I vostri turpi e impopolari segreti...

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Latinoheat1989
Messaggi: 483
Iscritto il: 23/12/2010, 1:13

Re: I vostri turpi e impopolari segreti...

Messaggio da Latinoheat1989 »

The Prizefighter ha scritto: Credo ci sia la fila, anche qui :sorridente:
Eh allora se la scoperà chi rimane vivo :ammiccante:

Comunque piano piano me ne vengono in mente altre:
- Ho sempre avuto un feticcio per Fandango.
- Mi piacciono gli swervoni, con annessi frequenti cambi di titolo, anche se non sempre ovviamente. Tipo la roba telefonata della vittoria di Enzo Amore nel 5-way mi ha tolto ogni genere di pathos, anche se era la scelta più logica, narrativamente parlando. Va detto che proprio per vedere quanto fosse scarso Amore rispetto agli altri 4 ho visto il match per intero ed è stato un piacere per gli occhi.



Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: I vostri turpi e impopolari segreti...

Messaggio da The Prizefighter »

Nathan ha scritto: - Celtic Warrior gli piace prenderlo in culo
Essendo laziale almeno due volte l'anno se lo prende lì. Non so se gli piaccia, ma di certo ci è abituato :sorridente:

Avatar utente
Yggdrasill
Messaggi: 444
Iscritto il: 23/01/2016, 12:41
Città: Sassari
Località: Midland

Re: I vostri turpi e impopolari segreti...

Messaggio da Yggdrasill »

Ne ho una grave grave:

-Quando ricominciai a guardare il wrestling nel 2015 dopo 10 anni di vuoto markavo duro per Roman Reigns.

-Questo porta al secondo punto: in genere trovo che il look di un wrestler sia molto importante.

-Ho una passione indecente per i capelli lunghi, di conseguenza, se un wrestler ha i capelli lunghi, con me parte col +1, non posso farci niente.

-Booker T non mi fa così schifo al commento.

-Non skippo praticamente mai niente durante gli show, ho una tolleranza alla merda abbastanza alta.

-Trovo gli incontri tag team una noia allucinante, ma questo sin dai primi anni 2000.

-Mi girano un po' le palle quando il wrestling viene appiattito ad una disquisizione tecnica degli atleti da parte degli appassionati, e che la disciplina debba unicamente essere ad appannaggio dei fenomeni, e sotto di loro tutto merda.
In ogni caso è ovvio che un bell'incontro fra due fenomeni si fa apprezzare anche da me con molti punti in più, ma un po' mi fa ridere quando si usa lo stesso metro di giudizio utilizzato per commentare un evento indi quando si parla di WWE. (Rimane il fatto che gente come Jinder merda a scoppio, lungi da me difendere l'immondizia).

-Sono un ignorante del medium, quindi ogni mia dissertazione vale quanto le ferme condanne dell'ONU ai test nucleari della Corea del Nord.

Avatar utente
Rope Break
Messaggi: 716
Iscritto il: 01/06/2015, 15:59
Has thanked: 1 time

Re: I vostri turpi e impopolari segreti...

Messaggio da Rope Break »

- John Cena non mi è mai dispiaciuto come worker
- Vorrei la barba di Sami Zayn
- Naomi non mi fa cagare sul ring
- I Revival sono sopravvalutati

Avatar utente
JG92
Messaggi: 1373
Iscritto il: 21/11/2016, 22:53
Città: Lecco
Has thanked: 14 times
Been thanked: 90 times

Re: I vostri turpi e impopolari segreti...

Messaggio da JG92 »

- Ho ripreso a guardare il wrestling nel 2014 e Reigns mi piaceva abbastanza.
- Ambrose mi fa cagare, il suo selling ancora di più ed il Rebound Lariat è l'apice dello schifo.
- Sono innamorato di Toni Storm.
- Becky mi fa cagare.
- Nikki Bella è la più eccitante.
- The Brian Kendrick quello accompagnato da Ezekiel J. era il mio wrestler preferito e ho.marcato durissimo allo scrumble match di Unforgiven (non ricordo l'anno).
- Adoro Chief Deputy Dunne ed anch'io come Pepsi non ci capisco un cazzo quando promano in Progress.
- Spero che i Breezango splittino presto e che Breeze venga lancato da singolo.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: I vostri turpi e impopolari segreti...

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Lo rinominerei la vendetta dello smark incallito.

Roba da strapparsi i capelli, per fortuna che del sano terrore instaurato da generazioni di "piedistallari" ha evitato che metà di questa roba uscisse, l'altra metà sono pareri personali e bona.

Latinoheat1989
Messaggi: 483
Iscritto il: 23/12/2010, 1:13

Re: I vostri turpi e impopolari segreti...

Messaggio da Latinoheat1989 »

JG92 ha scritto:- Ho ripreso a guardare il wrestling nel 2014 e Reigns mi piaceva abbastanza.
- Ambrose mi fa cagare, il suo selling ancora di più ed il Rebound Lariat è l'apice dello schifo.
- Sono innamorato di Toni Storm.
- Becky mi fa cagare.
- Nikki Bella è la più eccitante.
- The Brian Kendrick quello accompagnato da Ezekiel J. era il mio wrestler preferito e ho.marcato durissimo allo scrumble match di Unforgiven (non ricordo l'anno).
- Adoro Chief Deputy Dunne ed anch'io come Pepsi non ci capisco un cazzo quando promano in Progress.
- Spero che i Breezango splittino presto e che Breeze venga lancato da singolo.
Concordo sul rebound lariat, telefonatissimo, markamente parlando non ha neanche senso (un po' tipo il tizio random che contro Rey Mysterio cascava sempre sulla seconda corda) e poi spesso è talmente lento che l'avversario di turno sta 3-4 secondi fermo come un ebete in attesa di ricevere il colpo.

Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: I vostri turpi e impopolari segreti...

Messaggio da cesarollins »

Prendiamo il topic "leviamoci i pesi dallo stomaco" e giochiamo a "trova le uguaglianze"?
Non mi ricordo gli utenti, ma sto avendo un fottio di de ja vu. Forse alcuni post sono dei copia e incolla :uhm

Avatar utente
JG92
Messaggi: 1373
Iscritto il: 21/11/2016, 22:53
Città: Lecco
Has thanked: 14 times
Been thanked: 90 times

Re: I vostri turpi e impopolari segreti...

Messaggio da JG92 »

The Prizefighter ha scritto: Essendo laziale almeno due volte l'anno se lo prende lì. Non so se gli piaccia, ma di certo ci è abituato :sorridente:
Come l'anno scorso? Ah no...

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: I vostri turpi e impopolari segreti...

Messaggio da Mystogan »

Sì, infatti, qua leggo opinioni spacciate per assolutismi.
Tipo, "Rollins sopravvalutato". No, Rollins a te non piace, che é diverso.

Togliersi i pesi é una cosa, sparare cagate ne é un'altra.

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8921
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Re: I vostri turpi e impopolari segreti...

Messaggio da Impreza »

Tressè, tutto quello che vuoi ma la "cotta" per AJ mi è passata quattro anni fa, più o meno. Non vorrei si fraintendesse :blink:

Poi ho iniziato a divinizzare Riae :love:

Comunque questo topic è una porcilaia, e per farmi dire una cosa simile dovevate veramente mettervi d'impegno.

TVB Tressè
Spoiler:
Immagine

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: I vostri turpi e impopolari segreti...

Messaggio da The Prizefighter »

JG92 ha scritto: Come l'anno scorso? Ah no...
Capirai per un anno che il derby lo vincono loro (che poi risultati secchi abbiamo fatto 2-2). Non ne vincevano uno da 4 anni. Evidentemente gli basta per 4/5 anni quel derby :justwatching:

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: I vostri turpi e impopolari segreti...

Messaggio da Mystogan »

Impreza ha scritto:Comunque questo topic è una porcilaia, e per farmi dire una cosa simile dovevate veramente mettervi d'impegno.
Sì ma quindi hai iniziato Steins;Gate? :love:

Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8921
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Re: I vostri turpi e impopolari segreti...

Messaggio da Impreza »

Sono arrivato a metà più o meno. Vado avanti piano perché l'inizio era un po' pesante (nel senso di noioso) e finivo con il distrarmi. Non volevo mi venisse in mente di dropparla.

Avatar utente
Evoluted
Messaggi: 1116
Iscritto il: 22/07/2013, 0:33
Has thanked: 2 times
Been thanked: 8 times

Re: I vostri turpi e impopolari segreti...

Messaggio da Evoluted »

Mystogan ha scritto:Sì, infatti, qua leggo opinioni spacciate per assolutismi.
Tipo, "Rollins sopravvalutato". No, Rollins a te non piace, che é diverso.

Togliersi i pesi é una cosa, sparare cagate ne é un'altra.
Più che altro bisognerebbe quantomeno motivare le proprie opinioni.
Uno vive con l'idea che su TW che Reigns fa schifissimo, Rollins il volto della federazione e Ambrose meriterebbe il mondo e poi apre il topic e vede che in tanti pensano che Roman ci sta, Seth è sopravvalutato e Dean un fesso... raga, a 24 anni devo vivere di certezze :mustache:

Rispondi