E3 2017 | Official Thread

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Avatar utente
Impreza
Messaggi: 8921
Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
Città: ///
Has thanked: 368 times
Been thanked: 897 times

Re: E3 2017 | Official Thread

Messaggio da Impreza »

Il prezzo è giusto, basso per le componenti che dovrebbe avere(siamo sui livelli di PC da gaming low budget) se i 60 fps e soprattutto i 4k nativi vengono confermati, ma come prezzo di mercato siamo lì. Poi al momento non credo neppure ci siano grandi esclusive che giustifichino in parte l'acquisto della Xbox. Bah vedremo, sicuramente un upgrade del genere rispetto alla One è molto positivo.

Ed inoltre è retrocompatibile, già un punto a suo vantaggio.



dohkolibra
Messaggi: 2422
Iscritto il: 22/03/2011, 11:45
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Re: E3 2017 | Official Thread

Messaggio da dohkolibra »

Giant92 ha scritto:Visto il trailer gameplay di AC Origins, e sinceramente a parte l'ambientazione non vedo vere differenze rispetto alla solita formula AC, anzi il combattimento sembra pure peggiorato, ed assomiglia ad una brutta copia mal realizzata dei Souls.
Sinceramente mi aspettavo molto di più, soprattutto dopo i mille proclami fatti sull'anno do riposo e come ciò avrebbe portato ad un titolo completamente rivoluzionario, ma stiamo parlando di Ubisoft dopotutto.
Sono d'accordo. La voglia di giocarci comunque ce l'ho, l'Egitto è un'ambientazione per nulla male, però anche a me pare sia la solita struttura, e non solo dal video, già con qualche news trapelata giorni fa: ancora la trama parallela col presente (che aborro, non la sopporto la scusante di psuedo macchine che ti fanno rivivere le vite passate), la storia in sequenze, cioè nuova era però struttura vecchia? OK di nuovo mi metti l'aquila, la corsa inclinando lo stick, il combattimento (meglio o peggio che sia), però non so, casomai vediamo più in là...

Che poi mi incuriosisce un'altra cosa, la data: il 27 ottobre è un venerdì. Fanno uscire anche in US il gioco di venerdì? Di solito gli yankees preferiscono che i giochi escano prima a loro che in Europa...

dohkolibra
Messaggi: 2422
Iscritto il: 22/03/2011, 11:45
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Re: E3 2017 | Official Thread

Messaggio da dohkolibra »

The Prizefighter ha scritto: Perchè è più potente di una PS4 Pro (e di tanto credo) e perchè i giochi gireranno meglio. Qualche giorno fa lessi di una SH che ha dichiarato che non avrebbe castrato il gioco solo perchè le altre console non sono potenti quanto One X/Scorpio. La stessa Microsoft aveva garantito il 4K nativo e i 60 fps.
Io comunque al D1 non la prenderei mai e poi mai, già hanno tentato di fregarmi con Scalebound e non ci son cascato, ora col cazzo che mi fido di nuovo. Prima mi tirano fuori qualcosa di corposo, poi penserò all'acquisto.
4K a 60 fps non è uno scherzo, l'hardware costa tantissimo e dubito che il tutto si riduca a 499€, non ci credo neanche se lo vedo. In un PC 500€ è la metà della cifra che devi spendere per avere una GPU in grado di reggere 4k@60. Probabilmente all'inizio andranno in perdita sperando di vendere così tanto da rientrare nelle spese di produzione, altrimenti credo sia un disastro. Poi io non sono un esperto del settore, quindi potrei aver detto la più grande puttanata mai detta, quindi non mi assumo la responsabilità per le cose dette :sorridente:
Essere la console più potente non significa necessariamente essere la migliore, basti vedere il N64 durante la sua generazione, nulla da dire come console ma sappiamo poi tutti come è andata a finire.
Leggevo in un altro forum, c'era chi si lamentava (e sono d'accordo) che purtroppo in questa generazione si parla più di Tflops, 4k e 60 fps piuttosto che vedere i contenuti, cioè se un gioco è stabile, se dura, in una parola se diverte.

Avatar utente
Morris93
Messaggi: 5276
Iscritto il: 17/03/2014, 10:02
Città: Brescia
Has thanked: 29 times
Been thanked: 71 times

Re: E3 2017 | Official Thread

Messaggio da Morris93 »

Studierò la console tramite le varie news che usciranno e farò le mie valutazioni, anche se penso proprio la prenderò. Sono rimasto a 360, e credo sia arrivato il momento di rientrare nel presente. :LOL2:

Moxicity
Messaggi: 3708
Iscritto il: 17/03/2015, 19:42
Città: Aosta
Has thanked: 625 times
Been thanked: 424 times

Re: E3 2017 | Official Thread

Messaggio da Moxicity »

Non credo che venderà molto. I casual comprano in base a pubblicità e a quanti amici/conoscenti possiedono una console. In più comprare una PS4 e persino più economico e la gente non guarda chissà che la potenza.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: E3 2017 | Official Thread

Messaggio da Backbone Crusher »

The Prizefighter ha scritto: Perchè è più potente di una PS4 Pro (e di tanto credo) e perchè i giochi gireranno meglio. Qualche giorno fa lessi di una SH che ha dichiarato che non avrebbe castrato il gioco solo perchè le altre console non sono potenti quanto One X/Scorpio. La stessa Microsoft aveva garantito il 4K nativo e i 60 fps.
Io comunque al D1 non la prenderei mai e poi mai, già hanno tentato di fregarmi con Scalebound e non ci son cascato, ora col cazzo che mi fido di nuovo. Prima mi tirano fuori qualcosa di corposo, poi penserò all'acquisto.
4K a 60 fps non è uno scherzo, l'hardware costa tantissimo e dubito che il tutto si riduca a 499€, non ci credo neanche se lo vedo. In un PC 500€ è la metà della cifra che devi spendere per avere una GPU in grado di reggere 4k@60. Probabilmente all'inizio andranno in perdita sperando di vendere così tanto da rientrare nelle spese di produzione, altrimenti credo sia un disastro. Poi io non sono un esperto del settore, quindi potrei aver detto la più grande puttanata mai detta, quindi non mi assumo la responsabilità per le cose dette :sorridente:
Quello lo so, sulla questione della potenza della console niente da dire. Ma sono fermamente convinto che, alla fine, la differenza la facciano sempre i contenuti.
La XOne X, al momento, mi sa tanto di "sfizio", una cosa che potrebbe interessare ai boxari die harder o ai fissati di tecnologia, ma non ad un pubblico vasto, che a vedere che possono comunque usufruire dei giochi su XOne, PC o PS4, se ne sbattono della potenza e puntano sul poter si giocare, ma risparmiando.
Personalmente, credo che questa console "mid-gen" sia un azzardo: o presentano davvero qualcosa di esclusivo, che giri SOLO su quella console e che spinga la gente a comprarla, o avrà davvero vita dura.

Avatar utente
Cena 4 Ever
Messaggi: 5601
Iscritto il: 03/05/2011, 16:07
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Re: E3 2017 | Official Thread

Messaggio da Cena 4 Ever »

Anthem tecnicamente è fuori parametro.

Intanto NiNoKuni a novembre :love:

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: E3 2017 | Official Thread

Messaggio da Backbone Crusher »






Avatar utente
Cena 4 Ever
Messaggi: 5601
Iscritto il: 03/05/2011, 16:07
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Re: E3 2017 | Official Thread

Messaggio da Cena 4 Ever »

Spider Man, vabbè.
Andiamo a casa ,su.

Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22382
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Re: E3 2017 | Official Thread

Messaggio da chrisy2j »

Il concept della conferenza Sony è stata tanta roba, giochi a raffica e quasi nessuna interruzione. Peccato che non ci fosse Kojima e che Square sia stata assente.

Spider Man fenomenale, se queste sono le premesse ne può uscire fuori il miglior gioco con protagonista un supereroe dei fumetti.

Edit: Ah, Miles alla fine...

dohkolibra
Messaggi: 2422
Iscritto il: 22/03/2011, 11:45
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Re: E3 2017 | Official Thread

Messaggio da dohkolibra »

chrisy2j ha scritto:Il concept della conferenza Sony è stata tanta roba, giochi a raffica e quasi nessuna interruzione. Peccato che non ci fosse Kojima e che Square sia stata assente.

Spider Man fenomenale, se queste sono le premesse ne può uscire fuori il miglior gioco con protagonista un supereroe dei fumetti.

Edit: Ah, Miles alla fine...
Dici addirittura meglio della serie Arkham?

Avatar utente
Cena 4 Ever
Messaggi: 5601
Iscritto il: 03/05/2011, 16:07
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Re: E3 2017 | Official Thread

Messaggio da Cena 4 Ever »

dohkolibra ha scritto: Dici addirittura meglio della serie Arkham?
in base a quello mostrato ha tutte le carte in regola per surclassarlo.

Avatar utente
Evoluted
Messaggi: 1116
Iscritto il: 22/07/2013, 0:33
Has thanked: 2 times
Been thanked: 8 times

Re: E3 2017 | Official Thread

Messaggio da Evoluted »

Il prequel di Life is Strange e il nuovo trailer di Detroit Become Human :godimento:

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: E3 2017 | Official Thread

Messaggio da The Prizefighter »

Qualcuno ha visto la conferenza Ubisoft? Hanno menzionato/annunciato/fatto riferimenti di qualche tipo a Beyond Good and Evil 2? Sono 9 anni che aspetto...
Ultima modifica di The Prizefighter il 13/06/2017, 12:45, modificato 1 volta in totale.

Moxicity
Messaggi: 3708
Iscritto il: 17/03/2015, 19:42
Città: Aosta
Has thanked: 625 times
Been thanked: 424 times

Re: E3 2017 | Official Thread

Messaggio da Moxicity »

Days Gone sembra tanta roba.
E sì: hanno annunciato Beyond Good and Evil 2.

Rispondi