WWE ROBE A CASO LIVE 15/08 - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
KaiserSp
Messaggi: 5886
Iscritto il: 23/12/2010, 1:49
Been thanked: 289 times

Re: WWE ROBE A CASO LIVE 15/08 - Official Thread

Messaggio da KaiserSp »

BestintheWorld1982 ha scritto:però essendo il campione, pure un papar champ, non lo puoi far jobbare i due secondi a Cena, lo stesso Cena che ha perso pulito col suo avversario di Summerslam, un minimo in grado di giocarsela con un tizio mai schienato da quando è a Sd lo devi pur provare a vendere
e perchè mai?

è un paper champ

è un grosso bidone

non vedo perchè dovrebbe giocarsela con qualcuno come cena

ma anche solo concettualmente, eh



Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10678
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WWE ROBE A CASO LIVE 15/08 - Official Thread

Messaggio da BestintheWorld1982 »

KaiserSp ha scritto: e perchè mai?

è un paper champ

è un grosso bidone

non vedo perchè dovrebbe giocarsela con qualcuno come cena

ma anche solo concettualmente, eh
è un campione che mantiene grazie agli aiuti, ma ciò non vuol dire che senza i suoi amichetti a parargli il culo, debba essere venduto come una merda liquida che viene squashato in 4 secondi, nessun piper champ è stato venduto come così scarso

Avatar utente
RAWllins
Messaggi: 197
Iscritto il: 20/03/2017, 21:05

Re: WWE ROBE A CASO LIVE 15/08 - Official Thread

Messaggio da RAWllins »

A me hanno dato l'idea di non credere in Corbin fin dalla sua vittoria del MITB. Probabile che non reputassero nessuno dei partecipanti (per un motivo o per l'altro) bisognosi o meritevoli della valigetta e abbiano optato per questa soluzione, seppellendo lo status di Corbin. Mi chiedo solo perchè, a questo punto, non rendere il ppv esclusiva di RAW o non farlo proprio a Wrestlemania come all'inizio, con atleti di entrambi i roster, sostituendo l'inutile ATGMBR.

Avatar utente
Lord Ares
Messaggi: 1839
Iscritto il: 19/11/2016, 13:21
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 160 times

Re: WWE ROBE A CASO LIVE 15/08 - Official Thread

Messaggio da Lord Ares »

Il match della settimana scorsa contro Orton è durato si 10 minuti, ma l'indiano le ha prese praticamente per tutto il tempo. Non riesce proprio ad essere un campione credibile, e non sono certo due tizi di un metro e sessanta che lo aiutano fuori ring a renderlo tale

Avatar utente
DocLecter
Messaggi: 1886
Iscritto il: 27/03/2014, 23:45

Re: WWE ROBE A CASO LIVE 15/08 - Official Thread

Messaggio da DocLecter »

Onestamente a me Baron Corbin non sembra così male come qualcuno lo sta dipingendo. Credo semplicemente che questo depush sia dovuto al suo alterco su twitter con Meltzer. Poi oh, magari domenica batte Cena e le mie/vostre saranno solo seghe mentali.

Avatar utente
DocLecter
Messaggi: 1886
Iscritto il: 27/03/2014, 23:45

Re: WWE ROBE A CASO LIVE 15/08 - Official Thread

Messaggio da DocLecter »

Lord Ares ha scritto:Il match della settimana scorsa contro Orton è durato si 10 minuti, ma l'indiano le ha prese praticamente per tutto il tempo. Non riesce proprio ad essere un campione credibile, e non sono certo due tizi di un metro e sessanta che lo aiutano fuori ring a renderlo tale
Più che non essere credibile Mahal non è proprio materiale da main event. E' stato messo li per sfruttare il tour in India e aprire il mercato li, ma non credo che WWE ci punti più di tanto anzi, per me Nakamura a Summerslam gli porta via la cinta.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22517
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Re: WWE ROBE A CASO LIVE 15/08 - Official Thread

Messaggio da Mystogan »

DocLecter ha scritto:Onestamente a me Baron Corbin non sembra così male come qualcuno lo sta dipingendo. Credo semplicemente che questo depush sia dovuto al suo alterco su twitter con Meltzer. Poi oh, magari domenica batte Cena e le mie/vostre saranno solo seghe mentali.
In cinque anni di WWE in cui ha affrontato alcuni tra i migliori worker (Joe, Styles, Aries...) ce lo si ricorda per un chairs match con Kalisto e per l'entrata figa che gli han pure levato.
Al microfono fa pena, é brutto in culo ed é pure un banalissimo Americano senza discendenze Indiane o comunque "esotiche".

Forse Meltzer esagera dicendo che l'unica differenza tra Mahal e Corbin é che il primo ha un fisico migliore, ma che il main event non sia affare suo é indiscutibile.

Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: WWE ROBE A CASO LIVE 15/08 - Official Thread

Messaggio da cesarollins »

Ma veramenta basta un incasso fallito per parlare di depush? Stiamo parlando di un mid carder con sporadiche apparizioni nell'upper card, che adesso si trova ad affrontare il volto della compagnia nel secondo ppv piú importante dell'anno.sticazzi se corbin non è diventato wwe champion (cosa che sarebbe stata "prematura", usando un eufemismo), non ha mai avuto i riflettori puntati su di lui come in questo momento. La faida con john cena è il banco di prova piú grande della sua carriera. Se fallisce (il che non vuol dire "se perde il feud") lo possiamo salutare.

Avatar utente
Yourself is Steam
Messaggi: 1977
Iscritto il: 23/12/2010, 18:55
Città: Molinella
Località: Schwarzwald
Been thanked: 1 time

Re: WWE ROBE A CASO LIVE 15/08 - Official Thread

Messaggio da Yourself is Steam »

Quindi quando distruggono Bayley "creative merda, Vince merda", quando distruggono Corbin "gioite piuttosto, Owens top heel e si torna all'Attitude". Poi pensano di non essere dei mark
E il Garbini è il primo di loro eh
Latinoheat1989 ha scritto:Ma perchè, questo Nakamura in questo momento è tanto meglio di Mahal come campione? Per carità avrete ragione voi a dire che è un fenomeno avendolo seguito in Giappone, ma parlando come uno che ha visto solo il match contro Sami Zayn e quello contro Samoa Joe a NXT e il suo stint a Smackdown Nakamura non mi sa di niente. Un mongospastico che come personaggio non vale granchè, non si capisce niente quando parla e i cui match non trasmettono niente. Questo ho visto a Smackdown. Mahal è scarso è vero, non meritava di essere campione, ma forse se avesse avuto una costruzione più lineare invece del passaggio da jobber a campione da un giorno all'altro, sarebbe stato digerito meglio, e comunque diciamo che la WWE gli ha dato uno stint da campione in cui sì, è sembrato leggermente più forte di quando era jobber (uscire dall'AA o battere Orton con una sola mossa finale) ma comunque nei match risulta sempre infinitamente più debole dei suoi avversari.
Unico post intelligente.
DocLecter ha scritto:Credo semplicemente che questo depush sia dovuto al suo alterco su twitter con Meltzer
Tipo il famoso depush a Taker

Avrà fatto incazzare una top star o un dirigente

Avatar utente
A Lad Insane
Messaggi: 2527
Iscritto il: 26/12/2010, 12:29
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Re: WWE ROBE A CASO LIVE 15/08 - Official Thread

Messaggio da A Lad Insane »

Probabilmente è la scelta più sensata che prendono negli ultimi... boh, facciamo due anni?

Avatar utente
A Lad Insane
Messaggi: 2527
Iscritto il: 26/12/2010, 12:29
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Re: WWE ROBE A CASO LIVE 15/08 - Official Thread

Messaggio da A Lad Insane »

Yourself is Steam ha scritto:Quindi quando distruggono Bayley "creative merda, Vince merda", quando distruggono Corbin "gioite piuttosto, Owens top heel e si torna all'Attitude". Poi pensano di non essere dei mark
Non parlo in conto terzi, ma per quanto mi concerne le sconfitte di Bayley non hanno mai avuto margini di crescita (dai, diciamo raramente), questa è una sconfitta da cui puoi ricostruire un personaggio che un anno dopo il debutto aveva già sfracassato i maroni.
Al di là della qualità in sé infima del lottatore, che in questo discorso è giusto un dettaglio. Un po' come nella questione-Mahal.

Avatar utente
Avantard
Messaggi: 2020
Iscritto il: 21/08/2011, 0:16
Has thanked: 118 times
Been thanked: 100 times

Re: WWE ROBE A CASO LIVE 15/08 - Official Thread

Messaggio da Avantard »

Però spiegatemi come fa Smackdown a fare il salto di qualità con un Nakamura futuro campione, vorrei saperlo

Avatar utente
cesarollins
Messaggi: 2262
Iscritto il: 27/01/2015, 7:54
Città: taranto
Has thanked: 2 times

Re: WWE ROBE A CASO LIVE 15/08 - Official Thread

Messaggio da cesarollins »

Facendo match titolati quantomeno guardabili?
Così, dico per dire eh.

Avatar utente
KaiserSp
Messaggi: 5886
Iscritto il: 23/12/2010, 1:49
Been thanked: 289 times

Re: WWE ROBE A CASO LIVE 15/08 - Official Thread

Messaggio da KaiserSp »

Yourself is Steam ha scritto:Quindi quando distruggono Bayley "creative merda, Vince merda", quando distruggono Corbin "gioite piuttosto, Owens top heel e si torna all'Attitude". Poi pensano di non essere dei mark
Bailey è un potenziale bancomat vivente per la compagnia, in grado di soddisfare un'enorme fascia di pubblico e contemporaneamente di garantire incontri di qualità sul ring

corbin è un bidone fotonico che, in un roster così ricco di talento come quello attuale, non dovrebbe mai uscire dal midcard (se gli va bene!)

quindi, sì, è normale che le reazioni siano così agli antipodi

Avatar utente
Lokum
Messaggi: 83
Iscritto il: 23/07/2017, 19:55

Re: WWE ROBE A CASO LIVE 15/08 - Official Thread

Messaggio da Lokum »

Ma credete nell'indiscrezione secondo la quale il "depush" (se così vogliamo chiamarlo) di Corbin con il suo mancato incasso è dovuto a un suo tweet piccato verso Meltzer?

Io ho qualche dubbio, comunque non credo che Nakamura possa essere peggio di Mahal (uno dei peggiori campioni assoluti dai tempi di JBL e Jack Swagger).

Rispondi