E3 2017 | Official Thread

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Avatar utente
Cena 4 Ever
Messaggi: 5601
Iscritto il: 03/05/2011, 16:07
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Re: E3 2017 | Official Thread

Messaggio da Cena 4 Ever »

Giant92 ha scritto: Mah, dopo ben 4 anni dall'annuncio ufficiale, sinceramente mi aspetto molto di più di un trailer di due minuti scarsi, di questo passo lo fanno uscire nel 2030.
Fine 2018 ne sono quasi certo, annuncieranno la data il mese prossimo.



Avatar utente
chrisy2j
Messaggi: 22382
Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Re: E3 2017 | Official Thread

Messaggio da chrisy2j »

Comunque non è un trailer E3 questo, ma del Tour dell'orchestra di KH (che si è svolto in questo caso a Los Angeles).

A parte piccole precisazioni, adoro la nuova forma "limite", con Sora vestito con gli stessi panni di Kh2 e con le mosse dei primi due giochi (Sonic Blade per Kh1 e l'attacco aereo per Kh2 ad esempio).
Bene che ora il party sia di 4 personaggi e non più 3, anche perché ora ha più senso.
Ultimo dettaglio, mappe veramente grandi ma spero che l'esplorazione non sia troppo lineare ma bella ampia.

Il mese prossimo vorrei la data di uscita ma ci credo poco.

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8697
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Re: E3 2017 | Official Thread

Messaggio da Giant92 »

Cena 4 Ever ha scritto: Fine 2018 ne sono quasi certo, annuncieranno la data il mese prossimo.
Vedremo, io finché non danno annunci definitivi, o fanno vedere qualcosa di più corposo a livello di gameplay, non darò troppa attenzione al tutto.
E' troppo tempo che sono andato dietro a questo gioco, ho deciso di dare attenzione ad altro fino ad annunci più concreti, basti pensare a quanti capolavori sono stati annunciati e poi usciti dal 2013.

Avatar utente
Nathan
Messaggi: 688
Iscritto il: 05/06/2017, 19:22

Re: E3 2017 | Official Thread

Messaggio da Nathan »

Come migliorare i giochi sportivi che si hanno? Inserendo mille story :IT:

Moxicity
Messaggi: 3708
Iscritto il: 17/03/2015, 19:42
Città: Aosta
Has thanked: 625 times
Been thanked: 424 times

Re: E3 2017 | Official Thread

Messaggio da Moxicity »

Qualcuno ha visto la conferenza EA? Come vi sembra la IP Bioware? Io che speravo in Dragon Age :(

Avatar utente
PepsiPlunge
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/07/2016, 19:00
Città: Napoli

Re: E3 2017 | Official Thread

Messaggio da PepsiPlunge »

Moxicity ha scritto:Qualcuno ha visto la conferenza EA? Come vi sembra la IP Bioware? Io che speravo in Dragon Age :(
Hanno a malapena mostrato un teaser di 30 secondi
Non so cosa pensare

dohkolibra
Messaggi: 2422
Iscritto il: 22/03/2011, 11:45
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Re: E3 2017 | Official Thread

Messaggio da dohkolibra »

PepsiPlunge ha scritto:
Hanno a malapena mostrato un teaser di 30 secondi
Non so cosa pensare
Perchè pare verrà mostrato di più durante la conferenza Microsoft (il gioco però è confermato sia comunque multipiattaforma).

Avatar utente
PepsiPlunge
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/07/2016, 19:00
Città: Napoli

Re: E3 2017 | Official Thread

Messaggio da PepsiPlunge »

dohkolibra ha scritto: Perchè pare verrà mostrato di più durante la conferenza Microsoft (il gioco però è confermato sia comunque multipiattaforma).
Lo so, sto seguendo praticamente apposta

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: E3 2017 | Official Thread

Messaggio da Backbone Crusher »

Domanda: perché, ad oggi, uno dovrebbe spendere 499 € per Xbox One X? Da quello che ho visto, l'unica roba interessante presentata fino ad ora è tutta multipiattaforma.

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13055
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Re: E3 2017 | Official Thread

Messaggio da Der Metzgermeister »

Trailer di A.C Origins.
Data di uscita: 27 Ottobre.


Avatar utente
PepsiPlunge
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/07/2016, 19:00
Città: Napoli

Re: E3 2017 | Official Thread

Messaggio da PepsiPlunge »

Madonna.
La conferenza Microsoft è uno dei migliori esempi che vedo ad un E3 da molto tempo.
Lasciando stare i giochi presentati, proprio come idea, come presentazione e come impostazione della conferenza.
Ciò che un E3 dovrebbe essere per me, mi sono divertito tutto il tempo.

Comunque finalmente hanno fatto un lancio come si deve, presentando le giuste esclusive (anche se alcune sono esclusive per modo di dire, visto che sono anche per W10) parlando della console evitando però i pipponi tremendi(a proposito, pare sarà più potente della PS, anche se costa uguale) e andando direttamente ai trailer dei giochi interessanti.

Colpito da Ombra di Mordor 2, dopo che il precedente per me è stato uno dei giochi migliori della sua annata (anche se forse diventa un po ' ripetitivo verso la fine, specie quando impari a masterare la cosa degli orchi, e finita la trama in pratica finisci le cose da fare) questo aggiunge tante meccaniche molto interessanti, rivoluziona i tuoi rapporti con gli orchi (nel trailer ho visto parlarci, mentre nel primo li trasformavi in coolflames praticamente e li potevi solo mandare a morire) e la cosa del farti l'esercito ed assaltare le fortezze di Mordor può essere fighissima se si apprezza un po' lo stile strategico. Non ho capito se è multipiatta però

Cuphead HYPE.

AC finalmente ritorna alle "origini" nel vero senso della parola. La cosa della vista dell'aquila è fighissima, ed ho visto pure dei mostri di sfuggita, quindi potrebbe essere proprio uno dei capitoli più importanti per la mitologia della serie.

Anthem non mi fa impazzire al momento, ma voglio vedere dell'altro.

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8697
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Re: E3 2017 | Official Thread

Messaggio da Giant92 »

Visto il trailer gameplay di AC Origins, e sinceramente a parte l'ambientazione non vedo vere differenze rispetto alla solita formula AC, anzi il combattimento sembra pure peggiorato, ed assomiglia ad una brutta copia mal realizzata dei Souls.
Sinceramente mi aspettavo molto di più, soprattutto dopo i mille proclami fatti sull'anno do riposo e come ciò avrebbe portato ad un titolo completamente rivoluzionario, ma stiamo parlando di Ubisoft dopotutto.

Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: E3 2017 | Official Thread

Messaggio da Backbone Crusher »

Fermi tutti: hanno trailerato The Evil Within 2?

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8697
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Re: E3 2017 | Official Thread

Messaggio da Giant92 »

Backbone Crusher ha scritto:Fermi tutti: hanno trailerato The Evil Within 2?
Si

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: E3 2017 | Official Thread

Messaggio da The Prizefighter »

Backbone Crusher ha scritto:Domanda: perché, ad oggi, uno dovrebbe spendere 499 € per Xbox One X? Da quello che ho visto, l'unica roba interessante presentata fino ad ora è tutta multipiattaforma.
Perchè è più potente di una PS4 Pro (e di tanto credo) e perchè i giochi gireranno meglio. Qualche giorno fa lessi di una SH che ha dichiarato che non avrebbe castrato il gioco solo perchè le altre console non sono potenti quanto One X/Scorpio. La stessa Microsoft aveva garantito il 4K nativo e i 60 fps.
Io comunque al D1 non la prenderei mai e poi mai, già hanno tentato di fregarmi con Scalebound e non ci son cascato, ora col cazzo che mi fido di nuovo. Prima mi tirano fuori qualcosa di corposo, poi penserò all'acquisto.
4K a 60 fps non è uno scherzo, l'hardware costa tantissimo e dubito che il tutto si riduca a 499€, non ci credo neanche se lo vedo. In un PC 500€ è la metà della cifra che devi spendere per avere una GPU in grado di reggere 4k@60. Probabilmente all'inizio andranno in perdita sperando di vendere così tanto da rientrare nelle spese di produzione, altrimenti credo sia un disastro. Poi io non sono un esperto del settore, quindi potrei aver detto la più grande puttanata mai detta, quindi non mi assumo la responsabilità per le cose dette :sorridente:

Rispondi