WE SMACKDOWN 21/03/2017 - Qualcuno doveva pur aprirlo -

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Myles Kennedy
Messaggi: 11651
Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
Città: Ruvo di Puglia

Re: WE SMACKDOWN 21/03/2017 - Qualcuno doveva pur aprirlo -

Messaggio da Myles Kennedy »

La puntata di Smackdown é stata buona.
Solo Orton -Wyatt sta un po calando di interesse ma settimana prossima c'è Harper - Wyatt e magari finiscono bene.
La vera tristezza é per Tyler Breeze che sapevo che nel Main roster, con quella gimmick, sarebbe finito così.



Avatar utente
Backbone Crusher
Messaggi: 10731
Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
Città: Bergamo
Località: El Inframundo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: WE SMACKDOWN 21/03/2017 - Qualcuno doveva pur aprirlo -

Messaggio da Backbone Crusher »

Delphi ha scritto:
Ma infatti... tutti ne criticano la presunta illogicità, che dal mio punto di vista non c'è affatto. Secondo me si è troppo delusi dal fatto che Styles non sia nel main event o contro un avversario migliore, e allora si critica la storyline. Ma io preferisco un Shane-Styles costruito bene (e chissà che non ci scappi la sorpresa) che uno Styles infilato in una storyline dove non c'entra niente (Wyatt-Orton).
E un po' di hype anche per Wyatt-Orton ce l'ho, tutto sommato.
In base a cosa, di grazia, dici che io e altri critichiamo la storyline perché non ci piace il match? Il senso di criticare la storyline per il match a cui porterà sarebbe?
Io critico la storyline (come ho già detto e stradetto, ma devo ripetermi ancora, a quanto pare) perché è un Deus Ex Machina continuo per arrivare a un fine. Ci sono quelle due-tre cose che macchiano la narrativa della storia, forzano continuamente certi aspetti provando ad uscire dagli schemini preimpostati che hanno seguito negli ultimi trent'anni per poi ricaderci la settimana successiva perché oh, Styles s'ha da fischiare mentre Shane s'ha da tifare, a prescindere che il primo abbia ragione e il secondo no.
Io bocca sui match non la metto finché non li vedo, si può pensare che Styles con Shane sia uno spreco e quant'altro, ma è un altro paio di maniche e che il match possa uscire bello non lo metto in dubbio, così come non metto in dubbio che possa uscire brutto.
Qua è la storyline in generale che non mi piace, non mi piace come la stanno portando avanti e non vedo quella coerenza che tanti vanno paventando, quella coerenza che dovrebbe legare la narrativa al loro (ripeto: al LORO) modus operandi di gestire i personaggi.

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: WE SMACKDOWN 21/03/2017 - Qualcuno doveva pur aprirlo -

Messaggio da AFM2000 »

Buon match Lance Catamaran-Chett Chetterfield

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: WE SMACKDOWN 21/03/2017 - Qualcuno doveva pur aprirlo -

Messaggio da PaulSacz »



Madonna che trash :divertito1:

Avatar utente
PaulSacz
Messaggi: 7364
Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
Città: Catania
Località: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Re: WE SMACKDOWN 21/03/2017 - Qualcuno doveva pur aprirlo -

Messaggio da PaulSacz »



E Breeze sarebbe un prediletto del Triplo? :perso:

Avatar utente
AFM2000
Messaggi: 18727
Iscritto il: 29/02/2016, 20:26
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Re: WE SMACKDOWN 21/03/2017 - Qualcuno doveva pur aprirlo -

Messaggio da AFM2000 »

Myles Kennedy ha scritto:Solo Orton -Wyatt sta un po calando di interesse ma settimana prossima c'è Harper - Wyatt e magari finiscono bene.
Non so perché ma dopo aver visto l'angle con la Family questo match annunciato mi lascia con molti dubbi :horrific:

Avatar utente
Hoak
Messaggi: 3393
Iscritto il: 19/05/2013, 18:47

Re: WE SMACKDOWN 21/03/2017 - Qualcuno doveva pur aprirlo -

Messaggio da Hoak »

PaulSacz ha scritto:

E Breeze sarebbe un prediletto del Triplo? :perso:
:stupito:

Questa me l'ero persa

Avatar utente
Der Metzgermeister
Messaggi: 13055
Iscritto il: 29/12/2010, 0:21
Città: Aosta
Località: Eins, Zwei, Die!
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Re: WE SMACKDOWN 21/03/2017 - Qualcuno doveva pur aprirlo -

Messaggio da Der Metzgermeister »

Cena usato così è qualcosa che definire "spreco" è pure fin troppo poco.
Breeze :- :disgutato1:

Avatar utente
Cross.
Messaggi: 505
Iscritto il: 23/04/2014, 12:21
Has thanked: 45 times
Been thanked: 25 times

Re: WE SMACKDOWN 21/03/2017 - Qualcuno doveva pur aprirlo -

Messaggio da Cross. »

Il cappello che indossava AJ :divertito1: non ne vedevo uno dal 2003 tipo, ma esiste gente che si compra sta roba? :addolorato:

Avatar utente
Stefanio11
Messaggi: 245
Iscritto il: 20/07/2016, 4:39

Re: WE SMACKDOWN 21/03/2017 - Qualcuno doveva pur aprirlo -

Messaggio da Stefanio11 »

JOHN CENA, RECOGNIZE Immagine

Avatar utente
Yggdrasill
Messaggi: 444
Iscritto il: 23/01/2016, 12:41
Città: Sassari
Località: Midland

Re: WE SMACKDOWN 21/03/2017 - Qualcuno doveva pur aprirlo -

Messaggio da Yggdrasill »

Miz e Maryse si meritano la mia totale abnegazione.

Mentre Cena e la Bella sono di un passivo in questa storia che la metà basta.

Rimango della mia idea di mesi fa, quando di un Shane vs AJ mi ci sarei sciacquato la ciolla dallo spreco incredibile che si prospettava. Almeno comunque quest'ultimo si becca uno spot di rilievo.

Se Wyatt non esce Abigail in carne ed ossa della sua risurrezione mistica da fango cenere e bigattini ammetto che me ne faccio poco, premettendo che a me tutta la storia è piaciuta pure, assieme agli interpreti.

Avatar utente
Sandra
Messaggi: 1122
Iscritto il: 28/10/2011, 10:23
Città: Lecce

Re: WE SMACKDOWN 21/03/2017 - Qualcuno doveva pur aprirlo -

Messaggio da Sandra »

Yggdrasill ha scritto:Miz e Maryse si meritano la mia totale abnegazione.

Mentre Cena e la Bella sono di un passivo in questa storia che la metà basta.

Rimango della mia idea di mesi fa, quando di un Shane vs AJ mi ci sarei sciacquato la ciolla dallo spreco incredibile che è. Almeno comunque quest'ultimo si becca uno spot di rilievo.

Se Wyatt non esce Abigail in carne ed ossa della sua risurrezione mistica da fango cenere e bigattini ammetto che me ne faccio poco, premettendo che ha me tutta la storia è piaciuta, assieme agli interpreti.
E grazie fino ad ora hanno fatto tutto Miz e Maryse, vediamo se Nikki e John dopo i buonissimi promo faranno anche parodie e ne fanno di davvero divertenti si trovano i video su YouTube :pollicealto:

Avatar utente
Yggdrasill
Messaggi: 444
Iscritto il: 23/01/2016, 12:41
Città: Sassari
Località: Midland

Re: WE SMACKDOWN 21/03/2017 - Qualcuno doveva pur aprirlo -

Messaggio da Yggdrasill »

Sandra ha scritto:
E grazie fino ad ora hanno fatto tutto Miz e Maryse, vediamo se Nikki e John dopo i buonissimi promo faranno anche parodie e ne fanno di davvero divertenti si trovano i video su YouTube :pollicealto:
Sa..non..non c'era bisogno di difenderli per forza. :serious:

Avatar utente
Riccardo
Messaggi: 1686
Iscritto il: 03/03/2015, 1:09
Been thanked: 1 time

Re: WE SMACKDOWN 21/03/2017 - Qualcuno doveva pur aprirlo -

Messaggio da Riccardo »

AFM2000 ha scritto:
Non so perché ma dopo aver visto l'angle con la Family questo match annunciato mi lascia con molti dubbi :horrific:
Appaiono di nuovo le maschere da capra, una di queste è Rowan che attacca Harper, e a WrestleMania avremo di nuovo un match non annunciato per il buzzurro pelato, stavolta ovviamente contro l'ex partner anziché contro The Rock!
Ultima modifica di Riccardo il 22/03/2017, 13:15, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Sandra
Messaggi: 1122
Iscritto il: 28/10/2011, 10:23
Città: Lecce

Re: WE SMACKDOWN 21/03/2017 - Qualcuno doveva pur aprirlo -

Messaggio da Sandra »

Hai capito male non li ho difeso, sto dicendo che per ora ha fatto tutto una coppia si potrà giudicare bene quando farà anche l'altra :serious:

Rispondi