WE SMACKDOWN 21/03/2017 - Qualcuno doveva pur aprirlo -

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Delphi
Messaggi: 18390
Iscritto il: 03/04/2011, 19:42
Città: Genova
Località: Has been drinking
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: WE SMACKDOWN 21/03/2017 - Qualcuno doveva pur aprirlo -

Messaggio da Delphi »

Bella puntata. Finalmente si vedono gli adepti della setta di Wyatt.

Procede bene anche Styles-Shane. Styles avrebbe ragione? E quindi? Quante volte gli heel sono stati dalla parte della ragione e sono rimasti comunque tali, continuando a comportarsi da cattivi? Styles ha avuto l'opportunità di battere Orton per il main event di WM e ha perso, quindi non avrebbe motivi di cui lamentarsi. Cena non ha ricevuto la rivincita 1 vs 1 che gli spetta e non se ne è lamentato, poi ha perso e, da buon sportivo, ha accettato la sconfitta. È quello che, nell'universo della WWE dovrebbero fare tutti i face: combattere, vincere, non lamentarsi e accettare l'eventuale sconfitta.
Ad ogni modo Styles attaccando Shane dovrebbe aver sciolto ogni dubbio ed essere passato definitivamente dalla parte del torto.
Doveva attaccare Bryan e non Shane? Si è lamentato con entrambi, e ha detto che gli sarebbe piaciuto affrontare Bryan a WM ma non può farlo perché è ritirato. Shane lo ha difeso? Ok, ma Styles se ne sbatte, le sue sono solo parole, ritiene che non lo valorizzi, e anziché dare la colpa a sé stesso per aver perso la dà a Shane che avrebbe dovuto assecondarlo sempre.
Non vedo l'illogicità in tutto ciò.

Miz che imita Cena :divertito2: mi ha fatto ridere soprattutto quando è apparso con la musica d'ingresso "here we go!"

Bello anche il match di coppia, non mi aspettavo un cambio di titolo.

Solo mi delude un po' il feud tra Ambrose e Corbin, pochi contenuti, anche se sarebbero bastati più segmenti in cui si pestano come dei fabbri a mio avviso.



Avatar utente
ZioPappo
Messaggi: 228
Iscritto il: 01/11/2016, 18:39
Città: Melfi
Località: forza panino

Re: WE SMACKDOWN 21/03/2017 - Qualcuno doveva pur aprirlo -

Messaggio da ZioPappo »

che match pazzesco hanno tirato fuori usos e alpha uno dei migliori dell'anno sin'ora
in chiave storyline cena che sfida fandango è bellissimo pare che se li fa veramente lui da solo i match
il segmento di maryse che imita le bellas mi ha fatto accasciare

Avatar utente
Mauro
Messaggi: 2581
Iscritto il: 05/04/2011, 14:52
Città: Messina
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times

Re: WE SMACKDOWN 21/03/2017 - Qualcuno doveva pur aprirlo -

Messaggio da Mauro »

Esagererei se dicessi che Miz è nella migliore forma di sempre (come gimmick e personaggio), da sei mesi a questa parte?

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: WE SMACKDOWN 21/03/2017 - Qualcuno doveva pur aprirlo -

Messaggio da Myles Kennedy »

Mauro ha scritto:Esagererei se dicessi che Miz è nella migliore forma di sempre (come gimmick e personaggio), da sei mesi a questa parte?
Assolutamente no.
Questo Miz è il migliore mai visto, 100 volte superiore al Miz che andò nel Main Event di Wrestlemania.

Avatar utente
DocLecter
Messaggi: 1886
Iscritto il: 27/03/2014, 23:45

Re: WE SMACKDOWN 21/03/2017 - Qualcuno doveva pur aprirlo -

Messaggio da DocLecter »

AJ/Shane live sarà fottutamente epico.

Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: WE SMACKDOWN 21/03/2017 - Qualcuno doveva pur aprirlo -

Messaggio da Myles Kennedy »

DocLecter ha scritto:AJ/Shane live sarà fottutamente epico.
Bah. Fin quando ci fosse stata la stipula ancora ancora... praticamente faranno sicuramente lo spot del tavolo dei commentatori.
In un match normale Shane non dà garanzie. Anzi...

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: WE SMACKDOWN 21/03/2017 - Qualcuno doveva pur aprirlo -

Messaggio da The Prizefighter »

Miz e Maryse mi hanno ucciso. Maryse però non puù mostrarsi così con quelle due cose... :godimento:
Anche se da mora mi fa piuttosto cacare, da bionda rende di più

Nikki e Cena che combattono assieme mi imbarazzano e non poco, non so perchè, ma quando John aspetta la Bella per eseguire la mossa insieme e chiudere con la doppia STF sento sempre un leggero imbarazzo intorno a me, spero che passi in fretta sto match del menga. Vorrei vincessero Miz e compagna, ma so già che non andrà così, mi metterò l'animo in pace e guarderò solo l'attire della signora Mizanin. Miz maestro di vita :BigBoss:

Avatar utente
Mauro
Messaggi: 2581
Iscritto il: 05/04/2011, 14:52
Città: Messina
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times

Re: WE SMACKDOWN 21/03/2017 - Qualcuno doveva pur aprirlo -

Messaggio da Mauro »

Myles Kennedy ha scritto: Questo Miz è il migliore mai visto, 100 volte superiore al Miz che andò nel Main Event di Wrestlemania.
E anche lì qualche promo fatto bene lo fece senza dubbio, anche al cospetto di mostri sacri come Cena e Rock. Ma adesso ha la possibilità di esprimersi al meglio e da protagonista della storia, senza assolutamente deludere.

Avatar utente
BestintheWorld1982
Messaggi: 10678
Iscritto il: 02/10/2012, 13:30
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Re: WE SMACKDOWN 21/03/2017 - Qualcuno doveva pur aprirlo -

Messaggio da BestintheWorld1982 »

The Prizefighter ha scritto:Miz e Maryse mi hanno ucciso. Maryse però non puù mostrarsi così con quelle due cose... :godimento:
Anche se da mora mi fa piuttosto cacare, da bionda rende di più

Nikki e Cena che combattono assieme mi imbarazzano e non poco, non so perchè, ma quando John aspetta la Bella per eseguire la mossa insieme e chiudere con la doppia STF sento sempre un leggero imbarazzo intorno a me, spero che passi in fretta sto match del menga. Vorrei vincessero Miz e compagna, ma so già che non andrà così, mi metterò l'animo in pace e guarderò solo l'attire della signora Mizanin. Miz maestro di vita :BigBoss:
ma come, non sei impaziente di vedere John che farà a Nikki la fatidica domanda? :facciadafesso:

Avatar utente
Mauro
Messaggi: 2581
Iscritto il: 05/04/2011, 14:52
Città: Messina
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times

Re: WE SMACKDOWN 21/03/2017 - Qualcuno doveva pur aprirlo -

Messaggio da Mauro »

Ma sai Prize, io un 5-10% di vittoria a Miz e signora lo darei. Alla fine Nikki e Cena il loro momento lo avranno e usciranno bene dalla contesa e dall'evento più in generale. Posto che con una sconfitta non affossi Miz, soprattutto se ben bookata, non lo darei per certo sconfitto, anche se è ciò che probabilmente accadrà.

Avatar utente
The Prizefighter
Messaggi: 11173
Iscritto il: 07/10/2014, 18:06
Località: Where the big boys play
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: WE SMACKDOWN 21/03/2017 - Qualcuno doveva pur aprirlo -

Messaggio da The Prizefighter »

BestintheWorld1982 ha scritto:
ma come, non sei impaziente di vedere John che farà a Nikki la fatidica domanda? :facciadafesso:
Guarda, un momento che Randy Savage ed Elizabeth levatevi proprio... :intelligente:
Mauro ha scritto:Ma sai Prize, io un 5-10% di vittoria a Miz e signora lo darei. Alla fine Nikki e Cena il loro momento lo avranno e usciranno bene dalla contesa e dall'evento più in generale. Posto che con una sconfitta non affossi Miz, soprattutto se ben bookata, non lo darei per certo sconfitto, anche se è ciò che probabilmente accadrà.
Spero che sia come dici tu. Ritengo anche io che Miz non verrà affossato, ma sono praticamente certo della vittoria di Cena e Nikki a causa della proposta, e sarebbe più """epico""" farla dopo una vittoria. E' un WM Moment migliore rispetto al Moment che avresti se la proposta fosse fatta dopo una sconfitta.
Oh, poi tutto può succedere, magari c'è un plot twist dove Nikki rifiuta e si fa un giro di lingua con Maryse :intelligente: :wooo:
Ultima modifica di The Prizefighter il 22/03/2017, 15:43, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Mauro
Messaggi: 2581
Iscritto il: 05/04/2011, 14:52
Città: Messina
Has thanked: 16 times
Been thanked: 25 times

Re: WE SMACKDOWN 21/03/2017 - Qualcuno doveva pur aprirlo -

Messaggio da Mauro »

Tra l'altro i seguaci di Wyatt erano vestiti tutti come Rowan oppure ho visto male? L'ho vista stamattina presto la puntata.

Avatar utente
ZioPappo
Messaggi: 228
Iscritto il: 01/11/2016, 18:39
Città: Melfi
Località: forza panino

Re: WE SMACKDOWN 21/03/2017 - Qualcuno doveva pur aprirlo -

Messaggio da ZioPappo »

comunque tyler breeze dovrebbe semplicemente licenziarsi e tornare nelle indies se avesse un po' di amor proprio
Ultima modifica di ZioPappo il 22/03/2017, 15:47, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
PepsiPlunge
Messaggi: 2573
Iscritto il: 05/07/2016, 19:00
Città: Napoli

Re: WE SMACKDOWN 21/03/2017 - Qualcuno doveva pur aprirlo -

Messaggio da PepsiPlunge »

Sandra ha scritto:
Non lo è mai stata e certe cose sono decisamente se dalla WWE, non vi sta mai bene niente è solo per l'odio che avete per questa povera ragazza, scommetto che se lo avesse fatto la Banks tutti ad applaudire :firul:
EH???
Che lingua è?

Detto questo potrei esplicitare l'ironia dell'affermazione e poi magari far notare che in un contesto come quello WWE(lo evidenzio per i geniacci che arriveranno :"Eh ma in LU succede spesso e non fa niente!!!") farsi picchiare da una donna che non è un freak è davvero un burial pesante e che quindi non mi andrebbe bene manco fosse la Banks ma di discutere con te non me ne frega niente.

Ciao.

Avatar utente
Sandra
Messaggi: 1122
Iscritto il: 28/10/2011, 10:23
Città: Lecce

Re: WE SMACKDOWN 21/03/2017 - Qualcuno doveva pur aprirlo -

Messaggio da Sandra »

PepsiPlunge ha scritto:
EH???
Che lingua è?

Detto questo potrei esplicitare l'ironia dell'affermazione e poi magari far notare che in un contesto come quello WWE(lo evidenzio per i geniacci che arriveranno :"Eh ma in LU succede spesso e non fa niente!!!") farsi picchiare da una donna che non è un freak è davvero un burial pesante e che quindi non mi andrebbe bene manco fosse la Banks ma di discutere con te non me ne frega niente.

Ciao.
È inutile fare del sarcasmo stupido perché non c'entra nulla.
Quando vi fanno notare le cose vi dà così fastidio che preferite andare via, un classico. Ciao

Rispondi