I vostri turpi e impopolari segreti...

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: I vostri turpi e impopolari segreti...

Messaggio da Joy Black »

Mystogan ha scritto:Il fatto che fosse prevedibile non lo rende un momento meno bello da vedere.
Bello ok, ma non è una perla, è un passaggio quasi dovuto. Anzi con il senno sarebbe stato più calzante se avesse provato a farla senza riuscirci, anticipando in qualche modo il fallimento dell'impresa)



Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: I vostri turpi e impopolari segreti...

Messaggio da Mystogan »

Vabbé, avevo scritto il messaggio, ma poi non ho voluto inviarlo, ma letti gli ultimi post a 'sto punto lo riscrivo.

La bellezza delle donne del wrestling é sopravvalutatissima. Tranne rarissime eccezioni di donne che non esiterei a definire affascinanti (Eva Marie), il resto sono donne al massimo molto carine, e in WWE ne conto pochissime.
Per fare esempi concreti, io ho da anni un debole per la modella Rosie Jones. Ecco, penso che nessuna donna del wrestling che abbia mai visto si avvicini anche solo lontanamente ma manco per sbaglio alla sua bellezza.

Ed é giusto così, lei deve essere bella per i photoshoots, le divas devono saper lottare quando vanno sul ring, e alcune lo sanno fare veramente bene.
Solo quando leggo gente che sogna di farci le peggio cose rimango perplesso, ecco.

Avatar utente
Lonewolf
Messaggi: 308
Iscritto il: 27/01/2017, 13:10
Has thanked: 55 times

Re: I vostri turpi e impopolari segreti...

Messaggio da Lonewolf »

Stravedo per The Miz e vorrei che avesse un regno lunghissimo col titolo universale.

L'entrata di Sheamus e Cesaro mi gasa tantissimo.

Gli Hardys mi fanno cagare ormai.

Avrei voluto vedere Corbin col titolo WWE.

L'entrata di Mahal è figa.

Nakamura da quando è a SDL mi fa cagare.

Randy Orton è da sempre il mio wrestler preferito.

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: I vostri turpi e impopolari segreti...

Messaggio da Joy Black »

Mysto è lo stesso discorso con tante attrici di una serie tv o di un franchise cinematografico che guardi.
Quanta gente va appresso ad Emilia Clarke o ancora di più ad Emma Watson? Eppure di gente più belle e più gnocche di loro ce ne saranno.

Avatar utente
The Rookie
Messaggi: 2545
Iscritto il: 27/01/2014, 12:39
Been thanked: 1 time

Re: I vostri turpi e impopolari segreti...

Messaggio da The Rookie »

Mystogan ha scritto:Vabbé, avevo scritto il messaggio, ma poi non ho voluto inviarlo, ma letti gli ultimi post a 'sto punto lo riscrivo.

La bellezza delle donne del wrestling é sopravvalutatissima. Tranne rarissime eccezioni di donne che non esiterei a definire affascinanti (Eva Marie), il resto sono donne al massimo molto carine, e in WWE ne conto pochissime.
Per fare esempi concreti, io ho da anni un debole per la modella Rosie Jones. Ecco, penso che nessuna donna del wrestling che abbia mai visto si avvicini anche solo lontanamente ma manco per sbaglio alla sua bellezza.

Ed é giusto così, lei deve essere bella per i photoshoots, le divas devono saper lottare quando vanno sul ring, e alcune lo sanno fare veramente bene.
Solo quando leggo gente che sogna di farci le peggio cose rimango perplesso, ecco.
Feticci. Come chi si masturba sulle tette di One Piece.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: I vostri turpi e impopolari segreti...

Messaggio da The Prizefighter »

Lonewolf ha scritto:Stravedo per The Miz e vorrei che avesse un regno lunghissimo col titolo universale.
Allora non sono il solo qui dentro :love:

Avatar utente
PepsiPlunge
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/07/2016, 19:00
Città: Napoli

Re: I vostri turpi e impopolari segreti...

Messaggio da PepsiPlunge »

Ci mancherebbe che dal wrestling esca la donna più bella(che è, a proposito, Natalie Dormer e muti tutti. Questa è una delle mie convinzioni più profonde e non accetterò di modificarla neanche davanti all'evidenza) del mondo dal wrestling :boh:

Avatar utente
Lord Ares
Messaggi: 1839
Iscritto il: 19/11/2016, 13:21
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 160 times

Re: I vostri turpi e impopolari segreti...

Messaggio da Lord Ares »

PepsiPlunge ha scritto: Becky Lynch è la donna più figa attualmente in WWE
Penso sia la cosa più giusta che ho letto in questo forum, aggiungerei che per me è più figa anche di tutte quelle del passato




1) Alexa Bliss mi fa cagare come wrestler, vedere una nanerottola che batte le migliori del roster facendole passare tutte per idiote, mi fa girare abbastanza i maroni

2) Rey Mysterio che vince la Rumble con il N1 e poi va a vincere il titolo a Wrestlemania è una delle cose più stupide che ho mai visto in WWE

3) Ho sempre preferito il personaggio di Kane a quello di Undertaker

4) Nonostante riconosca che non è lontanamente il migliore ne a microfono ne sul ring, Randy Orton è sempre stato uno dei miei preferiti (lo so questa è grave)

5) Lana, almeno di viso, non la ritengo tutta questa bellezza

Avatar utente
Joy Black
Messaggi: 21978
Iscritto il: 14/03/2011, 23:57
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Re: I vostri turpi e impopolari segreti...

Messaggio da Joy Black »

Lokum ha scritto:- La Divas Revolution è una cavolata pazzesca o, meglio, uno dei soliti buzz mediatici della federazione.
Perché la WWE te l'ha presentata così, come "una cosa che c'è nella società adesso" ( :facepalm2: )

Ad NXT era una cosa che è arrivata in maniera naturale (diamo un po' di spazio alle ragazze), ed è poi esplosa da sola.

Avatar utente
JoMo
Messaggi: 1152
Iscritto il: 27/06/2011, 21:20
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Re: I vostri turpi e impopolari segreti...

Messaggio da JoMo »

Detesto le gimmick soprannaturali e faide annesse;taker incluso (sta ca**o di urna spero di non rivederla mai piu').

Avatar utente
Evoluted
Messaggi: 1116
Iscritto il: 22/07/2013, 0:33
Has thanked: 2 times
Been thanked: 8 times

Re: I vostri turpi e impopolari segreti...

Messaggio da Evoluted »

Allora:

- Sami Zayn non mi dice un cazzo, e mi stupisco ogni volta che la gente lo tira dentro perché non lo pushano. Sarà bravissimo sul ring, boh, non ho mai visto un minuto di indies in vita mia e non mi interessa poi tanto, ma da persona che non lo conosce posso dire che penso il suo problema sia quello che non è di impatto.
Sembra un random guy, uno che potrebbe essere rimpiazzato da qualcun altro, non vedo in lui alcun carisma, non so. E a quanto pare non lo penso solo io, visto il trattamento riservatogli. Vado a prendere l'ombrello per gli sputi.

- Nakamura stesso discorso, con la differenza che l'han detto almeno in 4 sopra di me. Sicuramente non si può dire che non abbia presenza scenica, ma è tutto il resto che gli sta venendo a mancare in questo momento. Secondo me vedere un giapponese al top in questa WWE è praticamente impossibile, e sono abbastanza sicuro che Asuka nel main roster verrà ridimensionata rispetto a ora.

- L'unico motivo per cui ogni settimana mi informo ancora è perché vorrò essere presente il giorno in cui faranno il 4-way con le Horsewomen, e non recuperarlo anni dopo senza sapere della sua esistenza come per esempio Bryan-Punk e Cena-Rock.

- Lesnar mi sta sulle palle, e spero si ritiri domani. Il pubblico smark che contesta i part-timer e poi si tira una sega ogni volta che Brock fa due saltelli (e basta, perché non sa parlare), è la dimostrazione che la WWE ha tutte le ragioni del mondo per coglionare il proprio pubblico. Gente che poi sa a memoria le catchphrase di Enzo Amore :divertito2:

- Se fossimo nel 2004 e il wrestling avesse la stessa cassa di risonanza di allora Roman Reigns sarebbe il più popolare, con astucci, carte, bambini che fanno il Superman Punch e ospitate a Sanremo. Lo si odia perché ora abbiamo 25 anni, ma all'epoca ne avevamo 15 e saremmo impazziti per lui, come lo eravamo per i vari Cena, Mysterio e Guerrero. Dopotutto il target della WWE siamo i noi del 2004.

- Vorrei scrivere qualcosa sulla bellezza di Becky Lynch giusto per mettere zizzania, ma mi fermo qui :party:

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22382
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Re: I vostri turpi e impopolari segreti...

Messaggio da chrisy2j »

Sasha Banks mi fa cagare al mic, lasciando da parte l'interpretazione (in WWE non posso aspettarmi Uma Thurman), ma proprio la sua voce.
Per il resto ottima lottatrice, nulla da dire

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5396
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Re: I vostri turpi e impopolari segreti...

Messaggio da Inklings »

Mi accodo alle lodi per The Miz. È un mid/upper-carder fenomenale e gli darei il titolo massimo. Se avesse fatto il fantomatico match con Bryan lo avrei tifato spudoratamente

Adoro Ziggler da tipo sempre, credo sia il mio wrestler preferito, pur avendo molti difetti. Dopo le series gli avrei dato ciò che hanno dato a Reigns (Rumble-bryan/cena a fastlane-lesnar a WM), facendo incassare Rollins nello stesso modo. Storyline da cazzi in mano e Ziggy nel main event, anche senza titolo

Mi piaceva molto Ryback. Ma non come powerhouse, lì faceva cagare. Penso solo che avesse un grandissimo potenziale comedy (i video su YT erano oro)

Barrett molto meno male di come lo dipingono. Bad news mi piaciucchiava

Big E meglio di Lashley

Mi piacciono tantissimo i lowcarder. Ma del tipo che se fossi booker darei una caratterizzazione decente a tutti. Fosse per me penserei tipo una mega storyline in cui Slater, frustato per come la sua classe viene trattata, si ribella ai McMahon chiedendo aumenti di stipendio e nuovi diritti e mettendosi a capo della massa dei lowcarder, percorso che lo porterà alla conquista del titolo contro i raccomandati del Potere. Si è una mega puttanata, ma sempre meglio di Reigns

Avatar utente
Uno/due
Messaggi: 706
Iscritto il: 16/06/2014, 14:29
Città: Taranto/Genova
Has thanked: 1 time
Been thanked: 2 times

Re: I vostri turpi e impopolari segreti...

Messaggio da Uno/due »

sono un blindmark di Sienna, ma non credo sia definibile come segreto :LOL:

Liam

Re: I vostri turpi e impopolari segreti...

Messaggio da Liam »

L'intero prodotto WWE di oggi mi da il voltastomaco, lo seguo in attesa di vedere qualcosa di pazzesco come Ambrose che turna heel e diventa un minimo interessante.

Per il resto la maggior parte dei lottatori come, Corbin, Enzo Amore, Reigns, i cruiser, Sasha Banks, I New Day, Jinder Mahal, Rusev, Tamina, sono tutti motivo dei miei skip settimanali.

Rispondi