il gap rispetto allo sperare che le piccole migliorino.
Per fare un esempio pratico: se mi appassiona l'atletica spero che almeno 3-4 atleti si allenino per avvicinarsi quantomeno ai tempi di Bolt, non spero che durante la gara Bolt inciampi cosí magari gli altri lo raggiungono e mi godo una gara più incerta :ammiccante:

Avatar utente
El Bamba
Messaggi: 4787
Iscritto il: 22/12/2010, 23:33
Città: Varese
Has thanked: 230 times
Been thanked: 115 times

Re: Serie A - 6 Giornata

Messaggio da El Bamba »

Myles Kennedy ha scritto: Si ma magari con un salto di livello per le medio -piccole sarebbe tutto più divertente.
Con un salto di livello delle medie-piccole rischiate di arrivar piu sotto (Atalanta docet) :ammiccante:

Avatar utente
Rocks
Messaggi: 29028
Iscritto il: 28/12/2010, 11:59
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: Serie A - 6 Giornata

Messaggio da Rocks »

Der Metzgermeister ha scritto: Certo ma io tendo a volere che le grandi in ritardo colmino il gap rispetto allo sperare che le piccole migliorino.
Per fare un esempio pratico: se mi appassiona l'atletica spero che almeno 3-4 atleti si allenino per avvicinarsi quantomeno ai tempi di Bolt, non spero che durante la gara Bolt inciampi cosí magari gli altri lo raggiungono e mi godo una gara più incerta :ammiccante:
Quest'ultimo pezzo è fantastico.
Descrive troppo bene l'attualità del campionato italiano.

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: Serie A - 6 Giornata

Messaggio da Myles Kennedy »

El Bamba ha scritto: Con un salto di livello delle medie-piccole rischiate di arrivar piu sotto (Atalanta docet) :ammiccante:
No perchè magari le nostre squadre si danno una svegliata. Simile alle questione Empoli che l'anno scorso smise di giocare perchè pensava che il Crotone fosse troppo scarsa da recuperargli 12 punti.

Io vorrei solo ricordare che l'Inter del Triplete (senza andare troppo indietro) arrivò prima vincendo con 81 punti e che perse con la Samp (di Pazzini e Cassano), con il Catania (di Papu, Martinez, Maxi Lopez) e ne pareggiò tantissime anche col Palermo (di Cavani, Pastore) ecc...
E la Roma perse uno scudetto in casa con la Sampdoria.

Ditemi l'ultimo campionato che vi è sembrato normale e non con la Juve che vince a mani basse.
Io dico campionato 2011-2012.

Mi rompo le palle a vedere un campionato finito a 10 giornate dalla fine ogni anno, con la Juve che va 100, 90 punti, così come Roma e Napoli.
Il perchè di questo avvenimento è anche il fatto che le piccole squadre sanno in ogni caso che si salveranno perchè ci sono 3-4 squadre da Serie C e quindi non si sputa il sangue in campo.

Basti guardare i numeri della Juve in casa. Solo l'Udinese di Thereau, la Samp di Icardi e l'Inter l'hanno battuta allo Stadium o sbaglio? Parliamo di questo in 6-7 anni.

Che poi la bravura della Juve è innegabile, ma se si arriva a 90 punti non è necessariamente per lo strapotere della Juve (che a 90 ci arrivava anche con Giovinco e Matri al posto di Dybala e Higuain).

Così come è innegabile il calo vertiginoso sia di mentalità che a livello tecnico delle milanesi.

Negli ultimi 6-7 anni solo una squadra è stata campione d'inverno e ha reso per un pò il campionato incerto (il Napoli) anche soprattutto grazie alla brutta partenza della Juve (sconfitta dall'Udinese, dal Sassuolo, pareggio col Frosinone, Chievo ecc...). Tutto questo ristabilito dalle 16 vittorie consecutive fatte dalla Juve.

Avatar utente
CmTaker
Messaggi: 1878
Iscritto il: 15/04/2014, 2:12
Città: R
Has thanked: 1 time
Been thanked: 3 times

Re: Serie A - 6 Giornata

Messaggio da CmTaker »

Il Napoli quest'anno forse ha raggiunto la maturità: partite come quella di ieri non avrebbe mai visto gli azzurri uscire con i 3 punti negli anni passati.
Mi spiace umanamente per Milik, veramente sfortunato.

Spal ottima squadra, troverei irreale vederli retrocedere.

Comunque ci vorrebbe un innalzamento di tutta la Serie A. Non solo di Roma, Milan e Inter, ma di tutte le squadre: in modo da avere un campionato molto più imprevedibile. Mi rompe i coglioni vedere le partite dello Juventus allo Stadium perennemente a senso unico.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: Serie A - 6 Giornata

Messaggio da The Prizefighter »

El Bamba ha scritto: Con un salto di livello delle medie-piccole rischiate di arrivar piu sotto (Atalanta docet) :ammiccante:
Immagine

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22382
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Re: Serie A - 6 Giornata

Messaggio da chrisy2j »

Baselli :stupito:

Avatar utente
christian4ever
Messaggi: 43081
Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
Città: Napoli
Località: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: Serie A - 6 Giornata

Messaggio da christian4ever »

Milan totalmente passivo ma se riesce a trovare con Bonucci la profondità potrebbe avere occasioni importanti perché lo spazio per questa giocata c'è.

Samp sempre molto organizzata e bella da vedere.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: Serie A - 6 Giornata

Messaggio da Mystogan »

Ma che schifo sta facendo il Milan?
Pure peggio del loro sterilissimo possesso palla solito, oggi manco quello hanno.

Rispondi