I vostri turpi e impopolari segreti...

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
DX rulez
Messaggi: 188
Iscritto il: 23/12/2010, 10:14
Has thanked: 3 times
Been thanked: 3 times

Re: I vostri turpi e impopolari segreti...

Messaggio da DX rulez »

KaiserSp ha scritto: ah, non ti è bastata la sua pietosa condizione fisica dello scorso anno (condita da un regno ridicolo)?

buongustaio...
Dipende da come lo utilizzi.
Far tornare Goldberg millantando la stessa condizione fisica di dieci anni prima non è una gestione eclatante, a maggior ragione contro un Lesnar venduto come Gesù Cristo.

Inserisci nella storia (e nei match) un minimo di episodi che sfruttano la "presunta" maggiore esperienza di Goldberg.
Il tempo passa per tutti, sta nella scrittura adattata al personaggio la chiave per mascherare le mancanze fisiche dovute all'età.

Concordo sul regno ridicolo, è stato abbastanza inutile, se non addirittura controproducente, dato che hai affossato Owens ad un mese da Wrestlemania: forse volevano rendere l'Universal un pelino più cool, associando un nome grosso all'albo.



Avatar utente
KaiserSp
Messaggi: 5886
Iscritto il: 23/12/2010, 1:49
Been thanked: 289 times

Re: I vostri turpi e impopolari segreti...

Messaggio da KaiserSp »

DX rulez ha scritto:Dipende da come lo utilizzi.
Far tornare Goldberg millantando la stessa condizione fisica di dieci anni prima non è una gestione eclatante, a maggior ragione contro un Lesnar venduto come Gesù Cristo.

Inserisci nella storia (e nei match) un minimo di episodi che sfruttano la "presunta" maggiore esperienza di Goldberg.
Il tempo passa per tutti, sta nella scrittura adattata al personaggio la chiave per mascherare le mancanze fisiche dovute all'età.

Concordo sul regno ridicolo, è stato abbastanza inutile, se non addirittura controproducente, dato che hai affossato Owens ad un mese da Wrestlemania: forse volevano rendere l'Universal un pelino più cool, associando un nome grosso all'albo.
la tua idea era irrealizzabile per limiti insiti dell'atleta in questione

anche all'apice della carriera, goldberg sapeva fare solo due cose in croce, che si basavano esclusivamente sulla condizione fisica

la condizione fisica tuttavia peggiora inevitabilmente con il passare del tempo soprattutto se, come goldberg, passi gli ultimi tre lustri a grattarti la panza sul divano

togli la condizione fisica a goldberg e di goldberg non rimane più nulla... ed alla fine è quello che è successo

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: I vostri turpi e impopolari segreti...

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Ho sviluppato un feticismo verso Sandra.
Scrivimi ci mettiamo d'accordo. Sono automunito e proprietario di casa propria. Posso ospitarti o venire da te.
Ti posso anche fare regali.

Scrivimi.
XoXo

Avatar utente
best4busine$$
Messaggi: 9228
Iscritto il: 04/08/2014, 20:31
Località: GTP & TP CALCIO MASTERMIND
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Re: I vostri turpi e impopolari segreti...

Messaggio da best4busine$$ »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Ho sviluppato un feticismo verso Sandra.
Scrivimi ci mettiamo d'accordo. Sono automunito e proprietario di casa propria. Posso ospitarti o venire da te.
Ti posso anche fare regali.

Scrivimi.
XoXo
Devi prima passare sul mio cadavere.

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: I vostri turpi e impopolari segreti...

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Ma te stai in Canada. Sono avvantggiato.

Avatar utente
The Inquisitor
Messaggi: 6791
Iscritto il: 23/12/2010, 3:29
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Re: I vostri turpi e impopolari segreti...

Messaggio da The Inquisitor »

Ma è diventato il topic dei nostalgici dei pillow fight, del trash ostentato e degli omoni grossi?

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8697
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Re: I vostri turpi e impopolari segreti...

Messaggio da Giant92 »

The Inquisitor ha scritto:Ma è diventato il topic dei nostalgici dei pillow fight, del trash ostentato e degli omoni grossi?
Si.

Avatar utente
casper-21
Messaggi: 2404
Iscritto il: 22/12/2010, 23:29
Città: Persiceto (BO)
Has thanked: 7 times
Been thanked: 45 times

Re: I vostri turpi e impopolari segreti...

Messaggio da casper-21 »

Il wrestling è morto quando Ryota Hama ha smesso di essere rilevante.
Il wrestling del 2018 fa schifo. Tutto.

Ed è inutile venire su un forum di wrestling a smerdare la wwe.
La wwe non vuole proporre un prodotto per la gente che scrive sui forum di wrestling.

Avatar utente
cloudropis
Messaggi: 1977
Iscritto il: 26/10/2012, 19:47
Has thanked: 3 times

Re: I vostri turpi e impopolari segreti...

Messaggio da cloudropis »

Bayley culotto sformato haha dioc

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: I vostri turpi e impopolari segreti...

Messaggio da Joy Black »

Bayley "chicken butt" come una volta l'ha chiamata la Banks.

Avatar utente
Lokum
Messaggi: 83
Iscritto il: 23/07/2017, 19:55

Re: I vostri turpi e impopolari segreti...

Messaggio da Lokum »

Riporto in auge.

- Negli ultimi 10 anni il wrestler più sopravvalutato della WWE è senza dubbio stato Chris Jericho (chiaramente in passato era ben altra cosa);
- Per ritenere Becky Lynch (bellina) una gran figa bisogna essere parecchio mort ëd ciorgna, coma ch'as dis da mie part;
- Roman Reigns è un wrestler (performer e atleta) decisamente migliore di quello che gli smarkoni bistrattano;
- Con la divisione del roster in 2 brand io farei SEMPRE incontri interbrand nei big four (a Survivor Series almeno 3 incontri devono essere Team Raw vs Team Smackdown).

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: I vostri turpi e impopolari segreti...

Messaggio da LukeIsWrestling »

-La Wwe fa show divertenti e nel complesso piacevoli quasi sempre.

-Vedere un match di wrestling con telecamere e luci schifose fa perdere molto, anche se il match è bellissimo.

-Tante puntate della vecchia Ecw erano una palla totale

Avatar utente
KanyeWest
Messaggi: 10342
Iscritto il: 09/12/2011, 14:11
Città: Pistoia
Località: #fuckthequeen
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Re: I vostri turpi e impopolari segreti...

Messaggio da KanyeWest »

Lokum ha scritto:Riporto in auge.

- Negli ultimi 10 anni il wrestler più sopravvalutato della WWE è senza dubbio stato Chris Jericho (chiaramente in passato era ben altra cosa);
- Per ritenere Becky Lynch (bellina) una gran figa bisogna essere parecchio mort ëd ciorgna, coma ch'as dis da mie part;
- Roman Reigns è un wrestler (performer e atleta) decisamente migliore di quello che gli smarkoni bistrattano;
- Con la divisione del roster in 2 brand io farei SEMPRE incontri interbrand nei big four (a Survivor Series almeno 3 incontri devono essere Team Raw vs Team Smackdown).
UOTY.

Avatar utente
LukeIsWrestling
Messaggi: 8631
Iscritto il: 16/03/2011, 16:00
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: I vostri turpi e impopolari segreti...

Messaggio da LukeIsWrestling »

Altra cosa: i ppv a tema sono molto belli. Il problema sono le costruzioni, non il ppv a tema in se

OMGWhizzBoy
Messaggi: 66
Iscritto il: 24/08/2018, 1:26
Città: Venezia

Re: I vostri turpi e impopolari segreti...

Messaggio da OMGWhizzBoy »

LukeIsWrestling ha scritto:-La Wwe fa show divertenti e nel complesso piacevoli quasi sempre.
Io invece non riesco proprio a immaginarmi come sia possibile che a qualcuno piaccia sta roba quindi spiega che intendi per piacevole.
LukeIsWrestling ha scritto:Altra cosa: i ppv a tema sono molto belli. Il problema sono le costruzioni, non il ppv a tema in se
Più che altro ora che non sono neanche più ppv non so bene che motivo hanno di esistere.
Te vuoi costruzioni, ma sono fatti proprio per non fare costruzioni, per standardizzare ancora di più il prodotto, far fare sempre meno al booking cosicchè dopo un po' a nessuno fotte più un cazzo di quel che manda in onda arrivando all'assenza di costruzione.

Rispondi