WWE Sin City Smackdown Live 12/9/2017

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: WWE Sin City Smackdown Live 12/9/2017

Messaggio da cesarollins »

Rope Break ha scritto:Bella puntata comunque. Dal match di coppia a tutti i promo di Owens(kudos per Vince che prende certi bump alla sua età e i cori "you still got it" alla fine). Spero tutto ciò mandi KO nella troposfera come status da monster heel.
Piú che monster io direi bastard heel.
In questo momento è il nemico pubblico numero uno.



Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE Sin City Smackdown Live 12/9/2017

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Monster indica la stazza, Strowman è un monster heel. NOn c'entra nulla con l'attitude. Quindi Owens non sarà mai un "monster heel".

Avatar utente
Rope Break
Messaggi: 716
Iscritto il: 01/06/2015, 15:59
Has thanked: 1 time

Re: WWE Sin City Smackdown Live 12/9/2017

Messaggio da Rope Break »

chiedo perdono

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: WWE Sin City Smackdown Live 12/9/2017

Messaggio da Backbone Crusher »

Owens mio personale top heel di questo 2017 (ma anche del passato e del futuro).
Pochi cazzi, un figlio di puttana a dir poco perfetto, nei segmenti in cui c'è da mostrare una certa attitudine è impeccabile.

Latinoheat1989
Messaggi: 483
Iscritto il: 23/12/2010, 1:13

Re: WWE Sin City Smackdown Live 12/9/2017

Messaggio da Latinoheat1989 »

Non c'è niente da fare, le capacità e l'amore per il business di Vince vanno oltre ogni immaginazione. E' in grado di regalare promo di un'intensità clamorosa e far venire giù l'arena ogni volta e prendersi bump a 70 anni per lanciare un wrestler.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE Sin City Smackdown Live 12/9/2017

Messaggio da Joy Black »

Hype per Alvarez che sclera.

Però vorrei soffermarmi su un altro tweet
Cavolo, un robot... ma che dico.... un Nokia 3310 ha una gamma di emozioni maggiore di Dasha Fuentes. Cioè solitamente è robotica e finta da far schifo, ma in questa puntata ha superato ogni limite di non espressività.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: WWE Sin City Smackdown Live 12/9/2017

Messaggio da Delphi »

Backbone Crusher ha scritto:Owens mio personale top heel di questo 2017 (ma anche del passato e del futuro).
Pochi cazzi, un figlio di puttana a dir poco perfetto, nei segmenti in cui c'è da mostrare una certa attitudine è impeccabile.
Sarei d'accordo se non fosse per quella "macchia" di Fastlane.

BENE così, buona puntata, anche se sono mancati numerosi nomi di spicco. Ovviamente, Owens mattatore della puntata, e il fatto che lo abbiano inserito in un segmento del genere con Vince significa che ci puntano davvero tanto (e non posso che esserne strafelice dopo l'umiliazione di febbraio e tutti gli sciagurati film che mi ero fatto a proposito del suo futuro; a maggior ragione mi chiedo il perché di quella schifezza là), e l'Hell In a Cell promette bene (giustissima stipulazione). Vince è un grande a subire bump simili alla sua età, congratulazioni. E spunta pure Stephanie, e sinceramente mi sta bene così, visto che verrebbe inserita in un contesto differente dal solito.
Bene anche il match di coppia, e pure Ziggler non mi è dispiaciuto, anche se non credo avrà una vita troppo lunga in questa sua versione. Solita nota stonata il campione del mondo.

Avatar utente
Commander Cool
Messaggi: 6146
Iscritto il: 15/08/2012, 16:52
Città: Parma
Località: God's Favorite User
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Re: WWE Sin City Smackdown Live 12/9/2017

Messaggio da Commander Cool »

Miglior puntata di SD (ma forse di tutti gli show WWE), almeno almeno dal draft.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: WWE Sin City Smackdown Live 12/9/2017

Messaggio da Mystogan »

Il fatto che Vince McMahon venga acclamato quando entra e lodato quando esce da un'arena mi allibisce ancora oggi.

Stiamo parlando della voce ultima della WWE, ovvero il primo responsabile per il crollo qualitativo del wrestling WWE (e non solo, visto l'impoverimento delle Indy a cui contribuiscono forti del loro monopolio) di cui tutti abbiamo coscienza ed esperienza diretta (considerando l'interesse nullo verso gli show settimanali su questo Forum), eppure ogni volta che appare pubblicamente, prostrazioni, inchini e riverenze, come gli si fosse grati di quello che ci offre settimana dopo settimana.

O chi critica il prodotto non ha mai messo piede in un'arena, oppure l'incoerenza del fan di wrestling non é seconda nessuno.
Ultima modifica di Mystogan il 13/09/2017, 21:54, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: WWE Sin City Smackdown Live 12/9/2017

Messaggio da Delphi »

A parte che il giudizio che si dà davanti ad un televisore è diverso da quello che si dà all'interno di un'arena (esempio banale, io se in tv guardo Big Show mi annoio la maggior parte delle volte, ma qualora lo vedessi in un'arena probabilmente mi esalterei perché si tratta comunque di Big Show; figuriamoci se si parla di Vince), poi almeno in questo caso se lo merita tutto il rispetto. Prende tantissime decisioni discutibili, però questa volta ci ha messo proprio la faccia (letteralmente), e mi sembra giusto riconoscergli almeno questo.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: WWE Sin City Smackdown Live 12/9/2017

Messaggio da Joy Black »

Si loda il segmento e il fatto che comunque Vince quando c'è da mandare over qualcuno che ritiene valido lo fa anche in prima persona, anche a 70 anni e passa (lo ha fatto anche con Reigns ed è l'unico tutt'oggi che è riuscito a farlo acclamare, a Philadelephia per altro).

Vince personaggio comunque il suo lo fa ancora, nonostante i limiti dell'età e della capacità fisiche (e almeno on screen lascia spazio ad altri). Per dire Stephanie quante volte ha fatto roba simile, invece di seppellire gente a caso ogni puntata?

Poi creativamente sta perdendo la bussola. Ma il fatto è che ormai può fare il cazzo che vuole, finché guadagna e ha il monopolio (così insiste su Reigns nonostante in altri periodi storici probabilmente avrebbe rinunciato da un pezzo, a parere di un Meltzer ad esempio).

Avatar utente
Rope Break
Messaggi: 716
Iscritto il: 01/06/2015, 15:59
Has thanked: 1 time

Re: WWE Sin City Smackdown Live 12/9/2017

Messaggio da Rope Break »

vabbè che polemica sterile non è che siccome è colpa sua se Mahal è campione WWE non posso apprezzare che un 72 enne si prenda una capocciata in fronte.
Boh

Avatar utente
scarecrow
Messaggi: 1503
Iscritto il: 17/07/2014, 11:47
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Re: WWE Sin City Smackdown Live 12/9/2017

Messaggio da scarecrow »

Rope Break ha scritto:vabbè che polemica sterile non è che siccome è colpa sua se Mahal è campione WWE non posso apprezzare che un 72 enne si prenda una capocciata in fronte.
Boh
diciamo che la capocciata è l'unica cosa di quel segmento che non ho apprezzato. Si tratta di una cosa stupida, che non aggiunge nulla se non il pericolo di farsi male seriamente.
Sei in una compagnia che vieta, giustamente, le sediate sprotette e persino alcune mosse pericolose, che è molto severa per quanto riguarda le commozioni celebrali, fino a vietare, giustamente anche qui, a diversi atleti di tornare sul ring e fai una minchiata del genere?
Ma secondo quale logica quella sarebbe una cosa da apprezzare?

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: WWE Sin City Smackdown Live 12/9/2017

Messaggio da Mystogan »

Rope Break ha scritto:vabbè che polemica sterile non è che siccome è colpa sua se Mahal è campione WWE non posso apprezzare che un 72 enne si prenda una capocciata in fronte.
Boh
Mystogan ha scritto:Il fatto che Vince McMahon venga acclamato quando entra [...] da un'arena mi allibisce ancora oggi.
Chi ha scritto che non si può apprezzare il segmento?
Chi ha scritto che io stesso non abbia apprezzato il segmento?

Io ho parlato dell'entusiasmo alla sua vista.

Messo in parole ancora più povere, se vi fa schifo il prodotto, contestate il vecchio ora che ce lo avete davanti. Non fischiate il solito Roman che ha come colpa solo quella di essere una merda in tutto ciò che fa.
Altrimenti, se ci si inchina al vecchio, vuol dire che lo stimate e apprezzate per ciò che fa/ha fatto.

Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: WWE Sin City Smackdown Live 12/9/2017

Messaggio da cesarollins »

In effetti owens poteva anche solleticarlo a morte o spernacchiarlo sul pancino, visto che le capate sono vietate. :serious:
Sticazzi del pg ogni tanto. Non è che adesso dal momenti che ai bambini si consiglia la visione avcompagnati dai genitori, uno che come personaggio è uno stronzo, si deve mettere a dare i pizzicotti invece di usare la violenza.
Poi comunque c'era mcmahon sul ring. Che è quello che ride come un bambino quando noam dar dice "alicia fucks".

Rispondi