Il topic ufficiale dei problemi di cuore

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Devixe
Messaggi: 11733
Iscritto il: 19/06/2011, 22:12
Località: Complimenti ai cruiser
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Re: Il topic ufficiale dei problemi di cuore

Messaggio da Devixe »

Per Tinder devi farti il boost. E poi quelle che ti hanno messo like sono sempre i secondi profili che escono quando apri l'app



Avatar utente
CombatZoneWrestling
Messaggi: 3507
Iscritto il: 22/10/2014, 22:36
Località: Most Improved User 2020
Has thanked: 1182 times
Been thanked: 643 times

Re: Il topic ufficiale dei problemi di cuore

Messaggio da CombatZoneWrestling »

Ve lo racconto perché è divertente, e c’è una piccola possibilità che il ragazzo di questa possa leggere il forum (anche se dubito, ma è appassionato di Uresslin).
Circa un mese fa, ad un esame, ho avuto un colpo di fulmine per sta ragazza. Non sto a descrivervela, è semplicemente bellissima. Abbiamo interagito più o meno per il tempo che ci è stato concesso tra l’esame, la fine del suo e ci siamo scritti anche dopo, lei non so come si ricordava di me da un altro esame di 2 anni prima (io non sapevo chi fosse, onestamente) e, nonostante io non ci capisca un cazzo, era chiaro che ci fosse una gran chimica.
Da lì non l’ho più sentita, l’ho iniziata a seguire sui social ma, dato che sono fidanzato, non le ho assolutamente scritto, nel giro di poco scopro che anche lei è fidanzata (tra l’altro con un ragazzo molto bello, quindi ho evitato rosicate varie) e fortunatamente mi metto l’anima in pace, senza far danni di alcun tipo.
E allora, perché stai scrivendo sto post di merda? Niente, l’ho sognata stanotte e c’ho una voglia incredibile di contattarla, anche se non lo farò.
Buona giornata a tutti

Avatar utente
Numero5
Messaggi: 1351
Iscritto il: 17/11/2020, 20:05
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Re: Il topic ufficiale dei problemi di cuore

Messaggio da Numero5 »

CombatZoneWrestling ha scritto: 04/07/2023, 12:48 Ve lo racconto perché è divertente, e c’è una piccola possibilità che il ragazzo di questa possa leggere il forum (anche se dubito, ma è appassionato di Uresslin).
Circa un mese fa, ad un esame, ho avuto un colpo di fulmine per sta ragazza. Non sto a descrivervela, è semplicemente bellissima. Abbiamo interagito più o meno per il tempo che ci è stato concesso tra l’esame, la fine del suo e ci siamo scritti anche dopo, lei non so come si ricordava di me da un altro esame di 2 anni prima (io non sapevo chi fosse, onestamente) e, nonostante io non ci capisca un cazzo, era chiaro che ci fosse una gran chimica.
Da lì non l’ho più sentita, l’ho iniziata a seguire sui social ma, dato che sono fidanzato, non le ho assolutamente scritto, nel giro di poco scopro che anche lei è fidanzata (tra l’altro con un ragazzo molto bello, quindi ho evitato rosicate varie) e fortunatamente mi metto l’anima in pace, senza far danni di alcun tipo.
E allora, perché stai scrivendo sto post di merda? Niente, l’ho sognata stanotte e c’ho una voglia incredibile di contattarla, anche se non lo farò.
Buona giornata a tutti
Più che altro che stai fidanzato a fare se poi hai voglia e ti sogni di contattare altre ragazze... Capisco che oggi come oggi ci si fidanzi più per convenzione civile per per altro, però...

Avatar utente
John Smith
Messaggi: 1833
Iscritto il: 04/11/2018, 13:37
Has thanked: 215 times
Been thanked: 487 times

Re: Il topic ufficiale dei problemi di cuore

Messaggio da John Smith »

Numero5 ha scritto: 04/07/2023, 12:54 Più che altro che stai fidanzato a fare se poi hai voglia e ti sogni di contattare altre ragazze... Capisco che oggi come oggi ci si fidanzi più per convenzione civile per per altro, però...
Banalmente, se CZW fa esami all'università vuol dire che è comunque giovincello, e ci sta fare tutte le esperienze del caso. Ci sta provare ad avere una storia fissa così come farsi venire un sacrosanto What if e pensare di conoscere altre persone.

Avatar utente
CombatZoneWrestling
Messaggi: 3507
Iscritto il: 22/10/2014, 22:36
Località: Most Improved User 2020
Has thanked: 1182 times
Been thanked: 643 times

Re: Il topic ufficiale dei problemi di cuore

Messaggio da CombatZoneWrestling »

Numero5 ha scritto: 04/07/2023, 12:54 Più che altro che stai fidanzato a fare se poi hai voglia e ti sogni di contattare altre ragazze... Capisco che oggi come oggi ci si fidanzi più per convenzione civile per per altro, però...
Ovviamente questa non è la normalità… anzi. In 2 anni di relazione è successo questa volta e ne sono rimasto parecchio spaventato (nonostante sia una persona che tende a tenersi tutto per sé, ho chiesto una mano/considerazioni a dei miei amici). Poi mi è passata e basta, il fatto che l’abbia sognata è più il pretesto per raccontare una storia divertente piuttosto che scriverle sul serio (dato che non lo farò).

Poi oh ragazzi, a tutti capita di conoscere una strafiga e farsi delle storie, non mentiamo a noi stessi…

Avatar utente
Numero5
Messaggi: 1351
Iscritto il: 17/11/2020, 20:05
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Re: Il topic ufficiale dei problemi di cuore

Messaggio da Numero5 »

John Smith ha scritto: 04/07/2023, 13:07 Banalmente, se CZW fa esami all'università vuol dire che è comunque giovincello, e ci sta fare tutte le esperienze del caso. Ci sta provare ad avere una storia fissa così come farsi venire un sacrosanto What if e pensare di conoscere altre persone.
Ma appunto perchè è giovincello e magari vuole fare le esperienze, cazzo si è fidanzato a fare?! Poi vabbè sotto ha spiegato ed ho capito. Sarà che ultimamente in RL ho parecchi amici che mi fanno rabbia perchè li vedo che si fidanzano tanto per e poi ogni santa volta che ci vediamo passano ore a lamentarsi di tutto, magari ho dato per scontato che fosse un tipo del genere pure lui. :LOL:

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9361
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Re: Il topic ufficiale dei problemi di cuore

Messaggio da Depeche boy »

Se Depeche Boy ci avesse provato o accettato l'"interesse" di tutte quelle che s'è sognato sarebbe stato peggio di Rocco Siffredi :divertito1: .

Avatar utente
CombatZoneWrestling
Messaggi: 3507
Iscritto il: 22/10/2014, 22:36
Località: Most Improved User 2020
Has thanked: 1182 times
Been thanked: 643 times

Re: Il topic ufficiale dei problemi di cuore

Messaggio da CombatZoneWrestling »

Depeche boy ha scritto: 04/07/2023, 18:44 Se Depeche Boy ci avesse provato o accettato l'"interesse" di tutte quelle che s'è sognato sarebbe stato peggio di Rocco Siffredi :divertito1: .
Ammetto di non aver capito la frase, però sono curioso di capire cosa intendi per “accettare l’interesse di tutte quelle che s’è sognato”

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9361
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Re: Il topic ufficiale dei problemi di cuore

Messaggio da Depeche boy »

CombatZoneWrestling ha scritto: 04/07/2023, 19:40 Ammetto di non aver capito la frase, però sono curioso di capire cosa intendi per “accettare l’interesse di tutte quelle che s’è sognato”
Che ho mandato a fare in coolo donne che o ci avevano provato con me o chi voleva riavvicinarsi dopo avermi trattato male in precedenza.
Ne faccio di sogni... alcuni di essi mi rovinano la giornata però ormai conosco la mia psiche se riguardano la mia ex consorte ma ormai ne sono abituato.

Avatar utente
CombatZoneWrestling
Messaggi: 3507
Iscritto il: 22/10/2014, 22:36
Località: Most Improved User 2020
Has thanked: 1182 times
Been thanked: 643 times

Re: Il topic ufficiale dei problemi di cuore

Messaggio da CombatZoneWrestling »

Depeche boy ha scritto: 04/07/2023, 20:00 Che ho mandato a fare in coolo donne che o ci avevano provato con me o chi voleva riavvicinarsi dopo avermi trattato male in precedenza.
Ne faccio di sogni... alcuni di essi mi rovinano la giornata però ormai conosco la mia psiche se riguardano la mia ex consorte ma ormai ne sono abituato.
Depeche Boy oggetto del desiderio è una nuova casella che non pensavo di aggiungere al mio bingo del forum.

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9361
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Re: Il topic ufficiale dei problemi di cuore

Messaggio da Depeche boy »

CombatZoneWrestling ha scritto: 04/07/2023, 20:04 Depeche Boy oggetto del desiderio è una nuova casella che non pensavo di aggiungere al mio bingo del forum.
Ma quale oggetto del desiderio. Sicuramente ero solo al centro di manovre fatte per assoggettarmi come la peggio mme**a. Io però ho una dignità e quando con me sbagli una volta è finita per sempre. Comunque sono più le incoolate che ho preso che quelle che ho dato, anzi, io sono stato sempre integerrimo, per questo simili personaggi pensavano di potermi corrompere con la carta del desiderio, ma a me non me ne frega un quarzo a me, cit.
Se uno non ha rispetto per sé stesso non può nemmeno pretenderlo dagli altri.

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: Il topic ufficiale dei problemi di cuore

Messaggio da PaulSacz »

Devixe ha scritto: 03/07/2023, 20:03 Per Tinder devi farti il boost. E poi quelle che ti hanno messo like sono sempre i secondi profili che escono quando apri l'app
Ma un boost costa 6 euro, li mortacci loro. :almostlaughing:

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5396
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Re: Il topic ufficiale dei problemi di cuore

Messaggio da Inklings »

Depeche boy ha scritto: 04/07/2023, 20:30 io sono stato sempre integerrimo
Ma che stai facendo le prove per l'entrata in politica coi 5 stelle? :esterefatto:

Sono un po' curioso anche di alcune parti di linguaggio usate che mi ricordano un po' qualche romanzo ottocentesco un po' moraleggiante tipo il Rosso e il Nero ("corrompere con la carta del desiderio", etc.), ma forse mi affascina di più mantenere l'alone di mistero :uhm

Avatar utente
Depeche boy
Messaggi: 9361
Iscritto il: 09/01/2011, 0:12
Città: Orto
Località: Pisticci (MT)
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Re: Il topic ufficiale dei problemi di cuore

Messaggio da Depeche boy »

Inklings ha scritto: 04/07/2023, 21:06 Ma che stai facendo le prove per l'entrata in politica coi 5 stelle? :esterefatto:

Sono un po' curioso anche di alcune parti di linguaggio usate che mi ricordano un po' qualche romanzo ottocentesco un po' moraleggiante tipo il Rosso e il Nero ("corrompere con la carta del desiderio", etc.), ma forse mi affascina di più mantenere l'alone di mistero :uhm
Per la carità, sia mai, i 5 stalle li ho votati per disperazione solo alle ultime comunali senza che sappia manco io che quarzo ho fatto :addolorato:

A me piace il parlare aulico, trashifica ancora di più le mie esperienze anche se c'è poco da ridere visto che ci ho rimesso la salute mentale e fisica :disgutato1:

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5396
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Re: Il topic ufficiale dei problemi di cuore

Messaggio da Inklings »

Depeche boy ha scritto: 04/07/2023, 21:14 c'è poco da ridere visto che ci ho rimesso la salute mentale e fisica :disgutato1:
Hai la mia solidarietà :beer:

Rispondi